taglio il capello in... due:
l'Energia non è uguale alla massa,alla vel della luce e neppure al loro fattore.
Parliamo di Equivalenza,semmai,ma non di uguaglianza!
Con rispetto parlando,Einstein ma ha sempre dato da pensare:non passa gli esami universitari,divide per zero,elabora una teoria dopo che la prima moglie trattata tra l'altro,come un cane,ne ha elaborato una metà!
Quindi propone una formula fisica usando un segno matematico scorretto;poi...una "equazione di campo"che i fisici non hanno ancora ben capito e quindi può essere usata un po' come si vuole!
Einstein ha sortito e fisici dalla classica e li ha buttati nella relatività,lasciandoli poi soli....in preda ad alcune oscurità della relatività stessa e ai fumi della meccanica quantistica,per non parlare di "stringhe"...muah[:304]
EVIDENTEMENTE,c'è qualcuno che si diverte alle NOSTRE spalle,non avendo niente da perdere,n on sapendo più di quel tanto sull'universo e l'uomo,ma furbo abbastanza per metterci nei guai con mezze verità e,malaviticamente,con "dritte" che poi padroneggia direttamente ma,più spesso,indirettamente!!
Chi sia non lo so ma bisognerebbe prenderlo a schiaffi come si fa con i bambini saputelli e scassaca...i,che fanno gli illuminati con genitori e compagni,SPACCIANDO PER LORO QUELLO CHE VIENE LORO SUGGERITO DAI VERI ILLUMINATI,NON UMANI,PIÙ OSCURI DEGLI OSCURI!!!
![Molto divertito [:297]](./images/smilies/UF/molto_divertito.gif)