Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 23/03/2019, 13:40 
Zelman ha scritto:
ah quindi sei terrapiattista


Non c'era il minimo dubbio lo fosse



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 23/03/2019, 13:44 
freelancer007 ha scritto:
io trovo ridicolo che un mondo costruito sulla marcescenza e la prutefazione,si scandalizzi per i suoi prodotti!


Mah, ho visto vermi disperarsi nel fango.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 23/03/2019, 18:34 
intanto c'è una bella convergenza tra i terrapiattisti,nasa e jpl!
Qualche anno fa,nasa e jpl hanno dichiarato pubblicamente di aver scoperto un GUSCIO solido trasparente e resistente che avvolge la terra proteggendola dalla radiazioni!
I terrapiattisti parlano di una cupola trasparente,solida e resistente che copre la terra piana!
A questo punto,uno si pone qualche domanda:è possibile che tutte e due i fronti abbiano scoperto...la stessa cosa?
Guscio o cupola,rotonda o piana,la terra è in trappola:
sarà anche una trappola utile ma sempre chiusura è!
Nasa e jpl ,in quell'occasione dissero che la probabilità naturale del guscio era talmente bassa da far pensare con GRATITUDINE a qualcuno che,non si sa quando e perchè,l'ha costruito!
Allora,se il guscio fosse una costruzione aliena,la terra sarebbe dentro un contenitore alieno,il che vi riporta a quello che ho scritto su questo thread!.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 23/03/2019, 19:27 
Prego gli schematizzati dalla scienza ufficiale di evitare questo topic, se la discussione li infastidisce scuotendo il loro luogo comune.

Bene Free, la scienza illuminista dice che la Terra è una palla che gira intorno al Sole in un sistema solare eliocentrico ai margini di uno dei nove bracci della via Lattea, galassia a spirale estrapolata da studi comparativi e matematici rispetto alle galassie esterne... di cui conosce tutto, stelle, pianeti, lune, codice fiscale, numero di matricola, abitanti, pidocchi ecc. ecc.

In questa magnifica descrizione spaziale Copernicana ci sono però molti punti teorici e pochissimi punti dimostrabili a chi non possiede idonee attrezzature miracolose, a parte le ottiche astronomiche, il che vuol dire che gli umani del volgo vanno per fede scientifica dietro le elucubrazioni ufficiali.

Premesso questo, non me la sento di dare ragione a quelli, anche se sarebbe comodo e facile, preferisco sempre un confronto dei fatti oscuri usando il metodo analogico e quello per esclusione da paradossi assurdi.

Così sono arrivato a ipotizzare che ci sono troppi fattori "casuali" cooperanti a creare questa "casuale" realtà planetaria perfetta rispetto al resto dei corpi morti presenti nel "sistema solare", il che mi impone di fare confronti con la reltà virtuale 3D, in cui non esiste il "caso" ma la mano e la mente del progettista che determina la creazione 3D.

Guscio trasparente? Pare strano infatti che un'atmosfera gassosa possa sfidare lo zero assoluto spaziale semplicemente perchè la temperatura si compensa con il calore della Terra e l'irraggiamento solare... Miracoloso.
Ma questa è solo una delle infinite strambe "certezze" delle teste di uovo, scientocrati, che con le loro "verità assolute" hanno reso schiavo l'uomo peggio della chiesa con i suoi dogmi e credenze varie. Non ti pare?

Tornando al guscio, quando in 3D devo in effetti creare un pianeta solido, cioè pieno, ho prima bisogno di creare una sfera vuota nello spazio nero del programma, poi ci vado a sistemare dentro il pianeta solido.
Ovvero faccio prima una sottrazione e poi un'addizione di volume, quindi - e +, ciò non credo sia dissimile dalla geometria spaziale, in realtà però sto usando il PC, quindi ciò che virtualmente appare nella mappa è puramente illusione matematica.

Se poi dal pianeta su cui cammino voglio vedere l'universo, faccio l'identica manovra creando uno skybox, nel quale ci metto tutte le lucine e i pianeti che mi pare, anche dinamici, e un semplice connettore spazio-spazio in fakedrop per vederlo.
In effetti il guscio c'è.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 23/03/2019, 20:55 
Guarda su youtube.com


Immagine

Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 23/03/2019, 21:03 
Il virtual game CAD è un po' più complesso.
Posso capirti, un CAD non è un cono gelato.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 24/03/2019, 13:10 
quanti cretini che ci sono in giro, devo trovare il modo per fregargli un pò di soldi con qualche teoria abbastanza fessa perchè ci credano. Che cavolo credono alla terra piatta crederanno a qualunque cosa. Potrebbe essere un buon modo per arrotondare vendendo qualche libro di scemenze. Grazie a questo forum sto cominciando a pensarci davvero.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 24/03/2019, 17:52 
Un po' tardi, i libri universitari e la didattica scientifica convenzionale ti hanno anticipato di parecchio, mentre eri intento ad imparare.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 25/03/2019, 15:35 
Morley ha scritto:
ho prima bisogno di creare una sfera vuota nello spazio nero del programma, poi ci vado a sistemare dentro il pianeta solido


Non si capisce bene il procedimento,dici che non si può creare una sfera piena ma bisogna crearne una vuota e riempirla con una piena? Ma quella piena l'hai creata?


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 25/03/2019, 19:20 
GiuseppeA ha scritto:
Morley ha scritto:
ho prima bisogno di creare una sfera vuota nello spazio nero del programma, poi ci vado a sistemare dentro il pianeta solido


Non si capisce bene il procedimento,dici che non si può creare una sfera piena ma bisogna crearne una vuota e riempirla con una piena? Ma quella piena l'hai creata?


E' semplice, nel programma CAD 3D, come nell'universo "reale", esistono tre cardini:

1) Il nulla, cioè la neutralità assoluta intangibile ai sensi, dove tutto è 0
2) Il vuoto, ovvero la parte negativa della "realtà"
3) Il pieno, ossia la parte positiva della "realtà".

Nel "reale" come nel virtuale la sommatoria del vuoto e del pieno (energia-materia)
da come risultato di equazione il nulla.

Quindi, nel CAD hai un quadro nero (il nulla) in cui puoi ricavare una forma vuota della grandezza che vuoi, in quella forma vuota (o spazio) vai a creare il pianeta con una sfera piena più piccola, nel pianeta (o la simulazione più limitata di un ambiente) puoi inserire tutto quello che ti pare, oggetti, pawns, effetti, il tutto regolato da parametri soggettivi.

Così ottieni una realtà virtuale di cui sei il creatore standone fuori, ma impostandola ed interagendo con essa.

Difficile? Processo identico per la Creazione.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 25/03/2019, 20:38 
"La terra è un disco ma ruota così velocemente da sembrare una sfera"
Sarebbe questa la nuova teoria terrapiattista.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 25/03/2019, 23:18 
Morley ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Morley ha scritto:
ho prima bisogno di creare una sfera vuota nello spazio nero del programma, poi ci vado a sistemare dentro il pianeta solido


Non si capisce bene il procedimento,dici che non si può creare una sfera piena ma bisogna crearne una vuota e riempirla con una piena? Ma quella piena l'hai creata?


E' semplice, nel programma CAD 3D, come nell'universo "reale", esistono tre cardini:

1) Il nulla, cioè la neutralità assoluta intangibile ai sensi, dove tutto è 0
2) Il vuoto, ovvero la parte negativa della "realtà"
3) Il pieno, ossia la parte positiva della "realtà".

Nel "reale" come nel virtuale la sommatoria del vuoto e del pieno (energia-materia)
da come risultato di equazione il nulla.

Quindi, nel CAD hai un quadro nero (il nulla) in cui puoi ricavare una forma vuota della grandezza che vuoi, in quella forma vuota (o spazio) vai a creare il pianeta con una sfera piena più piccola, nel pianeta (o la simulazione più limitata di un ambiente) puoi inserire tutto quello che ti pare, oggetti, pawns, effetti, il tutto regolato da parametri soggettivi.

Così ottieni una realtà virtuale di cui sei il creatore standone fuori, ma impostandola ed interagendo con essa.

Difficile? Processo identico per la Creazione.


Non mi trovi d'accordo per nulla! Spero che almeno siamo d'accordo sul fatto che in comune c'è solo la forma che ti appare sul monitor che è sferica come la terra!
In effetti non crei nessun ambiente e nient'altro! Qualsiasi programma di grafica crea solo e soltanto un insieme di punti, il loro collegamento crea linee e facce! Tutto il resto non esiste! È il come il computer te li visualizza sul monitor che te li fa sembrare 3d!
Prima che lo dice qualcun'altro io non credo alla teoria che ci vede parte di un software altrimenti qualche antivirus vi avrebbe bloccati!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 26/03/2019, 00:12 
Non ho detto che devi essere d'accordo, la grafica 3D è pura matematica virtualizzata in visivo e sonoro, soltanto due sensi dei 10 totali della "realtà", ma il numero non cambia la metodica, espansione del 3D dal monitor bidimensionale al tridimensionale.

In realtà il PC realizza il mondo a due sensi attraverso sequenza di memorie composte di numeri impressi nell'hard-disck dal 3D creator, la differenza è solo che le memorie impresse nel cervello umano sono molto più estese, dunque la "realtà" che crede di vivere gli pare più vera di quella virtuale, ma il processo è identico; chi ha il cervello fuso ad esempio non riesce a tangere molte cose, spesso perchè le sue memorie sono danneggiate, quindi non può comparare bene i dati e la "realtà" esteriore gli pare distorta, annebbiata, indefinita, misteriosa, ininterpretabile, ma ciò dipende solo dalla gravità del danno cerebrale ai collegamenti neuronici.
O credi forse che l'umano sia lui l'autore dell'universo? Certo, crederlo rasserena.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 26/03/2019, 07:58 
Cita:
Non ho detto che devi essere d'accordo, la grafica 3D è pura matematica virtualizzata in visivo e sonoro, soltanto due sensi dei 10 totali della "realtà", ma il numero non cambia la metodica, espansione del 3D dal monitor bidimensionale al tridimensionale.


A complemento di un Pc ci sono anche le periferiche.
Quello che creo con il mio Cad 3D lo riproduco palpabile da tutti i miei sensi.
Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piana 2
MessaggioInviato: 26/03/2019, 12:55 
Xanax ha scritto:
"La terra è un disco ma ruota così velocemente da sembrare una sfera"
Sarebbe questa la nuova teoria terrapiattista.


Un discoide [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 16:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org