Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Scusami Beppe.... e tu chi saresti per dire che qui ci sono "persone senza le minime competenze in materia"? No così, giusto per capire...
Sono un essere pensante e come tale non prendo per oro colato tutto ciò che leggo su internet.
Che poi è la stessa domanda che mi sono fatto leggendo tutta questa discussione: quali sono i titoli di chi afferma che l'E-cat è una realtà, quanto meno funzionante?
Inoltre, se l'unico al mondo a conoscere la procedura misteriosa che permette di ottenere energia lì dove le conoscenze scientifiche indichino che non è possibile, mi riferisco a Rossi, procedura che leggendo questa discusisone pare non conosca nemmeno Focardi, anche se io fossi un esperto non potrei fare altro che dirti: "Non saprei, secondo le mie conoscenze non dovrebbe funzionare", che è appunto quello che una gran parte della scienza afferma, pur tuttavia chiedendo spiegazioni, cioè quasi nessuno esclude categoricamente che il sistema sia una bufala ma converrai con me che la faccenda è avvolta da un funo che diventa via via sempre più denso.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Io ad esempio, da questa ennesima storia, apprendo invece che le persone piene di pregiudizi aumentano in modo esponenziale.
Beh vorrei vedere... più passano i mesi più saltano fuori elementi che indicano sempre più qualcosa che non torna.
Comunque sia, non è a me che dovresti rivolgerti, come ti ripeto io sono un essere pensante e mi pongo delle domande e una di queste è: "l'Ecat funziona o non funziona?, Chi lo sa con assoluta certezza?"
A quanto pare solo Rossi e come ho detto scherzosamente nel post sopra "tutta la coda di aziende e investitori con in mano milioni di dollari per comprare il generatore".