Cita:
Aztlan ha scritto: Infatti si parla proprio di "telepatia quantistica" come sinonimo di entanglement.......
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Velocità infinita e tempo zero; purtroppo non riesco a trovarle in merito a ciò sul web, e poi è possibile riscontrarle con precisione con gli strumenti??
Vorrei avere comunque qualche altro articolo che tratti questi aspetti con precisione sottomano!
Scusatemi forse sono in errore ma lo vedrei come un modo di dire velocità infinita e tempo zero, perché a me sembra non siamo nelle condizioni di dirlo, matematicamente possibile è chiaro, ma potrebbe apparire un po' strano secondo la logica dire che comunicano precisamente a velocità infinita in un tempo 0, la mente umana non comprende facilmente questa telepatia, ma la ritengo possibile comprendo, ma credo che le particelle possano rimanere impressionate per così dire ed avere gli stessi comportamenti , e se fosse così non si potrebbe più parlare di un impulso che viaggia e quindi di T e V, insomma se stessi sbagliando fatemi capire questa cosa se potete, oppure fatemi leggere qualche articolo convincente in tal senso rispetto a quello che io ho postato.
Ma io ribadisco con sicurezza essendo un geometra, quindi con una certa preparazione topografica che nessuna apparecchiatura può dare dati così perfetti c'è sempre un'approssimazione! Anche i computer hanno un certo grado di approssimazione per misurare cronometrare per quello che so.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)