Time zone: Europe/Rome

Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Quanto è affidabile Google?
MessaggioInviato: 10/10/2018, 18:14 
Google è un monopolio,come tale è un sistema che FORNISCE SERVIZI E RACCOGLIE DATI E INFORMAZIONI UTILI ALLA GENTE DEL WEB E A SÈ STESSO.
L'affidabilità di cui parlo si riferisce a Google Mars,Earth e Moon:io mi chiedo se questi tre servizi sono davvero scevri da manipolazioni oppure se ne presentano senza chiarirle.
Mi riferisco,ad esempio,al mio thread sullo "spermatozoo di Marte" e a questa strana scoperta:

https://www.segnidalcielo.it/marte-trov ... -marziano/

Vediamolo ingrandito:

Immagine

potete notare due cose interessanti:

1)la metà destra della foto è OSCURATA,RICOPERTA DA UNA PATINA!
2)l'oggetto permane strano e ambiguo

Adesso ve lo mostro molto ingrandito:
Immagineimage upload

Quindi vi mostro che la patina sulla destra NASCONDE UN OGGETTO:

Immagine

L'oggetto è evidente,ha una forma ovoidale,uno spessore e una forma tondeggiante!
Perciò non sembra naturale,potendo essere un reperto che conferma l'artificialità del disco!
Adesso:Google Mars mostra,in parte,oggetti "sospetti" nascondendole altri siti a pochi metri di distanza??
Tenete conto che quel disco ha un diametro di 5 km,quindi l'oggetto occultato dovrebbe essere lungo altrettanto se non più e largo la metà!!
Se Google non imbroglia,ci troveremmo di fronte a DUE oggetti molto probabilmente alieni!
Però,io mi chiedo: perché mai fare una ingenuità del genere?
La gente ignora,gli esperti nicchiano e perfino il ricercatore che ha trovato questo interessante reperto su G Mars ,NON HA VISTO L'OCCULTAMENTO DELL'ALTRO OGGETTO!
Quindi,la nasa,che non è composta da imbecilli,PUÒ GIOCARE TRANQUILLAMENTE SU QUESTE AMBIGUITÀ,NASCONDENDO LE TRACCE PIÙ EVIDENTI!!
Adesso posso rispondere alla domanda che ho proposto nel titolo:Google Mars è in parte affidabile e in parte no,USANDO A MODO SUO LE TECNICHE FOTOGRAFICHE ,MOSTRANDO E NON MOSTRANDO!!
Questo vale,logicamente,anche per Google Moon e Google Earth!
A questo punto tornate a:
viewtopic.php?f=7&t=19557

e rivedete la discussione! [:304]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome