Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: L'illusione quantistica e la fotonica interferenziale
MessaggioInviato: 09/10/2019, 21:27 
Come sapete,Google ha pubblicato e POI TOLTO SUBITO DALSUO SITO,un articolo in cui asseriva di aver inventato un abbozzo di pc quantico che in tre minuti avrebbe fatto calcoli che il più potente pc attuale potrebbe fare solo in diecimila anni!
Ora,a parte la più che probabile bufala,bisogna fare qualche riflessione in merito alla quantistica informatizzata:

a)la mecc quantistica è una teoria che si basa su assunti di base tuttora discutibili.

b)il funzionamento del presunto pc quantistico Google avrebbe usato un linguaggio diverso da quello binario MA su una base elettronica e non fotonica!
Gli elettroni SCALDANO e un pc che risolve quel calcolo in tre minuti di lavoro SCALDA ECCOME :ci vogliono spiegare come l'hanno raffreddato??

c)riprendendo il punto b),un pc quantico semplice e grezzo dovrebbe funzionare su base fotonica e non elettronica: il fotone viaggia a C,può trasportare un grande numero di informazioni e le può rilasciare facilmente!
Questo è stato verificato sperimentalmente anni fa!
L'elettrone viaggia molto più lentamente di C,non trasporta informazioni direttamente ma lo fa con il codice binario,seguendo un linguaggio binario!
Ciononostante SCALDA i pc che devono essere raffreddati continuamente!
Quello della nasa,in particolare,il più potente che esiste,viene superraffreddato a temperature bassissime!

d)se la quantistica fosse verificata in modo indubitabile,una informatica relativa dovrebbe essere basata sulla LUCE e non sull'elettronica!
Come tale,in attesa della verifica sicura della teoria,essa è lungi dall'essere attuale anche in embrione!

Infine,una osservazione indispensabile: COME MAI L'INFORMATICA FOTONICA NON È STATA ANCORA SVILUPPATA,al di là del discorso sulla quantistica??
Come mai l'ELETTRICITÀ IN GENERALE È DIVENTATA L'ENERGIA PIÙ USATA , DIFFUSA E PRODOTTA NEL MONDO?COME MAI L'ELETTRONICA DOMINA E INVADE OGNI AMBITO PERSONALE,SOCIALE E PROFESSIONALE?
COME MAI LA LUCE E I FOTONI VENGONO INFORMATICAMENTE NEGLETTI O USATI IN MODO MIRATO ??
Su un pianeta oscurato dagli Illuminati,questo è logico ma,nel contempo,è una porcheria:gli Illuminati spacciano una falsa luce su base binaria e ondulatoria,
informatizzando e virtualizzando tutto e tutti!
Ma non usano i fotoni ,dato che il loro uso dei fotoni e della luce fotonica NON SI VEDE MA C'È,e non è un buon uso!
[:292]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: L'illusione quantistica e la fotonica interferenziale
MessaggioInviato: 10/10/2019, 10:00 
Insomma questi dotti alluminati sono dei cervellotici terminali, ma cos'hanno nella testa, l'inferno alieno? Il delirio di dominio?

Chissà perchè nonostante la fibra ottica la usino per la rete Infernet si guardano bene dal mettere lì dentro anche le emittenti radio televisive per riscuotere l'abbonamento sicuro. Qualcosa non mi quadra.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: L'illusione quantistica e la fotonica interferenziale
MessaggioInviato: 10/10/2019, 10:25 
io vi ho avvisato eh? [:302]

https://www.wired.it/amp/258992/scienza ... ica-atomi/

signor Scott,ci teletrasporti su Bora Bora,Rangiroa e Moororea,sapesse QUANTI soldi ci vogliono per il viaggio [:297]

terra kaputt [:287]

ps consiglio la lettura de La bella addormentata nel bosco,capitolo finale ARRIVA IL PRINCIPE AZZURROOO [:306]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: L'illusione quantistica e la fotonica interferenziale
MessaggioInviato: 10/10/2019, 10:58 
freelancer007 ha scritto:
io vi ho avvisato eh? [:302]

https://www.wired.it/amp/258992/scienza ... ica-atomi/

signor Scott,ci teletrasporti su Bora Bora,Rangiroa e Moororea,sapesse QUANTI soldi ci vogliono per il viaggio [:297]

terra kaputt [:287]

ps consiglio la lettura de La bella addormentata nel bosco,capitolo finale ARRIVA IL PRINCIPE AZZURROOO [:306]


E magari leggetevi pure il finale del brutto anatroccolo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: L'illusione quantistica e la fotonica interferenziale
MessaggioInviato: 20/10/2019, 07:43 
Questa scoperta sembra seria e interessante:
come vi ho spiegato,i fotoni sono il meglio:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... cw&ampcf=1

Intanto si va verso l'integrazione di elettronica e fotonica,ma l'idea, secondo me,è quella di arrivare a una macchina quantica fotonica che UTILIZZI L'ENTANGLEMENT!
A quel punto,la comunicazione,la memoria e il lavoro diventeranno,in pratica,istantanei e contemporanei,perlomeno per quanto riguarda le routine compatibili con queste nuove abilità!
Il dubbio che rimane sta nel perchè di questa evoluzione,cioè ho cmq l'impressione che dietro ci sia il Rasputin dell'Illuminazione,e questo non mi piace!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: L'illusione quantistica e la fotonica interferenziale
MessaggioInviato: 20/10/2019, 08:58 
COMPLETO IL POST:
Il dubbio che rimane sta nel perchè di questa evoluzione,cioè ho l'impressione che dietro ci sia il Rasputin dell'Illuminazione,un nemico di cui io non mi fido!
Oltre questo,voglio dire che la quantistica è in ogni caso una teoria con lati inspiegati e difficoltà;al contrario,la materia energia non è una teoria ma una realtà che segue leggi e processi naturali,un hardware e un software integrati che se ne fregano,ad un certo punto,di teorie,modelli e macchine!
Voler impostare una macchina in base a una teoria è sempre un rischio una illusione e un problema:infatti,questo è evidente nell'informatica teorica e pratica,nella fisica,in matematica,astronomia,ecc...
SAREBBE MEGLIO CAPIRE COME FUNZIONA L'INFORMAZIONE DENTRO E CON LA MATERIA ENERGIA,E POI LAVORARE SU QUELLO E CON QUELLO!
SALTEREBBERO PER ARIA TUTTI GLI UMANI E NON UMANI CHE IMPAZZISCONO LA TERRA E QUELLI CHE LA OSCURANO CON IL LORO STUPIDO MATERIALISMO!
L'ILLUSIONE LUCIFERALE E LA TRASGRESSIONE SATANICA SONO MORTE PROPRIO GRAZIE ALLA MATERIA ENERGIA CHE È RELIGIOSAMENTE PARLANDO,PIENA DI FEDE IN DIO PROPRIO PERCHÈ È FEDELE PER SUA NATURA ALLA CREAZIONE!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 04:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org