Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 01/03/2016, 11:39 
TOKYO – E’ nato l’utero artificiale benvenuti in Matrix

7-960x460.jpg


http://www.ilfattaccio.org/2015/02/25/t ... in-matrix/

SIGNORI ADESSO E’ PUBBLICO ESISTE L’UTERO ARTIFICIALE. A Tokyo, i ricercatori hanno messo a punto una tecnica chiamata EUFI – incubazione fetale extrauterina.Hanno cosi creato la vita senza la necessità di usare una donna. Usando dei feti di capra, hanno poi collegato attraverso dei cateteri il sistema venoso e creando la camera amniotica presente all’interno della donna. I Ricercatori hanno utilizzato dei feti di capra, cateteri filettati attraverso grandi vasi nel cordone ombelicale e fornito ,ai feti, sangue ossigenato mentre erano sospesi in incubatrici contenenti liquido amniotico artificiale riscaldato alla temperatura corporea adatta e modificata man mano. Forse tra 10 anni avremo la possibilità di far nascere bambini da uteri di animali, o addirittura da uteri completamente artificiali. Se credete che l’utero in affitto sia l’ultimo stadio della rivoluzione biotecnologica che potrebbe sconvolgere per sempre la società umana – figli con due padri, due madri, due madri e due padri, quattro madri, etc. – distaccando definitivamente la sessualità dalla riproduzione, beh, cari lettori, vi sbagliate di grosso. La battaglia prossima, in questo diabolico atto di disumanizzazione, è quella di separare per sempre i bambini dal grembo materno, cioè dalle viscere femminili e crescerli in laboratorio ! Nel 1997, in un articolo per la rivista LGBT The Advocate, il neuroscienziato gay Simon LeVay ha scritto parole molto precise sulla gestazione interspecifica o xenogravidanza: «Certo, vedo la clonazione come un beneficio per i gay (…) e anche la xenogravidanza (far partorire un feto umano da una specie differente) potrebbe essere di enorme beneficio, specialmente per le coppie di maschi gay, che attualmente devono pagare $40.000 o più per avere un bambino da una surrogata umana. L’idea ti rivolta, ma perché? Sceglierei senza problemi l’utero di un sobrio, non-drogato, non-fumatore maiale invece di un normale ambiente naturale». Avete letto bene: far partorire bambini dai maiali – che non fumano, non bevono, non si drogano quindi sono più “sani” delle gestanti – dopo aver impiantato in essi embrioni di uomo.

QUI SIAMO DECISAMENTE ANDANDO VERSO L’ABERRAZIONE. Bologna fu il primo centro di questo tipo di ricerca. Nel 1987 il dottor Carlo Flamigni, con il suo collaboratore riminese Carlo Bulletti (che è ancora oggi particolarmente attivo nella promozione della ricerca sugli uteri artificiali), impiantò un embrione umano – cioè, una persona – in un utero asportato e tenuto vivo artificialmente. Era l’alba della riproduzione ectogenetica, la «produzione» di bambini al di fuori del corpo umano. L’embrione, a quanto si racconta, «attecchì»; Flamigni, preoccupato dei contraccolpi politici, interruppe l’esperimento, anche se ora se ne pente: «Mi è mancato il coraggio e oggi me ne pento. Anche perché avevamo ottenuto qualcosa di straordinario. A Bologna, a quell’epoca stavamo facendo davvero ricerca d’avanguardia; quando si mette le mani sopra questa merce rara, non si deve abbandonare» (Corriere della Sera, 20 settembre 2010). Quindici anni dopo, è una ricercatrice sino-americana della Cornell University (New York) la dottoressa Hung Ching-Liu, a compiere il grande passo: lavorando sulle cellule dell’endometrio (il tessuto interno all’utero), ottiene la nascita al di fuori del corpo materno di un topo da laboratorio, il quale però viene al mondo con non pochi difetti. Parallelamente, a Tokyo, il dottor Yoshinori Kuwabara della Juntendo University lavora ad un utero completamente artificiale – senza cioè uso di tessuti biologici – ottenendo notevoli risultati: nel suo embrio-incubatore, riesce a preservare lo sviluppo di un cucciolo di capra per tre settimane. Si dice che questa tecnologia potrebbe essere disponibile per gli umani tra 10 anni. La cosa, insomma, è decisamente destinata a divenire concreta.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 01/03/2016, 19:26 
Bene ora la boldrini non romperà più le balle sullo sfruttamento della donna con l'utero in affitto, sarà contenta :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 01/03/2016, 19:42 
Il transumanesimo avanza e la piccola, arrogante e patetica razza umana si distruggerà con le sue mani.
E' solo martedì, ma quasi quasi stappo una bottiglia e festeggio. [:29]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 01/03/2016, 20:22 
Plutone77 ha scritto:
Il transumanesimo avanza e la piccola, arrogante e patetica razza umana si distruggerà con le sue mani.
E' solo martedì, ma quasi quasi stappo una bottiglia e festeggio. [:29]


Pluto' ...se permetti m'aggrego [:)]

Utero artificiale e il Transumanesimo
http://www.disinformazione.it/utero_artificiale.htm

Fem-Flo” sarebbe l’ultima trovata: un tampone studiato per donne transessuali che hanno già subito l’intervento genitale. L’aspetto è quello di un normalissimo assorbente interno, ma la grandissima differenza è che consente di riprodurre l’esperienza del mestruo per chi altrimenti non potrebbe viverla.
Sappho-Lux, una società della California del sud che produce prodotti per l’igiene femminile ha lanciato sul mercato Fem-Flo, con lo scopo di donare a ogni donna transgender una “piena esperienza di femminilità”.
Il tampone sarebbe disponibile in 3 taglie: Fem-Flo Petite, per le trans-donne che stanno ancora lavorando sulla dilatazione, quindi per coloro che sono state operate da poco; Fem-Flo Intermediate per le donne che desiderano un mestruo moderato e infine il Fem-Flo Lush, che rilascia una quantità di mestruo abbondante.
In pratica al centro del tampone una piccola capsula riempita con sostanze vegetali si scioglie con il calore corporeo…
Anche se la conferma dell’entrata nel mercato di questa chicca non è ancora giunta, questo prodotto non è poi così strano visto gli attuali livelli di follia generalizzata. Quello che infatti molte donne vorrebbero evitare viene invece offerto…

Quella che purtroppo è stata invece confermata è l’invenzione dell’utero sintetico.
A Tokyo i ricercatori hanno messo a punto una tecnica chiamata E.U.F.I. (Extra Uterine Fetal Incubation: incubazione fetale extrauterina); in pratica hanno creato la vita senza la necessità di usare l’utero di una donna! Questi pazzi patentati hanno fatto crescere dei feti di capra dentro delle incubatrici collegate all’esterno, attraverso dei cateteri, con un sistema venoso creando la camera amniotica presente all'interno della donna.

Siamo giunti nel transumanesimo!
Con il termine transumanesimo si intende un movimento, per così dire culturale, che sostiene l’uso delle scoperte scientifiche e tecnologiche per aumentare e migliorare gli aspetti della condizione umana. Detto così sembra bello e interessante, ma come sempre la Verità è un’altra cosa…
Il termine transumanesimo è stato coniato nel 1957 dal biologo Julian Huxley, fratello dello scrittore oltreché sperimentatore di droghe Aldous Huxley.
Julian, il 6 settembre del 1930, sulla rivista Weekend Rewiew prese le parti del Comitato per la Legalizzazione della Sterilizzazione sostenendo che: "La causa della sterilizzazione di certe classi di persone anormali o difettose mi sembra invincibile". Inutile precisare che Julian Huxley era membro rilevante della Eugenics Society, di cui fu presidente nel 1962 e incredibilmente coprì anche la carica di direttore generale dell’Unesco dal 1946 al 1948.
Tra i concetti fondanti del transumanesimo vi è appunto l’eugenetica, o ‘igiene razziale’, cioè lo studio e la pratica dell’allevamento selettivo applicato agli esseri umani al fine di migliorare la specie.

Il Quarto Potere, cioè l’industria dei mass media, le lobbies cinematografiche e televisive (come la massonica Hollywood) da molto tempo stanno spingendo l’ideologia transumanistica*.
Esattamente quello che sta accadendo oggi.
Nel precedente articolo “L’ideologia gender e la distruzione della famiglia” ho cercato di spiegare come e perché i Poteri Forti stanno promuovendo l’idea di genere (gender).
L’obiettivo è quello di dire addio all’identità dell’essere umano nel suo naturale dimorfismo maschile e femminile, perché per l’ideologia gender le differenze sessuali tra maschio e femmina non avrebbero più alcuna importanza, se non dal punto di vista culturale. Pertanto non hanno senso di esistere!

L’obiettivo è quello di rimodellare l’immagine stessa dell’essere umano, creando un Uomo Nuovo completamente diverso dall’attuale e completamente innaturale. Da qui il termine transumanesimo appunto.
Se le differenze sessuali devono essere cancellate perché obsolete si dovranno eliminare anche le peculiarità intrinseche che differenziano la donna dall’uomo, in primis il dono unico di poter generare la vita dentro di sé. Ecco la nascita fuori dal corpo. Una nascita non più delegata alla donna come Dea Madre creatrice, ma ad un utero di animale oppure ad una macchina!!!

Se l’utero umano in affitto è un grossissimo problema etico, morale e umano, qui entriamo nella casa degli orrori dove le problematiche, tra le altre cose, sono anche di tipo spirituale…
I ricercatori giapponesi hanno utilizzato dei feti di capra, cateteri filettati attraverso grandi vasi nel cordone ombelicale e hanno fornito ai feti sangue ossigenato mentre erano sospesi in incubatrici contenenti liquido amniotico artificiale riscaldato alla temperatura corporea adatta e modificata man mano. Scena da film horror.
Come detto la fantascienza oramai è diventata realtà, o per meglio dire la realtà sta superando ogni più sfrenata fantasia dell’intelletto umano.
L’utero in affitto è infatti solo un passaggio intermedio della grandissima rivoluzione biotecnologica, sponsorizzata con miliardi di dollari, che sconvolgerà la società umana, trasformando non solo il concetto di famiglia, ma la vita stessa. Avremo figli con due padri, due madri, due madri e due padri, quattro madri, arrivando a generare la vita in una fredda macchina, senza alcun contatto con l’uomo, se non quello in camice bianco, senza alcun calore e amore materni e paterni.

Questa è la totale disumanizzazione dell’essere uomo, un’operazione che va sotto il nome di transumanesimo.
Nel 1997, in un articolo per la rivista LGBT** The Advocate, il neuroscienziato (ovviamente gay) Simon LeVay ha scritto sulla gestazione interspecifica o xenogravidanza:
“Vedo la clonazione come un beneficio per i gay (…) e anche la xenogravidanza (far partorire un feto umano da una specie differente) potrebbe essere di enorme beneficio, specialmente per le coppie di maschi gay, che attualmente devono pagare $40.000 o più per avere un bambino da una surrogata umana. L’idea ti rivolta, ma perché? Sceglierei senza problemi l’utero di un sobrio, non-drogato, non-fumatore maiale invece di un normale ambiente naturale».
Fa rabbrividire pensare a dei bambini umani coltivati e fatti crescere dentro uteri di maiali.

Giappone a parte, pochi sanno che a livello mondiale il primo centro di questo tipo di follie è stata l’Italia e per la precisione la città di Bologna.
Nel 1987 i dottori Carlo Flamigni e Carlo Bulletti impiantarono un embrione umano, cioè una persona, in un utero asportato e tenuto vivo artificialmente. Era l’alba della riproduzione ectogenetica, la “produzione” di bambini al di fuori del corpo umano. L’embrione a quanto si racconta “attecchì”, ma Flamigni preoccupato non tanto da dubbi etici e morali, ma solo dai contraccolpi politici, interruppe l’esperimento. Ora visto l’aria che tira forse si sta pentendo…
Quindici anni dopo una ricercatrice sino-americana della Cornell University (New York), la dottoressa Hung Ching-Liu, compie il grande passo: con cellule dell’endometrio (il tessuto interno all’utero) ottiene la nascita al di fuori del corpo materno di un topo da laboratorio, il quale però viene al mondo - chissà come mai - con non pochi difetti.
Infine a Tokyo il dottor Yoshinori Kuwabara della Juntendo University, lavorando ad un utero completamente artificiale, è riuscito a preservare lo sviluppo di un cucciolo di capra per tre settimane…

Quanto manca alla nascita di un bambino (con due padri o quattro madri [mi dissocio da questa affermazione]) dentro un utero animale o dentro un utero completamente artificiale e sintetico?

[xx(]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 01/03/2016, 20:33 
MaxpoweR ha scritto:
Bene ora la boldrini non romperà più le balle sullo sfruttamento della donna con l'utero in affitto, sarà contenta :)



vendola ha già pronto l'assegno
per il bis..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 26/04/2017, 21:59 
Cita:

Sviluppato un utero artificiale: sopravvivenza record, ben 28 giorni
Un utero artificiale è stato sviluppato dai ricercatori dell'Ospedale pediatrico di Philadelphia: la sopravvivenza è stata di ben 4 settimane

Un utero artificiale, descritto sulla rivista Nature Communications dal gruppo di Alan Flake, è stato sviluppato dai ricercatori dell’Ospedale pediatrico di Philadelphia: la sopravvivenza è stata di ben 4 settimane, un record mai raggiunto in un apparato di vita extra-uterina. Si tratta di un contenitore in polietilene riempito di liquido amniotico, ed è stato sperimentato sugli agnelli, perché i loro polmoni allo stadio prenatale si sviluppano in modo simile a quello dei bambini. Il risultato potrebbe rivoluzionare le cure per i bambini prematuri: il sistema infatti “offre una tecnologia che al momento non esiste“, spiega Flake. I feti sono cresciuti a temperatura controllata, in un ambiente quasi sterile, respirando il liquido amniotico, come avviene nell’utero: “I polmoni dei feti funzionano con il liquido, e noi abbiamo imitato questo tipo di ambiente, consentendo a questi e gli altri organi di svilupparsi“, ha dichiarato Marcus G. Davey, uno dei ricercatori.



http://www.meteoweb.eu/2017/04/sopravvi ... le/892233/


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 27/04/2017, 20:19 
la cosa non mi piace di certo,ma se penso a certi uteri naturali...eh eh eeeeh e ai relativi prodotti...


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 16/05/2019, 22:15 
Cita:

Per gli scienziati tra un decennio sarà possibile far crescere i feti in uteri artificiali

Durante i prossimi anni, secondo alcuni scienziati, sarà possibile far crescere embrioni umani nei laboratori, utilizzando uteri artificiali altamente tecnologici.

I medici del Children's Hospital di Filadelfia sono già in trattativa con la Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti per iniziare a testare grembi artificiali su embrioni umani entro i prossimi due anni, secondo Metro.

Secondo gli autori di questo studio, se la sperimentazione dovesse avere successo, questa ricerca potrebbe cambiare radicalmente il modo in cui si vede la gravidanza, il parto e, forse, anche l'evoluzione umana. Entro 10 anni si potranno avere degli uteri artificiali completamente funzionali, almeno secondo Carlo Bulletti, un medico dell'Università di Yale.

Sia chiaro che questi uteri non andranno a sostituire in alcun modo la gravidanza naturale, ma potrebbero aiutare a prevenire molte delle complicazioni mediche che possono insorgere durante la gravidanza e il parto, senza compromettere la capacità della madre e del bambino di legarsi l'un l'altro.

"Se il feto fosse in un grembo artificiale, sarebbe possibile accedervi e controllare l'ambiente senza limitare l'autonomia di una donna", ha detto a Metro la filosofa dell'Università di Oslo, Anna Smajdor. "Quindi in qualche modo potrebbero esserci dei benefici per il feto stesso."

Senza dubbio serviranno ancora diversi studi, sperimentazioni a riguardo e anche diverse approvazioni dagli organi di competenza. In Cina inoltre, sono già nati i primi bambini geneticamente modificati, progetto bocciato perché non eticamente valido anche dal vincitore del premio Nobel.





https://tech.everyeye.it/notizie/scienz ... 78213.html


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 16/05/2019, 23:28 
Verso l'alienazione totale, bene, così quando saranno rottamati in massa con i loro alieni non ci sarà il problema etico essendo robots.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 17/05/2019, 06:30 
Plutone77 ha scritto:
Il transumanesimo avanza e la piccola, arrogante e patetica razza umana si distruggerà con le sue mani.
E' solo martedì, ma quasi quasi stappo una bottiglia e festeggio. [:29]


Che bello, sarà un mondo migliore poter procreare senza dover compiere fastidiosi ed orribili atti osceni tra maschi e femmine.
Altro vantaggio per un mondo migliore, termineranno sopratutto le nascite di figli di mignotta.

Immagine

Ma ci sarà abbondanza di finocchi sia in tavola che a letto. [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 18/05/2019, 03:12 
Offtopic (fuori argomento)
Wolframio ha scritto:
Immagine

Gratinati al forno (senza besciamella a mio gusto) sono una delizia.
Buoni anche con patate (sempre al forno). [;)]



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 18/05/2019, 11:48 
A proposito di SCHIFO TOTALE:


Immagine
Immagine
https://www.secoloditalia.it/2019/05/il ... Kn6AQkjGyU



Immagine



DIVERSO ... COMUNQUE!

Immagine
Alessandria, 17 mag – Giugno, mese di Gay Pride ad Alessandria. Sono tanti gli appuntamenti lgbt-friendly in programma nella città piemontese in queste settimane, ed è tanto lo stupore nel venire a conoscenza del fatto che a patrocinare gli eventi è proprio il sindaco leghista Gianfranco Cuttica. “La mia idea è semplice. Se assumi questo incarico, rappresenti l’intera comunità. Ognuno deve essere libero di esprimersi e manifestare”, ha dichiarato il primo cittadino a La Stampa. Particolarmente soddisfatte di questo sono le due drag queen Vera Aloe e Carla Stracci, che domenica, sotto l’egida di Non una di meno Alessandria indottrineranno i bambini con due belle favole sull’identità di genere. Fiabe incentrate sull’ideologia gender, tanto per intenderci. Un po’ come la “favola dell’uccello” raccontata da Vladimir Luxuria in Rai. ″È la storia di questo bambino che non si riconosce come maschietto. Vuole fare la principessa. Ma lo tutto deridono perché ha il pisellino. E lui, risponde: sì, ho il pisellino, ma cosa ti importa?”, spiega una delle due drag. Tutto chiaro no? E aggiunge: “Il sindaco? Se tutti i leghisti fossero come lui, questo Paese non starebbe così male”.

Uno strano leghista

Cuttica, che leghista bizzarro: cristiano praticante, leghista dai tempi di Gianfranco Miglio, appassionato di Indonesia e sculture balinesi. Citando la propria esperienza di insegnante, spiega che per lui è importante “non lasciare indietro nessuno”: “So che da un lato si può includere e dall’altro si può restare soli, con il rischio di finire vittime dei bulli. Credo che la mia attenzione a questi temi sia nata a scuola”. E prosegue: “A Verona non ci sono andato”, anche se ammette che “Sono state dette cose sensate. Ed altre, sinceramente, oltranziste. Ma ripeto: credo che le persone debbano essere lasciate libere di esprimersi”. Chissà cosa ne pensa il ministro dell’Interno.

https://www.ilprimatonazionale.it/crona ... ta-118442/


(Qua mi rimane solo .. la Meloni ...) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 18/05/2019, 15:42 
Fatela finita di scassare le palle sulle libertà individuali. una donna è libera di fare del proprio corpo quel cavolo che vuole. non mi pare che agli uomini scassino le scatole quando si fanno una sega e pure quello è un aborto. un feto non ha alcuna consapevolezza è un ammasso di cellule. E se pure ne avesse amen, ci sono esseri viventi consapevoli che fanno una fine ben peggiore e molto più lenta. E' la natura.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 18/05/2019, 16:09 
MaxpoweR ha scritto:
Fatela finita di scassare le palle sulle libertà individuali. una donna è libera di fare del proprio corpo quel cavolo che vuole. non mi pare che agli uomini scassino le scatole quando si fanno una sega e pure quello è un aborto.

Eiaculare a vuoto non genera nessuna vita al contrario dell'aborto che è una vita soppressa.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: E’ nato l’utero artificiale, benvenuti in Matrix.
MessaggioInviato: 18/05/2019, 16:12 
MaxpoweR, ti vedrei bene arruolato con le SS [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org