Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Gli ibridi Uomo-Animale sono una realtà
MessaggioInviato: 13/08/2013, 12:28 
Gli ibridi Uomo-Animale sono una realtà

Posted on 13 agosto 2013

Immagine

http://www.ecplanet.com/node/3961



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 14:54 
mah con tutte le direzioni possibili che tali capacità di indagine potrebbero prendere, hanno intrapreso la peggiore e la meno utile ai fini umani, anzi potenzialmente la più dannosa. Che palle, ma possibile che questi GENII sono tutti stupidi?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 16:40 
nel 2010 hanno fatto questo film

http://www.filmaffinity.com/es/film779787.html

SPLICE

un classico o una classica C....ta americana



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 30/03/2010, 19:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2013, 02:54 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

mah con tutte le direzioni possibili che tali capacità di indagine potrebbero prendere, hanno intrapreso la peggiore e la meno utile ai fini umani, anzi potenzialmente la più dannosa. Che palle, ma possibile che questi GENII sono tutti stupidi?

Ma hai letto l'articolo? Si parla solo di effetti positivi per i trapianti di organi e la lotta alle malattie. Posso storcere il naso per la questione del riso, ma alcune parti potrebbero finire benissimo nel topic delle buone notizie, in particolare
Cita:
Alcuni scienziati ed esperti legali nominati dal governo giapponese si riuniranno per iniziare a redigere una serie di linee guida che disciplinino la ricerca embrionale del Giappone. Se tutto procederà secondo i piani, gli scienziati contano di iniziare a coltivare organi umani all’interno di organismi animali entro i prossimi 12 mesi.



Tale ricerca suona come qualcosa da romanzo di fantascienza. Gli scienziati inseriscono una cellula staminale umana in un embrione animale per creare un “embrione chimerico” che può essere impiantato nel ventre dell’animale. Secondo il Telegraph, l’animale in questione sarà molto probabilmente un maiale.

L’embrione impiantato crescerà trasformandosi in un perfetto organo umano – un cuore, un rene, un pancreas, e così via. Poi, quando il maiale adulto sarà macellato, l’organo sarà raccolto e trapiantato in un ricevente umano.



Ricordo che già attualmente si usano valvole cardiache provenienti da maiali, quello citato mi sembra semplicemente il passo successivo.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2013, 21:15 
Vederemo quando questi esperimenti si rifletteranno sulla salute pubblica e quanto invece verrà usato sottobanco per chissà quali scopi :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1490
Iscritto il: 21/10/2010, 13:22
Località: Umbilicus Italiae
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2013, 09:58 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Vederemo quando questi esperimenti si rifletteranno sulla salute pubblica e quanto invece verrà usato sottobanco per chissà quali scopi :)



... scopi subdoli che probabilmente non conosceremo mai, ... [:(]

Speriamo bene. [V]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2013, 16:14 
Cita:
Gemini88 ha scritto:

Posso storcere il naso per la questione del riso, ma alcune parti potrebbero finire benissimo nel topic delle buone notizie, in particolare

Tale ricerca suona come qualcosa da romanzo di fantascienza. Gli scienziati inseriscono una cellula staminale umana in un embrione animale per creare un “embrione chimerico” che può essere impiantato nel ventre dell’animale. Secondo il Telegraph, l’animale in questione sarà molto probabilmente un maiale.

L’embrione impiantato crescerà trasformandosi in un perfetto organo umano – un cuore, un rene, un pancreas, e così via. Poi, quando il maiale adulto sarà macellato, l’organo sarà raccolto e trapiantato in un ricevente umano.


Ricordo che già attualmente si usano valvole cardiache provenienti da maiali, quello citato mi sembra semplicemente il passo successivo.

Nel topic delle buone notizie? Muah....

Il risultato è, tanto per cambiare, che i componenti dell'Elite mondiale, potranno continuare a vivere sino a 140 anni..... mentre il "popolino", già privo di diritti e di risorse economiche praticamente ovunque nel mondo, resterà a guardare....

Per non parlare poi di come, già oggi, vengono alimentati questi animali......
La Monsanto...... pensi che rimanga a guardare?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2013, 19:47 
Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Vederemo quando questi esperimenti si rifletteranno sulla salute pubblica e quanto invece verrà usato sottobanco per chissà quali scopi :)



... scopi subdoli che [b]probabilmente non conosceremo mai[/b], ... [:(]

Speriamo bene. [V]

Basta un pò di immaginazione...ricerca del "supersoldato"... [8]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2013, 15:46 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Vederemo quando questi esperimenti si rifletteranno sulla salute pubblica e quanto invece verrà usato sottobanco per chissà quali scopi :)



... scopi subdoli che [b]probabilmente non conosceremo mai[/b], ... [:(]

Speriamo bene. [V]

Basta un pò di immaginazione...ricerca del "supersoldato"... [8]


Ti Quoto Angel, perchè io di questi GENII non mi fido per niente.
Mai ci fu scoperta a fin di bene, la maggior parte delle innovazioni nascono dalle tecnologie militari! [:(] Basta pensare che il cancro si "cura"(parolona [:(!]) ancora come si "curava"50 anni fa! [:(!]

PS:grazie Max nn sapevo che genio al plurale si scrivesse con due I [:D]


Ultima modifica di shighella il 17/08/2013, 15:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2013, 16:00 
Sitchin afferma che le Chimere descritte nella mitologia rappresentano i vari tentativi(errori) dei "Creatori" nel dare "vita" alla nostra specie [8]..
Tali racconti narrano di esperimenti mal riusciti menzionando addirittura le difficoltà fisiologiche di questi ibridi: problemi all'atto della minzione, infertilità, vita molto breve etc...



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2013, 16:10 
Ma ..... l'ha detto Sitchin ! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2013, 17:23 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma ..... l'ha detto Sitchin ! [^]


Non lo ha detto, cioè, nn se lo è inventato, si è limitato a tradurre testi che lo affermano [;)].

Ps: Io, cmq ancora nn lo capisco tutto sto astio nei confronti di Zaccaria! Sicuramente avrà commesso errori (egoici), ma chi nn ne commette?


Ultima modifica di shighella il 17/08/2013, 17:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2013, 01:19 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma ..... l'ha detto Sitchin ! [^]


Non lo ha detto, cioè, nn se lo è inventato, si è limitato a tradurre testi che lo affermano [;)].

Ps: Io, cmq ancora nn lo capisco tutto sto astio nei confronti di Zaccaria! Sicuramente avrà commesso errori (egoici), ma chi nn ne commette?


Neanche io comprendo tutto questo astio nei suoi confronti.
Mah.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2013, 01:36 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma ..... l'ha detto Sitchin ! [^]


Non lo ha detto, cioè, nn se lo è inventato, si è limitato a tradurre testi che lo affermano [;)].

Ps: Io, cmq ancora nn lo capisco tutto sto astio nei confronti di Zaccaria! Sicuramente avrà commesso errori (egoici), ma chi nn ne commette?


Neanche io comprendo tutto questo astio nei suoi confronti.
Mah.....


Nemmeno io... basta nominare Sitchin in una qualsiasi discussione che subito si viene facilmente ridicolizzati o peggio... [8]

Non nego che possa avere commesso errori nella sua interpretazione dei testi antichi sumeri. Per esempio trattando il tema Nibiru.

Ma da qui a sminuire l'intera sua ricerca secondo me ce ne vuole.

Inoltre ha avuto, secondo me, il pregio di portare all'attenzione alcune realtà "alternative" che la scienza accademica MAI avrebbe approfondito.

Solo per aver sollevato la questione dell'ibridazione umana descritta nell'epopea di Athrasis Sitchin merita un posto d'onore nella mia modestissima biblioteca.

[:)]

Tornando alla questione del topic vorrei fare osservare che questo tipo di ricerca era nelle corde degli esperimenti che i nazisti svolgevano all'interno dei campi di concentramento.

Vero che la Storia (e anche l'etica) viene scritta dai vincitori, o meglio, dai detentori del potere.

TTE, tu dici che la Monsanto non starà solo a guardare. Io credo che dietro i finanziatori di questo tipo di ricerche ci siano proprio quel tipo di multinazionali: agro-alimentari e farmaceutiche.

In ultimo direi che sempre di più il nostro percorso ci sta portando ad essere sempre più simili agli Anunnaki appunto di Sitchiniana memoria... fino al punto da pensare che forse un giorno qualcuno, una nuova razza ibrida intelligente, si rivolgerà a noi come gli "Antichi Dei" suoi creatori.

Il Pianeta delle Scimmie un giorno sarà realtà?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2013, 11:14 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma ..... l'ha detto Sitchin ! [^]


Non lo ha detto, cioè, nn se lo è inventato, si è limitato a tradurre testi che lo affermano [;)].

Ps: Io, cmq ancora nn lo capisco tutto sto astio nei confronti di Zaccaria! Sicuramente avrà commesso errori (egoici), ma chi nn ne commette?


Neanche io comprendo tutto questo astio nei suoi confronti.
Mah.....


Per quanto riguarda l'astio altrui, non ti so dire, però posso dirti il perché dell'astio che provo io, se proprio vogliamo chiamarlo così...
Che, a dire il vero, non è tanto astio nei suoi confronti, quanto piuttosto nei confronti di chi crede acriticamente nei suoi libri e ne assume le credenze senza andare a verificare se le cose che ha scritto possono essere vere o no.
Per colpa di queste persone, la paleoastronautica, e l'archeologia misterica in genere non decolleranno mai nel cielo delle materie di studio "serie".
Lo dico con tanta amarezza, perché sono materie di studio che io ho sempre amato fin da quando, ancora bambino, leggevo con la mia ingenuità infantile i libri di Peter Kolosimo.
Ora, dopo tanti anni, riesco a distinguere quando un autore sta facendo un discorso attendibile, o se invece sta solo tirando acqua al suo mulino giocando sull'ignoranza e la superficialità del lettore.
A casa ho tre libri di Sitchin, e li ho comprati tutti e tre per rendermi conto bene di ciò che diceva questo autore che ha fatto tanti seguaci nel mondo, in modo impressionante, preoccupantemente impressionante.
Ma già al primo libro mi rendevo conto che tantissime cose non tornavano.
Quasi niente di quello che diceva era attendibile e cozzava quasi contro tutto quello che sapevo di astronomia, archeologia, storia, storia delle religioni e mitologia.
Più sono andato avanti a conoscere Sitchin, più mi sono convinto che, anche se può esserci qualcosa di credibile nella sua opera, esso è guastato e invalidato dall'enormità di errori che ha commesso.
Ignorare quegli errori, far finta che non ci siano, o che non siano importanti, sarebbe un errore gravissimo, e un modo per dimostrare alla scienza ufficiale che la paleoastronautica è soltanto un cumulo di sciocchezze senza fondamento.
Chi segue acriticamente Sitchin, senza farne almeno notare i più vistosi errori, non fa che fare il gioco dell'establishment scientifico e dei suoi servi, come per esempio un Alberto Angela che ha la faccia tosta di dire in televisione alla Rai (pagato con i soldi di noi contribuenti): "Nell'archeologia non ci sono misteri!" (SIC!).
Ecco il motivo del mio "astio".... se volete continuare a chiamarlo così. Preferirei che lo chiamaste "amore per la verità".


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org