Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2011, 02:02 
Immagine

Dr. RAYMOND RIFE (1888–1971): LE FREQUENZE DI RISONANZA ELIMINANO LE CELLULE CANCEROSE

Aumentando l’intensità di una frequenza che risuonava naturalmente in questi microbi, Rife aumentò le loro oscillazioni naturali finché esse si deformarono e disintegrarono per stress strutturale. Rife definì questa frequenza "Mortal Oscillatory Rate" o MOR, ed esso non provocò danno alcuno ai tessuti circostanti.

Questo principio può essere spiegato usando una intensa nota musicale per infrangere un bicchiere di vino: le molecole del vetro già oscillano ad un (multiplo) armonico di tale nota musicale; esse sono in risonanza con essa. Poiché tutto il resto ha una diversa frequenza di risonanza si rompe solo il vetro. Esistono letteralmente centinaia di triliardi di differenti frequenze di risonanza, e ogni specie e molecola ha la propria. Rife impiegò molti anni, lavorando 48 ore alla volta, finché non scoprì le frequenze che distruggevano in modo specifico l’herpes, la poliomielite, la meningite spinale, il tetano, l’influenza e un enorme numero di altri agenti patogeni pericolosi.

Nel 1934 la University of Southern California incaricò una Commissione Medica Speciale di Ricerca di portare pazienti terminali di cancro dal Pasadena County Hospital alla Clinica/Laboratorio di Rife a San Diego. La squadra comprendeva medici e patologi incaricati di esaminare i pazienti – se fossero stati ancora vivi – dopo 90 giorni. Dopo 90 giorni di cura la Commissione concluse che 86,5% dei pazienti era stata completamente curata. Il trattamento fu poi modificato e il restante 13,5% dei pazienti rispose anch’esso entro le quattro settimane successive. Il tasso di guarigione totale, con l’uso della tecnologia di Rife, fu del 100%

Immagine

http://noguff.com/Royal_Raymond_Rife.html
http://en.wikipedia.org/wiki/Royal_Rife



Bidognerebbe chiedersi per quale motivo si è fatto finta di nulla per la gente comune e le case farmaceutiche hanno creato dei "veleni" per contrastare il cancro.. che anzi peggiorano la sistuazione e lungo termine.
I costi per le chemioterapie arrivano nella media a 50.000€ a persona..
http://www.mednat.org/cancro/chemio_prodotti_costi.htm

Ed aumenta il numero dei malati di cancro in tutto il mondo. Negli ultimi dieci anni, le vittime di questa patologia sono cresciute del 20 per cento e attualmente sono 12 milioni all’anno le persone che sviluppano il cancro e leucemie.


Ultima modifica di Wave il 27/11/2011, 02:11, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2011, 10:02 
Scusami Wawe, permettimi di essere scettico. Ogni volta che c'è qualche teoria, vera o presunta, subito si grida al complotto. Per celiare, posso dirti che perfino in un forum sulla calvizie si adombra la sciagurata ipotesi che la cura miracolosa per i capelli esista da decenni, ma siccome non conviene commercializzarla, non lo si fa. Qui invece parliamo di toni molto più seri. Ora, tu saprai che, ahimé, di queste malattie malefiche muoiono milioni, forse miliardi di individui, e non mi pare ne vadano immuni neppure politici e grandissimi finanzieri mondiali. Certo, possiamo sostenere, addentrandoci in una fase complottistica sempre più paranoica che le facce pubbliche sono solo pesci piccoli, che magari questi cambiano addirittura faccia ma sono una sorta di esseri immortali che vivono da secoli, tipo vampiri...
Io però a questo punto mi fermo un attimo, e mi domando: Ma che cavolo sto dicendo? Insomma, un conto è riesumare qualche vecchia ricerca sperando di trarne qualcosa di buono, nella fisica come nella medicina, un conto è dare per scontato le cose. Anche la ricerca di bella alla fine degli anni 90, se non ricordo male, era interpretata come la panacea per quei malacci. Be' mio zio proprio in quegli anni si era ammalato, e siccome non c'era molto da fare la provò secondo il protocollo pure approvato dal ministero della sanità (magari dirai che avevano volutamente dato un protocollo sbagliato...) fatto sta che non servì a una cippa. Secondo me è sbagliato comunque dare false speranze, dire che una cura c'è, ma siccome i "potenti" (quali, visto che quelli che mostrano la faccia sarebbero pesci piccoli e muoiono pure loro? i rettiliani forse? gente che ha contatto con gli alieni e vengono curati da essi in cambio di innominabili favori a spese della specie umana? dai...), non la rendono pubblica, per ignoti motivi, a noi non restano che le schifezze della medicina attuale. Scusami, ma questo è un argomento scottante, che direttamente o indirettamente tocca o ha toccato praticamente ogni cittadino italiano e non, e parlarci con tanta disinvoltura sopra mi sembra fuori luogo.



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2011, 11:53 
Raziel hai il diritto di essere scettico ma ciò che ho riportato è un dato di fatto non una teoria.. che può fare pensare a come oggi la medicina moderna abbia completamente sbagliato via, volente o nolente, si fanno tanti farmaci per nulla, com il mal di testa etc.. invece sarebbe meglio un pò di relax e meditazione, fuori dallo smog e caos cittadino.

Purtroppo anche io ho avuto parenti morti di cancro e proprio per questo mi sento ancora più in diritto di volere denunciare l'atteggiamento attuale delle case farmaceutiche.

Secondo me è molto plausibile che una piccola elitè di gente che fa parte di quel potere governativo "oscuro" che pensa ai propri interessi, sia in cottatto con laboratori medici segreti dove possano anche aver continuato la terapia giusta per la cura del cancro e trarne dei vantaggi.

Comunque rimaniamo in topic con la discussione sul DNA e le frequenze, ciao.


Ultima modifica di Wave il 27/11/2011, 11:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2011, 13:56 
se tu mi presenti una cosa come un dato di fatto, "di fatto", mi togli ogni opportunità di essere scettico, poiché se continuassi ad esserlo, nonostante i "dati di fatto", sarei poco meno che uno stolto.
ll fatto è che dati di fatto non ci sono e se ci fossero e tu fossi in grado realmente di dimostrarli, allora le cose sarebbero due: o diventi famosissimo e multimiliardario per la scoperta (o riscoperta) di tali innovazioni, oppure ti ucciderebbero, nel caso la tua opinione, e ribadisco opinione, non dato di fatto, sulla minoranza "oscura", fosse vera.



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2011, 15:11 
Cita:
Raziel ha scritto:

se tu mi presenti una cosa come un dato di fatto, "di fatto", mi togli ogni opportunità di essere scettico, poiché se continuassi ad esserlo, nonostante i "dati di fatto", sarei poco meno che uno stolto.
ll fatto è che dati di fatto non ci sono e se ci fossero e tu fossi in grado realmente di dimostrarli, allora le cose sarebbero due: o diventi famosissimo e multimiliardario per la scoperta (o riscoperta) di tali innovazioni, oppure ti ucciderebbero, nel caso la tua opinione, e ribadisco opinione, non dato di fatto, sulla minoranza "oscura", fosse vera.


Raziel il tuo ragionamento e' eccessivamente semplicistico e non si basa sulla conoscenza analitica dei fatti ma solo su supposizioni o deduzioni che trovano un fondamento in quella che possiamo definire come "opinione comune". Nella realta' le cose si muovono in modo molto diverso, secondo dinamiche che spesso non hanno nulla da spartire con la logica, il buon senso o l'interesse collettivo.

Se proprio vuoi esaminare un esempio di quanto affermo leggiti questo 3D:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=7263.

Dunque esiste uno strumento diagnostico non invasivo certificato e sperimentato che consente di diagnosticare precocemente i tumori con una precisione mai vista. Secondo il tuo ragionamento l'inventore dovrebbe essere straricco e l'apparato diffuso in tutti gli angoli del pianeta. Niente di piu' sbagliato. La cosa si e' mossa esattamente nella direzione opposta. E questo e' un caso in cui la bonta' dell'invenzione non e' nemmeno messa in discussione.

A te l'analisi di questo fenomeno.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2011, 18:48 
Ho letto, non vorrei andare fuori tema qui, magari se ne ridiscuterà là, comunque continuo a sostenere che sia cosa diversa la diagnostica dalla cura. Solo una cosa non mi torna del ragionamento dell'inventore. Dice che i flussi elettromagnetici si concentrano sui tessuti "infiammati"... Bene, ora premesso che un'infiammazione non necessariamente, grazie a Dio, si trasforma, anzi la stragrande maggioranza delle volte rimane un tessuto sano per fortuna, come si fa a dire che le onde non vanno nei tessuti sani? Se uno non ha niente non ha niente, ma l'analisi pure viene effettuata e il tessuto assorbe la sua piccola o grande quantità di radiazione sonda. Poi che sia piccola e relativamente innocua, va benissimo.
Certamente è un campo di ricerca da sostenere in ogni caso, è certamente il futuro dotare ogni ambulatorio di medici di famiglia di un apparecchio scanner a basso a costo che possa eseguire dei controllo almeno di "sgrossatura".



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2011, 01:12 
Cita:
Raziel ha scritto:

Ho letto, non vorrei andare fuori tema qui, magari se ne ridiscuterà là, comunque continuo a sostenere che sia cosa diversa la diagnostica dalla cura. Solo una cosa non mi torna del ragionamento dell'inventore. Dice che i flussi elettromagnetici si concentrano sui tessuti "infiammati"... Bene, ora premesso che un'infiammazione non necessariamente, grazie a Dio, si trasforma, anzi la stragrande maggioranza delle volte rimane un tessuto sano per fortuna, come si fa a dire che le onde non vanno nei tessuti sani? Se uno non ha niente non ha niente, ma l'analisi pure viene effettuata e il tessuto assorbe la sua piccola o grande quantità di radiazione sonda. Poi che sia piccola e relativamente innocua, va benissimo.
Certamente è un campo di ricerca da sostenere in ogni caso, è certamente il futuro dotare ogni ambulatorio di medici di famiglia di un apparecchio scanner a basso a costo che possa eseguire dei controllo almeno di "sgrossatura".


Non volevo certo portare la discussione in OT. Il mio era solo un esempio per tentare di spiegare che non si puo' giudicare una teoria o una pratica solo sulla base del successo che questa riscuote nel mondo accademico o in quello commerciale e che discorsi del tipo "se fosse valida la userebbero tutti" vanno lasciati decisamente da parte.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2011, 01:48 
Un momento, il mio discorso er aun po' diverso però... Invitavo chi propone questa teoria, ed è assolutamente certo della sua bontà, di metterla in pratica. Ed ho detto che se lo facesse diverrebbe ricco e famoso o verrebbe ucciso. Poi se la moneta cadesse di taglio, e succedesse la terza ipotesi da te citata, potrebbe sempre venire qui a lamentarsi: io c'ho provato, ho pubblicato i miei articoli, fatto esperimenti che hanno dato buon esito ma... et cetera. [:I]



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2011, 02:15 
mi sembri un pò troppo drastico Raziel nei tuoi discorsi!!! io potrei essere ucciso, dici di attaccare gli extraterrestri perche si manifestano sui nostri cieli (altro 3d)..

cosa dovrei fare io? perchè ho riportato i links accessibili a tutti con le scoperte di un dottore del passato, dovrei ricreare i suoi macchinari e curare io le cellule cancerose?.. magari fossi in grado di farlo [:D] e non lo farei per diventare miliardario, non ti proccupare!


Ultima modifica di Wave il 28/11/2011, 02:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2011, 18:48 
drastico è chi interpreta estremizzando, perché fa comodo delegittimare l'interlocutore... Quella frase estrapolata dal contesto è proprio un colpo basso, ma non mi va di andare fuori tema qui, basti dire solo questo: se un velivolo, di qualunque natura, umano civile o militare, o alieno, sorvola un'area limitata, non si identifica, e prosegue nonostante i ripetuti inviti ad andarsene, va abbattuto, così funzionano i regolamenti militari in ogni parte del mondo. Può non piacere, ma così è, se ti/vi pare.

Tornando in tema, dici di non essere in grado di riprodurre quei test, quindi, se tanto mi da tanto, ci capisci da profano quanto posso capirci io, ergo, chi da tutta questa sicurezza a te che quel metodo sia efficace, nientemeno che al 100% (già solo questa percentuale assoluta puzza, niente, soprattutto in medicina ha efficacia al 100%, né le malattie più letali, né le medicine più efficaci contro semplici raffreddori)? Io non ti dico in partenza no non è vero, ti dico, non dirò da scienziato, ma da cultore del pensiero scientifico sì, che è altamente improbabile, e aggiungerei inverosimile. Quindi se sei così convinto, non ti sarà difficile trovare un conoscente di un amico che possa farti conoscere qualche esperto di biologia molecolare (io stesso per quanto sia lontanissimo da questo campi di studi ne conosco almeno di vista o in via indiretta 3 o 4, per cui penso che a nessuna persona mediamente sociale sia difficile reperirne uno), il quale farà in tua vece tutti i controlli, gli esperimenti, e magari brevetterà il progetto. Questo, fermo restando la Tua, non mia, ipotesi del complotto non sia reale, in quel caso, stando a ciò che tu hai affermato, la congrega segreta troverà il modo di mettere a tacere tutto quanto, con metodi più o meno spicci.

EDIT: voglio aggiungere una piccola considerazione, e te la dico con tutto il cuore. Se io avessi, anche solo un vago sospetto (tu ne hai nientemeno che la certezza), che esita una terapia, non efficace al 100% (tu dai questa percentuale invece), ma superiore a quelle oggi note, me ne fregherei di tutto e di tutti e porterei avanti anche per conto mio la ricerca e smuoverei mari e monti perché la posta in gioco è troppo elevata. Se non ci importa dei milioni di anonimi che muiono, almeno lo si fa per noi stessi e per i nostri cari.
Ma il mio sospetto è che sotto sotto tutta questa convinzione di efficacia non ci sia, ecco perché il massimo che si fa è lanciare strali con video pseudo scientifici da youtube...


Ultima modifica di Raziel il 28/11/2011, 18:51, modificato 1 volta in totale.


_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2011, 22:34 
Scoperte due nuovi 'basi' del DNA: la 7a e l'8a. Il mistero della genetica non smette di stupire.

Roma, 22 luglio 2011. (Adnkronos Salute)
Per decenni, gli scienziati hanno creduto che il Dna fosse costituito da quattro basi: adenina, guanina, timina e citosina. Elementi che vengono citati da tutti i libri di scienza e che hanno costituito il punto di partenza della conoscenza sulla codificazione dei geni.

Recentemente, gli studiosi hanno ampliato l'elenco delle basi del Dna da 4 a 6. E ora un team della Facolta' di Medicina dell'universita' del North Carolina (Usa) annuncia su 'Science' di aver scoperto la settima e l'ottava base del Dna.

Queste ultime due basi, chiamate 5-formilcitosina e 5 carbossilcitosina - spiegano i ricercatori - sono in realta' versioni di citosina che sono state modificate da proteine chiamate Tet, molecole che svolgono un ruolo chiave nella demetilazione del Dna e nella riprogrammazione delle cellule staminali.

La scoperta può dunque avere importanti implicazioni nella ricerca sulle staminali e sul cancro, in quanto potrebbe dare agli scienziati la possibilita' di riattivare geni oncosoppressori che erano stati messi a tacere dalla metilazione del Dna.

http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacente ... 71788.html

http://www.sciencemag.org/content/early ... ce.1210597


Ultima modifica di Wave il 28/11/2011, 22:36, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2011, 14:27 
SCIENZIATI TROVANO GENI EXTRATERRESTRI NEL DNA UMANO

Immagine

Un gruppo di ricercatori che lavorano al Progetto Genoma Umano, capitanati dal Prof. Chang, hanno comunicato una sorprendente scoperta scientifica: credono che le cosìddette sequenze non codificanti del DNA umano, ovvero quello che si pensava essere Junk (spazzatura), non sono altro che il codice genetico di forme di vita extraterrestri. In pratica gli ET sarebbero nostri parenti stretti...

PROGRAMMATORI EXTRATERRESTRI
Le sequenze non codificanti sono comuni a tutti gli organismi viventi sulla Terra, dalle spore (muffe) fino ai pesci, come per l'uomo, nel DNA umano esse costituiscono gran parte del genoma totale, come asserisce il Prof. Sam Chang, il capo del Team di scienziati. Sequenze non codificanti, originariamente conosciute come "DNA spazzatura", sono stati scoperte anni fa, e la loro funzione è rimasto un mistero. La stragrande maggioranza del DNA umano è di un altro Mondo. Gli apparenti "geni spazzatura extraterrestre" possono solo godersi il viaggio. Dopo un'analisi approfondita con l'aiuto di altri scienziati, programmatori informatici, matematici e altri ricercatori, il professor Chang aveva chiesto se l'apparente "DNA spazzatura" è stato creato da una sorta di "programmatore extraterrestre".

Una più alta forma di vita extraterrestre è stata impegnata nella creazione di una nuova vita e su pianeti diversi.

"I pezzi alieni all'interno del DNA umano - osserva il professor Chang - hanno delle proprie vene, arterie e proprio sistema immunitario che resiste con forza tutti i nostri farmaci anti-cancro". Il professor Chang stabilisce inoltre che "la nostra ipotesi è che una più alta forma di vita extraterrestre è stata impegnata nella creazione di una nuova vita e su pianeti diversi. La Terra è solo uno di loro. Forse, dopo la programmazione, i nostri creatori ci crescono allo stesso modo si cresce batteri in piastre di Petri ,non possiamo conoscere le loro motivazioni. Se si trattava di un esperimento scientifico, o un modo di preparare nuovi pianeti per la colonizzazione, o si tratta di affari da tempo in corso di seminare la vita nell'universo ".

Il Professor Chang indica inoltre che "se pensiamo in termini umani, questi programmatori extraterrestri, stavano molto probabilmente lavorando su un super codice composto da diversi progetti, e questi progetti avrebbero dovuto produrre varie forme di vita per altri pianeti.

Sono state anche cercate diverse soluzioni. Questo Super Codice o Grande Codice, una volta eseguito, non possiede una funzione, ma modificandone le parti e aggiungendone di nuove, una volta eseguito ancora, si possono ottenere dei miglioramenti, via via che ogni volta se ne aggiugono delle parti.

Il team del professor Chang concludono inoltre che, agli "apparenti programmatori extraterrestri" potrebbero aver avuto l'ordine di tagliare tutti i loro piani idealistici per il futuro, quando si sono concentrati sul" Progetto Terra " per rispettare una ipotetica scadenza.Coordinatori del progetto Genoma UmanoMolto probabilmente, in modo frettoloso, gli ET programmatori, possono aver dovuto ridurre drasticamente "il super codice" e consegnato un programma di base, già preimpostato, destinato alla Terra ". Il professor Chang è solo uno dei molti scienziati e ricercatori che hanno scoperto altre origini extraterrestri all'umanità. Chang e i suoi colleghi, mostrano che le lacune della "programmazione extraterrestre nel sequenziamento del DNA precipitato o gettato in fretta sulla Terra, allo scopo di creare la vita umana sulla Terra, ha presentato una Umanità con una crescita senza logica nella massa di cellule che conosciamo come il cancro". Chang (nella foto a destra) indica inoltre che "quello che vediamo nel nostro DNA è un programma composto da due versioni, un codice grande e il codice di base. Il dr. Chang afferma poi che "il programma completo del DNA" non era scritto in modo positivo sulla Terra. E' ormai un dato di fatto già verificato nelle ricerche passate e che i geni da soli non sono sufficienti a spiegare l'evoluzione; ci deve essere qualcosa di più in gioco...

"Prima o poi - dice Chang - dobbiamo fare i conti con l'idea incredibile che ogni vita sulla Terra porta con se un pezzo genetico di un parente o cugino extraterrestre e che l'evoluzione non è quello che pensiamo che sia".

http://www.reporterliveitalia.info/2011 ... l?spref=fb


Ultima modifica di Wave il 14/12/2011, 14:28, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 183
Iscritto il: 13/07/2009, 20:19
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2011, 15:58 
Cita:
Wave ha scritto:

SCIENZIATI TROVANO GENI EXTRATERRESTRI NEL DNA UMANO

Immagine

Un gruppo di ricercatori che lavorano al Progetto Genoma Umano, capitanati dal Prof. Chang, hanno comunicato una sorprendente scoperta scientifica: credono che le cosìddette sequenze non codificanti del DNA umano, ovvero quello che si pensava essere Junk (spazzatura), non sono altro che il codice genetico di forme di vita extraterrestri. In pratica gli ET sarebbero nostri parenti stretti...

PROGRAMMATORI EXTRATERRESTRI
Le sequenze non codificanti sono comuni a tutti gli organismi viventi sulla Terra, dalle spore (muffe) fino ai pesci, come per l'uomo, nel DNA umano esse costituiscono gran parte del genoma totale, come asserisce il Prof. Sam Chang, il capo del Team di scienziati. Sequenze non codificanti, originariamente conosciute come "DNA spazzatura", sono stati scoperte anni fa, e la loro funzione è rimasto un mistero. La stragrande maggioranza del DNA umano è di un altro Mondo. Gli apparenti "geni spazzatura extraterrestre" possono solo godersi il viaggio. Dopo un'analisi approfondita con l'aiuto di altri scienziati, programmatori informatici, matematici e altri ricercatori, il professor Chang aveva chiesto se l'apparente "DNA spazzatura" è stato creato da una sorta di "programmatore extraterrestre".

Una più alta forma di vita extraterrestre è stata impegnata nella creazione di una nuova vita e su pianeti diversi.

"I pezzi alieni all'interno del DNA umano - osserva il professor Chang - hanno delle proprie vene, arterie e proprio sistema immunitario che resiste con forza tutti i nostri farmaci anti-cancro". Il professor Chang stabilisce inoltre che "la nostra ipotesi è che una più alta forma di vita extraterrestre è stata impegnata nella creazione di una nuova vita e su pianeti diversi. La Terra è solo uno di loro. Forse, dopo la programmazione, i nostri creatori ci crescono allo stesso modo si cresce batteri in piastre di Petri ,non possiamo conoscere le loro motivazioni. Se si trattava di un esperimento scientifico, o un modo di preparare nuovi pianeti per la colonizzazione, o si tratta di affari da tempo in corso di seminare la vita nell'universo ".

Il Professor Chang indica inoltre che "se pensiamo in termini umani, questi programmatori extraterrestri, stavano molto probabilmente lavorando su un super codice composto da diversi progetti, e questi progetti avrebbero dovuto produrre varie forme di vita per altri pianeti.

Sono state anche cercate diverse soluzioni. Questo Super Codice o Grande Codice, una volta eseguito, non possiede una funzione, ma modificandone le parti e aggiungendone di nuove, una volta eseguito ancora, si possono ottenere dei miglioramenti, via via che ogni volta se ne aggiugono delle parti.

Il team del professor Chang concludono inoltre che, agli "apparenti programmatori extraterrestri" potrebbero aver avuto l'ordine di tagliare tutti i loro piani idealistici per il futuro, quando si sono concentrati sul" Progetto Terra " per rispettare una ipotetica scadenza.Coordinatori del progetto Genoma UmanoMolto probabilmente, in modo frettoloso, gli ET programmatori, possono aver dovuto ridurre drasticamente "il super codice" e consegnato un programma di base, già preimpostato, destinato alla Terra ". Il professor Chang è solo uno dei molti scienziati e ricercatori che hanno scoperto altre origini extraterrestri all'umanità. Chang e i suoi colleghi, mostrano che le lacune della "programmazione extraterrestre nel sequenziamento del DNA precipitato o gettato in fretta sulla Terra, allo scopo di creare la vita umana sulla Terra, ha presentato una Umanità con una crescita senza logica nella massa di cellule che conosciamo come il cancro". Chang (nella foto a destra) indica inoltre che "quello che vediamo nel nostro DNA è un programma composto da due versioni, un codice grande e il codice di base. Il dr. Chang afferma poi che "il programma completo del DNA" non era scritto in modo positivo sulla Terra. E' ormai un dato di fatto già verificato nelle ricerche passate e che i geni da soli non sono sufficienti a spiegare l'evoluzione; ci deve essere qualcosa di più in gioco...

"Prima o poi - dice Chang - dobbiamo fare i conti con l'idea incredibile che ogni vita sulla Terra porta con se un pezzo genetico di un parente o cugino extraterrestre e che l'evoluzione non è quello che pensiamo che sia".

http://www.reporterliveitalia.info/2011 ... l?spref=fb


e hai pure la fonte con la ricerca ufficiale? o altri articoli che differiscano da questo? o almeno la faccia di questo sam chang?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2011, 19:26 
DI vero in questo articolo probabilmente c'è solo il fatto che in quello che viene definito "junk DNA", che oltretutto "junk" ossia spazzatura non è affatto come recenti ricerche hanno dimostrato, si sono inseriti nel corso dell' evoluzione umana frammenti di dna esogeno provenienti da virus (recentemente la cosa si è dimostrata essere vera per il bornavirus ) e retrovirus (si stima che l'8% del nostro genoma provenga da essi). Forse su questo si è voluto fantasticare un po'...



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2011, 20:37 
Cita:
travis ha scritto:
e hai pure la fonte con la ricerca ufficiale? o altri articoli che differiscano da questo? o almeno la faccia di questo sam chang?


Si tratta di un vecchio fake del 2007. Se ne e' ampiamente discusso sul forum qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=7331

dove si puo' trovare anche tutta la ricerca fatta da Trystero:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=181021

che appunto sconfessa il tutto, incluso foto finta dell'autore.

@mod: Io sarei dell'opinione di eliminare questo articolo da questo 3D.[8]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org