Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2012, 10:31 
ma cos'è il riassunto di V (il remake di visitors che conosco a memoria)? nel telefilm vanno da new york al vaticano in 10 minuti, danno l'energia blu che risolve ogni problema energetico e molto altro, curano tutte le malattie esistenti come fosse un raffreddore.... ma dai...non ve ne siete accorti che è un copia incolla della trama?

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2012, 12:26 
Cita:
lex ha scritto:

ma cos'è il riassunto di V (il remake di visitors che conosco a memoria)? nel telefilm vanno da new york al vaticano in 10 minuti, danno l'energia blu che risolve ogni problema energetico e molto altro, curano tutte le malattie esistenti come fosse un raffreddore.... ma dai...non ve ne siete accorti che è un copia incolla della trama?

E se fosse la trama di V a essere un copia incolla della realtà? Io non mi stupirei affatto... [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2012, 14:59 
sicuramente in un futuro semi lontano (20-30 anni minimo) per ora è solo la trama di V, è praticamente uguale se hai visto il telefilm

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2012, 23:18 
Cita:
Keshe Technology: funziona con certezza

Immagine

La miglior prova che la tecnologia Keshe al plasma, con le sue applicazioni nei campi più disparati, dall’energia ai trasporti, alla salute, alle telecomunicazioni all’ambiente, è funzionante, strategica e decisiva per una rivoluzione totale del nostro modo di vivere, è rappresentata dal fatto che lo scorso 23 Aprile è stata ufficialmente dichiarata fuorilegge con un’ordine esecutivo della Casa Bianca, firmato dal presidente Obama.

Due soli giorni dopo la prima presentazione ufficiale della tecnologia – e delle sue implicazioni in ogni comparto della vita civile – a rappresentanti di vari governi che in quella occasione hanno aderito, l’america blocca con la consueta retorica e ambiguità parlando di gravi violazioni di diritti umani, quando è evidente che a far le spese di un tale provvedimento, che ufficialmente punta il dito sulla Siria e sull’Iran, siano invece tutti quei paesi interessati ad una situazione di pace, abbondanza e sviluppo planetario sostenibile e generalizzato attraverso una condivisione di tecnologie nuove che abbatte le differenze tra aree ricche e aree depresse del pianeta.

Ecco il link all’ordine esecutivo:

http://www.whitehouse.gov/the-press-off ... states-cer

ovviamente la fondazione nella sua risposta deplora il disgustoso, anacronistico provvedimento di “scomunica” da parte dell’amministrazione Obama, che in una logica di protezionismo degli interessi oligarchici si rivela in ultima analisi contrario al progresso dell’umanità.

Nella risposta ufficiale della Fondazione Keshe, raggiungibile a questo link si dice tra l’altro:

“Con il decreto presidenziale firmato come legge dal presidente Obama all’inizio di questa settimana, l’uso da altri governi delle tecnologie spaziali sviluppate dalla Fondazione Keshe e altri simili è ormai diventato un reato penale.

Ciò significa che da questa settimana gli scienziati non possono rilasciare la loro tecnologia al pubblico o ad eventuali governi a meno che non sia per uso bellico e vantaggioso per le armi occidentali.

Non accettiamo una tale castrazione della scienza e chiediamo al governo degli Stati Uniti d’America di chiarire quanto scritto su questo decreto emesso dalla Casa Bianca.

Questa legge, questo decreto, è stato creato per mettere a tacere la Fondazione Keshe e altre organizzazioni di ricerca, con il proposito di esercitare pressioni sulla popolazione americana, in modo che solo la loro tecnologia (quella degli Stati Uniti) possa essere accettata in tutto il mondo.

Il decreto presidenziale è contro la libertà scientifica internazionale per la condivisione dello sviluppo, della ricerca e dell’informazione, e questo è una legge “bavaglio” sulle organizzazioni scientifiche come la nostra.

Si prega di informare la stampa.

MT Keshe”

Immagine

Fonte

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2012, 21:07 
Cita:
zakmck ha scritto:
------
La miglior prova che la tecnologia Keshe al plasma, con le sue applicazioni nei campi più disparati, dall’energia ai trasporti, alla salute, alle telecomunicazioni all’ambiente, è funzionante, strategica e decisiva per una rivoluzione totale del nostro modo di vivere, è rappresentata dal fatto che lo scorso 23 Aprile è stata ufficialmente dichiarata fuorilegge con un’ordine esecutivo della Casa Bianca, firmato dal presidente Obama.
----
----
Ecco il link all’ordine esecutivo:

http://www.whitehouse.gov/the-press-off ... states-cer

Nella risposta ufficiale della Fondazione Keshe, raggiungibile a questo link si dice tra l’altro:
“Con il decreto presidenziale firmato come legge dal presidente Obama all’inizio di questa settimana, l’uso da altri governi delle tecnologie spaziali sviluppate dalla Fondazione Keshe e altri simili è ormai diventato un reato penale.

---

L'avevo letto qualche giorno fa e mi ha lasciato molto perplesso;
Mi fa pensare siano matti (o volutamente interessati ad essere considerati dei "sola" come si dice a roma)

Nell'ordine presidenziale di elementi che parlano della keshe foundation io non li vedo proprio.
L'unica cosa che potenzialmente lega i 2 temi è che nel decreto vengono dichiarati illegali la vendita o la collaborazione di sistemi jammer di oscuramento telecomunicazioni elettroniche informatiche destinati ai governi di iran e siria e all'inibizione dellingresso un usa delle persone legate a tali tecnologie.
Secondo keshe il legame esiste perchè il loro motore mangetico-gravitazionale ha dimostrato di poter oscurare le telecomunicazioni con il suo funzionamento (cosa tra l'altro che mi par non aver mai sentito)

Insomma notizia strana....
Saluti

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2012, 00:35 
E' da settimane che ci penso,forse spero solo di auto-convincermi che sia tutta realtà.
Ho dato uno sguardo (parecchie ore [:D] ) ai brevetti e ai principi tecnici con cui la Keshe si fa avanti con gli scienziati mondiali; premesso che chiunque può brevettare qualsiasi cosa,senza che il macchinario sia realmente funzionante o mai assemblato (in Italia negli uffici brevetti la questione è un pizzico diversa),mi son tradotto paginate di inglese,ho verificato quantdo possibile i riferimenti (centinaia) a principi fisici,chimici,etc. etc.
Insomma.....le 'basi' ci sono tutte.
Le parti 'intermedie' pure.
Il problema è che la Keshe fondation possiede un bellissimo libro stampato,a cui manca l'ultima pagina.Voi lo comprereste?
Hanno accorpato in maniera sublime tutto ciò che concerne l'energia,i media,l'idrogeno,i fenomeni del plasma,i reattori,la gravità,hanno buoni propositi.....ma si sono scordati di dire che non esiste alcun prototipo.Neppure piccino piccino.I progetti sulla carta,una volta assemblati,sono sempre difformi da quanto ipotizzato.
Mi sfugge il senso di quanto Keshe voglia fare.Allo stato attuale,non ha alcun dispositivo da mostrare al mondo,ma solo rabbia interiore,frustrazione,e desiderio di entrare in scena.
Credo che questo ''2012'' stia facendo andare di matto un po' troppe persone,con l'innescare manie di protagonismo che,nel caso di Keshe,potrebbero sfociare nel ridicolo dopo la pubblicizzazione a settembre.Per me è tutto poco credibile.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/07/2012, 01:41 
Tra l'altro c'è anche la storia della persecuzione - http://www.keshefoundation.org/en/media ... 124-canada - sembra un film già visto.
I brevetti li hai trovati? E' roba interessante?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2012, 22:11 
cari amici,
ecco cosa dice Giuliana Conforto
Possiamo vincere la gravità? Il 12 luglio 2012 è uscita la notizia di eccezionali tecnologie in grado di modificare la gravità e di consentire viaggi tra un continente e l’altro in pochi minuti. L’ingegnere nucleare iraniano Mehran Keshe ha progettato dei reattori al plasma capaci di generare i propri campi, magnetico e gravitazionale, e contrastare così quelli della Terra. Sono corsa subito a leggere il sito http://www.keshefoundation.org/en/ e ho trovato varie analogie con le mie ricerche. Non conosco la tecnologia, ma riconosco i suoi fondamenti teorici e sono felice che sfati il tabù della gravità, il “mistero” che la scienza ortodossa spaccia per risolto e che, invece, non lo è affatto.

In un video l’ingegnere nucleare, Mehran Keshe, mostra i principi base della sua tecnologia, indicando l’esistenza al centro della Terra di un wormhole – un buco nero – e proponendo una concezione della materia simile a quella che io considero in sintonia con il Modello Standard. Nel mio libro Il Parto della Vergine, suggerisco che il “buco” al centro della Terra coincide con quello che i geofisici chiamano “inner inner core” – una sfera di 300 km di raggio – al centro del Core Cristallino. Non solo: dico anche che questo buco nero è il SOL INVICTUS legato al culto di Mitra, iniziato nell’antica Persia (Iran) e propagatosi a Roma antica. I tasselli della storia ritornano con le tesi ermetiche che ripropongo: il buco nero al centro della Terra è in istantaneo contatto con quel buco bianco che è il sole in cielo. È una rivoluzione astronomica e antropica, proposta da millenni e cancellata sia dalle religioni che dalle scienze.

Le tesi ermetiche non sono effetti del metodo scientifico, ma prove di un’abilità naturale del cervello umano che è una strabiliante antenna dell’iperspazio. Nei miei seminari io e anche tanti altri abbiamo “visto” che il sole in cielo non è affatto la palla di gas, dipinta dai modelli astrofisici. Nel nucleo del sole, non ci sono milioni di gradi né la tanto decantata fusione calda. La tecnologia gravitazionale di Keshe ha di sicuro qualcosa di vero e non è affatto una bufala. Mi chiedo quali governi invieranno i loro rappresentanti agli appuntamenti di settembre 2012 fissati dalle Keshe Foundation. Come potranno trovare gli “esperti” in grado di comprenderla? Potrebbe cambiare le sorti del mondo, ma rischia di arenarsi nel solito gioco del potere.

È la voluta ignoranza della realtà reale che il cervello umano può riconoscere, ma a patto di travolgere le “certezze” scientifiche a cui crede tenacemente. Come faccio notare nel mio libro c’è una somiglianza tra la tradizionale immagine del SOL INVICTUS e la SPIRALE di PARKER che dscrive i moti dell’IMF (Interplenatry Magnetic Field) che spazza l’intero sistema solare. La loro caretteristica comune è la dualità dei moti che si alternano tra antiorari e orari, oggi si sa con una sorprendente celerità (2-3 minuti). È un fenomeno che fa presagire l’evento annunciato da molte profezie: la rivelazione che il cielo non è realtà, ma un film in 3D. Intanto i governi “buoni”, tra cui quello italiano, minacciano quello dell’Iran che è “cattivo” ed è contro Israele. Tutti, “buoni” e “cattivi” cercano di nascondere la realtà reale e ignorano la volontà dei popoli che è pace e prosperità, giustizia vera, interesse per tecnologie che ci liberano dalla condanna biblica “lavorare con il sudore della fronte.” Il mio invito è diffondere la notizia della Keshe Foundation in modo che ai suoi appuntamenti vadano i ricercatori seri e che tecnologie così innovative non siano sepolte dal potere che agita i “valori” virtuali, spread, PIL, etc.
dahttp://www.giulianaconforto.it/?page_id=12

ciao
mauro

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2012, 16:23 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,
ecco cosa dice Giuliana Conforto
.........................
indicando l’esistenza al centro della Terra di un wormhole – un buco nero – e proponendo una concezione della materia simile a quella che io considero in sintonia con il Modello Standard. Nel mio libro Il Parto della Vergine, suggerisco che il “buco” al centro della Terra coincide con quello che i geofisici chiamano “inner inner core” – una sfera di 300 km di raggio – al centro del Core Cristallino. Non solo: dico anche che questo buco nero è il SOL INVICTUS legato al culto di Mitra, iniziato nell’antica Persia (Iran) e propagatosi a Roma antica. I tasselli della storia ritornano con le tesi ermetiche che ripropongo: il buco nero al centro della Terra è in istantaneo contatto con quel buco bianco che è il sole in cielo. È una rivoluzione astronomica e antropica, proposta da millenni e cancellata sia dalle religioni che dalle scienze.
.........................

Certo sarebbe anche bello che la Conforto, in qualita' di fisica, presentasse anche la matematica che serve per sostenere tali teorie.

Inoltre, a guardare bene, quello che dice mi sembra molto scopiazzato dei lavori di Nassim Haramein, nonostante lei, a domanda esplicita, sostenga di non averne mai sentito parlare.[8]

Comunque, la teoria proposta da Haramein pone un buco nero al centro di ogni cosa, atomo compreso.
Qui potete trovare un breve articolo in italiano e i link ai vari paper originali:

http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.946

Davvero interessante anche le implicazioni su Universo Olografico e Gravità Quantistica:

Cita:
Nassim Haramein alla Conf. Awake&Aware 2011: Universo Olografico e Gravità Quantistica

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2012, 17:14 
the swartzshild proton, una lettura mitica. è un bel modello di cui nassim sta facendo uscire una versione modificata e ancora più precisa.
Resta il problema che con tutti gli acceleratori e gli scontri di particelle che ci sono sulla terra, qualcuno se ne sarebbe già dovuto accorgere...
visto che il protone di Nassim ha una massa di 10,000 volte superiore (mi pare)
Saluti

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2012, 16:28 
Credo siamo al delirio. operazione di False Flag tutta la vita secondo me.

Nel articolo keshe in cui spiegano perchè non vi sarà una guerra nucleare parla del fatto che se attaccano l'iran la loro tecnologia spaziale metterà al tappeto qualsiasi tipo di attacco
precipitando missili e satelliti a terra e navi e sottomarini nelle profondità.

Iconicon ne fa una traduzione in italiano
http://www.iconicon.it/blog/2012/08/m-t ... -nucleare/

Saluti

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2012, 10:03 
In ogni caso una parziale nota positiva è che pare l'italia parteciperà alla conferenza Keshe del 6 settembre.
L'invito Keshe inviato all'ambasciata italiana pare fosse finito nello spam.... :S

http://www.iconicon.it/blog/2012/08/lit ... one-keshe/

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2012, 11:37 
cari amici,
ho leggiucchiato [8D]col traduttore da qui,le 5 pagine
http://www.keshefoundation.org/phpbb/vi ... f=10&t=296

da quanto dedotto costerebbe 20000 euro ,per quello da 3-4 kw
più 350 euro all'anno di manutenzione.
ma qualcuno ha scritto:
Mr. Keshe, you know, that 75% of human beings on this planet live on $ 2 a day? And you think to improve their lives with instruments of € 20,000? So this is not serious.

tradotto:

Mr Keshe, sa che il 75% degli esseri umani su questo pianeta vivono
con 2 dollari al giorno?E pensa di migliorare la loro vita con strumenti da 20000 euro? Questo non è serio.

ciao
mauro

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2012, 12:46 
Cita:
mauro ha scritto:
da quanto dedotto costerebbe 20000 euro ,per quello da 3-4 kw
più 350 euro all'anno di manutenzione.

Mi tengo stretto il contratto dell'Enel...[:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 00:05 
"La teoria e’ quanto di piu’ credibile si sia mai sentito finora da parte di uno scenziato perche’ e’ coerente con quella di un Sole centrale e rotante all’interno del pianeta (terra di Agartha) a cui fanno riferimento alcune tradizioni antiche."

I sottotitoli sono per default in inglese, per attivare la traduzione cliccare sul simbolo rosso dei sottotitoli, scegliere Italiano.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=wtf5bp76ArE[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=8UFCYwXi1Vs[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=3QvxGiMZwl4[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=aO0v_bMp0eo[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=CxXLyA1msJ0[/BBvideo]

Ultima modifica di sanje il 20/08/2012, 00:07, modificato 1 volta in totale.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]