Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2012, 15:53 
Sì questa è una notizia ad alto livello di potenziale strumentalizzazione, tra l'altro in questi casi sarebbe sempre bene approfondire alla fonte, perché non è raro che vengano scritte cose imprecise o tralasciati particolari importanti.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2012, 19:46 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:
Chissà perchè non mi stupisce la presenza di questo particolare.... [xx(]

Secondo me la questione è tutta lì, sono d'accordo con te, c'è poco da filosofeggiare. Si tratta di superficialità e\o incompetenza :)

Cita:
gio67 ha scritto:
no! gli uomini di scienza hanno sempre avuto l'arroganza di credere di sapere tutto! [8)] e di voler sapere di piu del Divino!!

trovo davvero stucchevoli le critiche che ho letto verso la scienza in generale e quella media nello specifico.

Non fosse per la medicina quella ragazza sarebbe rimasta sotto l'auto. Coem mai nessuno lo considera e lo dice?

E' davvero irritante constatare com certe critiche siano davvero gratuite, sembra quasi che molti non vedano l'ora di potersene uscire con certe frasi luogo comunistiche per screditare la scienza e magari in cuor loro rinfrancarsi e conferire maggior credito a loro teorie che di scientifico non hanno nulla. Boh non capisco onestamente, se la scienza non vi va bene non deve andare bene mai e quindi vi sareste dovuti lamentare del fatto che la ragazza fosse stata attaccata alle macchine, perché non ho letto questa critica?

Suppongo che se non si fosse svegliata tra un anno avrei letto le stesse identiche critiche in senso opposto: che arrogante la scienza che lascia una ragazza attaccata alle macchine invece di far svolgere il proprio compito alla natura -_-

Un pò di coerenza non guasterebbe.

Ciao Max.
Io ho ho avuto la fortuna/sfortuna di avere un incontro ravvicinato con la scienza lungo circa un anno!! Se non fosse stato per la scienza non sarei qui a scrivere sul forum gia da molti anni, ma permettimi di dire che troppo spesso la gente muore per l'arroganza degli uomini di scienza ...pensano che la scienza sia infallibile, ma l'uomo stesso ha creato la scienza....e come l'uomo infallibile non è.
Nessuno qui critica la scienza, ma chi la scienza la fa e pensa sia infallibile e insostituibile....cioè, l'uomo!!!

Ultima modifica di gio67 il 24/10/2012, 19:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2012, 15:51 
non era ancora stata dichiarata morte cerebrale.. credo sia la prassi quello che hanno fatto, si è svegliata all'ulitmo minuto buon per lei o meglio per i suoi cari.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2012, 16:11 
Se è la prassi è ancora peggio, uccidere la gente per togliergli gli organi.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2012, 17:17 
bhe hanno sempre fatto così no?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]