Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Il capo della CIA conferma le scie chimiche e ...
MessaggioInviato: 20/09/2017, 01:28 
Un video interessante quanto disgustoso:

https://youtu.be/qhaOwOzYn3A

La frase finale è la più rivelatrice,
laddove dice "....e altre particelle"
facendo capire che il progetto SIA sta nebulizzando davvero m....a chimica per scopi che non sono certo quelli detti.
Io non ho simpatie per la CIA,i servizi segreti,i militari,i poteri,ecc ...
ma vedere questa persona e sentirla parlare,mi dá una impressione brutta, un travet manovrabile e usabile per il "bene nazionale e non"che non mi pare degno neppure della CIA stessa.
Mi ricordo i vecchi leader USA,dal direttore del New York Time al tempo del gangsterismo,che si era asserragliato in cima al palazzo del giornale con una mitragliatrice pesante puntata verso il basso...al capo della CIA,Edgar Hoower,che cmq sia stato,era lui tutto d'un pezzo e non un pupazzo.
L'interferenza aliena insieme ai collaborazionisti "umani", ha ridotto l'umanitá a una " cosa" non solo senz'anima ma anche senza materia energia viva,libera e sana.
In pratica abbiamo una medaglia con due facce uguali,una non umana, incorporea e olografica,virtuale e l'altra....pure.
NON mi meraviglierei se un giorno vedessi sciogliersi tutto quanto in una nuvola di bit,trovandomi davanti a qualcuno che guardandomi mi dicesse:"............"(omissis)


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Il capo della CIA conferma le scie chimiche e ...
MessaggioInviato: 23/09/2017, 07:48 
NOTA IMPORTANTE

Nella prima versione del video,il relatore continuava dicendo:

"...con questo sistema si potranno nebulizzare particelle per gli scop che vi ho detto e PER ALTRI SCOPI CHE RITRERREMO UTILI"

E poi terminava con la frase "fatemi finire qui", cosí come in questa versione ritoccata del video!

EVIDENTEMENTE QUELLE PAROLE ERANO FIN TROPPO ELOQUENTI!!!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Il capo della CIA conferma le scie chimiche e ...
MessaggioInviato: 23/09/2017, 10:24 
Aggiungo:

di solito i servizi segreti sono...segreti che si occupano in segreto di....segreti!

O meglio,lo erano .... adesso ti sparano in faccia le loro segretezze e progettualitá governative con una faccia tosta incredddibbbileee
Lo fanno,soprattutto gli usa,da Ammmerivaniii quali sono,ma anche gli altri governativi non sono poi tanto da meno!
Si vede che qui sono tutti quanti non alla frutta ma alla dia.....rea di parole e di scemenze;il tutto guardato a vista,come se una dia....ea terminale fosse qualcosa di prezioso da MANTENERE E CONTINUAREEE
Qui non si danno l'Immodium per fermare la def...ne generale:si danno il..."Confermium"e sembra pure ne siano contenti!

Se non siete dei loro e con loro,siete contro di loro,quindi vi considerano ,al massimo della stima,come Immodium potenziali:state attenti,evitate la vosrra di dia....ea ma lasciateli cag....e e morire in pace!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il capo della CIA conferma le scie chimiche e ...
MessaggioInviato: 09/02/2019, 00:42 
La CIA parla chiaro anche sugli UFO, sicura che nessuna reazione susciterà la matrice militare dei due fenomeni, poichè ora può permetterselo dopo un lungo ed accurato test durato decenni sulla risonanza univoca del golem mondiale, plasmato mentalmente dal continuo martellamento mediatico, fino ad essere diventato un gigantesco pupazzo sociale, empatico rispondente e solidale al sistema sostenendo tutto ciò che esso afferma, pur dichiarandosi spesso contrario. Ipocrisia ad estremo livello.

Qualsiasi cosa dicano è ormai come legge assoluta, essendo stato svuotato, spianato ed ammassato ogni cervello di OGM in un numero spopositato di adepti sincronici che fungono da barriera contro chiunque dica o agisca contrariamente, ciò si può osservare ovunque nel web e dal vivo, un oceano di idioti convinti di essere tanti, giusti e forti, che sbraitano, si lamentano, ma seguono il sistema. Più morti di così non si potrebbe.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Il capo della CIA conferma le scie chimiche e ...
MessaggioInviato: 09/02/2019, 04:12 
la CIA qualche a

anno fa,ha dichiarato
pubblicamente che una parte delle luci di hessdalen era...loro responsabilitá!
Ora,sappiamo che le luci di hessdalen SONO FENOMENI PLASMATICI ben studiati da Massimo Teodorani,che saluto,e colleghi!
Da ciò,deduciamo che la CIA ha coperto e poi rivelato ESPERIMENTI RELATIVI AL PLASMA:plasma mobile,guidato,con una geometria intelligente!
Il traffico in alta atmosfera,da e per la terra,è costituito da oggetti pulsanti e rotanti,come ho dimostrato nel mio thread
su Chiacchiere ufologiche!
La rotazione del plasma ad alta energia produce una diminuzione consistente del peso dei mezzi e ne permette una facile propulsione con i propellenti noti!
ADESSO IL QUADRO È CHIARO:
QUEI MEZZI NON SONO ALIENI MA UMANI,LA CIA L'HA PRATICAMENTE INDIRETTAMENTE AMMESSO!
Hanno testato il sistema nella valle di Hessdalen,confondendosi con i fenomeni che vi succedono regolarmente da decenni,quindi l'hanno usato traquillamente e operativamente per i loro TRAFFICI da e per la terra!
Ormai abbiamo definito bene la situazione,il progetto che ne emerge È quello di un mini esodo parziale futuro di una SELEZIONE DI ESSERI UMANI,preparato con cura e realizzato gradualmente su Marte,forse luna(elio 3) e,forse,asteroidi (metalli preziosi per l'informatica)e...forse...una luna di Giove,Ganimede!
Aggiungo un video sulla Solar Warden che non sembra più una supposizione,anche "grazie" alle parole di Trump in conferenza stampa:"...per quando riguarda il controllo e il dominio dello spazio circumterrestre,vi posso dire che NOI SIAMO GIÁ IN POSSESSO DI UNA FORZA SPAZIALE OPERATIVA!"

https://youtu.be/HNGn1Imoo1Y

Riepilogando:

1)le sonde,i lander ,i rover e i telescopi sono la parte visibile e,in parte,fuorviante, di un PROGETTO INTERNAZIONALE UMANO di esplorazione e
colonizzazione del sistema solare con MARTE al centro di esso!
2)I prototipi e lo studio del plasma sul territorio ,come dichiarato dalla CIA,sono stati testati e realizzati ANCHE nella valle di Hessdale !
3)I mezzi operativi della flotta spaziale internazionale,sono visibili in alta atmosfera,hanno le caratteristiche rotatorie e pulsanti della propulsione al plasma,vanno e vengono
liberamente da e per la terra DA DECENNI!!!
4)La farsa di Marte,dai falsi colori alle "mille e una duna", dai dati taroccati sulla
pressione e il calore fino ai paesaggi similterrestri ,ha servito e serve il Progetto in corso!
In particolare e con accordo internazionale,sono state coperte strutture e oggetti relativi al Progetto nelle immagini nasa & co,a volte con LE VELATURE MIRATE E PRECISE da me denunciate più volte qui e altrove,a volte con implementazioni ad hoc!!!
5)il cover up su ufo e alieni 3 servito a SVIARE L'ATTENZIONE DELLA GENTE E DEI RICERCATORI DAL PROGETTO INTERNAZIONALE REALE E SEGRETO che vi sto da anni spiegando e documentando qui e altrove!
6)la reale situazione degli alieni sulla terra è stata parificata a quella degli umani;oltre a questo,sono state regolamentate le azioni aliene e SPECIFICATE le collaborazioni!
7)i servizi segreti USA,Russi,Francesi,Israeliani e Cinesi sono attivi nel Progetto sia come vigilanza
che come operativi!
I paesi arabi,asiatici non allineati e africani SONO TAGLIATI FUORI DAL PROGETTO!
Come dimostra il video, le
implicazioni dei servizi segreti
USA nel progetto ,sono emersi chiaramente al Congresso !
8),non sono ancora ben chiari gli obiettivi,le localizzazioni e i mezzi operativi del progetto:
controllo militare dello spazio circumterrestre ,colonizzazione effettiva di alcuni siti nel sistema solare a scopo scientifico-militare o,anche,CIVILE?
9)SI STA ORGANIZZANDO,A QUESTO PROPOSITO,UN MINI MICRO ESODO SELETTIVO DELLA POPOLAZIONE UMANA TERRESTRE VERSO BASI E COLONIE GIÁ OPERATIVE NEL SISTEMA SOLARE?!?!
SE SI,PERCHÈ??

10)LA TERRA,VISTO LO STATUS PLANETARIO E QUELLO UMANO,È STATA GIÁ DESTINATA A UNA QUARANTENA AB LIBITUM E /O AD UN SUO POSSIBILE ABBANDONO SELETTIVO,CON UN PUNTO DI DOMANDA CHE RIGUARDA IL DESTINO DEI RIMANENTI??
SE SI,UNA TERRA LIBERA DA POPOLAZIONE,ABITATA E USATA DA UNA RINANENZA SELEZIONATA E LIMITATA DI ESSERI UMANI E NON UMANI,
POTREBBE ESSERE LA SCELTA MIGLIORE IN UN PROSSIMO FUTURO PER UNA SICURA E SISTEMATICA COLONIZZAZIONE DEL SISTEMA SOLARE??

Bene,adesso avete MATERIALI,TEMPO E SPAZIO
per elaborare tutto questo, TENENDO BEN CONTO CHE OGNUNO DI NOI , volente o nolente,consapevolmente o meno,È IMPLICATO,
DIRETTAMENTE O MENO,NEL PROGETTO IN CORSO!!!
In particolare,visti gli ultimi punti del riepilogo,lo è anche in termini di qualità della vita,sopravvivenza e incolumità
personale,prospettive personali e di specie!
SU QUESTE COSE NON SI DEVE E NON SI PUÒ PIÙ DUBITARE,SCHERZARE,
IRONIZZARE,
ASPETTARE,TERGIVERSARE!
Non si può ingannare, confondere,usare e abusare una specie e i suoi individui,ridurla all'ombra di sè stessa e sè stessi,privilegiando relazioni con speci OBIETTIVAMENTE(!)
pericolose,dannose e parassitarie E QUESTO PER MOTIVI,VANTAGGI,INTERESSI E PROSPETTIVE SELETTIVI che escludono automaticamente
e irrimediabilmente la maggioranza umana da un SACROSANTO DIRITTO AD UN PRESENTE E AD UN FUTURO specifico e individuale DRGNI DI ESSERE VISSUTI!!!
IN ALTRE PAROLE,BASTA COL GENOCIDIO FUNZIONALE DELL'UMANITÀ E VIA LIBERA ALLA SUA LIBERAZIONE!!!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il capo della CIA conferma le scie chimiche e ...
MessaggioInviato: 09/02/2019, 16:16 
CIA, alieni, elite, super potenze e tutti gli altri noti delinquenti-negrieri del globo non avrebbero alcun potere se gli OGM schiavi non li plaudissero ed emulassero, in breve i demoni non hanno potere se non li adorano.

La responsabilità degli schiavi ricade su loro stessi, che contestano questa visuale come "eversiva" proprio perchè negano il dolo, reato pure peggiore della collusione.

Nessuno può liberare i terrestri dal giogo che hanno scelto democraticamente alla Fine, solo il pianeta potrà essere liberato e purificato dall'orda sociale "civile, moderna e satanica" che lo appesta. E' tutto scritto.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 10:15
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org