04/03/2012, 08:22
07/03/2012, 13:00
07/03/2012, 14:40
Deckard ha scritto:
Andrea Rossi ha truccato i test sull’E-Cat, l’accusa di Krivit
Leggi tutto: http://www.greenstyle.it/andrea-rossi-h ... z1oQonVsli
07/03/2012, 15:42
16/03/2012, 18:03
Diego ha scritto:
mha!!! non so.... aspetto e vedro', perche' comunque i misteri che avvolgono questa scoperta sono tuttavia occulti.
sinceramente parlando, il comportamento di rossi , e' sempre piu' strano....riguardo i test
17/03/2012, 11:47
Thethirdeye ha scritto:
Beh... il minimo che si possa fare, nei confronti di chi sta per rivoluzionare un bel pò di cosette, è cercare di mettergli il bastone tra le ruote. Non è il primo e... non sarà certamente l'utimo.
17/03/2012, 14:50
Trystero ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Beh... il minimo che si possa fare, nei confronti di chi sta per rivoluzionare un bel pò di cosette, è cercare di mettergli il bastone tra le ruote. Non è il primo e... non sarà certamente l'utimo.
Vedi, la rivoluzione o funziona o non funziona.
Se funziona Rossi davanti all'ufficio avrà la fila di ditte che vorranno comprare il brevetto, se non funziona... non funziona e basta.
Nessun complotto può fermare una innovazione di quel tipo se davvero funziona come dichiarano gli inventori.
Perché se funziona sarà riproducibile, se non fosse riproducibile non avrebbe neppure senso immaginare la produzione in serie di apparecchi produttori di energia.
19/03/2012, 15:43
Trystero ha scritto:
...
Perché se funziona sarà riproducibile, se non fosse riproducibile non avrebbe neppure senso immaginare la produzione in serie di apparecchi produttori di energia.
20/03/2012, 15:56
Beppe71 ha scritto:Trystero ha scritto:
.....
A quanto pare man mano che passano i mesi la storia sta prendendo sempre più una piega ben diversa da com'è partita. Tanto clamore mediatico che sembrava dovessimo ritrovarci sul balcone l'apparecchietto per la produzione di energia, poi il discorso è diventato che Rossi ha pensato bene di vendere a cifre milkionarie il brevetto, poi ora pare che nel "fumo oscuro" di tutta la faccenda ci sono cose che non tornano.
...
20/03/2012, 18:58
Thethirdeye ha scritto:Trystero ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Se funziona Rossi davanti all'ufficio avrà la fila di ditte che vorranno comprare il brevetto, se non funziona... non funziona e basta.
Nessun complotto può fermare una innovazione di quel tipo se davvero funziona come dichiarano gli inventori.
Io me lo auguro...... ma sai... dopo aver letto (tanto per fare un
esempio) la vera storia di Tesla, non credo affatto che "nessun
complotto possa fermare l'innovazione". Ma neanche un poco...
20/03/2012, 22:12
21/03/2012, 08:00
Beppe71 ha scritto:
Da questa ennesima storia apprendo nuovamente che la colpa è di tutti coloro che, senza le minime competenze in materia, gridano al miracolo diffondendo e colorando a più non posso notizie su cui invece andrebbero fatte approfondite analisi.
21/03/2012, 08:06
tommaso ha scritto:
Ma lo volete capire o ono che l'e cat è sotto certificazione degli Underwriter's Laboratories?
tommaso ha scritto:
Chi non capisce o fa finta di non caire questo è meglio che si dia all'ippica...
21/03/2012, 08:29
Thethirdeye ha scritto:
Scusami Beppe.... e tu chi saresti per dire che qui ci sono "persone senza le minime competenze in materia"? No così, giusto per capire...
Thethirdeye ha scritto:
Io ad esempio, da questa ennesima storia, apprendo invece che le persone piene di pregiudizi aumentano in modo esponenziale.
21/03/2012, 09:32
Beppe71 ha scritto:
Comunque sia, non è a me che dovresti rivolgerti, come ti ripeto io sono un essere pensante e mi pongo delle domande e una di queste è: "l'Ecat funziona o non funziona?, Chi lo sa con assoluta certezza?"
A quanto pare solo Rossi e come ho detto scherzosamente nel post sopra "tutta la coda di aziende e investitori con in mano milioni di dollari per comprare il generatore".