Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: I-phone 5 in anteprima
MessaggioInviato: 05/09/2011, 23:43 
Ormai non ha più senso parlare di cellulare.
E' un concentrato di tecnologia e diventerà, presumo, un vero e proprio oggetto di culto.
Molte persone che finora hanno vissuto, affermeranno di non poterne fare a meno. Non fa nulla in più che sia veramente necessario però è una ****ta. Io ho resistito finora e non ho nessun iphone...
Non mi incorpora il link per cui lo posto così

http://www.youtube.com/watch?v=lzsBwnv_ ... r_embedded

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 00:00 
Cita:
Messaggio di Hannah

Ormai non ha più senso parlare di cellulare.
E' un concentrato di tecnologia e diventerà, presumo, un vero e proprio oggetto di culto.
Molte persone che finora hanno vissuto, affermeranno di non poterne fare a meno. Non fa nulla in più che sia veramente necessario però è una ****ta. Io ho resistito finora e non ho nessun iphone...

Intanto e' un concept phone, e poi hanno spudoratamente copiato le idee da un'altro progetto di un paio di anni fa'.

E' incredibile la faccia di tolla che hanno quelli della Apple. Prima denunciano a destra e a manca chiunque pronunci la parola smartphone e poi clonano senza remore le idee altrui.[:(!]

Tra il resto e' un prodotto che non vorrei nemmeno regalato con le sue dipendenze da vari servizi itunes, icaz e imaz.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2011, 08:04 
Bene, non sapevo che avessero copiato il concetto. Sono un po' refrattaria a questa mania per la Apple, come per tutte le manie. Dalla Barbie in poi...

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 11:14 
Sono stati bravi alla Apple a creare "il bisogno" nell'utente con i-phone, i-pad, prima ancora con 'i-pod, ecc.
Io ho un celllulare da 130 €. con dual SIM che, strano a dirsi, mi serve per ricevere e fare telefonate.... non vado certo a spendere diverse centinaia di euro per un i-phone et similia.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 11:24 
Comunque un oggetto del genere ha il suo perchè... per chi vuole solo telefonare ci sono tanti altri modelli in vendita [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 11:48 
Non vorrei scrivere una banalita', [:I] ma ovviamente tutte queste caratteristiche sono solo idee, non sono reali. Il filmato e' in CG.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 11:55 
Cita:
zakmck ha scritto:

Non vorrei scrivere una banalita', [:I] ma ovviamente tutte queste caratteristiche sono solo idee, non sono reali. Il filmato e' in CG.

Ovvio ma anche se non saranno nel quinto saranno sicuramente nel sesto [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:16 
Io direi che prima del decimo, quelle caratteristiche se lo scordano [;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:37 
Cita:
Sheenky ha scritto:

[:264]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:43 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Anche gli scienziati dei primi computer dicevano che se ne sarebbero venduti nel mondo solo un paio [:p]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:46 
O_O non vedo la connessione...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:50 
Cita:
Sheenky ha scritto:

O_O non vedo la connessione...

Che di questi tempi a fare affermazioni pessimistiche sull'elettronica il più delle volte si sbaglia.
Non so se tu hai un iphone ma ad esempio il modello attuale fa delle cose che solo tre o quattro anni fa erano impensabili per un cellulare

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:56 
Veramente io ho un iphone 3g. E fa le stesse identiche cose di quello attuale. Ed è di 3 anni fa O_O
Si ok, è migliorato senza dubbio, ma non c'è tutta questa differenza sinceramente.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 13:12 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Veramente io ho un iphone 3g. E fa le stesse identiche cose di quello attuale. Ed è di 3 anni fa O_O
Si ok, è migliorato senza dubbio, ma non c'è tutta questa differenza sinceramente.

Guarda le cose da un punto di vista più ampio, ti faccio un esempio. Fino al 10 luglio 2008 i telefonini facevano a gara a chi aveva più funzioni, dopo tale data l'iphone batte tutti prepotentemente perchè viene inaugurato l'app store che attualmente ha circa mezzo milione di applicazioni differenti per lo stesso cellulare. Prima di tale data era impensabile che un cellulare avesse potenzialmente tutte quelle funzioni.. Alcune poi sono veramente innovative. Ora quasi tutti i modelli di cellulare, per stare al passo con Apple hanno un loro store.
Comunque l'ultimo modello di iphone ha molte innovazioni rispetto al 3g, tra le quali il giroscopio, la possibilità di trasmettere in streaming film in hd agli apparecchi compatibili e il multitasking, che non è poco [;)]

Inoltre per i prossimi mesi/anni c'è da aspettarsi altre innovazioni da Apple per non farsi prendere di sorpresa dalla concorrenza.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2011, 13:35 
Mah...sono dubbioso...vedremo [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]