Cita:
tommaso ha scritto: Cita:
Diego ha scritto:
Io per primo, e spero altri del forum...abbiano un po' l'umilta' di scrivere....non ci capisco un czz...
Meno male che te lo dici da solo...
Cita:
Diego ha scritto:
Quindi abbassate un po' la crestina, e anche se la gente non studia matematica analitica I II III etc, non vuol dire che sia idiota.
Ma no non sei un idiota non l'ho mai pensato
Cita:
Diego ha scritto:
Per esempio io ho volato per 20 anni ,ho visto quasi tutti i tipi di velivoli, anche senza essere laureato in fisica quantica.....( solo ingeniere ).
Forse se durante sti 20 anni se avessi studiato un po' di italiano non scriveresti certe pistolinate.
Probabilmente gli unici voli so' stati quelli che t'ha fatto fa' qualche pasticca di estasi
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Cita:
Diego ha scritto:
Una nota....Tommaso, ho letto un post tuo dove ( ho anche risposto) parli di sistema propulsivo degli ufo...con un certo ardire, e arroganza ( inconscia), descrivi tutto il funzionamento.
Non ti sembra ( come dicono dalle mie parti) di cagare fuori dal vaso?.....
L'unico ....... fuori dal vaso qui sei te...senza offesa però
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Saluti
Caro tommaso, mi spiace che il mio italiano ti risulti cosi mal esposto...ma ti spiego il perche'...sono 6 anni che vivo alle Canarie...e ho perso un po' il senso della logica ( analisi grammaticale compresa) della lingua italiana, non parlando quasi mai la mia lingua madre...detto questo mi scuso se faccio errori di grammatica o esposizione.
in quanto a te caro Tommaso, non hai risposto alle mie domande, ma ti sei attaccato alla cosa piu' stupida del mondo...l'esposizione dell'italiano...questo dimostra non solo che hai problemi di comportamento nei riguardi di altre persone, ma anche che la tua arroganza viene superata solo dalla tua idiotezza nelle risposte date.
Quindi per essere uno che scrive di propulsione ovni e altro...sei da prendere in considerazione come il due di picche quando la briscola e' bastoni.
Ho volato per 20 anni, come tecnico di volo..... ma senza extasi, cosa che forse usi tu....non prendermi per il c....o, tu cosa fai nella vita?...lavori alla NASA, al CERN?, ma non come impiegato delle pulizie chiaro...dico sei uno scienziato?.....
PS. impara il rispetto perche' altrimenti le persone ti trateranno sempre come le tratti tu.
ti posto alcune affermazioni che confermano le mie teorie su di te.
1) Arroganza:
...Ovviamente ti quoto in pieno ed aggiungo che chi non è in grado di contribuire a questa discussione con post attinenti all'oggetto del topic lasci stare e se ne vada altrove dove piu' gli compete piuttosto che dare giudizi su chi almeno prova a ragionare su tematiche interessanti come queste
Questa tua affermazione fa capire quanto tu ti senta superiore agli altri.....il forum non e' tuo, esiste la liberta' di pensiero, se vuoi seguire solo teorie serie e di persone scientificamente preparate, vai in un forum di scienziati....pero' forse li la brutta figura la faresti tu.....
2) Cagare fuori dal vaso
...La parte roteante con tanto di lucine colorate che hai notato è comune a molti altri avvistamenti di oggetti discoidali...evidentemente tutto cio' è collegato al sistema di propusione che in qualche modo generando un potentissimo campo elettomagnetico riesce a stirare il tessuto dello spazio si da viaggiare come fa una tavola da surf sulle onde...in reltà nel caso degli ufo è lo spazio intorno alla nave che si contrae e dilata a paicimento portandosi dietro anche l'oggetto che in questo modo non risente dal punto di vista della gravità alcun effetto....
Se non e' presunzione questa ...e' cagare fuori dal vaso...ma chi sei il progettista di motori UFO....ma fammi il piacere, poi ridi di Virllion....
detto questo...come direbbe qualcuno qui nel forum....sei un Troll.... che trolleggia....
beato te che puoi
Per Virillion
[quote]p.s. tornando al mio discorso, non capisco cosa ci sia di cosi' controverso nell'ipotizzare che il neutrino, corpo dotato di massa, possa interagire con il fattore tempo considerando la sua velocita' prossima, uguale o superiore a C.
Se va' a quella velocita' e la teoria della relativita' ristretta dice che il tempo interagisce con un qualsiasi corpo dotato di massa, qualcosa a quel neutrino deve pur succedere che sia correlato col fattore tempo...no?
[\quote]
in questo hai ragione....forse nei prossimi anni , come hanno scoperto questa strano comportamento dei neutrini.....potranno scoprire cose che ad oggi, sono ancora totalmente sconosciute ..sulla fisica.....quindi aspettiamo e si vedra'
( anche io rimpiango i 12 anni)