Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 19/05/2019, 21:36 
Aztlan ha scritto:
di tutti e tre non mi curo, non sono mai stato davvero tipo della parrocchia e non temo scomuniche.

Cmq diamo a Cesare quel che è di Cesare, il primo Di Maio è stato ottimo come leader populista, ora è in paranoia da sondaggio e tira troppo la corda

L' ultima parola la avranno sempre i cittadini, penso che premieranno entrambe le forze di governo e tutto tornerà tranquillo, 2 teste basse giù a lavorare.

Primo o attuale, Giggino è un attore, come tutti i politici, Salvini compreso.
Anche se mi sta sulle p@lle, Grillo era il più onesto, almeno si sapeva che era un guitto.
Comunque non c'è soluzione in quanto hanno fatto in modo che per un padre di famiglia, che volesse fare "qualchecosa", il carcere sia una cosa tremenda: più deterrente di questo.....
Se sei "SOTTO" o subisci o schiatti!
CAPISSSCI 'AMMME come dicono da noi in Valcamonica. [;)] [;)] [;)]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 19/05/2019, 21:45 
L' unica soluzione è votare chiaramente!

Io pure ho deciso che manderò un segnale sostenendo ancora Salvini nel momento del bisogno quando i 5* fanno ammuina per due voti...proprio quando stavo per rivotarli!



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 19/05/2019, 22:01 
Amici cari... vi ricordo che il titolo del 3AD è:
"E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix".

Torniamo in topic, please.... [:I]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 19/05/2019, 22:15 
Thethirdeye ha scritto:
Amici cari... vi ricordo che il titolo del 3AD è:
"E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix".

Torniamo in topic, please.... [:I]

SORRY! [:264]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 19/05/2019, 22:41 
Sorry [:I]

La domanda che mi pongo è: da qualche parte esiste già una "fabbrica" segreta? E non parlo di questi abietti dispositivi... [xx(]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 20/05/2019, 08:32 
Guarda su youtube.com

https://www.hackthematrix.it/?p=22985



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 20/05/2019, 10:42 
Aztlan ha scritto:
Sorry [:I]

La domanda che mi pongo è: da qualche parte esiste già una "fabbrica" segreta? E non parlo di questi abietti dispositivi... [xx(]



Se ti rispondessi andrei OT, dunque restiamo nella matrix a dormire.

La mater artificiale ha una lunga storia, il passato torna presente grazie ad infervorati scienziati "eletti" ispirati dal loro grande dio, l'evitico.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 20/05/2019, 13:06 
Thethirdeye ha scritto:
unico scopo: ottenere RICAMBI DI ORGANI per le persone che possono permetterselo.


Io per esempio sono favorevole anche a questo ^_^ anche perchè se non sbaglio sono anche una ottima fonte di cellule staminali. non vedo dove sia il problema.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 20/05/2019, 19:11 
Cioè sei favorevole a clonare esseri umani solo per usarli come pezzi di ricambio [?] [:0]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 20/05/2019, 19:29 
Beh, non so voi ma ho la vaga impressione che l'utero artificiale sforna bambini sia l'unico rimedio all'inverno demografico imperante.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 20/05/2019, 21:52 
Tempus1891 ha scritto:
Beh, non so voi ma ho la vaga impressione che l'utero artificiale sforna bambini sia l'unico rimedio all'inverno demografico imperante.

Che vuol dire questa tua frase "intellettualmente infiocchettata", ma molto PREOCCUPANTE dal punto di vista di un padre di famiglia.
A proposito, quanti figli hai tu??



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 21/05/2019, 00:56 
MaxpoweR ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
unico scopo: ottenere RICAMBI DI ORGANI per le persone che possono permetterselo.


Io per esempio sono favorevole anche a questo ^_^ anche perchè se non sbaglio sono anche una ottima fonte di cellule staminali. non vedo dove sia il problema.

Il mio parere è il seguente: non è la scoperta scientifica in sè o l'enorme progresso scientifico che una cosa simile può innescare. Ma, come capita anche in altri ambiti, il problema è l'uso che se ne fa. Chi ha finanziato queste ricerche fa parte sempre della stessa combriccola di criminali. Quindi il problema è squisitamente ETICO ed UMANO. Immagino che, con due o tre milioni di dollari, il riccastro di turno possa regalare il clone del proprio figlio alla propria moglie.... creato appunto in laboratorio, anche a distanza di anni dal primo. Il figlio ufficiale vive nella società, mentre l'altro vive nei laboratori segreti di chissà quale base sotterranea, lontana da occhi indiscreti. Se il primo perde la milza in un incidente motociclistico, oppure, viene colpito da un cancro al fegato o a chissà quale organo, il secondo è pronto ad essere sacrificato, ANCHE contro la sua volontà. Tanto che caspita ne sa quello della vita che c'è al di fuori di quel lager?

Sono pessimista? Su questo tema molto.

Come lo sono in ambito "pedofilia", "desaparecidos" e compagnia cantante.

Dove è nato il mio dubbio? Dopo aver letto uno dei messaggi di Odearea'n del 2007...

"Ogni volta che siamo riusciti a comunicare concretamente con voi abbiamo sperato che l'opinione pubblica si sarebbe mossa per modificare l'attuale situazione e che gli esperimenti di genetica non riconducibili agli obiettivi della vostra etica sarebbero stati fermati. Invece le persone da noi contattate, dopo essere state sottoposte a interrogatori volti all'acquisizione delle informazioni desiderate, sono state poi trattate con farmaci che hanno modificato e/o annullato banchi di memoria nella loro massa cerebrale. Alcuni di essi hanno subito danni permanenti e sono stati dichiarati malati, come se la loro malattia fosse pregressa e non dovuta ai trattamenti subiti. La scienza medica sulla terra diventa un pericoloso strumento di potere ogni volta che si assoggetta al volere di pochi anziché essere al servizio di tutti. In particolare vi invitiamo ad effettuare maggiori controlli sugli aborti terapeutici e sulle morti alla nascita. Alcune morti di feti ancora in grembo alle madri possono ricondursi all'uso di medicinali che interrompono o alterano il normale flusso sanguigno e il ricambio di ossigeno nella placenta. Il fabbisogno di materiale organico in buono stato per riprodurre in laboratorio organi per trapianti e sperimentazioni è veramente grande e può facilmente condurre ad una considerazione della vita dei singoli esseri amorale, abietta e contro natura. Riteniamo giusto che sappiate che i progetti genetici di cui parliamo sono seguiti anche da un gruppo di alieni, i quali stanno collaborando al progetto da voi iniziato, con l'intento di sperimentare nuovi apporti al DNA umano e di verificare se sia possibile un incrocio tra razze per ora incompatibili. Il loro obiettivo, non dichiarato, è di colonizzare la terra, modificandone geneticamente la popolazione secondo le loro esigenze, proprio come accade quando voi selezionate una razza animale in funzione di precisi obiettivi".

Poi per carità.... potremmo avere anche un approccio alle attività "umane" (si fa per dire) in stile sottovento. Dove tutto si muove tra farfalle, fiorellini e persone felici che sorridono.... dove TUTTO avviene per il BENE e la FELICITA' dell'umanità. Però ecco..... io su questo punto, faccio davvero molta fatica.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 21/05/2019, 12:52 
Aztlan ha scritto:
Cioè sei favorevole a clonare esseri umani solo per usarli come pezzi di ricambio [?] [:0]


Si, magari facendoli nascere senza testa, permettendo di sviluppare solo i corpi.

Le aberrazioni possono sempre esserci ma io se potessi avere un mio corpo clonato dal mio dal quale attingere lo vorrei e come.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 21/05/2019, 13:02 
Speriamo che non ti debba servire un naso, un occhio oppure un orecchio. [:302]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 21/05/2019, 13:13 
MaxpoweR ha scritto:
Le aberrazioni possono sempre esserci ma io se potessi avere un mio corpo clonato dal mio dal quale attingere lo vorrei e come.
Certo... ma tu, come chiunque altro, non potrai mai avere questa possibilità. Questa roba è finanziata dall'Elite per l'Elite.... [8D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 07:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org