Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Vi insegno ad analizzare le foto extraterrestri
MessaggioInviato: 28/02/2018, 18:31 
Il post giusto è il secondo!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Vi insegno ad analizzare le foto extraterrestri
MessaggioInviato: 28/02/2018, 21:44 
Procediamo con la viacLattea:vi mostro come è possibile aggiustare foto insoddisfacenti

[:304]

1)Immagine

diventa

Immagine
ho aggiustato semplicemente il contrasto!

2)Immagine

diventa
Immagine

anche qui ho aumentato un po' il contrasto

3)Immagine

diventa

Immagine

ho tolto i filtri e l'ho messa in bianco e nero

Le prime due galassie assomigliano alla via Lattea in un modo notevole;la terza è la via Lattea!
Che cosa notate in queste tre foto?
Una somiglianza significativa!
Vi mostro queste tre galassie a supporto della mia ipotesi:
la via Lattea come GALASSIA COMPLETA E NON COME SEMPLICE NUCLEO!

Immaginate ora di stare su un pianeta in un sistema esterno alle prime due galassie a 27000 anni luce
da esse : come le vedreste?
Più o meno come noi vediamo la via Lattea!
Nell'universo ci sono miliardi
di galassie simili a queste,quindi la via Lattea,come galassia a sè,non farebbe eccezione!
Allora,potete ben capire che i miei dubbi sull'ufficialitá sono fondati:la mia ipotesi potrebbe essere vera!
Se lo fosse,perchè non considerarla seriamente?!
Ho un'idea in proposito:per mentire una ennesima volta a sè stessi in nome del proprio orgoglio!
Ve lo spiego praticamente:fino a qualche tempo fa la nostra galassia veniva descritta come una normale galassia a spirale,del tutto simile a quella di Andromeda!
Simile ma più piccola:lunga circa 100 000 anni luce,larga 50 000!
In questa prospettiva,il Sole veniva però a trovarsi in una posizione periferica tale da essere praticamente fuori o quasi!
Inoltre,l'evidente anomalia di
un nucleo quasi interamente nascosto da nubi oscure e dense,non era spiegabile.
Per ovviare a queste due difficoltâ,la via Lattea è stata
ribattezzata "spirale BARRATA",aumentata di dimensioni,specie in LARGHEZZA e raddoppiata la sua popolazione di stelle!
In questo modo,forse,si pensava di risolvere il problema!
Senonchè il problema non è affatto risolto,per i motivi che vi ho spiegato nel corso degli ultimi post!
Adesso,riguardate bene le tre foto pubblicate stassera:la via Lattea sembra proprio una galassia completa,con il nucle luminoso e la classica corona di nubi periferica!!
Per convincervi,guardate quest'altra foto della via Lattea:

Immagine

diventa

Immagine


LA STESSA COSA!

ALLORA,SE LE COSE STANNO COME DICO IO,NOI
SIAMO FUORI, SOTTOLINEO FUORI,DALLA GALASSIA "VIA LATTEA"!!!
Lo siamo insieme alla stella di Kapteyn e ai suoi pianeti,insieme,forse, ad altri sistemi vicini al nostro!
SIAMO NELL'ALONE,SUL BORDO ESTERNO!
Una mazzata tremenda per l'orgoglio umano,i principi di questa terra,le bugie della scienza!
E gli alieni,in questo,che ruolo hanno?Come sempre,il solito ruolo di SIMULATORI e
di GATTO/VOLPE/LUCIGNOLO/MANGIAFUOCO nei confronti dei BURATTINI o PINOCCHI UMANI!
Vedete,raga',la cosa è talmente PALESE E PACCHIANA da sembrare perfino banale e ridicola!
TUTTO IL LAVORO CHE IO STO FACENDO CONFERMA E DIMOSTRA L'INTERFERENZA E I SUOI METODI!
Non solo,dimostra anche che gli esseri umani si ILLUDONO e si lasciano ILLUDERE dagli alieni e da loro stessi!
Inoltre,dimostra anche quanto il velo di Maya sia nel contempo PESANTE e SPESSO e,nel contempo FRAGILE e DISTRUGGIBILE FACILMENTE!
E questo,in ogni caso,anche se la via Lattea fosse effettivamente solo un nucleo soffocato da nubi!
Ma io non credo lo sia,invece:io penso e ritengo di avere argomenti per discutere e proporre la mia ipotesi!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Vi insegno ad analizzare le foto extraterrestri
MessaggioInviato: 28/02/2018, 23:39 
A questo ci sarebbe un' alternativa molto più inquietante:


Partiamo dalla foto canonica

Immagine

Ho ingrandito e definito la parte alla vostra sinistra:

Immagine

e la parte centrale col nucleo intravvisto:


Immagine

QUESTA NON SEMBRA UNA FORMAZIONE NATURALE,MA UNA SEQUENZA DI MACCHINE ARTICOLATA E FUNZIONALE!
LE FRECCE SUPERIORI VI MOSTRANO LE STRUTTURE,QUELLA INFERIORE A VI MOSTRA L'USCITA DELLA LUCE!
Se qualcuno di voi ha visto le immagini relative alla luce solida recentemente scoperta,non si stupirâ della cosa!
A questo punto,IL DUBBIO DIVENTA CERTEZZA!
Vediamo ancora un ulteriore ingrandimento dell'area di sinistra:

Immagine

le frecce indicano alcune strutture che non sembrano
affatto naturali!

CONCLUSIONE

Se quello che vedete è naturale,vi chiedo che cosa non lo sarebbe!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Vi insegno ad analizzare le foto extraterrestri
MessaggioInviato: 01/03/2018, 07:50 
Le strutture che vi ho mostrato,si trovano in molte foto nasa ed esa.
Con forma diversa ma tutte quante giá,in parte, visibili negli originali in hd!
All'inizio pensavo dovute agli ingrandimenti,difetti di pixel o delle foto.
Poi mi sono accorto che,ingrandendo le foto,si evidenziavano solo esse,mentre il resto rimaneva immutato,non su vedevano distorsioni o problemi du pixel!
Inoltre,queste strutture,a volte,ricordavano la tecnologia terrestre,con forme,metallicitá,
articolazioni!!!
Quindi ho capito che qualcosa non andava,le nebulose e le galassie CONTENEVANO QUALCOSA DI ARTIFICIALE DI DIMENSIONI ENORMI E QUASI SEMPRE CONNESSO AI NUCLEI O ALLE AREE DI ENERGIA!
Non solo,ma si palesava un'altra possibilitâ coerente con la teoria della simulazione:FORSE NEBULOSE E GALASSIE POTEVANO ESSERE GENERATE DA HARDWARE E SOFTWARE IN UNO SPAZIO VIRTUALE!!
Immaginando la terra come IL CENTRO DI UNA SIMULAZIONE,È LOGICO PENSARE CHE ANCHE IL RESTO LO SIA.QUESTO,OCCUPANDO UNO SPAZIO-TEMPO VIRTUALE,DIMENSIONI VIRTUALI,USANDO OLOGRAMMI E LUCE SOLIDA!!TUTTO CIÒ È COERENTE E LOGICO,TUTTO QUANTO TORNA PROPRIO COME I CONTI!
ESTENDENDO L'ANALISI AI SISTEMI DI COMUNICAZIONE,ALLA RICERCA ED ESPLORAZIONE SPAZIALE,AI CAMPI EM E ALL'USO DELLE INFORMAZIONI,IL QUADRO SI COMPLETA!
Ora,PENSATECI E BENE,RIFLETTETE E CONTINUATE A SEGUIRE IL MIO LAVORO;LAVORATE ANCHE PER CONTO VOSTRO,DITE LA VOSTRA E DISCUTIAMONE.
Mi rendo conto che stiamo parlando di cose importanti e decisive per l'umanitá,rispondendo a dubbi e chiarendone molti aspetti!
So che l'Interferenza non ne è per niente felice: avendo fatto progetti dentro e fuori il sottoscritto e avendoli, il sottoscritto,distrutti e buttati tutti quanti in faccia loro!
Non solo ma,avendone il sottoscritto CONSERVATONE I CONTENUTI UTILI E INTERESSANTI,ma non le costrizioni,le dinamiche e la patologia,MI TROVO AD AVERE NEL CASSETTO UN'ARMA LETALE CHE POTREI ANCHE USARE,UN GIORNO,TOTALMENTE!
Quindi,mi lasciano relativamente in pace scegliendo la tattica del "quieto tacere e del quieto vivere":
"LASCIA PERDERE,TU SEI FUORI,CHI TE LO FA FARE DI SCRIVERE E,MAGARI,RISCHIARE.....
GODI......"ecc....
Io rispondo allora con un proverbio cinese:
"Se non puoi evitare di essere violentato,RILASSATI e GODI"
Loro,che non sono scemi,capiscono bene quello che voglio dire!
Loro violentano in continuazione la gente e il pianeta,falsificano ogni cosa,ostacolano,distorcono,
usano e abusano!
Lo fanno a tutti quanti,in forme e intensità diversi,a seconda dei LORO PROGETTI SU DI NOI,proponendo piaceri e dolori,bastoni e carote,acufeni e caramelle!
SONO DEI PEDOFILI E
DEGLI INCESTUOSI e vi spiego come e perchè:i ricercatori di Harward,contrari all'ipotesi aliena,hanno proposto l'idea che gli addotti siano stati violentati da piccoli,abbiano subito incesti e pedofilia.
Questo sarebbe poi stato tradotto in termini di aggressioni aliene!
SENONCHÈ,gli addotti poi indagati da loro non hanno fornito informazioni,dati ed esperienze probanti questa ipotesi!
MA L'IDEA È GIUSTA:GLI ALIENI SI COMPORTANO COME INCESTUOSI PERCHÊ,AVENDO IN PARTE GENERATO LORO L'UMANITÁ,NE SONO PADRI
E RESPONSABILI.
SICCOME LA SEDUCONO E LA VIOLENTANO,SONO DEGLI INCESTUOSI VIOLENTI ED INVASIVI.
NON SOLO,MA ESSENDO LORO VECCHI,
STRAVECCHI E ARCAICI,E NOI,AL CONFRONTO E,SECONDO LORO, DEI BAMBINI,SONO PURE DEI PEDOFILI!
Quindi,dal punto di vista LEGALE,sono STRAFOTTUTI E IPERCOLPEVOLI,non hanno attenuanti e MERITANO,PERLOMENO,
L'ERGASTOLO PLURIMO!!!
Con questo ho scritto il loro epitaffio,un'altra volta,e ne scriverò ogni volta se lo meritano!
Vedete,questo pianeta e i suoi abitanti,visibili e non,è simile all'ADE dei Greci;l'ADE era il Regno dei Morti e veniva posto sotto terra!
I Greci hanno fatto un solo sbaglio,in questo:l'ADE non è sotto ma sta sopra la Terra!
Questo pianeta È Il Regno dei Morti,anche perchè di
Anime,Corpi,Menti e Spiriti VIVI e LIBERI,CREATIVI,ce n'è ben pochi!
Su questo pianeta comanda la Morte in varie forme e modi,la Necrofagia,la Necrofilia,la Putrefatio Aeterna ,la Mors Nostra Vita Nostra...
Mentre aspettano un miracolo o una catastrofe...arriva prima o poi il Rigor Mortis...e tutto quanto,o quasi,VA AVANTI COSÌ PER INERZIA DA MILLENNI!!!
QUESTA RAGAZZI È LA VERITÁ:SE C'È FRA DI VOI GENTE SENSIBILE,GIOVANE O GIOVANISSIMA,NON SE NE CRUCCI,NON SI SPAVENTI!
Segua il consiglio:"ALZATI e CAMMINA!",niente e nessuno vi potrà fermare!
p,
[:306x] tta


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Vi insegno ad analizzare le foto extraterrestri
MessaggioInviato: 01/03/2018, 13:21 
eHo preso la foto in perfetta hd:

Immagine

e ho ingrandito il nucleo:come al solito emergono strutture e NON CERTO PIXELS,e un sottofondo a bassorilievo simile a uno schema elettrico-elettronico:


Immagine

Qui potete vedere addirittura la luce USCIRE COME DA TRE GIGANTESCHI UGELLI, IN TRE CASCATE POSTE UNA ACCANTO ALL'ALTRA!

e


Immagine

Qui vi faccio vedere bene la struttura ad ugelli da cui esce la luce,colorata in giallo!

ALLORA [:296] ....che cosa sono le strutture che si intravvedono giá nelle foto hd di base e che si evidenziano man mano che si procede con l'ingrandimento?!

Che cosa significa lo SCHEMA DI BASE simile al bassorilievo di uno schema elettronico-elettrico che si rivela in tutte le immagini nasa,esa,ecc.....non appena le si ingrandisce un pochino?!
E guardate che si trova sempre una corrispondenza tra le strutture centrali e la luce prodotta,COME VI HO APPENA DIMOSTRATO!!
Perciò:che succede realmente su questo pianeta?!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Vi insegno ad analizzare le foto extraterrestri
MessaggioInviato: 02/03/2018, 09:21 
Come potrebbero esistere strutture lunghe migliaia di anni luce?
Non potrebbero,quindi?
Quindi,se esistono devono essere molto più corte;di conseguenza le galassie dovrebbero essere MINUSCOLE,piccolissime!
Lo spazio sarebbe minuscolo e il tutto si risolverebbe in un
ALBERO DI NATALE!
I bambini sono stregati dal Natale per due o tre cose:
l'albero di Natale,i doni e i dolci
Credono a genitori idealizzati,sono dipendenti e felici nel loro mondo:GIUSTISSIMO PER I BAMBINI
Ma noi non siamo bambini e gli adulti adulti sono pericolosi per gli alieni e i loro kapo' e collaborazionisti umani!
Ecco,quindi l'imbroglio:mettete gli adulti di fronte ad un ALBERO DI NATALE COSMICO,DIPENDENTI DA PSEUDOGENITORI,GLI ALIENI E TRATTATI,COME SI FA CON I BAMBINI....CATTIVI,CON BASTONE E CAROTE!
Capito ragazzi,se questo fosse vero,avremmo tolto l'ultimo velo alieno e liberato una veritá sorprendente !
La SIMULAZIONE tiene bambini e adulti in una Regressione Stabile,in una
STASI spaziotemporale e dimensionale insospettabile.
In questo quadro regressivo,l'apparente vita e movimento nascondono e confermano le "sabbie mobili" .
Gli alieni giocano a fare i Genitori,o meglio,gli Dei e plasmano l'umanitâ in parte a loro immagine e somiglianza!
UNA TRAPPOLA MORTALE PER LE ANIME E LE MENTI,I CORPI E LO SPIRITO.
Bisogna riconoscere al diavolo la sua diabolicitá,agli alieni la loro alienazione e agli umani la loro umanitá attuale!
Ve lo dice uno che haccapito come stanno le cose:non c'è niente da dare e da fare,a livello specifico e per quanto riguarda la sistemica che vi ho spiegato!
Le cose cambiano,forse,a livello individuale,dove una combinazione di doti,fortuna,grazia di Dio e/o della natura,benevolenza aliena e facilitazioni ambientali...
Per il resto,LASCIATE PERDERE CHE È MEGLIO!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Vi insegno ad analizzare le foto extraterrestri
MessaggioInviato: 02/03/2018, 09:21 
Come potrebbero esistere strutture lunghe migliaia di anni luce?
Non potrebbero,quindi?
Quindi,se esistono devono essere molto più corte;di conseguenza le galassie dovrebbero essere MINUSCOLE,piccolissime!
Lo spazio sarebbe minuscolo e il tutto si risolverebbe in un
ALBERO DI NATALE!
I bambini sono stregati dal Natale per due o tre cose:
l'albero di Natale,i doni e i dolci
Credono a genitori idealizzati,sono dipendenti e felici nel loro mondo:GIUSTISSIMO PER I BAMBINI
Ma noi non siamo bambini e gli adulti adulti sono pericolosi per gli alieni e i loro kapo' e collaborazionisti umani!
Ecco,quindi l'imbroglio:mettete gli adulti di fronte ad un ALBERO DI NATALE COSMICO,DIPENDENTI DA PSEUDOGENITORI,GLI ALIENI E TRATTATI,COME SI FA CON I BAMBINI....CATTIVI,CON BASTONE E CAROTE!
Capito ragazzi,se questo fosse vero,avremmo tolto l'ultimo velo alieno e liberato una veritá sorprendente !
La SIMULAZIONE tiene bambini e adulti in una Regressione Stabile,in una
STASI spaziotemporale e dimensionale insospettabile.
In questo quadro regressivo,l'apparente vita e movimento nascondono e confermano le "sabbie mobili" .
Gli alieni giocano a fare i Genitori,o meglio,gli Dei e plasmano l'umanitâ in parte a loro immagine e somiglianza!
UNA TRAPPOLA MORTALE PER LE ANIME E LE MENTI,I CORPI E LO SPIRITO.
Bisogna riconoscere al diavolo la sua diabolicitá,agli alieni la loro alienazione e agli umani la loro umanitá attuale!
Ve lo dice uno che haccapito come stanno le cose:non c'è niente da dare e da fare,a livello specifico e per quanto riguarda la sistemica che vi ho spiegato!
Le cose cambiano,forse,a livello individuale,dove una combinazione di doti,fortuna,grazia di Dio e/o della natura,benevolenza aliena e facilitazioni ambientali...
Per il resto,LASCIATE PERDERE CHE È MEGLIO!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Vi insegno ad analizzare le foto extraterrestri
MessaggioInviato: 09/04/2018, 16:49 
raga',godetevi questo:

http://terrarealtime2.blogspot.ch/2015/ ... a.html?m=1

Visto?Muah [:302] e Stramuah!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Vi insegno ad analizzare le foto extraterrestri
MessaggioInviato: 09/04/2018, 17:26 
freelancer007 ha scritto:
raga',godetevi questo:

http://terrarealtime2.blogspot.ch/2015/ ... a.html?m=1

Visto?Muah [:302] e Stramuah!


Prima posta i link delle foto incriminate sul sito Nasa o JPL e poi ne riparliamo.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Vi insegno ad analizzare le foto extraterrestri
MessaggioInviato: 09/04/2018, 18:13 
lo farò quando tu mi darai il link delle FOTO NASA ED ESA VERGINI,NON FILTRATE,NON SATURATE,NON COMPLEMENTATE E NON FORMATTATE PER I CIRCUITI PLANETARI.....cioè mai [:297]

Come tutto e tutti su questo pianeta,LA METÂ è simulata,costruita,
recitata;il resto è probabile,su un continuum da 1 a 5,fino a sfiorare il vero,perlomeno ogni tanto [:302]

zackmck,non mi dire che non lo sai!
Muah

ps:vi ho mostrato,su questo thread,che ka via Lattea è La Galassia e non il nucleo coperto di nubi!
Vi ho spiegato le stelle di alone,gli imbrogli sulle dimensioni e la forma della galassia,
l'impazzimento relativo al numero di stelle(l'ultimo dato che ho letto recitava
400 miliardi per la via Lattea e,muah,quasi mille per Andromedaaaa)
Un po' di rispetto per le menti che non mentono e non amano le menzogne...no?!









un modellino peraltro imperfetto,fatto con materiali naturali e ,chissá perchè,oggetti
posti come giunti e articolazioni:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 12:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org