Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1887
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
Località: Neutropoli
 Oggetto del messaggio: Un sole artificiale?La nasa progetta e fa!
MessaggioInviato: 19/09/2018, 04:56 
Leggete l'articolo:
http://www.complottisti.info/brevetto-d ... ciale/amp/

quindi il documento ufficiale linkato nell'articolo stesso!

Perciò,è possibile costruire un sole artificiale usando materiali e tecniche attuali!
Non solo,ma questo sole può funzionare grazie alla luce e al calore della Terra e della luna,cioè indipendentemente dal sole naturale!
Usando la luce e il calore del sole naturale,della terra e della luna,questo sole avrebbe una potenza notevole e una funzionalitá,in un certo senso,esemplare!
Deduzione logica:il Sole attuale è naturale,del tutto naturale ...oppure...no?!
Che problemi avrebbero avuto alieni vecchi bacucchi tenuti in piedi da una tecnologia da paura,a COSTRUIRE NEL PASSATO IL SOLE CHE VEDIAMO,IN UN CAMPO DI SIMULAZIONE PARZIALE BASATO SU PLANETOIDI E OGGETTI GIÀ PRESENTI?
Che problemi avrebbero avuto nel farlo su misura per questo campo,formattandolo ad hoc?
Quali difficoltà avrebbero incontrato nel SIMULARE GLI ASPETTI RELATIVI AI DATI SOLARI E AL RESTO DEL SISTEMA,NONCHÈ QUELLI RELATIVI ALLO SPAZIO VISIBILE ,VIA LATTEA COMPRESA?
Avrebbero potuto poi crescere sulla terra una specie ibrida funzionalmente e geneticamente,culturalmente e perfino scientificamente,per i loro scopi,sistemi e aspettative,non avendo
LORO spazio,tempo e dimensioni come le nostre?!
In particolare:il Sole che vediamo e che a me spesso dà fastidio e non convince per come appare e si comporta, HA LE CARATTERISTICHE DIMENSIONALI ASSERITE,SI TROVA ALLA DISTANZA DETTA,FUNZIONA COME SI SUPPONE?
Estendendo il discorso al sistema solare:il sistema solare è...solare OPPURE è un sole in parte COSTRUITO
ad esserne un soggetto-oggetto,insieme alla cosiddetta Terra e al resto?!
Quello che vediamo,misuriamo,studiamo,
crediamo È IL RISULTATO DI UN ARTIFICIO,UN COSTRUTTO,UNA FINZIONE,UN IMBROGLIO,UN PROGETTO "GRAZIE"(!) AI QUALI NOI ESSERI UMANI ESISTIAMO IN QUANTO TALI CONVINTI DI ESSERE TALI E DI VIVERE IN UNA REALTÀ VERA E NATURALE,LIBERA DA ALIENI E NOSTRA??
Io e non certo solo io,ne siamo convinti:dati,informazioni ,evidenze,rivelazioni,deduzioni logiche e PERFINO LA MODERNA E ATTUALE SCIENZA DI FRONTIERA O MENO,ce lo INDICANO ogni giorno di più!
Noi siamo in un campo di STASI,stallo e limbico,in cui spazi tempi e dimensioni REALI E NON,si SOVRAPPONGONO CREANDO QUELLA CHE NOI CHIAMIAMO "REALTÀ"!
Siamo noi stessi,in parte SIMULANTI,SIMULATI e non ce ne rendiamo conto!
QUELLO CHE VEDIAMO,TOCCHIAMO,
PERCEPIAMO,STUDIAMO,SAPPIAMO.."NON É" MA SEMBRA ESSERE!
La via Lattea sembra essere il nucleo di una galassia,ma è,in realtà,una galassia di cui vediamo le nubi circolari e spiraliformi esterne!
Il sistema solare è un costrutto di ALONE basato su oggetti reali e artifici alieni:oggetti,esseri e cose viventi o meno,dimensioni,dati,informazioni e altro APPAIONO COERENTI E REALI MA LO SONO SOLO IN PARTE ,QUEL TANTO CHE BASTA PER FARCI FESSI E USARCI AD HOC!
Naturalmente o meno,questo sembra fantasia o,quanto meno,una teoria improbabile o impossibile,EPPURE È COSÌ E NON ABBIAMO IDEA DI QUANTO,COME E PERCHÈ LO SIA...

Buona giornata

[:304]

PS I" terrapiani" hanno capito ,in parte,questa verità MA dentro una visione antica e ideologica delle cose!
Quando definiscono il Sole nelle sue dimensioni e distanza,mostrano di aver intuito la veritá,ma sbagliano nel volerla definire e ritenere reale!
Il sole è più vicino e piccolo ma non sappiamo quanto,come e perchè,DATO CHE ESSO,COME IL RESTO,FA PARTE DI UN CAMPO QUANTICO RELATIVAMENTE STABILE,COMPOSTO A SUA VOLTA DA CAMPI INTERATTIVI E SOVRAPPOSTI,COME STRATI O
GUSCI ,CONNESSI IN UNA SISTEMICA DI CUI L'ENTANGLEMENT È UNO DEI DEUS EX MACHINA !
Lo stesso vale per la luna e il resto del "sistema solare",nonchè per quello che vediamo e sappiamo dello spazio VISIBILE E STUDIABILE dall'interno e attraverso questa sistemica!
Anche la questione della sfericità della terra lo è,come tutto il resto,COMPRESA LA RECITA UMANA/NON UMANA GENERALE!
UNA GABBIA BEN CONFEZIONATA,UNA TRAPPOLA PER LE ANIME,UNA PRIGIONE ANCHE PER LA MATERIA ENERGIA,data la sua relazione con la sistemica IN ATTO!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 21/11/2018, 21:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org