Passa allo versione desktop
Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

I fotoni hanno una massa propria?

14/09/2019, 13:26

Se i fotoni avessero una massa propria bisognerebbe riscrivere la fisica:

https://www.repubblica.it/scienze/2019/ ... 93125/amp/

Il cosmo sarebbe più giovane,la costante di hubble da ricalcolare,i fotoni avrebbero una massa propria!
Ogni giorno o quasi l'Interferenza confonde scienza e scienziati su universo, realtà e verità!
Chiaro che essi,mentono spudoratamente e continuamente circa la loro esistenza,simulazioni ed interferenze;si divertono a spaventare la gente con reiterate sfighe asteroidee,tempeste solari,comete che arrivano dall'ultraspazio,grissini interstellari, strabuchi neri....!!!
Non solo...ma si divertono pure a manovrare con i loro fi(g)li scienziati e non,con scoperte,osservazioni e dati ad hoc,in modo tale da avere in mano le redini dell'Illuminazione Mentale!!!
Stanno tenendo sotto assedio un intero pianeta, umanità compresa,con una DITTATURA SOTTILE,PERMEANTE E PLURISEDUTTIVA micro-medio e macrocosmica del tutto simile a loro!




F

Re: I fotoni hanno una massa propria?

14/09/2019, 15:53

Parole sante.

Da un lato affermano che tutto esiste per caso, dall'altro teorizzano ed incorniciano l'universo con dei postulati e leggi precise.
Fotoni, gravitoni, mesoni e... scimmioni, il tutto in salsa condita di evoluzione in atto, così ogni macaco scientizzato diventa un dio cosciente ed onnisciente, che tutto sa della sua gabbia mentale, per cui ci resta comodo dentro e non ne esce nemmeno a fucilate, è troppo bello essere "informati".

Sai che la luce è molto strana? Quella del Sole riflessa in uno specchio piano diventa davvero a raggi paralleli, polarizzata dicono, ma... proiettata a distanza appare incredibilmente rafforzata e... divergente. Non troverai nulla in web.

Il laser poi... se sparato aria-acqua non si "rifrange" come invece dicono loro farebbe la luce acqua-aria per "differenza di velocità" nei due fluidi. Entusiasmante.
Poi questi fotoni sono "ibridi" come loro, un po' frequenza, un po' particella, un po'... non si sa bene, però esistono, dicono.

Se ti dicono che un efefante vola sbattendo le orecchie, mi raccomando Free, credici.

Re: I fotoni hanno una massa propria?

14/09/2019, 16:18

Tra un po' vi diranno che considerando le lenti gravitazionali che moltiplicano immagini di galassie in tutto l'universo,le galassie sono molto meno di 300 miliardi!
Poi,come dicono nell'articolo,vi diranno che l'universo non ha 13 miliardi di anni ma molti di meno,cosa che a me potrebbe anche piacere!
Quindi vi diranno che la luce può essere solida,avendo una massa moltiplicata dalla sua velocità...quando venite colpiti dai fotoni venite colpiti da una MASSA e non da una evanescenza elettromagnetica!
Adesso,potete forse cominciare a capire la verità sul sistema solare e l'universo:l'accreditato attuale è l' Ombra di ciò che è reale,così come la terra,il sistema solare e il resto,in relazione a quello che ho detto prima,sono OMBRE,solo OMBRE!
Aveva ragione Platone,ha ragione Husserl e hanno ragione....Malanga e colleghi:qui girano solo OMBRE,parvenze,recite,comparse e attori,registi e sceneggiatori di un' OMBRA GLOBALE,GLOBALIZZANTE E TOTALITARIA!
Che cosa ci sia dietro io non voglio neanche sapere,sicuramente QUALCOSA DI PEGGIO DELL'OMBRA STESSA ,qualcuno e qualcosa che non voglio neppure immaginare!
Invece,io credo che FUORI DA TUTTO QUESTO,LIBERI DA TUTTO QUESTO,MA LIBERI VERAMENTE,ci sia la o una VERA REALE VITA LIBERA E CREATIVA!Non serve suicidarsi,ammazzare ,impazzire,impaurirsi,terrorizzarsi COME NON SERVE IPERADATTARSI,COMPIACERE,
ABITUARSI,MINIMIZZARE,ecc...
Bisogna semplicemente IGNORARE,IGNORARLI come fossero davvero tutti MORTI,SECCHI,TRAPASSATI,
INESISTENTI,MAI ESISTITI,MAI!

Re: I fotoni hanno una massa propria?

15/09/2019, 10:38

Tutto ciò che dicono mira all'ingabbiamento mentale dell'Anima, detta esteriorizzazione o alienazione, obiettivi che danno potere a loro, turpi spiriti immondi fautori della farsa evolutivo-scientifica, in modo da diventare protagonisti, anzichè fantasmi evanescenti.

Ignorare e smascherarli, il combattimento continuo per restare Anima in Dio, oppure credere alle loro millanterie, cioè adorarli e diventare OGM scimmie sociali omologate.

Le strade sono solo due, la maggioranza ha già scelto la seconda, cioè la schiavitù nel sogno, che consiste nel seguire dettami di provenienza esteriore; è la dittarura aliena.
Questi OGM mancano di senso critico, non parlano al singolare, ma dicono "noi" per esaltare il concetto di appartenenza al loro insieme di schiavi composto da sottoinsiemi spesso rivali, ma sempre parte dell'orda.

Qualsiasi cosa gli dia da bere una "fonte" ufficiale (scientifica, religiosa, politica) per loro è oro colato, soggiacciono inerti a chi li manipola, dunque sono colpevoli più di lui.

Re: I fotoni hanno una massa propria?

15/09/2019, 18:17

Si nutrono di odio,di invidia,di negatività e di ogni genere di schifezza umana e non!
Secondo me bisogna proprio darsi il permesso di IGNORARLI COMPLETAMENTE:non è difficile,è come non andare al cesso quando non scappa!
La natura li ignora,gli animali li ignorano o reagiscono subito aggressivamente e decisamente alla loro presenza!
Natura,animali,vegetali,pianeta fisico li ignorano , solo gli esseri umani ne sono succubi ,dipendenti,servi,fans,adoratori,
nursery...
Chiaro che la natura non può più tollerare una simile porcheria contro sè
stessa e non è affatto disposta a farsi distruggere,usare e abusare oltre!
Quindi cominciano a piovere asteroidi meteoriti,arrivano strane comete,in concordanza a ciò che scrive il Santo:
"Le stelle cadranno dal cielo ,ilsole si
oscurerà e la luna sarà coloredel sangue"
Infatti,cadranno asteroidi,faranno un disastro planetario,solleveranno materiali che verranno luce e calore mentre la luce rossa degli incendi si rifletterá nell'atmosfera!
E questo sará solo l'inizio,cari terrafondai umani e non...potete giurarci...intanto aspettatevelo e godetevi i preliminari....vedrete che...orgasmo... [:292] [:305] [:304]

Re: I fotoni hanno una massa propria?

16/09/2019, 11:22

Ahhh... che delizia! Assai meglio di The Day After, dove qualche scimmia ancora blatera, molto meglio di un film western, si, stavolta infatti rideranno i Pelerossa, oltre ai Liberi.

Questi dannati sono ormai in preda al delirio finale, tutti schedati ed automatizzati dicono di essersi "evoluti", e quelli là glielo fanno credere con le loro diavolerie low-low-cost.
Sarebbe spettacolare un traboccamento del magma negli oceani, che dici? Un bel po' di vapore salato per purificare le città dolenti.

Poi vediamo cosa fanno i "savi e i sapienti".

Tornando ai fotoni, addirittura dicono che un fascio di luce fa ruotare uno specchio appeso ad un filo. Pensa!
Però del laser non dicono i poteri curativi, chissà perchè...

Re: I fotoni hanno una massa propria?

16/09/2019, 12:50

Lo sbaglio è quello di aver costruito un modello del cosmo troppo coerente e autoconfermantesi, tagliando fuori le alternative!
Ora si trovano in difficoltà perché i nuovi dati sembrano disconfermare quelli vecchi:
in particolare,adesso,la costante di Hubble!
Ma i fotoni non possono avere una massa a riposo,altrimenti non potrebbero viaggiare indefinitamente a 300000 km/sec!
Gli elettroni,infatti,che pur sono velocissimi,avendo una massa a riposo,non
possono superare 1/10 della v.luce!
Quindi,a meno di buttare nel cesso relatività e quantistica,teniamoci i fotoni senza massa,anche se non fosse vero [:297]
Tornando al cosmo più giovane e piccolo,alla costante di Hubble ecc... invito un semplice ragionamento:le galassie sono costituite da un 90% di stelle rosse.
Le stelle rosse sono le più stabili e LONGEVE,quindi sono quelle che trasmettono nel tempo e nello spazio, la quantità maggioritaria di fotoni!
Ovvio che,esaminando la luce cosmicail suo spettro si sposta progressivamente verso il rosso:le galassie più giovani hanno stelle rosse in formò azione,quelle medie in attività,quelle vecchie in estinzione!
Invece, gli astronomi ci dicono che ciò è dovuto al loro allontanamento progressivamente più veloce e secondo me sbagliano per i motivi detti !!
Seconda cosa: il modello del big bang è la versione ATEO SCIENTIFICA della creazione biblica!
Ne rispecchia l'atto creativo,l'evoluzione:il Nulla prende il posto di Dio,l' "esplosione" iniziale il gesto del Fiat Lux,seguita da un'evoluzione successiva descritta in modo diverso ma sostanzialmente simile sul piano logico spaziotemporale!
Quindi,gli scienziati hanno per così dire plagiato la Bibbia,imitato fonti religiose diverse,fornendone una versione "esatta" e, naturalmente,atea.
Un universo relativamente stazionario,ritmico e oscillante entro limiti minimi e massimi,sarebbe,ALLA LUCE DEI PROBLEMI EMERGENTI IN ASTRONOMIA E ASTROFISICA,molto più probabile di quello spettacolar-oscur-fantasmagorico immaginato attualmente!
Il fatto è che,come dice Tesla,gli scienziati sono come tappezieri che tessono il lato A con milioni di NODI sul lato B,nodi che alla fin fine incontrano il PETTINE che li rivela,mostrando,nel contempo,la relatività e le incongruenze del lato A!
Non è casuale il fatto che la costante di Hubble sia stata messa in crisi grazie a una lente gravitazionali!Le lenti gravitazionali moltiplicano l'immagine di una galassia due,tre, quattro o più volte, QUINDI, ESSENDOCENE DAPPERTUTTO NEL COSMO,i 300 miliardi di galassie asserite diventano poi,in REALTÀ,un terzo o un quarto di quello che si può vedere:100 miliardi se va bene!!!
PERCIÒ UN UNIVERSO MOLTO PIÙ PICCOLO E POCO ABITATO!
Questo ridimensiona tutto il discorso sul redshift ,sulle Supernovae 1A che indicherebbero l'espansione accelerata del cosmo e,cosa fondamentale,SULLA ETÀ DEL COSMO STESSO!
In altre parole,starebbe per saltare il modello accreditato dagli accreditati,cosa quanto mai eccitante, interessante e creativa!!!
[:289] [:290] [:304]

NB SONO COSE CHE IO SCRIVO DA DECENNI!!!

Re: I fotoni hanno una massa propria?

16/09/2019, 13:27

Si, la scienza illuminista non è altro che il tentativo di sovvertire la Realtà, perchè chi c'è dietro vuole gli umani alienati sotto di sè, dunque imbeve da secoli tutte le menti di corbellerie fantastiche, tale da rendere tutti soggetti a surrogati tecnico-logistici.

Torniamo dunque al punto base, l'alieno è l'anti-Dio, e lo scienziato è il suo pupazzo, cioè sovvertono l'Anima e la riducono a un cervello imbottito di scemenze impotenti, perchè la tecnologia surrogata è tutta in mano loro e gli utilizzatori ne sono succubi.

Il Big Bang è una delle tante fantasie per allontanare l'Uomo dalla sua centralità e farlo sentire un microbo esiliato nel Cosmo, in tal modo l'alieno ombra ha gioco facile, perchè miliardi di sconfussionati gli danno credito e gli obbediscono, in quanto lui gli fa credere l'esatto contrario, cioè di elevarli ed evolverli fino al mito dell'uomo cosmico.

La luce viaggia? Un'altra chicca della sacra scienza... ma se le galassie fossero migliaia di anni luce lontane sarebbero inesistenti in questo presente, non credi? Quindi di cosa parlano? Cosa promettono alle scimmiette?
Lo spazio si misura con il metro, ma ne sei proprio sicuro tu? Loro lo danno per certo.
Tutto lo scibile scientifico ruota intorno ai surrogati tecnologici che usano per fare dell'Uomo un animale in gabbia, è il loro scopo da sempre, quindi deviano la mente facendola pensare in modo conseguente alle loro trappole elettromeccaniche, fino a ridurre l'umanità ad un paraplegico felice.

Se i fotoni avessero massa sarebbe il colmo dei colmi, di potrebbe fabbricare il cannone a fotoni e lo avrebbero già realizzato, ma il continuo mutare di teorie e schemi è fatto apposta per confondere la mente umana all'estremo, il "Change! Change! Change!" che suonano a gran cassa ha questo fine.
Rispondi al messaggio