Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1020
Iscritto il: 03/12/2008, 21:59
Località:
 Oggetto del messaggio: Dubbio
MessaggioInviato: 06/12/2008, 23:31 
E' appurato come la scoperta di una tecnologia avanzata free energy, magari come quella UFO per esempio, verrebbe certamente usata dai militari in sostituzione della vecchia e superata tecnologia... senza però rivelare ovviamente al pubblico le istruzioni di costruzione e funzionamento che resterebbero classificate per ragioni di sicurezza nazionale data la grande importanza che avrebbe una tecnologia simile. Un pò come già fanno con il B2, l'F117 e alcuni satelliti spia, che sono utilizzati da tempo ma in parte sono ancora coperti dal segreto sulla costruzione e funzionamento.

Mi resta un punto poco chiaro però che ancora mi gira per la testa… [8]

Come reagirebbe la gente di fronte all’utilizzo di una tecnologia molto avanzata di tipo free energy solo in campo spaziale e militare? [8]

Visto che per ragioni di sicurezza nazionale e viste le implicazioni che ha, una simile tecnologia dovrebbe essere (almeno per molto tempo finché non sarà superata) solo di dominio esclusivamente militare o spaziale. Pertanto ciò vuol dire che non potrà essere immessa sul mercato civile, se no farebbero solo la gioia dei rivali nemici, dei terroristi e annullerebbe il vantaggio che ogni apparato militare ha sui civili per ovvie ragioni.


Quindi mi chiedevo come la prenderà il pubblico se un giorno militari e agenzie spaziale utilizzeranno mezzi altamente avanzati con propulsione free energy che però non può essere immessa sul mercato civile? [8]

un pò mi sono informato on line, e soprattutto in inglese facendo delle ricerche si nota come già ora militari e nasa abbiano da anni in uso fonti di energie che sono ben lontane dal petrolio, molti aerei usano da tempo già l'idrogeno, i militari hanno apparati fotovoltaici superiori che danno grandi energie solo per fare degli esempi...

[8]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 11:07 
Cita:
Messaggio di mysterio

E' appurato come la scoperta di una tecnologia avanzata free energy, magari come quella UFO per esempio, verrebbe certamente usata dai militari in sostituzione della vecchia e superata tecnologia... senza però rivelare ovviamente al pubblico le istruzioni di costruzione e funzionamento che resterebbero classificate per ragioni di sicurezza nazionale data la grande importanza che avrebbe una tecnologia simile. Un pò come già fanno con il B2, l'F117 e alcuni satelliti spia, che sono utilizzati da tempo ma in parte sono ancora coperti dal segreto sulla costruzione e funzionamento.

Mi resta un punto poco chiaro però che ancora mi gira per la testa… [8]

Come reagirebbe la gente di fronte all’utilizzo di una tecnologia molto avanzata di tipo free energy solo in campo spaziale e militare? [8]

Visto che per ragioni di sicurezza nazionale e viste le implicazioni che ha, una simile tecnologia dovrebbe essere (almeno per molto tempo finché non sarà superata) solo di dominio esclusivamente militare o spaziale. Pertanto ciò vuol dire che non potrà essere immessa sul mercato civile, se no farebbero solo la gioia dei rivali nemici, dei terroristi e annullerebbe il vantaggio che ogni apparato militare ha sui civili per ovvie ragioni.


Quindi mi chiedevo come la prenderà il pubblico se un giorno militari e agenzie spaziale utilizzeranno mezzi altamente avanzati con propulsione free energy che però non può essere immessa sul mercato civile? [8]

un pò mi sono informato on line, e soprattutto in inglese facendo delle ricerche si nota come già ora militari e nasa abbiano da anni in uso fonti di energie che sono ben lontane dal petrolio, molti aerei usano da tempo già l'idrogeno, i militari hanno apparati fotovoltaici superiori che danno grandi energie solo per fare degli esempi...

[8]





Qualcuno ha deciso per ragioni di potere che il mondo non e' ancora pronto per la free energy, probabilmente la nostra generazione non ne potrà mai beneficiare.
E' stata soppressa e non la useranno neanche per usi militari.



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1020
Iscritto il: 03/12/2008, 21:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 22:43 
però mi sembra troppo che manco i militari ne faranno uso...
però devo dire che pian piano forme di enrgia non petrolifera esistono e sono pure noto... credo che il motivo qundi sia un pò diverso...
mah... chissà cosa sanno e hanno quelli [8]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio
MessaggioInviato: 14/03/2019, 12:00 
Il fatto che abbiano ignorato il tuo topic è già la risposta: hai messo il dito sulla piaga.

I militari pagano i loro servetti web per fare cestino di dubbi come il tuo, e c'è gente che per due soldi si vende a questo abominio.

La free enegy libererebbe gli umani dal giogo dei poteri alieno-terrestri, cosa non gradita ai padroni del pollaio ed ai loro grassi camerieri, elite, massoni & Co. per cui la fanno usare solo da chi impone il loro potere.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 14:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org