Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Come mai ...
MessaggioInviato: 24/07/2019, 13:53 
Quello che posti tu sta scritto sopra, spiegato da molti e ignorato da tanti, quello che ho capito io non sta scritto!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Come mai ...
MessaggioInviato: 24/07/2019, 14:43 
Puerile risposta:conta i contatti sui miei thread,siano essi "commentati" o meno,poi conta i contatti sui tuoi che NON ESISTONO!
Detto questo,tu non sai come è fatto l'universo:
prendi tutte le immagini hubble e desaturale,togli filtri e falsi colori,togli la tridimensionalizzazione,
diminuiscine la luminosità,i punti luce,diminuisci il contrasto,verificale in negativo DOPO TUTTO CIÒ COMINCERAI AD AVERE UN' IDEA DI COME È IL COSMO DAVVERO!
Fa lo stesso per il sistema solare e il Sole ,soprattutto,diventato un caleidoscopio di effetti speciali,essendo esso una stella bianchissima e basta!
Plagiare e ingannare le masse,convincerle con una falsa realtà ,simulare quello che è simulabile e giocarci...
Lo spettacolarismo nasa,esa & co
spaccia sè stesso,ed è solo un aspetto del problema,il resto è anche peggio!
La terra è stata creata perchè il Male voglia o non voglia ridicolizzarsi:fino adesso i suoi Figli si sono ridicolizzati mica male! [:304]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Come mai ...
MessaggioInviato: 24/07/2019, 15:34 
Togli togli e togli... In una sola discussione hai dimostrato che non sai cosa significhi esposizione bilanciata e compressione jpg!
Tu analizzi file jpg compressi, già passando dal raw al jpg la fotocamera o il computer toglie tutto ciò che non si vede e crea matrici di colore, di fatto toglie tanta roba, le mie fotocamere da circa 25 MB di file grezzo ne creano uno jpg di 7 MB, poi vengono compresse di nuovo e tolta altra roba! Poi arrivi tu, ingrandisci gli artefatti jpg e trovi... vabbè!
Poi, fattene una ragione, non vedrai nessuna foto in cui si vedono i pianeti del sistema solare e le stelle insieme! Vogliono esposizioni molto diverse!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Come mai ...
MessaggioInviato: 24/07/2019, 16:31 
bella scoperta,intanto si lavora sugli originali nasa ed esa pubblicati sui siti nasa ed esa;poi si considera che quegli originali sono il frutto di un lungo lavoro che parte da decine di pose di partenza ,passa attraverso tecniche e implementazioni,filtri e falsi colori e/o saturazioni,treD...e altro e molto altro!
Alla fine abbiamo l' "originale" pubblicato sui siti ufficiali e questo originale NON È CERTO UNA ISTANTANEA MA UNA MISCELA
AD HOC!
Io non posso fare altro che lavorare su quel materiale finale,non ne conosco l'iter e la storia,non so neppure se corrisponda sufficientemente a quello che io vedrei stando là ...
Però posso fare una cosa:valutare i parametri di base dell'immagine e equilibrarli quanto basta perchè spariscano eccessi o depressioni!
Tutto qui?Certo,ma è un lavoro della mad...a perchè io non voglio trovare quello che voglio io,ma togliere tutti i veli a quella che è la fonte originaria, l'oggetto fotografato!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Come mai ...
MessaggioInviato: 24/07/2019, 21:55 
Livello Asilo...Alunno però

Risposte puerili davvero... i tuoi "contatti"... mica l' hai capito che ti leggiamo solo per farci due risate

e rispondiamo solo per farlo capire anche agli altri, non vorremo mai pensassero che qui prendiamo sul serio uno come te...

Ma te sei contento così... Conti i contatti... come un pavone che fa la ruota...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 26/04/2024, 09:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org