I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

Re: Nessun aereo ha colpito le torri gemelle?!

14/08/2017, 11:09

Lasciamo stare la favola degli aerei ologrammi che non fà altro che sputtanare quanto si è discusso finora sull'attentato del 11/9

Qui si possono vedere dei crash test di aerei che danno l'idea di quanto siano fragili le fusioliere.
Figuriamoci come un impatto frontale contro un grattacielo strutturato in acciaio possa disintegrare un aereo

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

14/08/2017, 11:47

MaxpoweR ha scritto:
catwalk ha scritto:Scusa eh !Ma un aereo a velocita! che sbriciola in quel modo il palazzo,
non dovrebbe avere abbastanza energia cinetica da attraversarlo
completamente e fuoriuscire......!?

[?]

Magari mi sbaglio ma la logica mi dice così,
poi non sono esperta di motori non so........

p.s.:

si dei passaporti ,macerie etc so.

In realtà l'aereo che si schianta sulle torri ha si moltissima energia cinetica ma nulla in confronto a quella necessaria per abbattere le torri (che infatti non abbatte). L'aereo semplicemente dissipa la sua energia cinetica DEFORMANDOSI (distruggendosi) e deformando un piccola porzione del grattacielo. Le forze in gioco sono di ordini di grandezza decisamente diversi.

E' l'equivalente di un proiettile che si schianta contro un giubbetto antiproiettile. L'energia cinetica se pur elevatissima viene dissipata dalla deformazione (attrito, calore ecc. ecc.) del proiettile stesso e della miriade di fibre di kevlar del giubbotto che si oppongono alla penetrazione del proiettile; prese singolarmente hanno una resistenza bassa rispetto a quella del propiettile ma prese in serie formano una SELVA intricatissima ed impenetrabile; ed il proiettile è MASSICCIO, l'aereo invece è fatto di alluminio morbidissimo ed è praticamente VUOTO, a parte i blocchi motore.

Per lo stesso identico motivo è una scemenza assurda sostenere che il crollo della parte superiore della torre abbia causato lo sbriciolamento completo della torre sottostante.

Ok adesso ho capito.
Quindi questa ce la possono dare a bere...secondo "loro" diciamo.

Giusto?

[?]

14/08/2017, 11:54

Riguardo,invece, i commenti Inopportuni e FALSI
sulla mia persona/personalità
da parte del nick "andrea corazza":

Vorrei capire come si permette intanto d'intromettersi in una
discussione tra me e Max o anche Free ,non ha alcuna importanza,
ed inoltre tanto per aggravare la sua posizione .....
di Insinuare falsità sulla mia persona e personalità,
o addirittura "consigli" a modo suo ...."spirituali"
senza nemmeno conoscermi minimamente.

Vorrei informare l'"elemento"in questione che qua dentro
ci stanno persone che mi conoscono da + di 10 anni .

Tra i PRIMI TTE.
Anzi posso dire tranquillamente il Primo (assieme a Verdeconiglio.)

Quindi siccome Tte starà cercando un pò di fresco e tranquillità
in questo periodo (lo spero tanto per lui !),
vorrei capire chi ha dato tutto questo Potere di "manipolazione "
psichica e mentale a questo nick.

Zack!
Visto che vedo la tua presenza! potresti informarmi su ciò ?!
Io preferirei pubblicamente ma se lo ritieni opportuno
puoi in privato?
Così almeno so come muovermi e comportarmi di conseguenza.
Attendo vostri ordini o/e consigli.

Perchè ho da un pò la sensazione,e non a torto,
che è il classico tipo che appena gli si da tanto...
anzi un tantino....
ne approfitta per PRENDERSI IL DITO CON TUTTA LA MANO.
Oltre a venir qui a farsi spacciatamente per non dire altro pubblicità.
Gli è stato dato da voi questo permesso ?
Tanto per capire.

[?]

E meno male che è stato da me stessa
sollecitato a non rivolgermi
nemmeno più una sillaba
dopo essersi permesso di offendere
Pubblicamente ,Gratuitamente e CON FALSE INGIURIE

il mio padre spirituale EUGENIO SIRAGUSA.
Figuriamoci se NO.

[:299]
Ultima modifica di catwalk il 14/08/2017, 12:32, modificato 2 volte in totale.

14/08/2017, 12:28

Ritornando in tema...e sperando senza i classici"disturbatori" che
rompono sempre le uova nel paniere quando una sta lavorando.

(Non vogliono capire che oramai sono
Sgamati come si suol dire di "sotto" e di "sopra"...
non gli conviene capirlo, visto la faccia tosta che si ritrovano
e tramite la quale ormai s'identificano.
E' + forte di loro stessi e non lo sanno.)

.......

Che ne pensate di questi?Ad es.:

[?]

11 settembre 2001 missile in avvicinamento

Guarda su youtube.com

9/11 "Da dove viene questo aereo?" 11 Settembre (Sub Italiano)

Guarda su youtube.com

14/08/2017, 13:55

catwalk ha scritto:Riguardo,invece, i commenti Inopportuni e FALSI
sulla mia persona/personalità
da parte del nick "andrea corazza":

Vorrei capire come si permette intanto d'intromettersi in una
discussione tra me e Max o anche Free ,non ha alcuna importanza,
ed inoltre tanto per aggravare la sua posizione .....
di Insinuare falsità sulla mia persona e personalità,
o addirittura "consigli" a modo suo ...."spirituali"
senza nemmeno conoscermi minimamente.

Vorrei informare l'"elemento"in questione che qua dentro
ci stanno persone che mi conoscono da + di 10 anni .

Tra i PRIMI TTE.
Anzi posso dire tranquillamente il Primo (assieme a Verdeconiglio.)

Quindi siccome Tte starà cercando un pò di fresco e tranquillità
in questo periodo (lo spero tanto per lui !),
vorrei capire chi ha dato tutto questo Potere di "manipolazione "
psichica e mentale a questo nick.

Zack!
Visto che vedo la tua presenza! potresti informarmi su ciò ?!
Io preferirei pubblicamente ma se lo ritieni opportuno
puoi in privato?
Così almeno so come muovermi e comportarmi di conseguenza.
Attendo vostri ordini o/e consigli.

Perchè ho da un pò la sensazione,e non a torto,
che è il classico tipo che appena gli si da tanto...
anzi un tantino....
ne approfitta per PRENDERSI IL DITO CON TUTTA LA MANO.
Oltre a venir qui a farsi spacciatamente per non dire altro pubblicità.
Gli è stato dato da voi questo permesso ?
Tanto per capire.

[?]

E meno male che è stato da me stessa
sollecitato a non rivolgermi
nemmeno più una sillaba
dopo essersi permesso di offendere
Pubblicamente ,Gratuitamente e CON FALSE INGIURIE

il mio padre spirituale EUGENIO SIRAGUSA.
Figuriamoci se NO.

[:299]

Avevo scritto: Nel frattempo, a Catwalk consiglierei di seguire gli insegnamenti e il tono sereno di chi ha inviato messaggi a Siragusa, ogni post deve essere accettato e analizzato, non deve essere motivo di censura o isterismi, altrimenti dimostri che dell'esperienza (veridica) di Eugenio non hai assimilato nulla.

Beh, lo ha assimilato benissimo [:296]
Dove stanno poi le offese a Siragusa, non lo so.False ingiurie? Boooh??
Ho detto le cose come stanno. I contattati, quando non seguono le direttive di chi li contatta, non riescono più a sintonizzarsi nel canale adeguato, e finiscono per sintonizzarsi con canali "alternativi" di dubbia provenienza.
Non ho mai scritto che Eugenio Siragusa non sia stato contattato. Forse Catwalk, nel suo isterismo, legge rapidamente, si confonde e non fa caso a altri utenti che prendono in giro Siragusa postando video.
Poi il mio nick...andrea corazza e' proprio il mio vero nome e cognome, pensa.

Tornando al tema 9/11 (tema del topic in questione), vi porgo questa domanda e chi sa un pò di psicologia, psicologia sociale, linguaggio del corpo ecc potrebbe analizzare bene: avete visto il video in cui gli addetti alla sicurezza di Bush, che si trovava in una scuola di bambini, si avvicina al presidente e comunica che United Staes is under attack?
Allora, una persona innocente, chiederebbe: cheeee? Che cosaaa? Sotto attacco??? Da parte di chi????
Invece che fa Bush? Fa un semplice segno di assenso, un semplice Si, senza chiedere nulla, tipo: si si, immagino...
Non e' questo un pesante indizio sulla sopsettissima partecipazione di Bush negli attacchi?

https://www.youtube.com/watch?v=suB5wNSNBjs

assurdo che non faccia domande...e rimanga seduto...

14/08/2017, 17:36

andreacorazza ha scritto:...avete visto il video in cui gli addetti alla sicurezza di Bush, che si trovava in una scuola di bambini, si avvicina al presidente e comunica che United Staes is under attack?
Allora, una persona innocente, chiederebbe: cheeee? Che cosaaa? Sotto attacco??? Da parte di chi????

[u]Invece che fa Bush? Fa un semplice segno di assenso, un semplice Si, senza chiedere nulla, tipo: si si, immagino...
...

Perché aspettava la conferma dei fatti. Lui giá sapeva.

14/08/2017, 17:55

Può darsi che sapesse, come può darsi anche aspettasse una comunicazione ufficiale seguendo il protocollo che scatta in questi casi e non la semplice comunicazione di un agente emozionato. . Fatto è che da quel momento la sua espressione cambia, appare preoccupato per una seconda comunicazione che non arriva. Osservate il Bush pre-comunicazione e il Bush post comunicazione : i suoi occhi diventano due fessure, il volto è contratto. Poi era davanti ad una scolaresca, può avere cercato di mantenere la calma per non spaventare i bambini.
Dell'11 settembre si è scritto di tutto , forse questa è la prova meno evidente.

14/08/2017, 20:37

perchè "puttanate" gli ologrammi?

A parte il fatto della volgaritá(il volgo si comporti da volgo,ma il meglio si comporti da meglio),se l'attentato è stato una bufala,perchè mai usare aerei e non facsimili connessi alle esplosioni?
Ad esempio:

http://ununiverso.altervista.org/blog/e ... i-gemelle/

Allora?

Nel mondo spariscono decine di migliaia di persone al mondo,che ci vuole a DIROTTARE DUE AEREI PORTANDOLI FUORI ZONA E POI TRASFERIRNE I PASSEGGERI DA QUALCHE ALTRA PARTE?

INFATTI,NON SI SONO TROVATI CHE PASSAPORTI E DUE OBLÒ,VERO,WOLFRAMIO??

E proprio tu parli di ologrammi come puttanate?!

14/08/2017, 20:54

freelancer007 ha scritto:perchè "puttanate" gli ologrammi?

A parte il fatto della volgaritá(il volgo si comporti da volgo,ma il meglio si comporti da meglio),se l'attentato è stato una bufala,perchè mai usare aerei e non facsimili connessi alle esplosioni?
Ad esempio:

Allora?

Nel mondo spariscono decine di migliaia di persone al mondo,che ci vuole a DIROTTARE DUE AEREI PORTANDOLI FUORI ZONA E POI TRASFERIRNE I PASSEGGERI DA QUALCHE ALTRA PARTE?

Ok freelancer dobbiamo trattare gli ologrammi come zombie [:306]

14/08/2017, 21:15

gli zombie non sono ologrammi,inoltre ti rendo noto che,un anno fa,in una conferenza stampa al Pentagono ,un generale usa ha detto,cito a senso:
"abbiamo preparato il nostro esercito ad affrontare una eventuale guerra contro gli zombie"
specificando poi che nelle metropoli esiste un potenziale esercito di devianti,disgraziati e eterodiretti che potrebbe manifestarsi in modo violento.
Inoltre,il fenomeno zombie nel woodoo è reale ed è provocato da una polvere ottenuta dalle carni del pesce palla.Cose che,chi è informato,sa.
Passando agli ologrammi,si potrebbe popolare un locale di immagini olografiche di persone,lontane molte e molte miglia,cosa che è stata fatta con una giornalista anni fa.
Trovate questo su uno dei video che ho proposto qui,ma si vede che qualcuno non li ha visti o li ha visti male.
Inoltre,dei passeggeri presunti dei presunti aerei si sono trovati solo i passaporti e due oblò.
Come è possibile spiegarlo se quei due aerei fossero stati reali?
E ancora,volete che terroristi ben addestrati rischiassero di non centrare le torri o una delle torri;e ancora,come potevano prevedere l'esplosione e i suoi effetti.
Loro sapevano bene che il kerosene esplode a palla per pochissimo tempo e sviluppa una temperatura che fa ridere quella per cui era resistente la struttura metallica delle torri!
Insomma,per ottenere quelle esplosioni,tutto quel fumo,e poi far crollare le due torri in verticale,TUTTO DOVEVA ESSERE STATO PREPARATO MINUZIOSAMENTE E SENZA RISCHI.
Quindi,logicamente,niente aerei reali ma immagini;il fatto poi che dopo il primo impatto non siano arrivati a palla elicotteri e aerei per salvaguardare la seconda torre non vi dice niente?!Almeno dopo il secondo no?!
E ancora il fatto che eaistono solo immagini del secondo aereo di cui non si vede l'impatto,dato che avrebbe colpito da nord,non vi dice niente?!
Se quello fosse stato un ologramma e avesse per caso "attraversato" un elicottero vigilante,chr figuraccia avrebbero fatto gli usa?!
Quindi, niente ironia su una possibilitá,specie se regge logicamente e spiega i fatti meglio di un impatto reale!

14/08/2017, 21:15

gli zombie non sono ologrammi,inoltre ti rendo noto che,un anno fa,in una conferenza stampa al Pentagono ,un generale usa ha detto,cito a senso:
"abbiamo preparato il nostro esercito ad affrontare una eventuale guerra contro gli zombie"
specificando poi che nelle metropoli esiste un potenziale esercito di devianti,disgraziati e eterodiretti che potrebbe manifestarsi in modo violento.
Inoltre,il fenomeno zombie nel woodoo è reale ed è provocato da una polvere ottenuta dalle carni del pesce palla.Cose che,chi è informato,sa.
Passando agli ologrammi,si potrebbe popolare un locale di immagini olografiche di persone,lontane molte e molte miglia,cosa che è stata fatta con una giornalista anni fa.
Trovate questo su uno dei video che ho proposto qui,ma si vede che qualcuno non li ha visti o li ha visti male.
Inoltre,dei passeggeri presunti dei presunti aerei si sono trovati solo i passaporti e due oblò.
Come è possibile spiegarlo se quei due aerei fossero stati reali?
E ancora,volete che terroristi ben addestrati rischiassero di non centrare le torri o una delle torri;e ancora,come potevano prevedere l'esplosione e i suoi effetti.
Loro sapevano bene che il kerosene esplode a palla per pochissimo tempo e sviluppa una temperatura che fa ridere quella per cui era resistente la struttura metallica delle torri!
Insomma,per ottenere quelle esplosioni,tutto quel fumo,e poi far crollare le due torri in verticale,TUTTO DOVEVA ESSERE STATO PREPARATO MINUZIOSAMENTE E SENZA RISCHI.
Quindi,logicamente,niente aerei reali ma immagini;il fatto poi che dopo il primo impatto non siano arrivati a palla elicotteri e aerei per salvaguardare la seconda torre non vi dice niente?!Almeno dopo il secondo no?!
E ancora il fatto che eaistono solo immagini del secondo aereo di cui non si vede l'impatto,dato che avrebbe colpito da nord,non vi dice niente?!
Se quello fosse stato un ologramma e avesse per caso "attraversato" un elicottero vigilante,chr figuraccia avrebbero fatto gli usa?!
Quindi, niente ironia su una possibilitá,specie se regge logicamente e spiega i fatti meglio di un impatto reale!

14/08/2017, 21:48

freelancer007 ha scritto:gli zombie non sono ologrammi,inoltre ti rendo noto che,un anno fa,in una conferenza stampa al Pentagono ,un generale usa ha detto,cito a senso:

Yes..... io volevo dire proprio questo gli ologrammi ho definito come "zombie" che non si possono uccidere con le pistole o coltelli ma con il fuoco del esplosivo si è questi i militari lo sanno [:306]

14/08/2017, 21:55

non potevi spiegarti meglio,ho rinviato la pizza...muah!
D 'altra parte ora mi trovo in un albergo del ct Ticino dove il comportamento dei clienti oscilla dal Paleolitico remoto allo ...zombie ,passando per ridicolaggini interferenziali da ....muah
Quindi,mi hai evitato un parterre da
incubo di stupidi...grazie!!

14/08/2017, 22:05

Ad esempio:

Allora?

Wolframio ha scritto:Lasciamo stare la favola degli aerei ologrammi che non fà altro che sputtanare quanto si è discusso finora sull'attentato del 11/9

Puttanate?. Ho detto puttanate gli ologrammi?

Io che sono un volgo chiedo a te che sei il meglio di spiegarmi come si produce un ologramma, che proiettori si usano e se è possibile proiettarlo in pieno giorno con l'aria limpida.

Muah

14/08/2017, 22:20

Wolframio ha scritto:

Io che sono un volgo chiedo a te che sei il meglio di spiegarmi come si produce un ologramma, che proiettori si usano e se è possibile proiettarlo in pieno giorno con l'aria limpida.

Muah

Attento Wolf tu ti sei fermato a ologrammi proiettati adesso ci sono ologrammi che si scompongono e compongono in un altro posto.......
Rispondi al messaggio