Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Una nuova specie umana nel 2100
MessaggioInviato: 25/02/2016, 09:19 
Barckley ha scritto:
Seguite un attimo la mia riflessione e ditemi cosa ne pensate.

Mettiamo caso che in futuro nasceranno figli geneticamente modificati/programmati, ecc...
Secondo voi, anima, coscienza e tutto il resto, non raggiungerebbero lo stesso questo umano 2.0?
Secondo me si. Quindi, alla fine dei conti cambierebbe ben poco.
Perchè sarà comunque una persona che proseguirà la sua "evoluzione spirituale" in un corpo/contenitore "migliorato".

Sono d'accordo

MaxpoweR ha scritto:
L'anima o "l'intelligenza creatrice" prescinde dalle modalità di "generazione" anche perchè se così non fosse noi sapiens che di fatto siamo OGM non dovremmo averla :)

quello che cercate è già intorno a voi, ne siete immersi.

Sono d'accordo

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2016, 13:45 
Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Eccoli, I Geth stanno arrivando!!!! speriamo non finisca come in Mass effect 3 haahha

La disoccupazione presto arriverà ad un livello tale che o si sterminerà la popolazione riducendola ad 1\10 o si dovranno adottare sistemi diversi PRESCINDENDO dal lavoro come mezzo di sussistenza.

Loro hanno creato noi per fare il lavoro duro, noi abbiamo fatto i robot liberandoci. Speriamo.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2016, 13:49 
Barckley ha scritto:
Seguite un attimo la mia riflessione e ditemi cosa ne pensate.

Mettiamo caso che in futuro nasceranno figli geneticamente modificati/programmati, ecc...
Secondo voi, anima, coscienza e tutto il resto, non raggiungerebbero lo stesso questo umano 2.0?
Secondo me si. Quindi, alla fine dei conti cambierebbe ben poco.
Perchè sarà comunque una persona che proseguirà la sua "evoluzione spirituale" in un corpo/contenitore "migliorato".

"Migliorato" è molto relativo. Diventare "Perfetti"( perfetto= atto allo scopo) per conseguire quale scopo? Penso che l'essere vivente possa acquisire "miglioramenti" solo se questi avvengono gradatamente, secondo un disegno evolutivo naturale..
Chi è che decide quali sono i miglioramenti opportuni per noi? A chi fa comodo questo eventuale "miglioramento"? [:291]
Credo che l' "ottimizzazione" di un corpo/contenitore non farebbe altro che allontanarci dal mondo spirituale a favore di una mentalità fredda e matematica..

Condivido le parole di MassimoHardRockFalciani [:)] ...spero che tutto questo accada quando non ci sarò più. [:304]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]