Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 12:19 
freelancer007 ha scritto:

Gli europei sono vecchi travestiti da adulti.


Su questa affermazione sono pienamente d'accordo!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 12:51 
leggete bene questo articolo:

http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... -79435321/

e poi questo ,da cima a fondo:


http://www.scienzainrete.it/contenuto/a ... ti-livello

***

per gli aspetti militari il Gionale vi illumina:

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 83420.html

DA CUI SI DEDUCE CHE I RUSSI GUIDANO MUSCOLI E TECNOLOGIA CON IL CERVELLO,mentre gli ALTRI fanno il contrario.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 13:28 
freelancer007 ha scritto:
leggete bene questo articolo:


Dopo però guardate bene questo video.....



Dopo leggetevi questo articolo e capirete le motivazioni delle proteste in Russia
http://www.agi.it/estero/2017/03/26/new ... e-1622486/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 13:32 
sottovento ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
leggete bene questo articolo:


Dopo però guardate bene questo video.....



Dopo leggetevi questo articolo e capirete le motivazioni delle proteste in Russia
http://www.agi.it/estero/2017/03/26/new ... e-1622486/


Lo stesso vale per gli USA :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 13:39 
MaxpoweR ha scritto:

Lo stesso vale per gli USA :)

E cosa c'entra! Questo è un topic sulla Russia, si dovrebbe argomentare sulla Russia! Apriamone uno sugli Usa e commenteremo sugli Usa. la verità è che quel video e quell'articolo forniscono testimonianze di persone russe che criticano il loro paese quindi più attendibili di così!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 14:05 
E più' evidente quello che intendeva Max con il suo post.
I media ci influenzano noi malgrado, poco nel bene e molto nel male.
La bontà di un amministrazione, di un economia, và pesata con una bilancia tarata alla perfezione.
E' una strategia ormai consolidata, quella di enfatizzare i difetti a scapito dei pregi.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 14:11 
a proposito dell'arma segreta russa ad interferenza:

https://it.sputniknews.com/amp/mondo/20 ... gia-Radar/

e


https://aurorasito.wordpress.com/2015/1 ... ussia/amp/

Fiero di dirvi che io sono stato il primo,anni fa e su questo forum,ad affermare che i disturbi dei satelliti militari USA erano causati da un'arma segreta russa!

Cosa che è stata poi confermata:

sistema interferenziale Krasukha-4

Vi dico questo perchè non è certo l'unica ipotesi che io ho proposto su forum e chat ad essersi dimostrata vera.Quando io propongo ipotesi lo faccio seriamente sulla base di dati e fatti,non vi racconto palle ad effetto.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 14:15 
greenwarrior ha scritto:
I media ci influenzano noi malgrado,poco nel bene e molto nel male.

Sono d'accordo, il problema è che molta gente vede dall'esterno la Russia come una nazione quasi perfetta dove tutto funziona bene e non ci sono problemi mentre invece non è così. Poi è logico che ognuno deve formarsi le proprie idee, se può viaggiando e vedendo di persona le realtà di certi paesi. In alternativa spesso ci si forma una mentalità basata solo sulle notizie raccolte.

Io della Russia dico solo questo: se si sta creando una mobilitazione massiccia di cui Aleksej Navalnyj è la punta dell'Iceberg ciò evidentemente evidenzia che in quel paese c'è molta insoddisfazione che è poi lo stesso motivo per cui in Italia sta crescendo il Movimento 5 Stelle.

Noi dovremmo essere i primi a capire i russi perché abbiamo avuto Berlusconi per quasi 20 anni e Putin è al potere da 18 anni quindi è anche normale che la gente fotografi la situazione e desideri un cambiamento. Cos'hanno prodotto 18 anni di Putin al potere? Una crisi endemica che a stento porta il Pil all1%, una disoccupazione dilagante, una libertà di informazione molto limitata (tanto è che Navalnyj è stato arrestato), delle guerre inutili nelle quali la Russia si è impantanata ricevendo un sacco di sanzioni etc. segno che la realtà russa è un po diversa da come spesso viene raccontata.

Del resto non è certo un caso se il 61% dei russi ritiene che la vita fosse migliore ai tempi dell'Unione Sovietica http://www.affaritaliani.it/esteri/unio ... 06931.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 14:19 
Ma dici che non è così perchè ci sei stato, o perchè lo hai letto ?
Ho amici che per lavoro si recano spesso in Russia, sia nelle città che nelle periferie e da quello che mi è stato riferito, a Mosca per esempio, tu puoi girare in metropolitana e nelle strade con estrema sicurezza, poi la perfezione non esiste da nessuna parte.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 14:29 
sottovento ha scritto:
freelancer007 ha scritto:

Gli europei sono vecchi travestiti da adulti.


Su questa affermazione sono pienamente d'accordo!

Cioè siamo solo dei rincoglioniti fuori posto??
CALP CLAP CLAP a entrambi.
Sono proprio curioso di vedere che bella Europa farete voi.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 14:36 
sottovento ha scritto:
freelancer007 ha scritto:

Gli europei sono vecchi travestiti da adulti.


Su questa affermazione sono pienamente d'accordo!


I vecchi avevano e hanno tuttora una concezione diversa su che cosa dovesse essere l' Europa. Gli stessi padri fondatori, vecchi anche loro, avevano forse aspettative differenti.
Era meglio, quando era peggio........



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 14:54 
greenwarrior ha scritto:
Ma dici che non è così perchè ci sei stato, o perchè lo hai letto ?
Ho amici che per lavoro si recano spesso in Russia, sia nelle città che nelle periferie e da quello che mi è stato riferito, a Mosca per esempio, tu puoi girare in metropolitana e nelle strade con estrema sicurezza, poi la perfezione non esiste da nessuna parte.

Sono stato a Mosca e St. Pietroburgo diversi anni fa (già c'era Putin) dopo aver avuto una storia con una russa con la quale feci un viaggio da turista ma vedendo alcuni aspetti della vera Russia. Per molti la Russia è solo negli occhi dei turisti, la metropolitana (maestosa), il centro e la bella vita di St. Pietroburgo ma la Russia è un paese sconfinato e come spesso accade anche visitando altri paesi si finisce spesso per guardare solo alla facciata. I fratelli di quella russa facevano tutti i muratori perché quando chiesi che lavori si facessero la risposta fu una sola: muratore, camionista, contadino o esercito (oppure emigri e fai a fare il cameriere) perché in Russia almeno in quel periodo non esisteva una realtà industriale/impiegatizia come la conosciamo in occidente.

Per questo quando guardo quei video e leggo delle manifestazioni così imponenti penso che sono lo specchio di una vasta insoddisfazione che ha visto fare molto all'estero e poco in casa propria.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 15:34 
Immagine


Ultima modifica di TheApologist il 24/04/2017, 15:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 15:36 
TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:
Sono d'accordo, il problema è che molta gente vede dall'esterno la Russia come una nazione quasi perfetta dove tutto funziona bene e non ci sono problemi mentre invece non è così.

No, nessuno la vede come una nazione perfetta. Semmai una nazione non sottomessa, come siamo noi
Poi è logico che ognuno deve formarsi le proprie idee, se può viaggiando e vedendo di persona le realtà di certi paesi. In alternativa spesso ci si forma una mentalità basata solo sulle notizie raccolte.
Io ho avuto una morosa bielorussa qualche anno fa, che mi ha raccontato come vivevano lei e la sua famiglia nei tempi in cui la russia era un porto di mare! Per cui so di cosa parlo! E conosco una russa che studia a Mosca, morosa di mio cugino (che vorrebbe trasferirsi la, visto che qua lavora gratis...)
E quello che lei mi ha detto è che le cose potrebbero andare meglio sul fronte interno, ma hanno comunque fiducia in Putin, perchè ha migliorato molte cose rispetto agli anni vergognosi di Yelsin, e questo è un fatto! Loro non vogliono assolutamente tornare a mangiare pane nero una volta alla settimana e fare gli schiavi degli americani. TU TI RICORDI COM'ERA PRIMA LA RUSSIA?! Inspiegabilmente non ne fai mai accenno... Meglio che non ti dica cosa pensa lei della Nato sennò ti verrebbe l'acidità di stomaco
.


Io della Russia dico solo questo: se si sta creando una mobilitazione massiccia di cui Aleksej Navalnyj è la punta dell'Iceberg ciò evidentemente evidenzia che in quel paese c'è molta insoddisfazione che è poi lo stesso motivo per cui in Italia sta crescendo il Movimento 5 Stelle.

Sono balle, l'ho gia scritto prima, e altre volte, ma vai dritto come un treno e non leggi.
Non è Navalny "l'antiPutin", è tutto gonfiato dai soliti noti! Tra l'altro piu' che Putin (con cui è spesso d'accordo riguardo la politica estera), Navalny prende di mira Dmitri Medvedev!
Tra i partiti di opposizione ma che spesso votano in linea con Russia Unita di Putin ci sono il Partito Comunista e il Partito Liberal-democratico, di estrema destra e nazionalista che appoggia Putin soprattutto sul tema dell’espansionismo territoriale nei paesi vicini: sono entrambi intorno al 13 per cento. Nessuno dei partiti della cosiddetta “opposizione non sistemica”, cioè reale, ha superato la soglia del 5 per cento, necessaria per avere rappresentanti alla Duma.
In italia Marco Rizzo e Simone di Stefano sono gli "antiGentiloni" per caso? Basta con sto Navalny robin hood, per favore. Ripeti sempre le stesse cose a pappagallo!
...


Noi dovremmo essere i primi a capire i russi perché abbiamo avuto Berlusconi per quasi 20 anni e Putin è al potere da 18 anni quindi è anche normale che la gente fotografi la situazione e desideri un cambiamento.
Sei sicuro che lo vogliano? L'hai chiesto ai russi? Credo che il tuo sia piu' un desiderio, perché vorresti vedere l'aquila cibarsi della carogna dell'orso...
Cos'hanno prodotto 18 anni di Putin al potere? Una crisi endemica che a stento porta il Pil all1%, una disoccupazione dilagante, una libertà di informazione molto limitata (tanto è che Navalnyj è stato arrestato), delle guerre inutili nelle quali la Russia si è impantanata ricevendo un sacco di sanzioni etc. segno che la realtà russa è un po diversa da come spesso viene raccontata.
Si, è diversa da come la racconti tu, che fai propaganda filo-statunitense senza sosta da mesi. [:294]
LEGGI QUA!
https://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_ ... a_del_2016


Del resto non è certo un caso se il 61% dei russi ritiene che la vita fosse migliore ai tempi dell'Unione Sovietica http://www.affaritaliani.it/esteri/unio ... 06931.html
Quindi? Anche qua c'è chi dice che quando c'era LUI si stava meglio. Ripristiniamo LUI?
Se i russi la pensano così è perché si sentono ACCERCHIATI, l'effetto delle sanzioni e tutta la campagna di propaganda antirussa dell'intero occidente si fa sentire.
I capoccia di Washington e i tromboni europei stanno ottenendo l'opposto di quello che vorrebbero! Andrà a finire che il giorno in cui non ci sarà il "diplomatico" Putin eleggeranno un estremista con il dito sul grilletto, poi sarà da ridere... [:306]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 15:42 
sottovento ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Ma dici che non è così perchè ci sei stato, o perchè lo hai letto ?
Ho amici che per lavoro si recano spesso in Russia, sia nelle città che nelle periferie e da quello che mi è stato riferito, a Mosca per esempio, tu puoi girare in metropolitana e nelle strade con estrema sicurezza, poi la perfezione non esiste da nessuna parte.

Sono stato a Mosca e St. Pietroburgo diversi anni fa (già c'era Putin) dopo aver avuto una storia con una russa con la quale feci un viaggio da turista ma vedendo alcuni aspetti della vera Russia. Per molti la Russia è solo negli occhi dei turisti, la metropolitana (maestosa), il centro e la bella vita di St. Pietroburgo ma la Russia è un paese sconfinato e come spesso accade anche visitando altri paesi si finisce spesso per guardare solo alla facciata. I fratelli di quella russa facevano tutti i muratori perché quando chiesi che lavori si facessero la risposta fu una sola: muratore, camionista, contadino o esercito (oppure emigri e fai a fare il cameriere) perché in Russia almeno in quel periodo non esisteva una realtà industriale/impiegatizia come la conosciamo in occidente.

Per questo quando guardo quei video e leggo delle manifestazioni così imponenti penso che sono lo specchio di una vasta insoddisfazione che ha visto fare molto all'estero e poco in casa propria.



Tutto il mondo è paese.
A parte qualche realtà evoluta, come Olanda e alcuni paesi del nord Europa, credo che le situazioni siano più o meno le stesse in tutti i paesi.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 08:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org