Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Cara Monella... ti garantisco che ci sono persone con idee
diametralmente opposte che - in questo Forum - dibattono
tranquillamente senza insultarsi.
Forse dipenderà dalle persone?
Togli pure il forse perché
dipende dalle persone, senz'alcun duddio.
Se posso permettermi, tu commetti un piccolo errore di valutazione, forse mi sbaglio ma mi pare che guardi l'apparenza di una situazione e ti fermi a quella, mentre i fatti vanno un tantino oltre.
Per esempio se accusi me di essere uno scaricatore di porto, o di avere una personalità multipla come Mister Hyde, mi viene da pensare che è la prima volta che ti colleghi a questo forum. Oppure?
E a questo proposito, vorrei ricordarti che avrò scritto almeno 5 volte che solo un'azione di scuse pubbliche avrebbero risolto la faccenda,
scuse che non non sono mai arrivate, nemmeno tra le righe, nemmeno in privato, dimostrando sia a me che a tutto il forum che la prepotenza e l'arroganza sono prima di tutto, prima di chiunque.
Nessun problema, me la faccio andare bene lo stesso, ma almeno il buon gusto di starmi lontano. Credi sia chiedere troppo?
Ed è straordinariamente bizzarro che la mia reazione, qualche post sopra, ti abbia indotto a darmi della personalità multipla, cioè un utente potenzialmente disturbatore, ma allo stesso tempo non ti aspetti che accadano situazioni direi ben peggiori e che non hanno alcuna motivazione, se non appunto quella di dimostrare la propria arroganza e maleducazione.
Sono davvero io ad avere un comportamento da scaricatore di porto, offensivo, o una personalità tipo Mister Hyde, o forse le cose stanno diversamente, come per esempio dando una lettura a questa affermazione qui sotto?
Cita:
IdentFlyObj ha scritto: Va beh,in un forum in cui si parla di astronavi e extraterrestri non è proprio come stare nel forum della fauna del Mediterraneo....qui c'è un alto tasso di sciroccati d'Italia !
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)