Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: flightradar24
MessaggioInviato: 17/01/2018, 08:58 
Immaginate di poter vedere,in tempo reale,una panoramica degli aerei di linea in volo nei cieli della terra.
Li vedete bene,volare sulle linee civili,elicotteri compresi.
Ne scegliete uno,cliccate:avete il suo nome ,il punto di pt e quello di arrivo,l'altitudine momento per momento,la velocitá,la rotta.
Cliccate ancora:vi trovate a bordo come passeggeri che guardano il panorama sottostante!
Lo vedete momento per momento,come foste lassù:una mappa google earth perfetta,come quella che vedete quando chiedete al muah gps quando viaggiate in auto o vi spostate con la freccina in una area che non conoscete!
Quando aprite il programma ,flightradar24 vi chiede di APRIRE IL VOSTRO RICEVITORE GPS:
NON FATELO,CHIUDETELO,NON ACCENDETELO,NON SERVE A NIENTE!
Il programma funziona benissimo SENZA GPS!
Ve lo detto e ridetto:il gps è una favola tecnologica che copre il mare di onde che interessa il pianeta.
I satelliti gps sono una invenzione da cover up:non servono allo scopo ufficiale,ma ad altro.
SONO UNA CINTURA DI GUARDIA E MONITORAGIO POSTA A 25 000 KM DI DISTANZA DALLA TERRA,A DISPOSIZIONE DELLA SISTEMICA INTERFERENZIALE CHE CONTROLLA IL PIANETA.
Dotati di orologio atomico al cesio,precisissimi,possono tracciare trasporti ad alta velocitá da e per la terra.
Non c'è oggetto significativo,ufo,trasporto,sonda che sfugga al muah GPS spaziomilitare u/non u.
I satelliti sono stati ideati dai militari,sin dal primo Sputnik sovietico,cosí come Internet,i cellulari nati dai telefoni da campo militari e la sistemica elettromagnetica comunicativa,informativa,spiona e di controllo,raccolta info,schedatura.
La terra è un sistema EM altamente sofisticato,in evoluzione continua a livelli visibili e invisibili,segreti.
Avete un cellulare un tablet,un computer?Siete tracciabili ,ascoltabili,schedabili,perfino usabili e abusabili come "ponti" e altro,senza che ve ne rendiate conto.
E allora?
Allora ...sappiatelo e tenetene conto,non si sa mai...cosa può capitare su questo ,in parte,simulato pianeta:potrebbe anche saltare inaspettatamente la sistemica in corso,come quando si mettono cento trappole per topi a scatto aperte,con una pallina di ping pong appoggiata su ognuna.
Tutto tranquillo fino a quando qualcuno o qualcosa ne fa scattare una....
PRIMA O POI LE PALLE TERRESTRI ....muah
PS
L'hardware di struttura usato si trova in gran parte sotto terra,sia in aree militari specifiche che in luoghi insospettabili;quello operativo,invece,sul pianeta,nei cieli e nello spazio circumterrestre.
UMANI E NON UMANI INTERESSATI A CIÒ NON SONO CATTIVI,SONO NOIOSI E INVADENTI,QUESTIONE ANCHE DI MALEDUCAZIONE [:297]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: flightradar24
MessaggioInviato: 17/01/2018, 11:56 
Uso regolarmente a pagamento Flightradar da quando è nato.
L'attivazione del Gps serve solo per geolocalizzarti e mostrarti direttamente la mappa degli aerei che volano sopra di te (citta,via, e numero civico), appena lo esegui.

Con la geolocalizzazione disattivata funziona ugualmente ma geolocalizza solo il paese dove ti trovi tramite il database degli IP (nazione)

Quindi i satelliti esistono [:302]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: flightradar24
MessaggioInviato: 17/01/2018, 12:43 
Io lo uso spessissimo, sono solo "loggato". [:)] (Bello anche il 3d)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: flightradar24
MessaggioInviato: 17/01/2018, 16:37 
I satelliti esistono ma con riserva:

a)la termosfera è una zona dove orbitano molti satelliti.
Di per sè stessa non è calda,ma lo sono le particelle che vi si muovonp:circa 1600 gradi di calore di moto
Ora,queste particelle colpiscono continuamente satelliti ricoperti di alluminio che fonde a 600 gradi.
Le particelle che colpiscono i satelliti cedono una parte del loro calore alla copertura;la copertura non può cederlo perchè non vi è dispersione,quindi si scalda.
Ad un certo punto,l'alluminio dovrebbe cominciare a subire danni,dato che non è schermato,invece no.
E questo per decine di anni,cosa impossibile!
Infatti,iss è schermata proprio per questo,pur trovandosi in una zona relativamente termica di moto.
Come mai?

b)i satelliti gps si trovano a 25000 km dalla terra,dotati di orologi atomici al cesio,collegati tramite punti di raccolta e smistamento dati e segnali che,a loro volta,interfacciano miliardi di cell,tablet e pc.
Sia i punti che le macchine non sono dotate di orologi atomici,ma "normali".
Inoltre,sono soggette a una serie di interferenze atmosferiche e RELATIVISTICHE:gli orologi atomici dei satelliti rallentano,infatti,per ragioni relativistiche e quindi non sono in linea con gli orologi atomici terrestri e tanto meno con quelli normali delle macchine informatiche e dei punti di elaborazione!
NON SOLO:la sistemica gps oltre a correggere in tempo reale la sfasatura relativistica,deve elaborare un numero di operazioni incredibile ogni secondo,e questo sia a livello militare che civile!
Per poter dare i risultati che dà,con l'esattezza che fornisce,dovrebbe essere connessa al Regno dei Cieli.
Basta pensare che una sfasatura superminima di segnale imput/output ,causerebbe un errore palese e non di qualche metro.
Non solo,ma ogni segnale gps DEVE ATTRAVERSARE 25000 KM DI DISTANZA ENTRANDO ED USCENDO DALLE FASCE DI VAN ALLEN E SOPRATTUTTO,DA QUEL FAMOSO GUSCIO SCOPERTO DA NASA E GPL UN PAIO DI ANNI FA:UN GUSCIO " SOLIDO E TRASPARENTE SIMILE AL VETRO " CHE GESTISCE PARTICELLARMENTE LE DUE FASCE DI VAN ALLEN E LA LORO INTERFACCIA!!!!

QUINDI,IL SISTEMA GPS NON SERVE A QUELLO CHE CI DICONO,MA È UNA CINTURA SPAZIALE COERENTE CON LA SISTEMICA DI INTERFERENZE E SIMULAZIONI ALIENE.
Nessun trasporto puó entrare ed uscire da e per la terra senza essere tracciato,identificato ,controllato,verificato.
I satelliti pseudo gps semmai,oltre al lavoro detto sopra ,ptobabilmente SONO IN GRADO DI GUIDARE I TRASPORTI,LE SONDE,GLI SHUTTLE E ALTRO ATTRAVERSO QUEL GUSCIO,APRENDO E CHIUDENDO FINESTRE DI ROTTA.
Se non lo facessero o non l'avessero fatto,TUTTI GLI OGGETTI USCITI ED ENTRATI AVREBBERO IMPATTATO CONTRO QUEL GUSCIO,subendo danni.
Non solo ma i satelliti pseudo gps sono connessi alla sistemica antiasteroidea ,anticometaria e antimeteorica,cosicchè sono in grado di segnalare l'arrivo eventuale di oggetti naturali.
Il guscio sembra esser in grado di sopportare un vento solare di particelle,tempeste di elettroni e EM,essendo solido,resistente oltre che trasparente.
Ma potrebbe subire danni dal passaggio di oggetti significativi,dalle meteore ai trasporti spaziali unani e non,perciò i satelliti pseudo gps sono in grado di tracciare rotte e aprire passaggi in quel guscio stesso.

****

@wolframio

con il sistema ondulatorio che avvolge la terra e il vento elettromagnetico che spira sulla sua superficie,i cavi a fibre ottiche,le antenne e superantenne,le torri nevralgiche e la ragnatela informatica visibile e non,SONO IN GRADO DI DIRTI NON SOLO LA VIA E IL NUMERO DI CASA TUA ,MA DI TRACCIARTI COME VOGLIONO FORNENDOTI LE MAPPE CHE VUOI, I PERCORSI CHE VUOI,LE INFO CHE VUOI...E CHE VOGLIONO LORO DARTI E RICEVERE DA TE.
Non hanno bisogno di satelliti per questo,sono superflui !
I satelliti servono ad altro ma non te lo dicono!
Resta inoltre da chiarire il mistero dei satelliti in termosfera ,che ricevono una pioggia continua di particelle cariche di calore di moto che rilasciano calore che non può essere rilasciato dai satelliti stessi.
Perchè non subiscono neppure un piccolo danno,come mai le loro ricoperture in alluminio restano intatte....QUANDO ISS LE EVITA ,PUR ORBITANDO IN UNA AREA DI TERMOMOTO RELATIVA ED ESSENDO SUPER SCHERMATA PROPRIO PER QUESTO MOTIVO?!

Bisogna che i Signori del pianeta comincino a spiegare un bel po' di cose alla gente,e srnza neppure parlare di "terra piatta"!!
CI SONO INCONGRUENZE PALESI TRA QUELLO CHE DICONO DI FARE E QUELLO CHE FANNO:Ê OVVIO CHE LA TERRA SIA IN PARTE UNA SIMULAZIONE,ED È ANCHE OVVIO CHE CIÒ CHE APPARE COME REALE E FORSE LO È,NON POTREBBE CMQ ESSERLO CON LA SISTEMICA APPARENTE E DICHIARATA ATTUALE.
I satelliti gps me sono un esempio,ma non certo l'unico: il pianeta è gestito dalla Madonna di Lourdes... [:297] supportata dalla tecnologia dichiarata.....
OPPURE MENTONO ALLA "GRANDE"!

[:264]

UNA CURIOSITÁ mi trovo a Malvaglia,sdraiato sul letto:apro Maps e mi si dice di aprire il gps percjè altrimenti il sistema non può trovare la mia posizione:casa,nro strada...
Lo apro ed ecco il cerchiolina e la freccina,in una manciata di secondi DURANTE LA QUALE LA SISTEMICA GPS HA ELABORATO E RISOLTO TUTTI I PROBLEMI CHE VI HO SPIEGATO.
SONO STUPITO:MI MUOVO SUL LETTO RUOTO IL CELL E LA FRECCINA SGNALA OGNI MINIMO CAMBIAMENTO...UN MIRACOLO PERMESSO DA SATELLITI ATOMICI DISTANTI 25000 KM!
Poi mi viene un dubbio:spengo il gps del cell ma CERCHIOLINO E FRECCINA RESTANO E FUNZIONANO A MERAVIGLIA!MI ALZO,MI MUOVO PER LA CAMERA...WOW ...ESCO IN CORRIDOIO E FACCIO DUE PASSI,ANZI...QUATTRO..UNA PASSEGGIATA...CERCHIOLINO E FRECCINA FUNZIONANO PERFETTAMENTE PUR ESSENDO IL MIO GPS spento!
Strano...come fanno a tracciarmi se io ho spento il mio gps cell??
IL SISTEMA GPS È DITTATORIALE PERCHÈ UNA VOLTA ACCESO COMR RICHIESTO CONTINUA A FUNZIONARE ANCHR QUANDO LO CHIUDETE...OPPURE...FUNZIONA BENISSIMO ANCHE QUANDO È SPENTO,CHIEDENDOVI DI ACCENDERLO PROFORMA ALL',INIZIO,PER DARVI UNA IDEA DEMOCRATICA E VOLONTARIA DI ESSO???

Google il MONOPOLIO NAZIONALGLOBALSOCIALISTA DELLA COMUNICAZIONE,GESTISCE GOOGLE EARTH ,LE MAPPE GPS E NON ,È CONNESSO CON LA SISTEMICA PLANETARIA E SPAZIALE,VI CHIEDE SPESSO LA POSIZIONE ANCHE QUANDO NON DOVREBBE INTERESSARLO E NON SERVE,DICENDOVI CHE COSÌ PUÒ SRUDIARE MEGLIO I PERCORSI E CIÒ CHE VI INTERESSA.
Come dire...Gogle ama quasi 7 miliardi di persone OCCUPANDOSI DI OGNUNA DUE O TRE VOLTE AL DÎ???
In realtá,VOGLIONO SAPERE DOVE SIETE , PER ESSERE SICURI DI TROVARVI AL VOLO NEL MARE DO ONDE PLANETARIO!
E QUESTO INSIEME ALL'INDUSTRIA E ALLA TECNOLOGIA CHE RUOTA INTORNO A GOOGLE E A TUTTA LA INFOTECNICA DELLA SIMULAZIONE PLANETARIA VIRTUALIZZANDOVI COME TANTE PECORE DOLLY(ONFOCLONI)




INSOMMA,RAGA',CI STANNO PRENDENDO PER IL C...O E SECONDOM ME CI TROVANO PURE GUSTO!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: flightradar24
MessaggioInviato: 17/01/2018, 20:11 
Freelancer ha detto:

Poi mi viene un dubbio:spengo il gps del cell ma CERCHIOLINO E FRECCINA RESTANO E FUNZIONANO A MERAVIGLIA!MI ALZO,MI MUOVO PER LA CAMERA...WOW ...ESCO IN CORRIDOIO E FACCIO DUE PASSI,ANZI...QUATTRO..UNA PASSEGGIATA...CERCHIOLINO E FRECCINA FUNZIONANO PERFETTAMENTE PUR ESSENDO IL MIO GPS spento!
Strano...come fanno a tracciarmi se io ho spento il mio gps cell??


Premetto che ogni apparecchio (telefono,pc,tablet ecc.) hanno un indirizzo MAC che identifica univocamente l'hardware e che questo numero easadecimale viene trasferito in un database ed assocciato anche al possessore dell'apparecchio, qualora per sbaglio o volontariamente si sono date le proprie generalità in rete.

Se dissattivi il Gps, Google e non solo, sfruttano un database contenente i punti di accesso Wi-Fi noti, piu vicini a te.
Oppure se sul cell hai disattivato pure il Wi-Fi, sfruttano il l'ID delle stazioni radio più vicine insieme con il livello di segnale rilevato.
La localizzazione è abbastanza accurata ma non cosi precisa come con il Gps attivato.

Niente di strano, oltre che tracciare il tuo cellulare, sanno anche chi sei.

Mi scappa da ridere se penso a quelli che hanno un account vero, per esempio su FB, ed uno fasullo e pensando di rimanere anonimi si loggano con l'account fasullo senza sapere che se si collegano con lo stesso apparecchio sono perfettamente identificate ugualmente grazie al MAC Adress.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: flightradar24
MessaggioInviato: 17/01/2018, 23:54 
io dubito della esattezza gps ,dati i problemi connessi con il tempo orologio,la distanza e il fatto che,in ogni caso il gps so basa sulla triangolazione comtemporanea di almeno tre satelliti distanti 25000 km dalla terra,distanti tra di loro e in MOTO COSTANTE.
Se aggiungi a questo,le risposte delle torri centrali e quelle dei cell,tablet e pc,e,quindi,il numero di operazioni al secondo che tutta la sistemica deve fare,oltre alle condizioni EM dell'atmosfera,il guscio van allen e il resto,vedi bene che l'esattezza attuale attribuita al gps non può essere gps.
Diciamo che il sistema funziona sia come dici te che con il gps aperto;l'esattezza dipende dal livello di ricezione e trasmissione dati esterna e degli apparecchi.
Con il gps aperto hanno una chance di maggiore esattezza,ma,lo ripeto,la sistemica gps è terrestre.
Tornando a flightradar24,vale lo stesso discorso:il gps aperto da loro maggiore esattezza ,quello chiuso una appena minore.
Ma il software funziona benissimo in tutte e due i casi:col cell becchi cmq tutti gli aerei in volo,subito,ne becchi uno e hai subito i dati relativi al modello,alla rotta,all'altitudine,alla velocitá,e,perfino l'ora di pt e arrivo.
Se clicchi 3D ,godi il panorama come se fossi a bordo ,vedi i cambiamenti di direzione dell'aereo sulla mappa.
Inoltre hai la linea di rotta precisa.
Tutto questo,anche con il gps chiuso,il che significa che , a parte qualche particolare di posizione tua,tutto va per il meglio!
Adesso,riflettendo,potete capire che siete sempre tracciati e tracciabili fino al particolare della casa,del nro r della strada;il sistema vi vede anche in casa,col gps chiuso,e vi segue con cerchiolono e freccetta.
Perciò,il gps ricevente e trasmittente appare come un falso,essendo dovuto al campo ondulatorio e EM terrestre.
Quei satelliti lontani lontani ,non srmbrano affatto indispensabili e utili come gps,mentre sembrano indispensabili e utili come guardiani della terra.
Una cintura di protezione e controllo,monitoraggio e attivazione del traffico da e per la terra.
La potete ritenere fantascienza ma,la terra,è una prigione a cielo aperto,un SET DI SIMULAZIONE e un TEATRO , uno SCENARIO e un PROGETTO ALIENO.
Quindi ha bisogno di un sistema satellitare a lunga distanza che la sorvegli ,di un sistema a media distanza che la monitori e la serva militarmente e non.
Inoltre di un sistema a relativa distanza chr faccia da riferimento per il volo delle navette e da laboratorio OLTRE CHR DA CENTRO DI OSSERVAZIONE ,COMUNICAZIONE E RACCOLTA DATI: LA ISS!
Guardate che la terra e lo spazio che la circonda,non hanno poi molto da invidiare ai sistemi stellari dei film,dal punto di vista del sistema alieno e non che li racchiude e li vigila.
Siamo solo all'inizio daltronde e fra qualche decina di anni ,questa sistemica che attualmente controlla direttamente e indirettamente anche le persone,i luoghi cruciali come le centrali atomiche elettriche,gli aeroporti,le basi militari ,la comunicazione ecc....SARÁ IL LEIT MOTIV DEL PROGETTO TERRA.
Questo,insieme alla virtualizzazione e all'informatizzazione capillare!
Il cell non è stato inventato per amore del pianeta e dei suoi abitanti ma per creare una rete comunicativa aperta e tracciabile usabile e abusabile molto più delle reti fisse.
Internet fa il resto e l'informatica connette tutto quanto.
L'idea dell'Interferenza è quella di creare una specie del genere Borg di Star Treck ,naturalmente meno spettacolare e macchinizzata,ma ugualmente promiscua e unimentale,dipendente dalle macchine e dalla macchinizzazione,atomizzata individualnente e associativa in ciò che conviene loro.
I RISULTATI PARLANO CHIARO:LA GENTE È PERSA IN UNO STRANO AUTOISOLAMENTO "LUDICO" E ONIRICO ,UNA TRANCE AUTOIPNOTICA,DA UN LATO.DALL'ALTRO È SRMPRE PIÙ DIPENDENTE DAI TREND,DALLE MODE E DALLO STANDARD PLANETARIO.
UNA CAMICIA DI FORZA,UNA DROGA,UNA REALTÁ VIRTUALE SENZ'ANIMA!
La chiave di controllo del comportamento non sta più nel potere violento o meno,ma nelle ENDORFINE e nel loro USO E ABUSO:quando la gente si endorfinizza con oggetti e standard di massa ,è FOTTUTA e in mano ad ALTRI.
Il potere è cmq esterno ,ma la DROGA SOCIOCULTURALE E COMUNICATIVA È INTERNA ALLA GENTE,DA ASSUEFAZIONE,DIPENDENZA E SINTOMI DA ASTINENZA.
Endorfine e trance ipnotiche e auto ipnotiche,sono le armi dell'Interferenza,Interferenza che lega l'umanitá a questa biopsicologia con l'intento di farne un gregge androideo.
In futuro,non ci sará più bisogno di poteri forti,di dittature e altro:BASTERÁ CONNETTERE E INTERFACCIARE LA BIOPSICOLOGIA DELLE MASSE AD ALCUNE MACCHINE ,OGGETTI E FRUIZIONI.
COME STA GIÁ ACCADENDO ORA.
Certo che la prognosi per questo mondo è davvero infausta,più lo si conosce,lo si svela e denuda , più appare SQUALLIDO E SOSPESO,ASSENTE,ASETTICO E FORMALE:
un hardware e un software funzionali a una funzionalitá che di VIVO,LIBERO E CREATIVO ha ben poco per non dire NIENTE.
Gli alieni e i non umani in genere,hanno fatto una terra e una umanitâ a loro immagine e somiglianza,con la complicitá umana naturalmente.
I RISULTATI SONO PALESI,RANTOLANO,RUMOREGGIANO E LUMINEGGIANO DA SOLI,anche senza gps!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: flightradar24
MessaggioInviato: 18/01/2018, 06:47 
Tornando a flightradar24,vale lo stesso discorso:il gps aperto da loro maggiore esattezza ,quello chiuso una appena minore.
Ma il software funziona benissimo in tutte e due i casi:col cell becchi cmq tutti gli aerei in volo,subito,ne becchi uno e hai subito i dati relativi al modello,alla rotta,all'altitudine,alla velocitá,e,perfino l'ora di pt e arrivo.
Se clicchi 3D ,godi il panorama come se fossi a bordo ,vedi i cambiamenti di direzione dell'aereo sulla mappa.
Inoltre hai la linea di rotta precisa.



Con Flightradar se attivi il Gps vieni localizzato solo te e non gli aerei e questo serve per permettere al server di Flightradar di mostrarti la posizione degli aerei che volano nel raggio della tua posizione fino a 150 Km che puoi regolare a piacmento, quando clicchi sull'icona con il binocolo e punti il cellulare nel cielo.
(non so se la tua applicazione ha questa possibilità, la mia a pagamento si)


Puoi vedere gli aerei anche senza Gps perchè inviano tramite trasponder tutti i loro dati, posizione,velocità, quota eccetera ad un server il quale ti restituisce graficamente la loro posizione sulla mappa nella tua applicazione del cellulare o Pc.
In pratica è solo una restituzione di dati tramite software esattamente come quando di colleghi a questo forum, dove puoi leggere tutto quello che si è scritto e vedere in tempo reale la lista degli utenti che sono collegati.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: flightradar24
MessaggioInviato: 18/01/2018, 17:31 
@wolframio



ti rubano i soldi:ê un software svizzero? [:302]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: flightradar24
MessaggioInviato: 18/01/2018, 20:12 
@wolframio

non penserai mica che usino la sistemica gps,SE ESISTE ,per farti vedere gli aerei che passano!!
Tu hai una idea wolfy,di quello che gli costa la sistemica gps ,SE ESISTE?!
Sai il numero di calcoli che deve fare ogni secondo snche solo con gli assunti di base,senza contare gli imprevisti?!
Sinceramente e amichevolmente:secondo me credete ancora a Babbo Natale e Mamma Interferenza!

Allora:
1)Internet/Google/Nasa/Esa sono il Quadriunvirato teorico-pratico che regge la visione spazioterrestre attuale e la comunicazione relativa
(Internet e Google anche quella virtuale e i socialnetwork)

2)Il campo elettromagnetico e ondulatorio permea il pianeta e regge ogni genere di segnale,dato e info.

3)i satelliti lontani pseudo gps cinturano il pianeta

4) i satelliti a media distanza servono i poteri mediatici e militari

5)quegli altri,pochi ,servono l'informazione scientifica

6)L'iss serve ...l'immagine della ricerca spaziale e quella dei governi interessati

Inoltre:

a)nella termosfera non c'è alcun satellite che non sia superschermato o abbia coperture di alluminio!

b)i satelliti tv sono la cintura più interna e
svolgono funzioni OLTRE quelle indicate(srmpre che le svolgano loro)

c)la sistemica descritta sopra è l'aspetto operativo della simulazione in atto;gli altri aspetti sono di natura QUANTICA E FOTONICA,si basano su INFORMAZIONI QBIT E MULTIPLI e operativitá quantica fotonica(ologrammi ,luce solida ,virtualitá visiva e pseudo materiale)

TUTTO QUESTO SI CHIAMA TERRESTRIALITÁ IN PARTE SIMULATA , IN PARTE REALE MA FINO AD UN CERTO PUNTO.

CIÓ CHE RESTA È FORSE REALE SUL SERIO ,
VIVO SUL SERIO,CREATIVO.

Questa terrestrialitá è una FAVOLA PER ADULTI e BAMBINI,un INCANTESIMO ADDUTTIVO ,UNA RECITA E UNA IPNOSI COLLETTIVA spacciata per normalitá!

VERIFICA?

Accendete un cell,un tablet,un pc ,un raro telefono satellitare,una tv satellitare con antenna,il gps e quant'altro in una area terrestre che non sia continentale e coperta secondo la Cupola e le Pentole Interferenziali e rimarrete a bocca asciutta o quasi!

Il campo EM,ondulatorio,quantico e virtualolografico se ne fotte di chi e cosa sta in aree extramondo,oceani in particolare,ma anche terre e cieli,e questo diventa palese quando lo si dimostra:

a)osservate gli aerei in volo sul pianeta ,seguitene le rotte,usate pure flightradar24:li vedrete convergere in ammassi ben localizzati,impressionanti in alcuni momenti e orari.

b)definite la localizzazione di cell,tablet e pc nel mondo

c)definite il reticolo Internet secondo l'interesse degli utenti e l'operativitá del sistema

d)definite il campo informativo e i suoi centri di elabirazione e trasmissione dati,visibile e non

e)definite le tv e la loro portanza informativa e seduttiva,ludica e banale.

f)definite la rete satellitare esistente e verificatela con foto ravvicinate e tracciati,trasmissioni in tempo reale ecc...

ALLORA...IMPOSSIBILE VERO?
PER I NON ADDETTI AI LAVORI...IMPOSSIBILE FARLO BENE MA POSSIBILE OSSERVARNE E SPERIMENTARNE CARATTERISTICHE E INCONGRUENZE,SOFFRIRNE I CONDIZIONAMENTI E RENDERSI CONTO,ALMENO IN PARTE,DI FALSI,BUGIE,IMBROGLI,LIMITI E INTERFERENZE DI OGNI GENERE.

Gli addetti ai lavori SANNO TUTTO e TUTTO DI TUTTI,perloneno quello che gli serve sapere,e questo è logico dato che SONO LORO I BURATTINAI.

I BURATTINI NON SANNO UN C...O O QUASI,CREDONO,SEGUONO,OBBEDISCONO E SI...ACCONTENTANO DEL PERLOMENISMO:UN GREGGE IN DERIVA CONTROLLATA,COME I PASSEGGERI DI UNA AUTO IN DÉRAPAGE VOLUTO E GUIDATO.

QUESTA È LA TERRAAA RAGA',QUESTA:UN MEGA MAXI BLUFF ,UN BARARE CONTINUO AL GIOCO,
UNA ILLUSIONE SOLIDIFICATA ,UNA GELATINA CHE SI ADATTA A PENTOLE E COPERCHI,CUPOLE E STRAPIOMBI.


IN MEZZO A CIÓ,QUALCUNO E QUALCOSA DI VIVO E LIBERO,CREATIVO E SILENTE,INDIFFERENTE E RESISTENTE ,INSIGNIFICANTE PER IL RESTO(QUANDO VA BENE!)MA SIGNIFICANTE PER IL RESTO DELL'UNIVERSO,QUELLO VERO!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: flightradar24
MessaggioInviato: 18/01/2018, 20:46 
caro free,
ma, il martello di THOR, (Mjolnir) sta per rompere il velo. [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: flightradar24
MessaggioInviato: 18/01/2018, 21:56 
Freelancer ha scritto:
@wolframio

non penserai mica che usino la sistemica gps,SE ESISTE ,per farti vedere gli aerei che passano!!


Ma leggi quello che scrivo?
Ripeto:
Con Flightradar se attivi il Gps vieni localizzato solo te e non gli aerei


Ascolta, tutte le baggianate da terrapiattista valle a raccontare ad uno dei 2 milioni di radioamatori che usano antenne direttive puntate sui satelliti per parlarsi da migliaia di Km.

Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: flightradar24
MessaggioInviato: 18/01/2018, 22:52 
Mi stupisco di te che ci perdi pure tempo...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: flightradar24
MessaggioInviato: 18/01/2018, 22:54 
mauro ha scritto:
caro free,
ma, il martello di THOR, (Mjolnir) sta per rompere il velo. [;)]

ciao
mauro


romperá un bel po' di enti,teste di...,cose e porcherie varie,non vedo l'ora!

Visto lo stato umano e non umano,sembrerebbe che l'acqua terrestre sia.....vino al metanolo [:297]

una vera porcheria


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: flightradar24
MessaggioInviato: 18/01/2018, 22:56 
MaxpoweR ha scritto:
Mi stupisco di te che ci perdi pure tempo...


visto che non puoi cambiare il cervello,cambia l'avatar ,così non ti si riconosce...gps alieno?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: flightradar24
MessaggioInviato: 18/01/2018, 23:04 
Wolframio ha scritto:
Freelancer ha scritto:
@wolframio

non penserai mica che usino la sistemica gps,SE ESISTE ,per farti vedere gli aerei che passano!!


Ma leggi quello che scrivo?
Ripeto:
Con Flightradar se attivi il Gps vieni localizzato solo te e non gli aerei


Ascolta, tutte le baggianate da terrapiattista valle a raccontare ad uno dei 2 milioni di radioamatori che usano antenne direttive puntate sui satelliti per parlarsi da migliaia di Km.

Guarda su youtube.com


cita la frase in cui ho detto che i satelliti non esistono
Io ho posto dei dubbi sulla sistemica gps e il problema del calore di moto nella termosfera;inoltre,ho dimostrsto che i risultati ottenuti senza gps sono praticamente uguali a quelli del gps.
Non ho parlato di terra piatta ma di possibili palle su una terra sferoidale [:297]
Infine:


http://www.giordanobenicchi.it/GPS_it.htm

leggete bene e poi tirate le somme


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 12:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org