Passa allo versione desktop
Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

Re: Quella caz zata della metafora sull’entanglement

10/02/2019, 15:14

Wolframio ha scritto:
freelancer007 ha scritto:Parlate di m.quantistica come se aveste letto di essa ieri:L'IGNORANZA connessa alla FUTILITÁ è un sistema comodo e alla moda per cag...e su tutto e tutti !


[:302] Ma guarda che io non ho mai parlato di questo argomento, non sono un tuttologo


Giustamente invece ne parla lui col suo se medesimo Morley in quanto condividono un master a Cambridge in fisica delle particelle.

Re: Quella caz zata della metafora sull’entanglement

10/02/2019, 15:27

caro,per scrivere di fisica su questo forum bisogna usare un linguaggio da ...elettricisti!
Non sapete neppure che significa "spin"
Se poi almeno sapeste che esistono QUARK senza spin,potreste almeno dire:"allora ,come la mettiamo con l'entanglement applicato a questi Quark?!"
Mettiamola cosí: [xx(]

[:304]

Re: Quella caz zata della metafora sull’entanglement

10/02/2019, 16:01

Wolframio ha scritto:Ma poi questo modo di scrivere al plurale da dove viene?.
Stai rispondendo a me o in generale all'umanità come fà Morley?.


Quando dico "voi" mi riferisco al branco di mascalzoni che infesta il pianeta Terra, ti senti uno di loro? Poichè tra me e quelli c'è l'abisso di mezzo non posso dire "noi", nè posso limitarmi ad infierire su un soggetto singolo come fanno loro in branco, sarebbe sintomo di infimità spirituale, oltre che assai riduttivo rispetto al fenomeno golem globale.

Re: Quella caz zata della metafora sull’entanglement

10/02/2019, 16:32

"Voi" è rivolto a chi legge, mentre se ti riferisci al branco di mascalzoni che infesta il pianeta Terra, si scrive "loro"

Re: Quella caz zata della metafora sull’entanglement

10/02/2019, 16:41

Doppio reply.
Ultima modifica di Morley il 10/02/2019, 16:43, modificato 1 volta in totale.

Re: Quella caz zata della metafora sull’entanglement

10/02/2019, 16:42

Infatti, uso "voi" quando gli parlo direttamente (perchè leggono pure quelli) e loro quando li cito in terza persona.

Ci vuole tanto a capire? A me invece pare che qui diversi si sentano parte in causa, motivo per cui si avventano. O sbaglio?

Comunque la quantistica si semplifica con il termine "effetto domino" delle "civiltà" autodistruttive la cui influenza spiritico-mentale è evidente ed è letale.

Qualcosa in contrario? Potete smentire?

Re: Quella caz zata della metafora sull’entanglement

11/02/2019, 15:32

la quantistica è una metafora utile per capire alcuni aspetti della vita subnucleare,tutto qui!
Il salto quantico,ad esempio,è il nome che si dá a un fenomeno
relativo agli elettroni che la quantistica studia!
Dell' entanglement stiamo parlando e anch'esso è un fenomeno particolare che si riferisce solo a particelle in "simpatia" e ai loro spin!
Tutto qui:sembra che state dibattendo su chissachecosa!
Rispondi al messaggio