02/04/2012, 11:59
jean ha scritto:
@Gucumatz
Il riserbo è necessario in questa fase ...
di brevetti "Rubati" Da Meucci in poi si può scrivere un libro ;
anche con il primo tentativo di registrazione effettuato in Italia, l'ing. Rossi, ha avuto subito un problema, in quanto gli è stato contestato che lo stesso dispositivo era già stato brevettato dagli scienziati Piantelli-Focardi anche se quest'ultimo non ha mai prodotto reazioni esotemiche di portata apprezzabile.
E' il tempo di aspettare ,con fiduciosa speranza,
02/04/2012, 14:09
02/04/2012, 14:44
jean ha scritto:
@Gucumatz
E tu credi che Rossi non abbia già chiesto la registrazione del suo ingrediente magico???
02/04/2012, 16:38
02/04/2012, 19:09
02/04/2012, 21:31
02/04/2012, 21:31
Thethirdeye ha scritto:
Che dire? Speriamo che non sia come voi sospettate.
Per tutti noi intendo.....
02/04/2012, 21:41
tommaso ha scritto:
per fortuna rossi va avanti per la sua strada e siccome i test con unibo sono già incominciati nel giro di 2 max 3 mesi saranno resi pubblici i risultati delle calorimetrie e scoppierà il finimondo...
02/04/2012, 21:53
Beppe71 ha scritto:tommaso ha scritto:
per fortuna rossi va avanti per la sua strada e siccome i test con unibo sono già incominciati nel giro di 2 max 3 mesi saranno resi pubblici i risultati delle calorimetrie e scoppierà il finimondo...
Buuummmm!
PS
Scusa, eh? in tre quarti del forum il sarcasmo fa da padrone, questa non potevo trattenerla. E non è una battuta per ridere, se ci arrivi.
02/04/2012, 22:57
tommaso ha scritto:
02/04/2012, 23:41
Thethirdeye ha scritto:Gucumatz ha scritto:Diego ha scritto:
se fossi il genio che si dice essere Rossi...non avrei aspettato un secondo...a rendere pubblico tutto , e intanto i soldi sarebbero arrivati lo stesso....forse meno....ma il mio nome sarebbe ricordato come il salvatore dell'umanita'...e non come un truffatore da quattro soldi....
Quoto.
Io invece, al contrario, avrei avuto una paura fottuta a rendere pubblico il tutto. Perchè il singolo "inventore" rappresenta il NULLA esistenziale rispetto alle forze che controllano questi mercati a livello mondiale. Come ho accennato in un altro post, la vera storia di Tesla, in questo senso, avrebbe dovuto insegnare qualcosa.....
Di conseguenza, meglio lasciar credere che sia una truffa sino a tempo debito... piuttosto che trovarsi cementato in un pilone della Salerno-Reggio Calabria.. insieme all'eventuale "progetto del secolo".
03/04/2012, 00:07
tommaso ha scritto:
Per gucurmatz beppe e diego....
Guardate che la realtà è ben diversa dalle vostre fantasie...
03/04/2012, 00:17
zakmck ha scritto:
Magari mi sbaglio ed e' tutta una montatura, la truffa del millenio, come ci hanno ampiamente spiegato i nostri valenti Beppe e Gucumatz.
zakmck ha scritto:
Certo, da una parte, mi piacerebbe molto sapere cosa di apparentemente classificato Rossi sia riuscito a piazzare alla "US Defense Department":
http://www.governmentcontractswon.com/department/defense/leonardo_technologies_inc_123687142.asp?yr=08
per 4 milioni e rotti di dollari
03/04/2012, 00:21
Beppe71 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Che dire? Speriamo che non sia come voi sospettate.
Per tutti noi intendo.....
Perchè tu credi che se l'Ecat dovesse essere realmente funzionante le cose cambiano? Scordatelo, resterà tutto più o meno uguale.
Il burattinaio ha giocato d'astuzia, ma diventerà esso stesso una marionetta.
03/04/2012, 00:27
zakmck ha scritto:
Certo, da una parte, mi piacerebbe molto sapere cosa di apparentemente classificato Rossi sia riuscito a piazzare alla "US Defense Department":
http://www.governmentcontractswon.com/department/defense/leonardo_technologies_inc_123687142.asp?yr=08
per 4 milioni e rotti di dollari e, dall'altra, chi sono i vari "tizi" che gravitano intorno alle societa' americane coinvolte nei vari passaggi, come ad esempio Robert Gentile, un personaggio legato all'amministrazione Bush padre.