Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Oggi ho viaggiato nel tempo!
MessaggioInviato: 09/04/2019, 18:47 
Malvaglia,ore 14.00:telefono a un mio amico che sta a Rio de Janeiro!
Lui risponde,ci salutiamo,quindi gli chiedo:"Che ore sono lì da te?"
"Le 9 del mattino"
"Accidenti",gli dico,"ma allora stiamo facendo un viaggio nel tempo!"
"Certo",mi risponde,"tu nel passato,io nel futuro!"
"Ma...il tempo non dovrebbe essere uguale per tutti,sempre e cmq?"scherzo
"In teoria si,in pratica no!"
"Allora,fammi pensare!"dico"Qui sono le 14.00,lì da te le 9 del mattino:la giornata è la stessa,ma tu la stai cominciando,io vado verso sera!"
"Certo ,e la cosa è davvero strana,fors'anche un po' assurda!I fusi orari determinano il tempo su ogni parte del globo,quindi sembrerebbe che il tempo non sia uguale per tutti,perchè fa avanzare alcuni e indietreggiare altri ...in esso e con esso!"
"Esattamente",rispondo,"se io mi sposto sul globo viaggio verso il futuro o il passato,a qualsiasi velocità io viaggi!"
"Cavolo,ma questo contesta la teoria della relatività,annulla l'importanza della velocità,della luce in particolare,e azzera il concetto di tempo come REALTÀ !
Il tempo diventa poco più di uno sguardo all'orologio!"
"Amico mio,abbiamo demolito Einstein in un paio di minuti;non solo,ma non abbiamo nemmeno parlato del fatto che il globo non solo ruota ma sta orbitando intorno al Sole...il quale vola verso Vega orbitando intorno alla galassia!!!Ma,allora,che ne è del tempo?!?!
Se per ogni spostamento esso varia,NON ESISTE PROPRIO,è solo un trucco,utile fin che si vuole,ma solo un trucco!"
"Hai ragione:tempo della rotazione terrestre,tempo orbitale terrestre,tempo del volo solare verso Vega,tempo orbitale galattico...una invenzione dell'uomo...."
"O degli alieni..."dice lui
"Perchè degli alieni?"chiedo
"Perchè LORO si vantano del non avere spazio,tempo,dimensioni:si ritengono Dei,Superiori,Guide,Modelli,
Creatori!
Quindi i loro schiavi ,DEVONO ESSERE IMPRIGIONATI DENTRO UNA SIMULAZIONE PRESCRITTA E PRESCRITTIVA,DI CUI "SPAZIO,TEMPO,DIMENSIONI"SONO LE MAGLIE APPARENTEMENTE REALI,INVALICABILI!
Noi dentro,loro fuori,noi prigionieri,loro liberi:una gran bella porcheria,se si pensa che è stata pensata,progettata e realizzata con una freddezza e una ragione asettica tali da schifare un verme!"
"Gli alieni sono cosí str...i?"gli chiedo
"Non " così o meno",LORO SONO STR...I E BASTA,LO SONO SUL SERIO!"
"MA SONO ANCHE,MI PARE,DISTACCATI,FREDDI,
CADAVERICI,ABUSIVI,
INVADENTI E INVASIVI,NOIOSI E SOSTANZIALMENTE MORTI!"esclamo e poi aggiungo:
"MA DOVE TROVANO
IL ...TEMPO PER ESSERLO, COSÍ TANTO E DAPPERTUTTO?!"
Il mio amico ride a crepapelle e fa:"Ah...beh,quelli il TEMPO se lo inventano,COME TUTTO IL RESTO DALTRONDE,per SCHIAVIZZARSI LORO E
SCHIAVIZZARE NOI!"

[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Oggi ho viaggiato nel tempo!
MessaggioInviato: 12/04/2019, 11:30 
Pensatevi liberi da tempo,spazio e dimensioni:diventerete un entanglement vivente!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 09:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org