Io abito fino a ottobre in un luogo dove la gente passa dall'agitazione alla robotica spenta .
Parlando in continuazione come se avesse paura del silenzio .
Un paese morto,gente morta,un cimitero .
Apparentemente vivi solo perché rumorosi,parlanti logorroico,agitati cronici o robotizzati.
Materia chiara ed energia chiara?
DOVE?!
Qui non c'è neppure energia e materia oscure,,non esiste niente e nessuno.
Ma qualcosa c'è....eeeeh...altrimenti sarebbero davvero tutti stesi e fatti e estinti .
È questo qualcosa che UCCIDE,SPEGNE,ESTINGUE.
Su un altro topic,ieri,ho ipotizzato un legame tra materia oscura ed estinzioni,non solo di dinosauri,ma anche di umanità.
Non so se ho ragione,ma gli effetti sono quelli che ho descritto più un gravare ambientale,una pesantezza ,come avere a che fare con una massa che grava e non la vedi.
Quindi un legame c'è e come:
la materia oscura rappresenta l'incognita più occulta e pericolosa esistente,per la sua stessa natura quantitativa e qualitativa.
Inoltre ha alcune chances che noi umani non abbiamo:
a)sa leggere le nostre Informazioni ,quindi ci conosce bene
b)sa usarle,virarle , modificarle .
c)può inviare informazioni ad hoc
È invisibile,non è identificabile,è quantitativamente dominante nell'universo e,insieme alla energia oscura(che probabilmente è la SUA energia),può fare quasi tutto quello che vuole.
Infatti,gli astrofisici ci dicono che l'universo si sta SPEGNENDO PERDENDO PROGRESSIVAMENTE E,SRMBRA,IN MODO ACCELERATO,LUCE ED ENERGIA.
LA MATERIA CHIARA MUORE,QUELLA OSCURA VINCE ,ANZI,SEMBRA COMPORTARSI PROPRIO COME UNA BECCHINA SU LARGA SCALA SPAZIO TEMPORALE.
Ad esempio,concentrando le galassie in ammassi e superammassi,con i cosiddetti "grandi attrattori".
È di questi ultimi giorni la scoperta di maxi buchi neri raggruppati dentro gli ammassi,ecformatisi a causa della alta gravitazione e concentrazione di materia .
energia chiara
Insiemi di buchi neri che divorano materia energia chiara a una velocità e una potenza mai vista prima .
Questi sono gli effetti della materia oscura .
Quindi gli scienziati di Harward non scrivono alla leggera.
Anzi ,ci dico una cosa: siamo solo agli inizi della comprensione del problema m.oscura,e già ne sappiamo abbastanza per preoccuparcene.
Inoltre ci sono alcune cose che si sanno ma non vengono ancora dette.
La Terra è messa male sotto ogni punto di vista e la m.oscura ne sa qualcosa!
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)