19/05/2019, 14:28
sottovento ha scritto:Morley ha scritto:Ufologo 555 ha scritto: "IO sono DIO" ....
Ha bestemmiato!
Adesso mi straccerò le vesti e ti affiderò ai Romani per farti crocifiggere.
Impara, che Eva è superiore a te, e quindi è meglio togliere il ruolo delle madri con la tecnologia. Adeguati finchè sei in tempo.
Mi permetto di farti notare che Massimo555, che è credente e osservante della Fede, per tali ragioni -mai- si eleverebbe a Dio e in ciò che ha scritto si riferiva al fatto che oggi parte della società si sostituisce a Dio arrogandosi il diritto di decidere del destino di chi nascerà o di come nascerà, riferimento peraltro molto attinente all'utero artificiale ma che potremmo anche allargare alla manipolazione genetica, alle clonazioni e a tanto altro.
Se ho sbagliato Massimo mi correggerà.
19/05/2019, 14:34
MaxpoweR ha scritto:Ogni spermatozoo potenzialmente è un essere vivente se fecondasse un ovulo e non è verto meno VIVO di un feto che altro non è che un grumo di cellule.sottovento ha scritto:Eiaculare a vuoto non genera nessuna vita al contrario dell'aborto che è una vita soppressa.
19/05/2019, 14:52
19/05/2019, 15:10
19/05/2019, 15:14
Aztlan ha scritto:Per crescere sani si ha bisogno di un papà e una mamma. Ci vuole tanto a capirlo?
19/05/2019, 15:33
Morley ha scritto:Ma che dici Anubi?
"Il mondo è mio e lo gestisco io". By Eva.
Non vuoi inginocchiarti allo slogan di Eva?
E allora il signore di Sottovento e 555 verrà tosto a te e ti punirà costringendoti a leccare i piedi alle maddalene, come fa il papastro.
Solo che con il Licaone nero voglio vedere...
19/05/2019, 15:44
Thethirdeye ha scritto:Aztlan ha scritto:Per crescere sani si ha bisogno di un papà e una mamma. Ci vuole tanto a capirlo?
Caro Aztlan.... non so se ti rivolgi a me o a Ufologo. Io sono assolutamente d'accordo con te. Ci vuole una mamma ed un papà. Aggiungo che anche l'utero artificiale, insieme allo sdoganamento del "transgender", è un'invenzione dei Cabalisti / Globalisti. Serve per autorizzare i feti in laboratorio che hanno un solo ed unico scopo: ottenere RICAMBI DI ORGANI per le persone che possono permetterselo.
19/05/2019, 16:07
sottovento ha scritto:Mi permetto di farti notare che Massimo555, che è credente e osservante della Fede, per tali ragioni -mai- si eleverebbe a Dio e in ciò che ha scritto si riferiva al fatto che oggi parte della società si sostituisce a Dio arrogandosi il diritto di decidere del destino di chi nascerà o di come nascerà, riferimento peraltro molto attinente all'utero artificiale ma che potremmo anche allargare alla manipolazione genetica, alle clonazioni e a tanto altro.
Se ho sbagliato Massimo mi correggerà.
19/05/2019, 20:39
Thethirdeye ha scritto:Aztlan ha scritto:Per crescere sani si ha bisogno di un papà e una mamma. Ci vuole tanto a capirlo?
Caro Aztlan.... non so se ti rivolgi a me o a Ufologo. Io sono assolutamente d'accordo con te. Ci vuole una mamma ed un papà. Aggiungo che anche l'utero artificiale, insieme allo sdoganamento del "transgender", è un'invenzione dei Cabalisti / Globalisti. Serve per autorizzare i feti in laboratorio che hanno un solo ed unico scopo: ottenere RICAMBI DI ORGANI per le persone che possono permetterselo.
19/05/2019, 21:11
ORSOGRIGIO ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Aztlan ha scritto:Per crescere sani si ha bisogno di un papà e una mamma. Ci vuole tanto a capirlo?
Sono d'accordo al 100% e mi permetto di evidenziare lo scritto, perchè così, sarà letto con maggiore probabilità, da qualche "distratto", qui nel forum.
E purtroppo questi, figli di nessuno, saranno poi vendibili come "trastulli" a dei maiali, chiedo scusa ai suini.
Quello che fa specie, che mi umilia e mi sconforta è che per avere qualche speranza di "miglioria" in questo mondo di "guano", ci vorrebbero 1000 persone come Bresci, ogni giorno.
Ma forse non basterebbe, perchè con le "autorità" politiche, economiche e religiose contro....
19/05/2019, 21:12
Aztlan ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Aztlan ha scritto:Per crescere sani si ha bisogno di un papà e una mamma. Ci vuole tanto a capirlo?
Sono d'accordo al 100% e mi permetto di evidenziare lo scritto, perchè così, sarà letto con maggiore probabilità, da qualche "distratto", qui nel forum.
E purtroppo questi, figli di nessuno, saranno poi vendibili come "trastulli" a dei maiali, chiedo scusa ai suini.
Quello che fa specie, che mi umilia e mi sconforta è che per avere qualche speranza di "miglioria" in questo mondo di "guano", ci vorrebbero 1000 persone come Bresci, ogni giorno.
Ma forse non basterebbe, perchè con le "autorità" politiche, economiche e religiose contro....
Basterebbero 1000 come noi ogni 1 pidiota.
19/05/2019, 21:13
Ufologo 555 ha scritto:" ...senza problemucci"? Si vede che non ne hai conosciuti ...
19/05/2019, 21:17
ORSOGRIGIO ha scritto:Aztlan ha scritto:
Vuoi che ci scomunichino?????????![]()
![]()
![]()
![]()
19/05/2019, 21:25
Aztlan ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Aztlan ha scritto:
Vuoi che ci scomunichino?????????![]()
![]()
![]()
![]()
Chi? I mod? Non li conosci, sono tutt' altro che piddini... Questo è un forum turbo-complottista, populista DOC. Siamo già scomunicati abbastanza.
A parte gippo il cui avatar compare alla voce "complottista al contrario" nei manuali...
19/05/2019, 21:28