Cita:
Thalita ha scritto:
Grandiosa!
Quello che non capisco è come fa ad andare da sola al parcheggio, un conto è se ci si trova già.
Mi spiego meglio, nell'animazione si vede l'omino che scende e la programma per mandarla a parcheggiare più avanti,
ecco, come fa il dispositivo a capire che più avanti c'è un parcheggio?
forse si deve settare una sorta di mappa nel telecomando? non credo che nel video venga spiegato.
Veramente incredibile!
Comunque il video in effetti non spiega bene quel passaggio, ma credo che l'auto faccia riferimento ad una sorta di database (come quello dei navigatori, che infatti sanno la posizione di molti parcheggi).
Il vero problema secondo me è il tragitto da quando la lasci a quando va a parcheggiarsi.
Zakmck, veramente arriverà a fine 2014??
Credevo che esistessero dei divieti per veicoli auto-comandati a circolare sulle strade, e devo ammettere che in effetti la cosa creerebbe parecchie problematiche. Che si fa se succede un incidente? L'auto magari sarà anche superattenta e rispettosa delle regole, ma non si può dire lo stesso dei piloti umani. Per non parlare di bambini che si lanciano correndo in strada (molto diverso da quel manichino che attraversa ai 3 all'ora).