Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2012, 22:38 
si stavo per modificare quella frase.

Volevo dire che qualunque sia l'origine le basi sono utili anche pragmaticamente nella vita quotidiana.

Io ho una idea diversa:

secondo me il fatto di avere 10 dita ,due occhi,due orecchie,4 arti,ci predispone biologicamente alle basi pari:
base due ,4 e 10

É vero che questo non è stato automatico e ha seguito un percorso tortuoso;na alla fine la biologia ci ha....ripreso.
Perfino il codice binario ha un riscontro nei due emisferi cerebrali,
quindi io mi chiedo fino a che punto questo abbia influenzato l'aritmeica e la matematica,i sistemi di misura e così via.

Ciao mo mi riposo il cerebro...eh eh eh....

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2012, 23:43 
Cita:
star-man ha scritto:

secondo me il fatto di avere 10 dita ,due occhi,due orecchie,4 arti,ci predispone biologicamente alle basi pari:
base due ,4 e 10

Io invece penso che il discorso delle basi su cui fondiamo i nostri sistemi di calcolo non è detto che dipenda sempre dalla nostra anatomia.

Abbiamo 10 dita e questo sicuramente ha facilitato il diffondersi del contare in base 10. Ma è davvero l'unica ragione? Io ne dubito.

E qui torniamo ai numeri figurati. Il 10 è il quarto numero triangolare, è la tetractis pitagorica. Ci sono innumerevoli rapporti tra il 3, il 4, il 10 che si ritrovano sistematicamente tra i numeri triangolari, quadrati, tetraedrici. Il 10 in particolare lo si ritrova in molte proprietà dei numeri figurati. Queste proprietà, essendo legate alla figura dei numeri (rappresentabili con sassetti - calculi appunto, o cerchi sulla sabbia, come nell'antichità) sono totalmente indipendenti dal sistema di riferimento utilizzato per contare, sono assolute, questo è il bello.

Io quindi "platonicamente" la vedo al contrario, ossia penso che ci sia la possibilità che abbiamo 10 dita poiché il 10 è un "buon" numero rispetto a certe verità aritmetiche e non il contrario, ossia che contiamo in base 10 perché abbiamo 10 dita. Penso quindi che ci sia la possibilità che anche in questo la realtà fisica imiti quella soprasensibile.

Ed infatti ci sono stati nella storia dell'uomo altre basi utilizzate per contare non collegate a parti anatomiche utili al calcolo, segno che le due cose non è detto che siano sempre correlate.

Dici che la base 2 (che si ritrova alla grande in Cina, ma era utilizzata anche in Egitto in alcuni algoritmi di calcolo) si può correlare ai due occhi o alle due orecchie; certo, ma che utilità pratica avrebbero due occhi o due orecchie per far di conto in base due? Direi zero. Con 10 dita c'è una aggancio pratico nel far di conto in base 10 , con due occhi la base è povera di utilità mnemonica nel calcolo mentale pratico.

E come considerare la base 60? Mi puzza di origine ET o comunque di civiltà antidiluviana maggiormente sviluppata; a quali parti del corpo pragmaticamente la riconduci? alle 30 ripartizioni delle dita delle mani (falangi, falangine e falangette)? Ok, ma devi aggiungere anche quelle dei piedi per il calcolo mentale pratico; insomma, non bastano falangi, falagine e falangette di pollice, indice, medio ,anulare e mignolo ma devi utilizzare, piegandoti come un contorsionista, anche quelle dell'alluce, melluce, trillice, pondulo e mellino; [:D] possibile, ma un po' esagerato e scomodo da attuarsi praticamente, soprattutto con le scarpe. Mi colpisce invece il fatto che nella storia contattistica dell'"isla de la amistad" cilena si contasse in base 60. Forse ci sono altre ragioni, non ultima il fatto che in base 60 si unisce la praticità (per l'uomo) del 10 con il fatto che il 6 è particolarmente legato all'individuazione dei numeri primi. Infatti è noto che i primi sono tutti di forma 6k-1 e 6k+1; chiaramente non tutti i numeri di forma 6k-1 e 6k+1 sono primi: comunque queste considerazioni avrebbero potuto essere utili solo per una civiltà avanzata dal punto di vista tecnologico.

E che dire della base 12 le cui tracce si ritrovano nelle lingue germaniche (eleven, twelve e solo poi si ricomincia con thirteen ossia 3-10 etc), nella nostra dozzina etc? E' un multiplo di 6, come il 60. Dire invece che è un multiplo di 4 e che veniva utilizzato perché abbiamo 4 arti è debole, gli arti come le dita fungono da ottimo supporto mnemonico perché li puoi piegare per registrare i numeri nel calcolo quotidiano senza strumenti, piegare simultanemente le gambe e le braccia per poi magari rialzarti tenendo piegata una gamba è scomodo e la base è troppo piccola; un multiplo 3 volte la base come il 12 è già più utile ai fini del calcolo, ma diventa poco pratico perché non hai facile modo di ricordarti a quale giro appartiene l'arto che stai utilizzando, se al primo, al secondo o al terzo giro. Insomma non sai se la gamba per dire destra vale 3, 6 oppure 9.

E la base 20 che si ritrova nel mondo celtico? Tracce evidenti restano nel francese ed ancora più evidenti nelle lingue celtiche ancora viventi.

Qui forse l'anatomia aiuta, 10 dita delle mani e 10 dei piedi, ma ancora una volta poco pratico da utilizzare nel calcolo mentale quotidiano in cui le dita fungono da supporto mnemonico per registrare i numeri, soprattutto in paesi dal clima freddo in cui si portano le scarpe. Ma venti è un sottomultiplo di 60.

Insomma la questione se la base di calcolo dipenda interamente dall'anatomia non mi sembra così semplice.

[:2]

Ultima modifica di quisquis il 22/12/2012, 23:59, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 05:38 
hai citato gli alieni in un passaggio e poi la base 12 un un a
metti insieme le due cose quisquis....

Quante dita per mano hanno,secondo gli addotti,gli alieni ?

6....

Per la base due ...oltre al fatto che noi siamo...doppi (orecchie,occhi,narici,mani,piedi,polmoni,reni....),c'è da conaiderare il fatto che anche il cervello,che è...uno...funziona in modo duale....

Insomma l"uomo è....due...in un certo senso,e questo due..è come dici bene ....nella pratica ...10 dita,20 dita.....

Vedi,Freud scriveva:il destino dell'uomo è la sua biopsicologia

Secondo me aveva ed ha ragione:

piú mi guardo attorno e piû mi rendo conto che CIÔ CHE L'UOMO COSTRUISCE FUORI DI SÈ materialmente e spiritualmente È UNAPROIEZIONE della sua psicobiologia

Perfino le religioni lo sono:

*sono state scoperte le aree cerebrali che,se stimolate ,producono nei soggetti,perfino atei...,sensazioni,impressioni ,visioni,immagini e altri vissuti di tipo "mistico-oceanico-peack-ecc....."

*le estasi sono un dato di fatto anche biologico

*i martiri quando muoiono o soffrono...sembrano non soffrire affatto (gli antichi romani erano meravigliati dalle espressioni di gioia e di beatitudine che avevano i cristiani sacrificati alle belve)

Questo perchè il loro sistema endorfinico unito all'attivazione delle aree mistiche cerebrali e alla psicologia loro di fede li preservava dalla paura e dal dolore

Ma anche le strutture architettoniche,le vie di comunicazione,gli oggetti,le macchine ,la tecnologia....lo sono

Perchè il pianeta terra sembra in qualche modo...vivo...intendo...vivo in quanto umanizzato in termini di strutture,infrastrutture,perfino ideologie...in un certo senso...oggetti....

Proprio per questa psicobiologizzazione umana della Terra

Anche la scienza risente di questo:

i pc sono pseudocervelli che funzionano in modo binario

i telescopi sono macroocchi specializzati al massimo

le vie di comunicazione son arterie,vene,capillari

le auto trasportano persone e merci....come i globuli rossi portano ossigeno e...rifiuti

Ci sono perfino globuli bianchi ...polizia,pompieri,ambulanze...

Quando c'è un fatto pericoloso...il sistema immunitario ....proiettato ....agisce come quello corporeo

Adesso pensa ai sistemi fisiologici e poi rapportali ai sistemi organizzativi ,materiali,produttivi,ecc...planetari

UNA COSA IMPRESSIONANTE....il pianeta sembra un UOMO GIGANTESCO
E...ONNIPOTENTe... con una mente...unica....STANDARD uniformanti....e questo e
è forse l 'unico vero problema terrestre.

La Terra NON dovrebbe essere ...un essere umano...essere plagiata,usata e abusata,pervertita anche ....psicobiologizzata dall 'uomo

SOLO I DINOSAURI l'hanno fatto in passato e molto ma molto meno radicalmente dell'uomo.

.....Ti ricordi quisquis che ti ho parlato all'inizio degli alieni con 6dita,forse la specie piú letale di alieni descritti dagli addotti?

Bene:

*sono rettili quindi direttamente legati ai rettili antichi,i dinosauri

*forse oensain base 12....forse

*il 12 è anche il numero della trascendenza e della divinitá pratica:le 12 tribu di Israele,i 12 apostoli....se sommi l'1 e il 2 ottieni il tre...ul numero della Trinitá...il numero della esoterica ...il numero della filosofia diakettica (tesi/antitesi/sintesi)...della filosofia orientale(yin/yang e sintesi dialettica dei due)...ecc....

* vogliono dominare,controllare e improntare il pianeta ritrovando l'antico potere dei rettili

Sto andando ot soktanto per farti e farvi capire che la psicobiologia umana è dominante e improntante trasformando la Terra in una sorta di ...essere umano unico e mostruoso proiettato sul pianeta

Non solo,in questo c'è anche la...coda del diavolo...cioè l'alieno dentro e fuori l'uomo,con la sua di psicobiologia rettiliana che spinge e istiga l'uomo stesso a diventare ul dio se non del cielo almeno della terra.

Questa è la situazione ,schifosa ma reale.

Bene,mi scuso per l'ot ma è stato necessario farlo .

ciau

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 10:26 
Star-man, sia detto senza astio, faccio fatica a dialogare con te perché guizzi via dal tema prescelto come un'anguilla, correlando in modo secondo me poco logico cose molto diverse tra di loro.
E' evidente poi che il tema degli addotti, che tiri fuori in ogni occasione, ti sta molto a cuore, ma non è detto che stia sempre a cuore ai tuoi interlocutori.
Ciao

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 12:05 
beh,a dire il vero il tuo ultimo post offriva il gancio per un ot

Hai parlato tu di alieni,hai citato tu alcune basi numeriche in un modo diverso dei tuoi post precedenti,hai detto tu che in Cina la base 2 è diffusa,ti sei chirsto anche tu il perchè di queste differenziazioni

Io ti ho proposto la mia idea di motivi della base 2 ,12....un po'
scherzando un po'sul serio....poi ho detto dell'ot

ul fatto che io guizzi non è un problema mio ma di chi vuole o puó pescarmi,altrimenti meglio lasciarmi andare,no?!

ciauu

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2012, 12:20 
Ciao star-man,ci stiamo avvicinando al punto:infarcisci le tue affermazioni di sofismi e innervazioni psico-filosofiche.Questa è la differenza.Perchè ci sono innumerevoli interpretazioni alle verità psicologiche,perchè per alcuni Kant si o Kant no e via dicendo.Idem per la,filosofia intesa come verità relativa e non dimostrabile attraverso un procedimento netto e scientifico.Purtroppo la matematica non funziona così:decisamente meglio e non interpretabile.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 12:48 
Cita:
star-man ha scritto:

...............
Vedi,Freud scriveva:il destino dell'uomo è la sua biopsicologia

Secondo me aveva ed ha ragione:

piú mi guardo attorno e piû mi rendo conto che CIÔ CHE L'UOMO COSTRUISCE FUORI DI SÈ materialmente e spiritualmente È UNAPROIEZIONE della sua psicobiologia

Perfino le religioni lo sono:

*sono state scoperte le aree cerebrali che,se stimolate ,producono nei soggetti,perfino atei...,sensazioni,impressioni ,visioni,immagini e altri vissuti di tipo "mistico-oceanico-peack-ecc....."

*le estasi sono un dato di fatto anche biologico

*i martiri quando muoiono o soffrono...sembrano non soffrire affatto (gli antichi romani erano meravigliati dalle espressioni di gioia e di beatitudine che avevano i cristiani sacrificati alle belve)

Questo perchè il loro sistema endorfinico unito all'attivazione delle aree mistiche cerebrali e alla psicologia loro di fede li preservava dalla paura e dal dolore

Ma anche le strutture architettoniche,le vie di comunicazione,gli oggetti,le macchine ,la tecnologia....lo sono

Perchè il pianeta terra sembra in qualche modo...vivo...intendo...vivo in quanto umanizzato in termini di strutture,infrastrutture,perfino ideologie...in un certo senso...oggetti....

Proprio per questa psicobiologizzazione umana della Terra

Anche la scienza risente di questo:

i pc sono pseudocervelli che funzionano in modo binario

i telescopi sono macroocchi specializzati al massimo

le vie di comunicazione son arterie,vene,capillari

le auto trasportano persone e merci....come i globuli rossi portano ossigeno e...rifiuti

Ci sono perfino globuli bianchi ...polizia,pompieri,ambulanze...

Quando c'è un fatto pericoloso...il sistema immunitario ....proiettato ....agisce come quello corporeo

Adesso pensa ai sistemi fisiologici e poi rapportali ai sistemi organizzativi ,materiali,produttivi,ecc...planetari

UNA COSA IMPRESSIONANTE....il pianeta sembra un UOMO GIGANTESCO
E...ONNIPOTENTe... con una mente...unica....STANDARD uniformanti....e questo e
è forse l 'unico vero problema terrestre.

La Terra NON dovrebbe essere ...un essere umano...essere plagiata,usata e abusata,pervertita anche ....psicobiologizzata dall 'uomo

..........

ciau

Oppure molto più prosaicamente, tutti i sistemi fisici inanimati e biologici devono sottostare a precise leggi fisiche e da quelle non si scappa.

Quindi se l'uomo costruisce un sistema idraulico del tutto simile a quello di molti organismi viventi compreso il suo, forse ciò lo si deve alle leggi dell'idraulica che non possono essere interpretate ma solo rispettate affichè le cose funzionino. Un tubo idraulico intasato di calcare si comporta un po' come un'arteria e le azioni conseguenti possono essere simili.

Se le autostrade fisiche o telematiche (i principi teorici sono gli stessi, lo studio statistico delle code di traffico automobilistico bene si adattono a quelle delle informazioni che viaggiono nella rete) ricordano l'organizzazione di trasporto di un'entità biologica forse ancora una volta lo dobbiamo al vincolo delle leggi fisiche dalle quali è impossibile fuggirne.

Quindi forse non è l'uomo che modella la realtà a sua immagine e somiglianza ma sono le leggi fisiche che ci impediscono di modellarla diversamente perchè le cose non possono funzionare in altro modo.

Altrimenti vi sarebbe poca o nulla differenza tra il mondo fantastico, dei fumetti e il mondo reale. Nel primo mondo possiamo fregarcene dei vincoli fisici nel secondo non possiamo sfuggirne.

andando ancora più O.T. , ammesso che vi siano degli artefici per la vita sulla terra, per quanto intelligenti e tecnologicamente avanzati, questi creatori hanno dovuto tener conto delle leggi fisiche affinchè il loro ecosistema potesse funzionare. Quindi anche la loro 'creazione' è vincolata a certe leggi fisiche le quali forse neanche loro possono eludere.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 13:52 
quindi tu escludi che ci possano essere modi di vita e tecnologie molto piú libere dal biologico terrestre?

Ascolta,prendiamo i computer

Ancota oggi funziomano in base agli elettroni e a campo em corrispondente

Come mai non vengono usati i fotoni?

Poi,il codice binario:

di pet sè stesso una semplifivazione del cervello umano ,
,per giunta dicotomica e schematica: 0 e 1

Copia semplicistica dell'attivazione neuronale chimica ed elettrica

Qui non siamo neppure alla trasposizione del biologico ma Ad Una Caricatura del Biologico tradotto in macchine .

I pc quantici,che superano lo schema 0/1 integrandolo in un codice dinamico
sono ...latitanti

E il cervello umano va ben oltre la quantistica informatica!

L'uomo non solo traspone all'esterno la sua psicobiologia ma lo fa in modo Caricaturale

Poi compensa con la tecnica e le conoscenze CHE HA COSTRUITO SULLA BASE DI QUESYA PROIEZIONE CARICATURALE
e degli errori relativi.

Se l'uomo fosse davvero uguale al mondo proiettivo che si è costruito,sarebbe una macchina stupida e basta

Forse lo è quindi i risultati sarebbero il suo...specchio

La veritâ è che l'uomo è rimasto un primate per il 90 % mentre il resto è Cultura e non naturaumana

Vuoi che te ne dica un'altra?

Noi abbiamo un 1 % di differenza genetica rispetto agli scimpanzè bonobo.

Bene,questa è l'evoluzione...ma....ora...il nostro DNA come regge e gestisce lo status sapiens?

Semplice,non lo regge affatto o meglio...ha dovuto inventarsi una marea di "protesi" culturali per poter sopravvivere

L' uomo é,di fronte ad animali e vegetali,una stranezza....invalida dal punto di vista naturale compensata da questi supporti:

tu togli all'uomo le sue...protesi materiali e non...e non sopravviverebbr su questo pianeta

Quindi l'uomo oggi è un alieno sulla Terra.

Infatti,quando capita una volta ogni tanto che nasca e operi un uomo che non ha bisogno della stragrande maggioranxa di queste protesi,o viene idealizzato e poi liquidato,o viene seguito alla pecorona fin quando alla maggioranza conviene,oppure viene visto come strano,diverso e Alieno!

Il mondo umano è una Caricatup perfino dello psicobiologico umano....e tu mi parli di leggi fisichr?

Certo,tutti sulla terra le seguono,ma non mi consta esistano leggi che regolano
la creativitâ e,se l'uomo fosse creativo sul serio,queste leggi fisiche e biologichr ne sarebbero felici.

Sai perchè?

Perchè l'uomo è schiavo del biologico,della propria caricaturalitâ e non riescr ad uscirne e liberarsene almeno quel tanto che gli schiuderebbe nuove prospettive ed orizzonti.

Non solo: così facendo,l'uomo ha bloccato la sua stessa evoluzione specifica perché non ha neppure sviluppato uno 0,1 % di progresso bnel DNA ,cioé non si è evoluto dentro ma si è proiettato caricaturalmente fuori illudendosi di evolvere con la protesica culturale.

Ora é prigioniero di un auto-stallo incredibile e non ne può uscire.

In questo modo ha firmato la sua condanna a morte,infatti, la specie sta degradando ed eclissandosi palesemente.

Devo continuare o mi fermo qui?

buona domenica

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 14:14 
Cita:
star-man ha scritto:

quindi tu escludi che ci possano essere modi di vita e tecnologie molto piú libere dal biologico terrestre?

Ascolta,prendiamo i computer

Ancota oggi funziomano in base agli elettroni e a campo em corrispondente

Come mai non vengono usati i fotoni?

Poi,il codice binario:

di pet sè stesso una semplifivazione del cervello umano ,
,per giunta dicotomica e schematica: 0 e 1

Copia semplicistica dell'attivazione neuronale chimica ed elettrica

Qui non siamo neppure alla trasposizione del biologico ma Ad Una Caricatura del Biologico tradotto in macchine .

I pc quantici,che superano lo schema 0/1 integrandolo in un codice dinamico
sono ...latitanti

E il cervello umano va ben oltre la quantistica informatica!

L'uomo non solo traspone all'esterno la sua psicobiologia ma lo fa in modo Caricaturale

Poi compensa con la tecnica e le conoscenze CHE HA COSTRUITO SULLA BASE DI QUESYA PROIEZIONE CARICATURALE
e degli errori relativi.

Se l'uomo fosse davvero uguale al mondo proiettivo che si è costruito,sarebbe una macchina stupida e basta

Forse lo è quindi i risultati sarebbero il suo...specchio

La veritâ è che l'uomo è rimasto un primate per il 90 % mentre il resto è Cultura e non naturaumana

Vuoi che te ne dica un'altra?

Noi abbiamo un 1 % di differenza genetica rispetto agli scimpanzè bonobo.

Bene,questa è l'evoluzione...ma....ora...il nostro DNA come regge e gestisce lo status sapiens?

Semplice,non lo regge affatto o meglio...ha dovuto inventarsi una marea di "protesi" culturali per poter sopravvivere

L' uomo é,di fronte ad animali e vegetali,una stranezza....invalida dal punto di vista naturale compensata da questi supporti:

tu togli all'uomo le sue...protesi materiali e non...e non sopravviverebbr su questo pianeta

Quindi l'uomo oggi è un alieno sulla Terra.

Infatti,quando capita una volta ogni tanto che nasca e operi un uomo che non ha bisogno della stragrande maggioranxa di queste protesi,o viene idealizzato e poi liquidato,o viene seguito alla pecorona fin quando alla maggioranza conviene,oppure viene visto come strano,diverso e Alieno!

Il mondo umano è una Caricatup perfino dello psicobiologico umano....e tu mi parli di leggi fisichr?

Certo,tutti sulla terra le seguono,ma non mi consta esistano leggi che regolano
la creativitâ e,se l'uomo fosse creativo sul serio,queste leggi fisiche e biologichr ne sarebbero felici.

Sai perchè?

Perchè l'uomo è schiavo del biologico,della propria caricaturalitâ e non riescr ad uscirne e liberarsene almeno quel tanto che gli schiuderebbe nuove prospettive ed orizzonti.

Non solo: così facendo,l'uomo ha bloccato la sua stessa evoluzione specifica perché non ha neppure sviluppato uno 0,1 % di progresso bnel DNA ,cioé non si è evoluto dentro ma si è proiettato caricaturalmente fuori illudendosi di evolvere con la protesica culturale.

Ora é prigioniero di un auto-stallo incredibile e non ne può uscire.

In questo modo ha firmato la sua condanna a morte,infatti, la specie sta degradando ed eclissandosi palesemente.

Devo continuare o mi fermo qui?

buona domenica

In sintesi al tuo discorso rispondo che esistono molteplici modi di plasmare la nostra realtà, ma tutte subordinate alle leggi fisiche , mi sembra naturale.

il passaggio dai computer elettronici a quelli fotonici, è solo una questione di tempo dettata da problemi ingegneristici ma non è preclusa la loro teorizzazione e realizzazione. E infatti si sta procedendo verso i computer 'fotonici'.

Ma a me ora preme fare solo una precisazione riguardo al discorso precedente sulle basi numeriche.
Mi rendo conto che questo non sia il luogo per una trattazione rigorosa. Rigore che io stesso ho contribuito a distruggere.

Ma tengo a sottolineare che le basi numeriche con l'approssimazione di un numero irrazionale con un razionale a lui vicino quanto si vuole (e infatti tornando al pgrego, 3,1 è meno 'vicino' x difetto a pigrego di quanto non lo sia 3,14, e 3,141 è ancora più vicino..) non c'entrano nulla.

La conversione di un numero da una base all'altra è un modo di esprimere lo stesso numero in due basi numeriche diverse .

Mentre se scrivo 3,14 sto soltanto approssimando pigreco, ma 3,14 come scritto sopra è un numero razionale e con pigreco non c'entra assolutamente nulla.

Poi posso convertire il numero frazionario 3,14 in binario e magari scoprire che la parte dopo la virgola in binario è periodica..ma questa è un'altra storia.

fine

Ultima modifica di rmnd il 23/12/2012, 14:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 14:19 
che fai,ti ritiri?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 14:25 
Cita:
star-man ha scritto:

che fai,ti ritiri?

ma no ma no..è che lato precisazione sui numeri irrazionali con i quali hai aperto il topic non ho altro da aggiungere , il resto è OT, interessante ma puramente speculativo, e non si va molto oltre eccetto le proprie idee e convinzioni personali, quindi difficile arrivare a dimostrare e a condividere una realtà il più possibile oggettiva.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 14:26 
che fai,ti ritiri?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 14:28 
beh,a dire il vero il tuo ultimo post offriva il gancio per un ot

Hai parlato tu di alieni,hai citato tu alcune basi numeriche in un modo diverso dei tuoi post precedenti,hai detto tu che in Cina la base 2 è diffusa,ti sei chirsto anche tu il perchè di queste differenziazioni

Io ti ho proposto la mia idea di motivi della base 2 ,12....un po'
scherzando un po'sul serio....poi ho detto dell'ot

ul fatto che io guizzi non è un problema mio ma di chi vuole o puó pescarmi,altrimenti meglio lasciarmi andare,no?!

ciauu

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 14:43 
[?]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 15:35 
condivido il tuo [?]

infatti io ho scritto SOLO il post sopra con scritto:

che fai,ti ritiri?

Quelo sotto non so come sia capitato lí,non tenerne conto

È giá piú di una volta che quando posto o modifico un post anche su altri topic
ne ritrovo due ripetuti,uno modificato PRIMA di quello non modificato,ecc....

L'ho spiegato su un altro topic poi qualcuno ha cancellato anche la spiegazione

Non tenerne conto.
O è questione di cell,cosa di cui dubito visto chr sto usando un buon galaxy,o di sistema dell forum o...muah..di qualche interferenza ....forse....aliena

Cmq adesso ti riposto l'unica mia odierna risposta al tuo ultimo post che finiva con la parola "fine":

"che fai:ti ritiri?"

ciau

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]