Cita:
MaxpoweR ha scritto:
ma io ancora non ho capito se questo E-cat è un cavolata se funziona se può essere usato... Insomma in tv non se ne sente parlare e pure è una invenzione italiana che potrebbe rivoluzionare il mondo... Il tipo della Geox sta sempre in tv per aver inventato le scarpe bucate, ed è tra gli uomini più ricchi d'europa, sto tizio invece inventa la fusione fredda a costo 0 e nessuno se lo fila? C'è qualcosa che non torna -.-
Sai cosa c'è che non torna? Che in questo paese di corrotti e di burattini senza palle, gli inventori, gli scienziati, gli innovatori e i ricercatori di confine, NON VENGONO SUPPORTATI ed INCENTIVATI dallo Stato. E questo ha determinato la famosa "fuga di cervelli".... con fuga dei brevetti annessi.
E la mia non è solo un'opinione. Ma una constatazione che si può facilmente elaborare dall'osservazione dei fatti. Nelle pagine precedenti, potrai trovare il parere dei ministri della repubblica italiana in merito all'Ecat. Leggendo quelle parole, è facile intuire la spocchia e la totale incompetenza (di facciata) che nasconde invece la volontà di preservare degli interessi ben precisi (che sono ovviamente enormi... la sigla ENI di dice qualcosa?) e la volontà, più in generale, di preservare lo
status quo. Un altro esempio clamoroso, sempre in ambito scientifico, è l'approccio che lo Stato italiano (con l'allora ministro Bindi e il corollario di incompetenti al seguito) ha avuto con la cura innovativa e strabiliante del Dott. di Bella, il quale, è dovuto scappare anche lui, perchè totalmente incompreso....... (
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=244857)
Tornando in tema, è sufficiente vedere COME ci siamo comportati in questo topic (nel nostro piccolo, sull'Ecat) e come si sono comportati i rappresentanti dello Stato (e parliamo di visione d'insieme) nei confronti dei ricercatori che si sono occupati, anni or sono, dello sviluppo della Fusione Fredda....
Ripeto... questa è STORIA CONTEMPORANEA... e non opinioni....