I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

21/08/2012, 00:45

mauro ha scritto:

cari amici,
ho leggiucchiato [8D]col traduttore da qui,le 5 pagine
http://www.keshefoundation.org/phpbb/vi ... f=10&t=296
da quanto dedotto costerebbe 20000 euro ,per quello da 3-4 kw
più 350 euro all'anno di manutenzione.
ma qualcuno ha scritto:
Mr. Keshe, you know, that 75% of human beings on this planet live on $ 2 a day? And you think to improve their lives with instruments of € 20,000? So this is not serious.
tradotto:
Mr Keshe, sa che il 75% degli esseri umani su questo pianeta vivono
con 2 dollari al giorno?E pensa di migliorare la loro vita con strumenti da 20000 euro? Questo non è serio.
ciao
mauro

Ah ecco, alla fine si finisce sempre lì... a chiedere soldi.
E per fortuna che questa tecnologia doveva liberare l'umanità dalla schiavitù del denaro, della fame, delle guerre... certo... per la modica cifra di 6000$ a kw.
Mi sembrano un po' come quelli che vendono i numeri del lotto in tv.
Caso chiuso direi.
Ultima modifica di iLGambero il 21/08/2012, 00:48, modificato 1 volta in totale.

21/08/2012, 09:52

mauro ha scritto:
da quanto dedotto costerebbe 20000 euro ,per quello da 3-4 kw
più 350 euro all'anno di manutenzione.

Scusa, da dove hai derivato questi dati? Nel modulo di prenotazione sono riportati altri costi:

Unita' da 3/4 KW
Acquisto: 5'000 euro
Manutenzione: 100 euro/anno
Deposito cauzionale all'ordine: 500 euro
Consegna: da fine 2012

http://www.keshefoundation.com/pdfs/Application%20and%20reservation%20form%20generator.pdf

E comunque, se confermati, sono piu' che buoni direi. Puoi rientrare dai costi in 2 o 3 anni.

21/08/2012, 11:01

caro zakmck,
a pagina 1 del topic segnalato diceva infatti così
ma poi a pag 2
The sale of the system is for opening resources for the institute, I can sell system tomorrow at the prices of 20 000 euro with no deposit.

The reason for increase in price from 5000 to 20000 is that from that point on 21. 4. 2011 we have to pay for the building and commissioning of the crafts and have a need for centre and central control establishment. We do not get support from governments so we finance our own technology through our own resources.

ciao
mauro

21/08/2012, 11:22

mauro ha scritto:

caro zakmck,
a pagina 1 del topic segnalato diceva infatti così
ma poi a pag 2
The sale of the system is for opening resources for the institute, I can sell system tomorrow at the prices of 20 000 euro with no deposit.

The reason for increase in price from 5000 to 20000 is that from that point on 21. 4. 2011 we have to pay for the building and commissioning of the crafts and have a need for centre and central control establishment. We do not get support from governments so we finance our own technology through our own resources.

ciao
mauro

Grazie Mauro, questa non ero riuscita a trovarla. Ovviamente con i nuovi costi la cosa perde decisamente di interesse per gli ambiti domestici. L'unica speranza e' che non si tratti della solita patacca. Al di la dei costi rimarrebbe comunque l'impianto teorico con impatti devastanti sulla fisica ufficiale.

21/08/2012, 12:01

Scusa zak, ma qui non si tratta di un'azienda che vende un prodotto, se ti leggi il sito e il famoso appello alle nazioni, questo tizio si sta proponendo come il messia che viene a liberare l'umanità dalla fame, dalla miseria, dalle guerre (tra l'altro dicendo che avrebbe RILASCIATO questa tecnologia ai paesi, non parlava di VENDERLA) etc... ora che si comporti come un piazzista, tra l'altro chiedendo soldi (e tanti) prima ancora di consegnare alcunché, forse dovrebbe non solo mettere sull'allerta, ma già dare indicazioni precise sul tutto.

Come dicevo sono come quelli che hanno i metodi sicuri per vincere al lotto, i grandi espertioti matematici che anziché vincere loro vogliono essere pagati per far vincere gli altri...

Perché farsi prendere per i fondelli? Io mi chiedo questo, va bene l'apertura mentale, ma dovrà pur esserci un limite, o no?

21/08/2012, 12:07

mauro ha scritto:

E notare che questo lo scriveva solo pochi giorni dopo aver sparato i 5000$ ... cosa molto-molto seria.

30/08/2012, 13:23

OBAMA BLOCCA LA DIVULGAZIONE DELLA TECNOLOGIA AD ENERGIA LIBERA

Articol di Edoardo Capuano
Fonte: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7986.7

In merito alle ricerche fatte dalla Fondazione Keshe esistono su Youtube svariati video, tra cui quello relativo alla conferenza (in inglese) del dott. Keshe che spiega quelle che sono le sue scoperte e le innovazioni tecnologiche che potrebbero svilupparsi concretamente e potrebbero cambiare radicalmente le sorti di una Umanità che sta andando verso la distruzione, grazie al sistema di Potere CABAL. Infatti proprio il Prof. Keshe pubblica questo comunicato:

Con il recente decreto presidenziale firmato come legge dal presidente Obama, l’uso da altri governi delle tecnologie spaziali sviluppate dalla Fondazione Keshe e altri simili è ormai diventato un reato penale. Ciò significa che gli scienziati non possono rilasciare la loro tecnologia al pubblico o ad eventuali governi a meno che non sia per uso bellico e vantaggioso per le armi occidentali. Non accettiamo una tale castrazione della scienza e chiediamo al governo degli Stati Uniti d’America di chiarire quanto scritto su questo decreto emesso dalla Casa Bianca. Questa legge, questo decreto, è stato creato per mettere a tacere la Fondazione Keshe e altre organizzazioni di ricerca, con il proposito di esercitare pressioni sulla popolazione americana, in modo che solo la loro tecnologia (quella degli Stati Uniti) possa essere accettata in tutto il mondo. Il decreto presidenziale è contro la libertà scientifica internazionale per la condivisione dello sviluppo, della ricerca e dell’informazione, e questo è una legge “bavaglio” sulle organizzazioni scientifiche come la nostra.
Si prega di informare la stampa.

MT Keshe
Un particolare viene da un video che vi faremo vedere di seguito e che mostra la parte nel quale Mr. keshe illustra perchè gli Ufo sono luminosi e forse indirettamente quale tecnologia utilizzano a questo punto (magnetogravitazionale?)….

Quindi gli Stati Uniti sembra stiano cercando di boicottare la presentazione ufficiale del 6/9/2012, l’invito fatto dalla Fondazione alle rappresentanze dei governi mondiali e quindi l’applicazione pratica di tali scoperte. Il comunicato di Mr Keshe in questo sito web: http://www.keshefoundation.org/en/

La cosa ha pochissima diffusione in Italia e crediamo anche nel resto del mondo, tramite i canali ufficiali. Potrebbe effettivamente essere tutto vero ed applicabile. Forse bisognerebbe socialmente combattere per questa tecnologia, poiché interessa l’intera umanità e risolverebbe indirettamente i problemi dei singoli stati.

30/08/2012, 14:24

Basta leggersi il decreto per capire che non c'è alcun riferimento alla Keshe Foundation.
E' il solito e ritrito marketing vittimistico.

Forse al paladino della libertà è sfuggita la discussione sul forum della Keshe Foundation, quella segnalata poco più sopra.

PS.
Piccola provocazione, ma se l'Iran possiede questa mirabolante tecnologia, a che scopo a questo punto investire sul nucleare, quando ha già belle e pronta la tecnologia del futuro a costo zero?
Preciso che ritengo che la "persecuzione" nei confronti dell'Iran sia per lo più strumentale e molto più preoccupata a fermare un eventuale nuovo fornitore di uranio arricchito sul mercato del nucleare civile che non a prevenire bombe.
Ultima modifica di iLGambero il 30/08/2012, 14:32, modificato 1 volta in totale.

30/08/2012, 15:51

iLGambero ha scritto:

Basta leggersi il decreto per capire che non c'è alcun riferimento alla Keshe Foundation.

Scusami iLGambero... io non ho letto il decreto quindi non saprei controbbattere.

Ma la domanda te la pongo lo stesso: per bloccare un'eventuale tecnologia che dovesse mettere a repentaglio - in modo clamoroso - i sistemi e le tecnologie attuali (oltre agli interessi e a tutto il corollario al seguito) non c'è mica bisogno di mettere i nomi (si fa per dire) dei destinatari nella legge che si intende emanare..... o no?

In ogni caso, se puoi riportare eventuali link al decreto stesso, mi piacerebbe poterlo leggere.... ti ringrazio [;)]

30/08/2012, 16:16

caro TTE,
mi pare fosse stata segnalata già a pag 1
http://www.keshefoundation.org/en/media ... n-response
ciao
mauro

30/08/2012, 16:37

mauro ha scritto:

caro TTE,
mi pare fosse stata segnalata già a pag 1
http://www.keshefoundation.org/en/media ... n-response
ciao
mauro

Grazie Mauro... do un'occhiata... [;)]

30/08/2012, 17:31

Thethirdeye ha scritto:
Ma la domanda te la pongo lo stesso: per bloccare un'eventuale tecnologia che dovesse mettere a repentaglio - in modo clamoroso - i sistemi e le tecnologie attuali (oltre agli interessi e a tutto il corollario al seguito) non c'è mica bisogno di mettere i nomi (si fa per dire) dei destinatari nella legge che si intende emanare..... o no?

Vediamo.
Non si sono fatti problemi ad ammazzare ingegneri o fisici nucleari sotto casa loro, davanti alla loro famiglia, in Iran... questo tizio tra l'altro risiede in Belgio, pensi che se rappresentasse una seria minaccia (considera che il tizio è iraniano) non avrebbero già provveduto?

Tutta la storia non sta in piedi, ci sono i soliti pattern che si ripetono in queste bufale:
- scoperta rivoluzionaria (senza prove)
- complotti per ucciderlo, rapirlo, farlo tacere, chiudergli la bocca
- richiesta di soldi (prima paghi e poi vedi)
- rivendicazioni dell'efficacia (senza prove)
- visione messianica con promesse per tutti
- continue date e scadenze, con tanto di nulla di fatto e risibili scuse, che poi si rinnovano
e potrei continuare...

Ogni 2-3 mesi ne viene fuori uno nuovo... ormai credo di essere in grado di prevedere il giorno e l'ora di apparizione del prossimo messia [:o)]
Ultima modifica di iLGambero il 30/08/2012, 17:33, modificato 1 volta in totale.

30/08/2012, 17:48

iLGambero ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Vediamo.
Non si sono fatti problemi ad ammazzare ingegneri o fisici nucleari sotto casa loro, davanti alla loro famiglia, in Iran... questo tizio tra l'altro risiede in Belgio, pensi che se rappresentasse una seria minaccia (considera che il tizio è iraniano) non avrebbero già provveduto?

Tutta la storia non sta in piedi, ci sono i soliti pattern che si ripetono in queste bufale:
- continue date e scadenze, con tanto di nulla di fatto e risibili scuse, che poi si rinnovano
e potrei continuare...

Ogni 2-3 mesi ne viene fuori uno nuovo... ormai credo di essere in grado di prevedere il giorno e l'ora di apparizione del prossimo messia [:o)]

Immagine

30/08/2012, 18:48

iLGambero ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Vediamo.

e potrei continuare...

Sì mi sta bene tutto.... ma hai risposto alla mia domanda con un'altra domanda.

Indipendentemente dal fatto che questo sia un cialtrone o il messia di turno (e indipendentemente dal fatto che l'essere prevenuti in questa misura abnorme, a volte, ci preclude ogni possibilità di approfondimento), è vero che esiste una "legge veto" che impedirebbe ad un'eventuale tecnologia innovativa di essere immessa nel mercato, qualora esistente? E' questo che ritengo grave, qualora fosse vero. Anzi... gravissimo.

Il passaggio dice testualmente:

Con il recente decreto presidenziale firmato come legge dal presidente Obama, l’uso da altri governi delle tecnologie spaziali sviluppate dalla Fondazione Keshe e altri simili è ormai diventato un reato penale. Ciò significa che gli scienziati non possono rilasciare la loro tecnologia al pubblico o ad eventuali governi a meno che non sia per uso bellico e vantaggioso per le armi occidentali. Non accettiamo una tale castrazione della scienza e chiediamo al governo degli Stati Uniti d’America di chiarire quanto scritto su questo decreto emesso dalla Casa Bianca. Questa legge, questo decreto, è stato creato per mettere a tacere la Fondazione Keshe e altre organizzazioni di ricerca, con il proposito di esercitare pressioni sulla popolazione americana, in modo che solo la loro tecnologia (quella degli Stati Uniti) possa essere accettata in tutto il mondo. Il decreto presidenziale è contro la libertà scientifica internazionale per la condivisione dello sviluppo, della ricerca e dell’informazione, e questo è una legge “bavaglio” sulle organizzazioni scientifiche come la nostra.
Si prega di informare la stampa.

Insomma... a meno che questo non sia un pazzo visionario che cerca visibilità mandando lettere a Obama per mezzo stampa, il concetto espresso mi sembra molto ma molto chiaro.

Ripeto, io non ho ancora approfondito (perchè preso da altre cose) e ancora non ho letto ciò c'era da leggere.... quindi mi permetto di appurare e di rimandare eventuali osservazioni.

Tuttavia, aggiungo, che non credo affatto che l'eliminazione di un soggetto, possa rappresentare la fine di un processo innovativo sul fronte tecnologico. Anzi, per certi versi, una simile mossa, sarebbe più deleteria che altro. Credo piuttosto che una "legge veto", possa invece inibire eventuali attori che in quella determinata tecnologia ci hanno creduto, o peggio, ci hanno investito grossi capitali.

Personalmente poi, sul fatto che l'Iran abbia sviluppato processi in grado attivare timori internazionali, in ambito nucleare, credo che la cosa abbia a che fare più con volontà dell'Iran di sedere ai tavoli delle trattative...più che per distruggere paesi interi o annientare le nazioni "limitrofe". Della serie... fino a ieri non li cagava nessuno, da oggi tutti ascoltano cosa hanno da dire... non ti pare?

30/08/2012, 19:05

cari amici,
ricordo , tanto per, che pur errendo mr Keshe ,di origini Iraniane, la sede della fondazione è in OLANDA.
Comunque , c'e poi da aspettare solo fino a venerdi prossimo!
(altra data [xx(] [8D] [:D])

ciao
mauro
Rispondi al messaggio