Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 888 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2011, 20:42 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Cita:
ksxmorgan ha scritto:

Cita:
Deckard ha scritto:
Intanto su ecat.com, sito ufficiale di Rossi e delle sue società l'Hydro Fusion e la Leonardo Corporation), pare sia stato reso noto che l’E-cat da 1 MW costerà 2 milioni di dollari.

Un sistema fotovoltaico da 1MW costa 8 milioni di dollari.
L'Ecat è offerto ad un prezzo allettante,senz'alcun dubbio.

Non solo ha un prezzo allettante...ma vogliamo parlare della semplcità di installazione e manutenzione oltre che del fatto che funzionerebbe anche in fondo all'oceano?
La comicità per me risiede in commenti come quelli di ksxmorgan che non sa piu' che pesci prendere [:246]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2011, 13:09 
Cita:
tommaso ha scritto:
La comicità per me risiede in commenti come quelli di ksxmorgan che non sa piu' che pesci prendere [:246]

Hai ragione! Sono talmente tanti i pesci che state mettendo in padella che non so realmente più quali prendere! [:D]

A proposito, "Grazie per tutto il pesce!" (scena iniziale della "Guida galattica per autostoppisti")

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2011, 14:42 
I delfini sono mammiferi come noi,non sono pesci.
Metti un altro video [:o)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2011, 15:27 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Con questo hai dimostrato che oltre ad essere un cafone se anche un ignorante. Non dico di leggerti il libro, magari nemmeno guardarti il film, ma almeno lo spezzone che ho postato guardatelo per intero, santoddio dura pochi minuti!
E parla di fusione fredda... ma va a zappare la terra che fai meno danni mi sa.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2011, 16:42 
Eh... prima o poi, il Mister Hyde che è in te, doveva riemergere...
Che facciamo ksxmorgan.... ricominciamo con gli insulti?

Diamoci una regolata per cortesia, grazie.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2011, 17:41 
Cita:
ksxmorgan ha scritto:

Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Con questo hai dimostrato che oltre ad essere un cafone se anche un ignorante. Non dico di leggerti il libro, magari nemmeno guardarti il film, ma almeno lo spezzone che ho postato guardatelo per intero, santoddio dura pochi minuti!

[mode "avvocato del diavolo" on]
alla fine del msg di IdentFlyObj c'era una faccina bella sorridente, voleva farti capire che il suo era un intervento cmq ironico, da non prendere troppo sul serio insomma imho.
[mode "avvocato del diavolo" off/]

p.s. ammazza se sei di pessimo umore!!!!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2011, 17:44 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Diamoci una regolata per cortesia, grazie.

Ecco appunto, inizia a evitare battutine inutili come quella su Mister Hyde, grazie.

PS
O quel tizio si scusa per avere offeso mia madre oppure che mi stia alla larga, può evitarmi e ognuno per la sua strada.
Credi che sto pretendendo troppo? O forse è il tizio che si allarga quando è meglio che gira al largo?
Ti sembra che ho mai cercato ulteriori scontri con lui?

PPS
Non ho nient'altro da dire in questa discussione, mentre se tu intendi proseguire ti prego gentilmente di farlo tramite messaggi privati, grazie.
Oppure, se proprio vuoi iniziare un flame pubblico, visto che non mi interessa fare ulteriori teatrini bannami direttamente senza tanti giri di parole e hai risolto il "problema".

Ultima modifica di ksxmorgan il 08/12/2011, 17:49, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2011, 17:47 
Cita:
ufored ha scritto:

Credo che prima di accusarmi di avere un pessimo umore dovresti informarti su quello che è successo qualche tempo fa [;)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2011, 17:56 
Cita:
ksxmorgan ha scritto:

Cita:
ufored ha scritto:

Credo che prima di accusarmi di avere un pessimo umore dovresti informarti su quello che è successo qualche tempo fa [;)]

non so cosa sia successo in precedenza, mi sembra però chiaro che tra voi ci sia stato uno scambio di battute non proprio cortesi!
ottima e saggia la scelta di continuare tramite MP.

tempi sereni a tutti ragazzi

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2011, 23:44 
Cita:
ksxmorgan ha scritto:

Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Ksxmorgan vatti a fare una ca.... al bar...
Eppoi se non sarai ancora morto d'invidia vatti a leggere su Jonp le ultime risposte di rossi agli utenti che da tutto il mondo gli pongono domande:con la ricerca e sviluppo portate avanti con il primo cosutmer hnno oramai gettato le basi per un reattore3 che produca energia elettrica:

Steve
December 8th, 2011 at 3:52 PM
Caro Andrea
Mi chiedo che e le chiedo una cosa : quando Lei e altri Suoi importanti colleghi definiscono la Sua straordinaria invenzione una rivoluzione mondiale , quasi epica , a che vi riferite ? Pensate che possa cambiare economicamente il mondo reale in cui viviamo? mi riferisco al lavoro , alle bollette , alla spesa del mese ?
Lo chiedo perchè , forse Lei è molto occupato col lavoro di sviluppo dell’energy catalyzer , ma in europa sta scoppiando il finomondo .
La speculazione finanziaria sta facendo disastri , milioni di italiani subiranno gravissimi tagli e disoccupazione .
Caro Andrea , fai in fretta!!!

Andrea Rossi
December 8th, 2011 at 4:23 PM
Dear Steve:
We are working very hard to make our plants. Today, for example, we have finally selected the primary liquid that will run through the primary circuit to make electric power, a very important achievement along the path of the evolution of out plants, working with our Customer.
Warm Regards,
A.R.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2011, 00:40 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
[red]we have finally selected the primary liquid that will run through the primary circuit to make electric power

Questo è ,a tutti gli effetti,un altro sistema.Se il primo consisteva nel portare a vapore l'acqua e avere semplice riscaldamento industriale, con questo Rossi intende far circolare un olio (siliconico,o minerale diatermico) in uno scambiatore primario.Lo scambiatore porterà l'acqua allo stato di vapore e convogliato alla turbina. E' arrivato al passo finale;se il primo e-cat serviva per scaldare,il secondo e-cat è installabile direttamente nelle centrali a gas/olio/carbone per distribuire corrente elettrica.
C'ha parecchia fretta,eh? Gli stringe il sedere per via della mancanza di brevetto [8D]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2011, 01:26 
ma siete incredibili, sapete solo darvi nomi e prendervi per i fondelli.

Sinceramente mi deludete molto, pensavo ad un forum piu' tollerante alla diversita' di idee.

[xx(]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2011, 01:32 
Cita:
Monella ha scritto:

Sinceramente mi deludete molto, pensavo ad un forum piu' tollerante alla diversita' di idee.

Cara Monella... ti garantisco che ci sono persone con idee
diametralmente opposte che - in questo Forum - dibattono
tranquillamente senza insultarsi.

Forse dipenderà dalle persone?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2011, 02:58 
Va beh,in un forum in cui si parla di astronavi e extraterrestri non è proprio come stare nel forum della fauna del Mediterraneo....qui c'è un alto tasso di sciroccati d'Italia ! [:)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2011, 08:12 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Cara Monella... ti garantisco che ci sono persone con idee
diametralmente opposte che - in questo Forum - dibattono
tranquillamente senza insultarsi.

Forse dipenderà dalle persone?

Togli pure il forse perché dipende dalle persone, senz'alcun duddio.

Se posso permettermi, tu commetti un piccolo errore di valutazione, forse mi sbaglio ma mi pare che guardi l'apparenza di una situazione e ti fermi a quella, mentre i fatti vanno un tantino oltre.
Per esempio se accusi me di essere uno scaricatore di porto, o di avere una personalità multipla come Mister Hyde, mi viene da pensare che è la prima volta che ti colleghi a questo forum. Oppure?

E a questo proposito, vorrei ricordarti che avrò scritto almeno 5 volte che solo un'azione di scuse pubbliche avrebbero risolto la faccenda, scuse che non non sono mai arrivate, nemmeno tra le righe, nemmeno in privato, dimostrando sia a me che a tutto il forum che la prepotenza e l'arroganza sono prima di tutto, prima di chiunque.

Nessun problema, me la faccio andare bene lo stesso, ma almeno il buon gusto di starmi lontano. Credi sia chiedere troppo?

Ed è straordinariamente bizzarro che la mia reazione, qualche post sopra, ti abbia indotto a darmi della personalità multipla, cioè un utente potenzialmente disturbatore, ma allo stesso tempo non ti aspetti che accadano situazioni direi ben peggiori e che non hanno alcuna motivazione, se non appunto quella di dimostrare la propria arroganza e maleducazione.

Sono davvero io ad avere un comportamento da scaricatore di porto, offensivo, o una personalità tipo Mister Hyde, o forse le cose stanno diversamente, come per esempio dando una lettura a questa affermazione qui sotto?

Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Va beh,in un forum in cui si parla di astronavi e extraterrestri non è proprio come stare nel forum della fauna del Mediterraneo....qui c'è un alto tasso di sciroccati d'Italia ! [:)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 888 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 60  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]