Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso


Messaggi: 757
Iscritto il: 09/07/2009, 00:27
Località: Roseto degli Abruzzi
 Oggetto del messaggio: Due scoperte sensazionali per la scienza ufficiale
MessaggioInviato: 05/11/2009, 09:34 
le galassie unite da filamenti energetici e il dna mostra abilità "telepatiche":

MOLTI GIA' SAPEVANO MA ORA E' UFFICIALE: LA SCIENZA AMMETTE CHE MATRIX E' UNA REALTA' E IL DNA MOSTRA ABILITA' TELEPATICHE
MISTERO DEL DNA: SCIENZIATI SORPRESI DA ABILITA' "TELEPATICHE"

Si scopre che il DNA ha l'abilità bizzarra di assemblarsi, persino a distanza, quando secondo la scienza conosciuta non dovrebbe esserne in grado. Spiegazione: nessuna, almeno non ancora. Scienziati riportano l'evidenza che contrariamente alle nostre convinzioni correnti su cosa sia possibile, il DNA intatto a doppia elica ha la capacità "sorprendente" di riconoscere similarità in altri filamenti di DNA a distanza. In qualche modo riescono ad identificarsi tra loro e le piccole parti di materiale genetico tendono ad unirsi con simile DNA.
.
Il riconoscimento di sequenze simili nelle sottounità chimiche di DNA, avviene in un modo non riconosciuto dalla scienza. Non ci sono ragioni conosciute per cui il DNA possa essere in grado di combinarsi in questo modo e da un punto di vista teorico corrente questa capacità dovrebbe essere impossibile.

Una ricerca pubblicata nel Journal of Physical Chemistry B (ACS), mostra chiaramente che il riconoscimento tra sequenze di diverse centinaia di nucleotidi avviene senza contatto fisico o presenza di proteine. Le doppie eliche del DNA possono riconoscere molecole combacianti da una distanza e quindi riunirsi assieme, sembrerebbe senza l'aiuto da altre molecole o segnali chimici.

Nello studio, gli scienziati hanno osservato il comportamento di filamenti di DNA resi fluorescenti e messi in acqua che non conteneva proteine o altro materiale che potrebbe interferire con l'esperimento. I filamenti con sequenze identiche di nucleotidi erano circa il doppio ad accoppiarsi rispetto a filamenti di DNA con diverse sequenze. Nessuno sa come filamenti individuali di DNA possano comunicare in questo modo, ma in qualche modo lo fanno. L'effetto "telepatico" è fonte di meraviglia per gli scienziati.

"Sorprendentemente, le forze responsabili per il riconoscimento della sequenza possono arrivare a più di un nanometro di acqua di distanza dal DNA vicino.", hanno detto gli autori Geoff S.Baldwin, Sergei Leikin, John M.Sedon e Alexei A.Kornyshev e colleghi.
Questo effetto del riconoscimento può aumentare l'accuratezza e l'efficienza della ricombinazione omologa dei geni, un processo responsabile per la riparazione del DNA, l'evoluzione e la diversità genetica. Le nuove scoperte fanno luce su modi per evitare gli errori di ricombinazione, che sono fattori nei casi di cancro, nell'invecchiamento e altri problemi di salute.

di Rebecca Sato
fonte: ACS’ Journal of Physical Chemistry B - Altrogiornale.org


Fonte: http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... er-la.html



_________________
Mio blog:

http://fede1988.splinder.com/
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1178
Iscritto il: 04/12/2008, 21:59
Località: Puglia Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 15:37 
vorrei essere telepatico


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 16:10 
....... bene bene...... MOOOOOLTO bene.... [:)]
Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 20:08 
Alla luce di tutto ciò credo che tale formazione nebulosa non sia casuale:

Immagine



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 227
Iscritto il: 03/12/2008, 12:58
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 18:52 
Se non erro esiste qualcosa di simile nella meccanica quantistica...



_________________
Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 19:25 
Cita:
tommaso ha scritto:

Alla luce di tutto ciò credo che tale formazione nebulosa non sia casuale:

Immagine


Bella, comunque può essere facilmente spiegata con la forza di gravità.



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 19:34 
Immagine


Nebulosa: "La mano di Dio" [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 21:43 
L'infinitamente grande nell'infinitamente piccolo e viceversa. E ho detto tutto.[:)]



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2009, 11:07 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


....... bene bene...... MOOOOOLTO bene.... [:)]
Immagine


Non mi sarei mai aspettato questo tuo entusiasmo! [;)] [:D]



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2009, 11:19 
Cita:
tommaso ha scritto:

Alla luce di tutto ciò credo che tale formazione nebulosa non sia casuale:

Immagine


Ogni nebulosa e' modellata dalle stelle che con i loro venti solari la colpiscono. Ovviamente entra in gioco anche la gravita', ma in misura minore rispetto ai venti stellari.



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/06/2024, 14:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org