Cita:
iLGambero ha scritto: Cita:
ufored ha scritto: Cita:
iLGambero ha scritto: Cita:
ufored ha scritto:
ho letto tutta la lettera e a tratti è allucinante! Sotto sotto però spero che tutti sti proclami siano veritieri.....
Rileggiti il thread... ti sei perso la parte dove vende la sua tecnologia al buio con generosa caparra.
Altro che rilascio della tecnologia... questo vuole farci dei soldi.
Se tu o il tizio in Etiopia volete liberarvi dalla schiavitù del dio petrolio, dovete sborsare la modica cifra di 20.000 euro, oltre a un tot all'anno per la manutenzione.
per il generatore da 5kw se non sbaglio l'anticipo è di 500euro +100euro annuali di manutenzione. costo totale dell'impianto 5000euro. e cmq non è che se non li ordini subito non puoi ordinarli +. insomma c'è tutto il tempo per verificare la veridicità delle cose.
La cifra è lievitata poche ore dopo a 20000 euro.
Comunque capirai che il punto non è questo, spero.
Questo tizio ha montato su un marketing folle di tipo messianico.
Mi spieghi che c'azzezza il dire che porterà la giustizia nel mondo, niente più poveri, niente più guerre, etc... con il vendere a 20000 (o 10000 o 5000 o 20) euro qualcosa?
nella lettera di apertura il tizio spiega come l'occidente(francia inghilterra e usa) in tutti questi anni abbia tenuto sotto controllo le altre nazioni gestendo quelle che erano e sono le risorse energetiche. Vedi per esempio il controllo del petrolio e come le nazioni sono vittime di questo mercato che "sembra" fuori controllo. Insomma proprio farneticazioni non mi sembrano le sue. Ora è chiaro che se un popolo riesce a prodursi l'energia in casa, con un aggeggio che produce mille e ti costa zero(costo di produzione energetico) questo non sarà + schiavo di nessuno, almeno per l'approvvigionamento di energia.
Tutti conosciamo la storia dell'Ecuador, terra ricchissima e schiavizzata dagli americani con la loro democrazia, e con le loro politiche solidali. Ti do i soldi e poi se non ce la fai a pagarmi, tanto lo so che non ce la fai, mi prendo il tuo petrolio e con quello comando il mondo e anche te.....
Il tizio non sembra stupido e lancia messaggi neanche troppo celati. Lui sta dicendo all'occidente, non provate a fermarci perchè a questo punto saremo costretti a reagire, e questa è una minaccia vera e propria. Lui dice all'occidente; guardate cosa possiamo fare mostrando tecnologie marittime oppure citando la cattura di un drone letteralmente scomparso dai satelliti americani...... Per dire... siete avvertiti, basta boicottaggio!
Io ragionando tra me e me, ancor prima di conoscere il simpatico Ing..... una certa idea me la son fatta.....
Anni e anni di "democrazia" mondiale non ha portato a nulla se non alla fame e allo sfruttamento dei più poveri.
E' come dire io vengo a casa tua a fare la guerra per portare la pace??? un controsenso no?
Un articolo interessante sullo sfruttamento da parte di quei signori democratici americani lo trovate quà
http://www.beppegrillo.it/2012/08/assange_e_il_futuro_del_mondo.htmlnon soffermatevi alla fonte ma ai fatti!
Quindi faccio più fatica a fidarmi di chi dice "stiamo lavorando per voi" vedi i grandi big europei, piuttosto che di un tipo così. Ovvio che aspetto i fatti, prototipi, macchine funzionanti etc etc....
e cmq per quanto riguarda il prezzo, di certo almeno la materia prima bisogna pagarla no? non so dove tu abbia letto la cifra dei 20.000 euro ma sul sito ufficiale nella pagina dedicata
http://www.keshefoundation.org/en/shop/product/view/2/3i prezzi sono di
3-4 KW AC/DC units : € 5 000
10 KW AC/DC units : € 20 000
un ultima riflessione personale. come mai gli americani stanno puntando sull'ecat? forse forse qualcosa di vero in questa storia c'è, forse la tecnologia veramente funziona e quindi stanno correndo ai rapari con un prodotto concorrente???