Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

09/12/2011, 09:48

ksxmorgan ha scritto:

Ed è straordinariamente bizzarro che la mia reazione, qualche post sopra, ti abbia indotto a darmi della personalità multipla, cioè un utente potenzialmente disturbatore, ma allo stesso tempo non ti aspetti che accadano situazioni direi ben peggiori e che non hanno alcuna motivazione, se non appunto quella di dimostrare la propria arroganza e maleducazione.

Bizzarro? Non lo è affatto.

Se non sei un disturbatore, allora vuol dire davvero che hai una personalità multipla. Io ho tirato in ballo Mister Hyde solo per sdrammatizzare, per riportare la discussione in topic e per invitarti a non usare GRATUITAMENTE termini come quelli da te usati. Ma poichè vedo che insisti con la richieste di scuse (che non possiamo a questo punto estorcere dall'utente che ti ha offeso pubblicamente) e continui con la polemica in un topic in cui le persone stanno parlando di ALTRO, mi chiedo e ti chiedo quanto dovrà durare ancora questo inutile teatrino polemico.

Posso chiedertelo? O non è lecito?

09/12/2011, 10:04

Thethirdeye ha scritto:
mi chiedo e ti chiedo quanto dovrà durare ancora questo inutile teatrino polemico.
Posso chiedertelo? O non è lecito?

A me lo chiedi? E che ti devo rispondere? Per quanto mi riguarda io sto alla larga dalla gente maleducata e arrogante, così come ho fatto di recente.

PS
Forse non ci pensi, ma dietro a ogni monitor ci sono delle persone e come tali continuano a vivere e a pensare anche quando spegni il tuo computer.

PPS
Ti scrivo in pvt
Ultima modifica di ksxmorgan il 09/12/2011, 10:05, modificato 1 volta in totale.

09/12/2011, 10:13

ksxmorgan ha scritto:
Per quanto mi riguarda io sto alla larga dalla gente maleducata e arrogante, così come ho fatto di recente.

A me invece sembra chiaro come la luce che tu abbia
attaccato l'utente senza motivo:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=204368

09/12/2011, 10:17

Thethirdeye ha scritto:

Senza motivo??
Ma....
Ok, va bene, ci rinuncio, in fin dei conti ti sei da poco beccato anche tu dello sciroccato [:D]

Ma robe da matti...

09/12/2011, 10:52

ksxmorgan ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Senza motivo??
Ma....
Ok, va bene, ci rinuncio, in fin dei conti ti sei da poco beccato anche tu dello sciroccato [:D]

Ma robe da matti...

Senza motivo sì... oppure vai a scoppio ritardato?

Per quanto riguarda lo "sciroccato" (termine mai usato) questo lo stai dicendo tu.
O meglio, questa è l'interpretazione che più ti fa comodo.

In ogni caso, ti ho risposto in PVT.
La polemica si chiude qui. Grazie

09/12/2011, 11:17

Thethirdeye ha scritto:
Per quanto riguarda lo "sciroccato" (termine mai usato) questo lo stai dicendo tu.
O meglio, questa è l'interpretazione che più ti fa comodo.

Mi stai prendendo per i fondelli o cosa?
IdentFlyObj ha scritto:

Va beh,in un forum in cui si parla di astronavi e extraterrestri non è proprio come stare nel forum della fauna del Mediterraneo....qui c'è un alto tasso di sciroccati d'Italia ! [:)]

A questo punto è evidente che il tuo intento è il classico, cioè quando non sei in grado di seguire la discussione, o non sai come controbattere, fai in modo che l'utente abbia qualche reazione su cui poter agire.
Quindi sta a te ora, bannami e falla finita perché io, in quanto Persona, non permetto a nessuno di offendermi, così com'è successo tempo fa.

PS
Il tuo pvt, come potrai verificare, non l'ho letto nè lo leggerò. Non mi interessa discutere con chi ha un atteggiamento come il tuo.

09/12/2011, 11:24

ksxmorgan ha scritto:
Quindi sta a te ora, bannami e falla finita perché io, in quanto Persona, non permetto a nessuno di offendermi, così com'è successo tempo fa.

PS
Il tuo pvt, come potrai verificare, non l'ho letto nè lo leggerò. Non mi interessa discutere con chi ha un atteggiamento come il tuo.

ksxmorgan, sembra proprio che stai disperatamente cercando appigli per farti bannare. Ti manca solo di prendere pubblicamente a male parole l'admin.

Forse ti serve una scusa perche' le tue argomentazioni su questo 3D non sono poi cosi valide?

Mi scuso in anticipo se ho male interpretato la cosa...

09/12/2011, 11:36

ksxmorgan ha scritto:

A questo punto è evidente che il tuo intento è il classico, cioè quando non sei in grado di seguire la discussione, o non sai come controbattere, fai in modo che l'utente abbia qualche reazione su cui poter agire.

Non c'è bisogno di fare questo. Il tuo intento, all'interno di questo Forum, è palese.
Tutti hanno avuto l'esatta percezione dei tuoi intenti.

Inutile aggiungere altro.

09/12/2011, 12:24

zakmck ha scritto:
ksxmorgan, sembra proprio che stai disperatamente cercando appigli per farti bannare. Ti manca solo di prendere pubblicamente a male parole l'admin.

Forse ti serve una scusa perche' le tue argomentazioni su questo 3D non sono poi cosi valide?

Certo che hai interpretato male e ti spiego perché: in questa discussione sull'E-cat ho più volte espresso il mio parere, che è totalmente negativo sia nei riguardi dell'E-cat stesso che in particolar modo su Andrea Rossi, visti i suoi trascorsi e quello che ha combinato. Ovvio che tu ed io (per esempio) ci prendiamo "sotto", ma non mi pare tu ti sia mai permesso di offendere mia madre o altri componenti della mia famiglia, nè che io lo abbia fatto con te, quindi se c'è stata tensione è stato tutto relativo a noi 2 e alla discussione.

Cosa ben diversa da quell'altro individuo, che oltre a proseguire la sua offensiva presenza in svariate discussioni, si è permesso di offendere pesantemente mia madre, tra l'altro come ho anche scritto morta da poco.
Scusa Zakmck ma davvero non immagini quale stato d'animo posso aver provato al momento, e magari provo tutt'ora?

Ma ammettiamo anche che sia stato uno sciovolone, improbabile visto il comportamento in altre sezioni del forum, ma diamo questa possibilità insieme al fatto che io stesso posso avergli provocato questo insensato e fuori luogo comportamento, che gli costava scusarsi?
Sono convinto che ci arrivi da solo.

Allora ad un certo punto me ne sono dovuto fare una ragione e ho mandato già il rospo.
Ma ronzarmi ancora intorno, per di più con battute stupide, con battute che dimostrano che nemmeno ha capito il senso ad esempio del video che ho postato, non mi pare il caso, e tu Zakmck avresti fatto anche peggio di me, visto che la lingua non ti manca e quando vuoi offendere, anche tra le righe, sai molto bene come farlo.

Per Thethirdeye: Ma come fai a farti venire in mente idee come quella che il mio intento è di farmi bannare [:D]
Scusami tanto, ma ragiona un po', che ci guadagno nel farmi bannare gratuitamente?
Ho invece scritto che se ti do fastidio bannami così la facciamo finita e ti togli un altro problema con 2 click.

Il mio intento è quello di proseguire, come ho sempre fatto, in questo forum. Ma non lo vedi che quando inizio un botta e risposta con qualche utente poi alla fine mollo il colpo e ognuno resti per la sua idea? E questo ti induce a pensare che io stia cercando di tutto per farmi bannare?
Non so ma o la realtà è deformata o forse c'è qualcos'altro.

09/12/2011, 12:29

ksxmorgan ha scritto:

zakmck ha scritto:

Certo che hai interpretato male e ti spiego perché: in questa discussione sull'E-cat ho più volte espresso il mio parere, che è totalmente negativo sia nei riguardi dell'E-cat stesso che in particolar modo su Andrea Rossi, visti i suoi trascorsi e quello che ha combinato. Ovvio che tu ed io (per esempio) ci prendiamo "sotto", ma non mi pare tu ti sia mai permesso di offendere mia madre o altri componenti della mia famiglia, nè che io lo abbia fatto con te, quindi se c'è stata tensione è stato tutto relativo a noi 2 e alla discussione.

Cosa ben diversa da quell'altro individuo, che oltre a proseguire la sua offensiva presenza in svariate discussioni, si è permesso di offendere pesantemente mia madre, tra l'altro come ho anche scritto morta da poco.
Scusa Zakmck ma davvero non immagini quale stato d'animo posso aver provato al momento, e magari provo tutt'ora?

Ma ammettiamo anche che sia stato uno sciovolone, improbabile visto il comportamento in altre sezioni del forum, ma diamo questa possibilità insieme al fatto che io stesso posso avergli provocato questo insensato e fuori luogo comportamento, che gli costava scusarsi?
Sono convinto che ci arrivi da solo.

Allora ad un certo punto me ne sono dovuto fare una ragione e ho mandato già il rospo.
Ma ronzarmi ancora intorno, per di più con battute stupide, con battute che dimostrano che nemmeno ha capito il senso ad esempio del video che ho postato, non mi pare il caso, e tu Zakmck avresti fatto anche peggio di me, visto che la lingua non ti manca e quando vuoi offendere, anche tra le righe, sai molto bene come farlo.

Per Thethirdeye: Ma come fai a farti venire in mente idee come quella che il mio intento è di farmi bannare [:D]
Scusami tanto, ma ragiona un po', che ci guadagno nel farmi bannare gratuitamente?
Ho invece scritto che se ti do fastidio bannami così la facciamo finita e ti togli un altro problema con 2 click.

Il mio intento è quello di proseguire, come ho sempre fatto, in questo forum. Ma non lo vedi che quando inizio un botta e risposta con qualche utente poi alla fine mollo il colpo e ognuno resti per la sua idea? E questo ti induce a pensare che io stia cercando di tutto per farmi bannare?
Non so ma o la realtà è deformata o forse c'è qualcos'altro.

Non ho detto che il tuo intento è quello di farti bannare.
Ma semmai che il tuo intento è quello di disturbare.

E ci stai riuscendo benissimo.

Non ho nient'altro da dire in questa discussione, mentre se tu intendi proseguire ti prego gentilmente di farlo tramite messaggi privati, grazie

Certo certo... come no.....

Allora.... il titolo del topic è
Reattore a Fusione Fredda Rossi/Focardi

Quindi, dopo che avrete letto tutti i post in OFF topic,
procederemo con la rimozione di questi post inutili.

Grazie per la collaborazione.

11/12/2011, 14:52

TA!!! TA........!!!! (colonna sonora)
IL SITO dell'ing. Rossi è stato bannato!!!!!!!!!!!!
http://www.journal-of-nuclear-physics.c ... edpage.cgi
almeno fino alle ore 14,51 del 11/12/2011. [V] [V]

11/12/2011, 22:14

jean ha scritto:

TA!!! TA........!!!! (colonna sonora)
IL SITO dell'ing. Rossi è stato bannato!!!!!!!!!!!!
http://www.journal-of-nuclear-physics.c ... edpage.cgi
almeno fino alle ore 14,51 del 11/12/2011. [V] [V]

Da quale link eri partito?

13/12/2011, 08:57

Azz! Mi sono perso la svendita! [:142] :

E-Cat domestici, Rossi raggiunge le 10mila prenotazioni

http://www.greenstyle.it/e-cat-domestic ... -6395.html

Missione compiuta: Andrea Rossi è riuscito a raggiungere le 10mila prenotazioni online per il suo futuro E-Cat domestico. Lo annuncia lo stesso ingegnere, sul solito Journal of nuclear physics, rispondendo al solito commento di un lettore-fan.

Il lettore, come tutti gli altri, sperando nello sconto promesso da Rossi, aveva prenotato il suo catalizzatore domestico tramite il sito (o forse mandando direttamente un’email alla Leonardo Corporation). Era quindi ansioso di sapere se la soglia delle 10mila prenotazioni era stata raggiunta. Lo stesso Rossi aveva affermato di voler raggiungere quel numero, prima di far partire questo “canale parallelo” di vendita dell’E-Cat. Ecco cosa chiedeva il lettore:

Essendo io uno di quelli che ha fatto richiesta di un impianto domestico, quando saranno pronti, sono curioso di sapere se lei ha raggiunto i 10.000 potenziali ordini come sperava. Può dirci il numero di richieste arrivate fino a oggi, o se ha raggiunto l’obbiettivo?

A domanda, Rossi risponde: “Yes”. Sintetico come al solito, l’inventore dell’E-Cat non fa che confermare il grande interesse del pubblico nei confronti del catalizzatore di energia che, così promette Rossi, porterà la fusione fredda senza scorie radioattive, senza emissione di radiazioni e con costi irrisori nelle case del consumatore medio.

Nel frattempo, però, Rossi continua a ricevere anche attenzioni meno gradevoli: da ieri mattina, infatti, il sito del Journal è di nuovo KO: come era già successo alcune settimane fa se digitate l’indirizzo del sito vi trovate di fronte una pagina con la poco rassicurante scritta “This Account Has Been Suspended“.

Prima che il sito venisse sospeso, però, era possibile leggere un altro scambio interessante tra Rossi e un lettore. Riguardava la produzione industriale dell’E-Cat, argomento molto importante perché l’ingegnere ha spesso affermato che il costo iniziale dell’impianto (2.000 euro al kW per l’E-Cat da 1 MW, molto meno per quello domestico) verrà ridotto grazie alla industrializzazione del prodotto.

L’E-Cat, al momento, è poco più di un reattore fai da te e l’economia di scala dovrebbe far scendere di parecchio i costi di produzione. Ecco, allora, che molti gioiscono alla domanda di un lettore:

È iniziata la produzione nelle fabbriche statunitensi? O è ancora in fase di partenza?

E alla risposta di Rossi:

È iniziata

Fonte: http://www.e-catworld.com/2011/12/rossi ... has-begun/

27/12/2011, 16:44

Leggevo alcuni commenti sull'ultimo link segnalato.
Molti ipotizzano che alla base della rottura del rapporto con Defkalion e successivamente in altri contatti, ci sia l'instabilità dell'eCat, che non sarebbe in grado di sostenere una prova di almeno 48 ore continue (se non ho capito male ci sarebbe la necessità di raffreddare la macchina).
Ci sono delle novità?
Ultima modifica di iLGambero il 27/12/2011, 16:45, modificato 1 volta in totale.

31/12/2011, 13:17

iLGambero ha scritto:

Leggevo alcuni commenti sull'ultimo link segnalato.
Molti ipotizzano che alla base della rottura del rapporto con Defkalion e successivamente in altri contatti, ci sia l'instabilità dell'eCat, che non sarebbe in grado di sostenere una prova di almeno 48 ore continue (se non ho capito male ci sarebbe la necessità di raffreddare la macchina).
Ci sono delle novità?

Eccole le novità...da Jonp:

G Singh
December 30th, 2011 at 12:13 PM
Dear Mr Rossi,

Here is wishing you a Happy New and Successful 2012 Year! Some questions if you can answer and they don’t help the competition.

Previous you said you had a breakthrough with a primary fluid, did that help stabilize the reaction?

Do you feel you still need to ‘load’ the reaction with input electrical heat to help stability?

You mention the output steam is now 400 C. Is that for all e-cats or are there to be different versions?

You said the work with the Partners has allowed you to sell 10 kw E-cats at a price that will kill the competition. Is that mainly a breakthrough in E-cat design or in how they are to be manufactured?

Is the design of the 1 MW E-cat, for all submitted orders, finalized?

Thank you for taking the time from your busy schedule to answer some of these questions.

Andrea Rossi
December 30th, 2011 at 5:18 PM
Dear G. Singh:
1- yes
2- yes
3- can be different versions
4- both
5- yes
Warm regards,
A.R.
Ultima modifica di tommaso il 31/12/2011, 13:18, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio