Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Input scientifici e tecnologici dal...futuro?
MessaggioInviato: 04/10/2017, 20:09 
Sto valutando seriamente la possibile interferenza di un futuro o del futuro della terra nella situazione attuale,in particolare, e in quella degli ultimi decenni,in generale.
Prendiamo,come esempio l'informatica e la ricerca militare.
Come riferimento, la Russia.
Ho scritto oggi su un altro thread che il progresso militare russo in questi ultimi pochi decenni,ha seguito una escalation senza precedenti.
A dire il vero,già la Russia Sovietica,URSS,aveva preceduto gli occidentali nella ricerca spaziale in un modo chiaro , netto e
sorprendente:
a)primo satellite
b)primo cosmonauta
c)prima cosmonauta
d)prima stazione orbitale
e,sulla Terra:
e)primo sistema di difesa antiatomico autogestito
(Perimeter)

Ora ,sta superando alla grande la tecnologia militare occidentale:
a)prima nelle bombe termobariche
b)prima negli aerei da combattimento
c)prima nei sistemi di interferenza elettromagnetica
d)prima nei missili ipersonici

Questi primati sono confermati con terrore dagli esperti occidentali,USA in particolare.
Esaminando bene lo sviluppo di queste ricerche,
vedo una strana e sorprendente escalation di intelligenza teorica e capacità pratica mai vista prima.
Come se un input esterno lavorasse come stimolo e informazioni al servizio dei russi.
Questa mia impressione è confermata dalle modalitá informative russe,che disdegnano americanate e cineserie,rivelando ,nel contempo,un sangue freddo e una tranquillità che l'Occidente non conosce.
In parte questo è merito del carattere glaciale di Putin MA....anche un carattere glaciale deve avere una base solida e reale...
Dunque,veniamo all'ipotesi:
io ho l'impressione che stia operando da molto tempo,sulla Terra soprattutto in questi ultimissimi decenni,un INPUT che si potrebbe attribuire agli alieni.
Ma gli alieni che conosciamo,hanno già fatto troppi errori e dimostrano una agitazione e fibrillazione crescenti CGE non sembrano coerenti con la tranquillità necessaria per progettare sperimentare e poi usare le armi che ho citato.
E non è neanche coerente con la tranquilla sicurezza russa e la loro sicura escalation.
QUINDI...l'input dovrebbe arrivare da qualcun altro,e questo qualcun altro dovrebbe possedere conoscenze e capacità tecnologiche progressive notevoli.
Allora,se non si tratta di alieni,si dovrebbe trattare di umani ma non di umani come quelli attuali che a dire il vero,sembrano in caduta libera anche ai livelli più elevati.
Si dovrebbe trattare di umani esperienziati e molto ma molto ben formati e informati.
Quindi gente proveniente da un futuro prossimo della Terra,esseri umani di un futuro che ha interesse a che il mondo attuale vada in un certo modo VERSO UN CERTO TIPO DI FUTURO.
Io ho avuto da molto tempo l'impressione di una INTERFERENZA del futuro nell'attualità della Terra.
Quando Paolo Bolognesi,proponeva la sua idea degli UFO attribuendoli ad esseri umani provenienti da un futuro terrestre, io vedevo la cosa con interesse anche se mi sembrava che non potesse spiegare tutto il fenomeno.
Ma ora,osservando bene i prodotti militari e la storia dell'informatica militare e non degli ultimi decenni,ritengo che quella ipotesi sia più che fondata.
Il futuro sta plasmando il presente terrestre in un modo che sta diventando palese.
Il traino è,come ho detto informatico e militare ed ha nella Russia la sua punta di diamante!
Vi ricordo tra l'altro che i russi, parlavano già di possibili scontri con esseri dimensionali molti anni fa.
Ora io ho l'impressione che quei paventati scontri SIANO DIVENTATI...INCONTRI E COLLABORAZIONI!
Ho anche l'impressione che quegli "esseri dimensionali" non siano affatto alieni ma UMANI AL CENTO PER CENTO.
Io non so da quale futuro della Terra arrivino,mai pare evidente il fatto che siano LORO OGGI A CONTROLLARE E INFLUENZARE LO STATUS TERRENO,molto più che i massoni ,gli alieni "indigeni" e gli...indigeni alienati!

*****

Intanto andate su Google e dgtate :Tecnologie dal futuro

Quindi:
https://m.youtube.com/watch?v=a0qOtJdO5Hk

SEGUITE BENE QUESTO VIDEO PERCHÈ POTREBBE ....ILLUMINARVI NON SOLO SUL NOSTRO FUTURO MA ANCHE SUL NOSTRO FUTURO GIÁ ARRIVATO SULLA TERRA.
Se l'evoluzione fosse quella ben descritta nel video, ALLORA GLI UMANI DEL FUTURO POTREBBERO ESSERE UNA PRESUNTA SPECIE ALIENA DEL PRESENTE: QUALE?

Quella che io definito già vent'anni fa come i veri Deus ex-machina dell'interferenza, apparenti subordinati ma VERI STUDIOSI E DOMINANTI:I GRIGI

I GRIGI POTREBBERO ESSERE GLI UMANI DEK FUTURO, CON QUELLE MODIFICAZIONI DESCRITTE DAL VIDEO.
MA NON SOLO...E ADESSO VE LA SPARO TUTTA:VISTO IL LORO SISTEMA
IMMUNITARIO DEBOLE ,POTREBBERO ESSERE QUI(COME VI HO SPIEGATO IN UN THREAD SU ABDUCTION E PARANORMALE!!)
PER CERCARE UN RIMEDIO ALLA LORO
DECADENZA FISICA E AL POSSIBILE MORBO LENTO DA CUI SONO AFFETTI!
Guardate che il mio discorso regge bene e segue un filo logico che vi spiega lo status terreno in un modo fin troppo coerente!
LA TERRA È IN STATO DI STASI E SOSPENSIONE PROPRIO PERCHÉ Ê DIVENTATA UN LUOGO DI SINTESI DI SPAZI E TEMPI DIVERSI,SPECIE ALIENE,SPECIE INDIGENE
E...INDIGENI PROVENIENTI DAL FUTURO!
A ben pensarci,a parte il caos che ciò provoca e la crisi sistemica incredibile...POSSO DIRVI ORA CHE STO VEDENDO LE COSE IN MODO DIVERSO:LA TERRA È DIVENTATA UN...FENOMENO SPAZIOTEMPORALDIMENSIONALE SOSPESO E IN FASE DI ELABORAZIONE ,UN NUOVO PROGETTO EMBRIONALE CHE SOSTITUISCE QUELLO PRECEDENTE PUTREFATTO.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Input scientifici e tecnologici dal...futuro?
MessaggioInviato: 03/11/2017, 12:06 
Ma i grigi, anche tenendo conto delle rivelazioni di Corso, non sono/erano solamente dei cyborg preprogrammati per eseguire determinati compiti, interfacciati direttamente con l'ufo?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Input scientifici e tecnologici dal...futuro?
MessaggioInviato: 03/11/2017, 21:29 
secondo me i grigi sono molto più importanti di quello che si pensa.
Io sono arrivato a pensare che loro siano i deus ex machina dell'Interferenza.
Sono vecchi,remoti,vigilanti e prewenti, anche quando non si vedono.
Sono loro che agiscono,si muovono,operano;i rettili sono statici e passivi,i lux sono evanescenti e tutto sommato,logicamente carenti e ignoranti sulle questioni importanti.
Inoltre dipendono dalla luce,sono sensibili ai campi elettromagnetici e hanno una paura folle di perdere un addotto.
I GRIGI,NIENTE DI TUTTO QUESTO:SONO IERATICI,FUNZIONALI,EFFICIENTI ED EFFICACI.INOLTRE HANNO UN CORPO E SEMBIANZE UMANOIDI.
QUINDI HANNO QUALCOSA DI...UMANO.
Sono gli alieni più simili a noi,hanno molte nostre caratteristiche,sono sicuri nei loro movimenti e attivitá.
In breve,sono ,forse,i migliori alieni presenti sulla terra,migliori nel senso dell'Interferenza,ovviamente!
Senza di loro,l'Interferenza si spegnerebbe nella passivitá e nella futilitá.
Vedi,le informazioni che gli alieni danno agli umani o lasciano capire
agli umani,sono sempre a vantaggio loro.
Mi è capitato un giorno di chiedere a una presenza aliena durante una ipnosi:"ma perchè ci tenete così tanto a dirmi queste cose?"
La risposta è stata:"fin quando ti interessi,resti legato a noi,in qualche modo"
Cosa vera,che mi ha fatto capire una cosa:NON BISOGNA MAI INTERLOQUIRE CON UN ALIENO SE NON IN UN SENSO PURAMENTE INFORMATIVO,COME LEGGERE UN GIORNALE!
La qual cosa offende i lux,sorprende i rettili ma lascia indifferenti i grigi
È lì che ho capito che i grigi hanno un ATTEGGIAMENTO RAZIONALE E SCIENTIFICO NEI NOSTRI CONFRONTI,SENZA ALCUNA EMOTIVITÁ O BISOGNO DIGRANDEZZA,SENZA PAURE,DESIDERI DI POTERE,PROGETTI EGEMONICI.
Sono,per così dire,studiosi e scienziati,tecnici abili e intelligenti.
Sembrano indifferenti alle manie dei lux e alle primitività rettiliane.
Nel contempo,sono professionali.
È questo che ha ingannato Corso e compagni ,perfino Malanga e altri.
È questo che fa di loro dei leaders ben mimetizzati!!
In questo thread,ho parlato di imput da futuro,proprio pensando ai grigi.
Conoscono benissimo l'anatomia umana,piazzano impianti a pochi mm dalla pineale e in altri punti ad alto rischio,sono srmpre aggiornati
su ogni singolo addotto,sviluppano sistemi di abduction e fanno cose impossibili per la chirurgia e la tecnologia umana naturale.
MA SE LORO FOSSERO GLI UMANI DEL FUTURO,ALLORA TUTTO SI SPIEGHEREBBE.
Si spiegherebbero,ad esempio gli impianti in aree impossibili!
Le nanotecnologie del futuro costruiranno nano robot molecolari dotati di microchip atomici;saranno quindi in grado di entrare nel corpo,raggiungere una determinata area o punto,raggrupparsi e costruire un micro sistema biotecnologico INFORMATO E INFORMANTESI,che non genererá alcun rigetto.Un sistema basato su biofeedback ,una microinformatica efficiente ed efficace.
PROPRIO COME GLI IMPIANTI ALIENI ATTUALI!!
Se i grigi venissero da un lontano futuro sarebbero sicuramente dei bravi ingegneri nanotecnologici,QUINDI INVIEREBBERO NEL CORPO DEGLI ADDOTTI ROBOT MOLECOLARI CHE,UNA VOLTA RAGGIUNTO IL PUNTO,AD ESEMPIO A POCHI MM DALLA PINEALE,SI RAGGRUPPEREBBERO COSTRUENDO L'IMPIANTO!!!
Ed è proprio quello che fanno!!!
Per nascondere questa veritá,hanno usato e usano la tecnica dello strumento che sembra sparare gli impianti nel cervello degli addotti attraverso l'osso sfenoide.In realtá quella operazione è una messinscena per gli addotti,CHE COPRE L'EFFETTIVA OPERAZIONE,INDOLORE E ARTICOLATA IN PIÙ SEDUTE,DELLA INIEZIONE DEI ROBOT MOLECOLARI!!!
I rivercatori come Malanga e altri,ci sono cascati ,gli addotti pure,io no,anche perchè,non so il motivo,loro me l'hanno lasciato capire!
Riassumendo,noi abbiamo a che fare con "ingegni e ingegneri del futuro",che operano nel nostro presente,sceneggiando il loro operato con i clichè della tradiziome religiosa,esoterica e culturale umana(rettili-satanici e lux-luciferini,con codazzo di presunti esseri).
Questi INGEGNERI operano da millenni sulla terra:PERCHÈ??
Il motivo deve essere GRAVE E SIGNIFICATIVO per loro ,ma quale?
Io ho una idea:i GRIGI sono umani del futuro in decadenza ORGANICA,BIOLOGICA,come se si stessero consumando disseccando,mummificando.
Il motivo di questo potrebbe rssere un crollo del DNA,quindi loro vengono da noi PER CORREGGERE I DIFETTI GIÁ IN CORSO NEL DNA UMANO MA NON ANCORA ESPLOSI!
Cercano un rimedio,e per trovarlo,ci usano come CAVIE!
Da un certo punto di vista li posso capire ma non approvare:perchè non presentarsi onestamente chiedendo il nostrp aiuto?!
La risposta me l'ha data un lux :
"no...se l'avessimo fatto...sapendo come siete...avremmo avuto un sacco di guai....e poi...così...possiamo agire srnza chr ve ne accorgiate...no?!"
Una risposta logica e comprensibile,poco simpatica ma coerente:chi più degli umani del futuro puó conoscere bene gli umani del presente??
Pensate,riflettete bene su quello che scrivo,io non parlo a vanvera e non mi invento niente,su queste cose,non potrei scriverle se qualcuno non mi permettesse di saperle e di comunicarle!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Input scientifici e tecnologici dal...futuro?
MessaggioInviato: 03/11/2017, 21:36 
Non so se ridere o piangere, con tutto il "rispetto" possibile per l'opinione altrui.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Input scientifici e tecnologici dal...futuro?
MessaggioInviato: 03/11/2017, 21:40 
se non lo sai, taci e non scrivere sms stupidi


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Input scientifici e tecnologici dal...futuro?
MessaggioInviato: 03/11/2017, 21:49 
freelancer007 ha scritto:
se non lo sai, taci e non scrivere sms stupidi

Io ho premesso "rispetto" ma evidentemente ho sprecato un termine.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Input scientifici e tecnologici dal...futuro?
MessaggioInviato: 03/11/2017, 21:59 
il rispetto farisaico non mi interessa, discuti i contenuti con rispetto e sarai rispettato.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Input scientifici e tecnologici dal...futuro?
MessaggioInviato: 03/11/2017, 22:00 
freelancer007 ha scritto:
il rispetto farisaico non mi interessa, discuti i contenuti con rispetto e sarai rispettato.

NO COMMENT
Finiamola qui. [:264]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Input scientifici e tecnologici dal...futuro?
MessaggioInviato: 03/11/2017, 23:35 
evidentemente,non hai niente da dire sui contenuti,quindi fai bene a scappare.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 16:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org