09/12/2011, 09:48
ksxmorgan ha scritto:
Ed è straordinariamente bizzarro che la mia reazione, qualche post sopra, ti abbia indotto a darmi della personalità multipla, cioè un utente potenzialmente disturbatore, ma allo stesso tempo non ti aspetti che accadano situazioni direi ben peggiori e che non hanno alcuna motivazione, se non appunto quella di dimostrare la propria arroganza e maleducazione.
09/12/2011, 10:04
Thethirdeye ha scritto:
mi chiedo e ti chiedo quanto dovrà durare ancora questo inutile teatrino polemico.
Posso chiedertelo? O non è lecito?
09/12/2011, 10:13
ksxmorgan ha scritto:
Per quanto mi riguarda io sto alla larga dalla gente maleducata e arrogante, così come ho fatto di recente.
09/12/2011, 10:17
Thethirdeye ha scritto:
A me invece sembra chiaro come la luce che tu abbia
attaccato l'utente senza motivo:
09/12/2011, 10:52
ksxmorgan ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
A me invece sembra chiaro come la luce che tu abbia
attaccato l'utente senza motivo:
Senza motivo??
Ma....
Ok, va bene, ci rinuncio, in fin dei conti ti sei da poco beccato anche tu dello sciroccato
Ma robe da matti...
09/12/2011, 11:17
Thethirdeye ha scritto:
Per quanto riguarda lo "sciroccato" (termine mai usato) questo lo stai dicendo tu.
O meglio, questa è l'interpretazione che più ti fa comodo.
IdentFlyObj ha scritto:
Va beh,in un forum in cui si parla di astronavi e extraterrestri non è proprio come stare nel forum della fauna del Mediterraneo....qui c'è un alto tasso di sciroccati d'Italia !
09/12/2011, 11:24
ksxmorgan ha scritto:
Quindi sta a te ora, bannami e falla finita perché io, in quanto Persona, non permetto a nessuno di offendermi, così com'è successo tempo fa.
PS
Il tuo pvt, come potrai verificare, non l'ho letto nè lo leggerò. Non mi interessa discutere con chi ha un atteggiamento come il tuo.
09/12/2011, 11:36
ksxmorgan ha scritto:
A questo punto è evidente che il tuo intento è il classico, cioè quando non sei in grado di seguire la discussione, o non sai come controbattere, fai in modo che l'utente abbia qualche reazione su cui poter agire.
09/12/2011, 12:24
zakmck ha scritto:
ksxmorgan, sembra proprio che stai disperatamente cercando appigli per farti bannare. Ti manca solo di prendere pubblicamente a male parole l'admin.
Forse ti serve una scusa perche' le tue argomentazioni su questo 3D non sono poi cosi valide?
Mi scuso in anticipo se ho male interpretato la cosa...
09/12/2011, 12:29
ksxmorgan ha scritto:zakmck ha scritto:
ksxmorgan, sembra proprio che stai disperatamente cercando appigli per farti bannare. Ti manca solo di prendere pubblicamente a male parole l'admin.
Forse ti serve una scusa perche' le tue argomentazioni su questo 3D non sono poi cosi valide?
Mi scuso in anticipo se ho male interpretato la cosa...
Certo che hai interpretato male e ti spiego perché: in questa discussione sull'E-cat ho più volte espresso il mio parere, che è totalmente negativo sia nei riguardi dell'E-cat stesso che in particolar modo su Andrea Rossi, visti i suoi trascorsi e quello che ha combinato. Ovvio che tu ed io (per esempio) ci prendiamo "sotto", ma non mi pare tu ti sia mai permesso di offendere mia madre o altri componenti della mia famiglia, nè che io lo abbia fatto con te, quindi se c'è stata tensione è stato tutto relativo a noi 2 e alla discussione.
Cosa ben diversa da quell'altro individuo, che oltre a proseguire la sua offensiva presenza in svariate discussioni, si è permesso di offendere pesantemente mia madre, tra l'altro come ho anche scritto morta da poco.
Scusa Zakmck ma davvero non immagini quale stato d'animo posso aver provato al momento, e magari provo tutt'ora?
Ma ammettiamo anche che sia stato uno sciovolone, improbabile visto il comportamento in altre sezioni del forum, ma diamo questa possibilità insieme al fatto che io stesso posso avergli provocato questo insensato e fuori luogo comportamento, che gli costava scusarsi?
Sono convinto che ci arrivi da solo.
Allora ad un certo punto me ne sono dovuto fare una ragione e ho mandato già il rospo.
Ma ronzarmi ancora intorno, per di più con battute stupide, con battute che dimostrano che nemmeno ha capito il senso ad esempio del video che ho postato, non mi pare il caso, e tu Zakmck avresti fatto anche peggio di me, visto che la lingua non ti manca e quando vuoi offendere, anche tra le righe, sai molto bene come farlo.
Per Thethirdeye: Ma come fai a farti venire in mente idee come quella che il mio intento è di farmi bannare
Scusami tanto, ma ragiona un po', che ci guadagno nel farmi bannare gratuitamente?
Ho invece scritto che se ti do fastidio bannami così la facciamo finita e ti togli un altro problema con 2 click.
Il mio intento è quello di proseguire, come ho sempre fatto, in questo forum. Ma non lo vedi che quando inizio un botta e risposta con qualche utente poi alla fine mollo il colpo e ognuno resti per la sua idea? E questo ti induce a pensare che io stia cercando di tutto per farmi bannare?
Non so ma o la realtà è deformata o forse c'è qualcos'altro.
Non ho nient'altro da dire in questa discussione, mentre se tu intendi proseguire ti prego gentilmente di farlo tramite messaggi privati, grazie
11/12/2011, 14:52
11/12/2011, 22:14
jean ha scritto:
TA!!! TA........!!!! (colonna sonora)
IL SITO dell'ing. Rossi è stato bannato!!!!!!!!!!!!
http://www.journal-of-nuclear-physics.c ... edpage.cgi
almeno fino alle ore 14,51 del 11/12/2011.![]()
13/12/2011, 08:57
27/12/2011, 16:44
31/12/2011, 13:17
iLGambero ha scritto:
Leggevo alcuni commenti sull'ultimo link segnalato.
Molti ipotizzano che alla base della rottura del rapporto con Defkalion e successivamente in altri contatti, ci sia l'instabilità dell'eCat, che non sarebbe in grado di sostenere una prova di almeno 48 ore continue (se non ho capito male ci sarebbe la necessità di raffreddare la macchina).
Ci sono delle novità?