Passa allo versione desktop
Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

Trasmissione di energia a distanza

03/12/2019, 17:27

https://autocostruire.forumcommunity.net/

Re: Trasmissione di energia a distanza

03/12/2019, 21:25

ma non si può avere una trasmissione a distanza? di:

- oro (un 20kili)

- diamanti (un sacco piccolo della spesa da supermercato)

- un blocco di coltan da 10kili o anche solo di tantàlio

- platino 10kili

- anche solo 1 atomo di oganessio https://www.esquire.com/it/lifestyle/te ... -oganesso/

- un pò di elemento 115... e che sia finalmente la volta BUONA che quel dannato chiosco di gelàti di TEPEACA viewtopic.php?f=3&t=20408&start=30 possa FINALMENTE decollare... [:291] e andare in porto spazziale... a trasportare le sue prelibatezze (devo fare l'elenco? [:291] no?...) in giro per gli oltresistèmi solari là dove le papille gustative sono alterate dalle radiazioni ionizzanti e il biochetasi non funziona...

- servirebbe anche un pò di Svizzèrio (un elemento non esistente le cui proprietà devono essere stabilite...)

... per ora non mi viene in mente altro, anzi... no!

- 2000 litri di acqua da bere curativa senza isotopi dell'idrogeno... (gli isotopi dell'H alterano la trasmissione del dna, sembra)...

Re: Trasmissione di energia a distanza

03/12/2019, 22:38

Fai prima a farti trasmettere su un altro pianeta, Zelman.

Re: Trasmissione di energia a distanza

03/12/2019, 23:06

Morley ha scritto:Fai prima a farti trasmettere su un altro pianeta, Zelman.

se c'è il macchinàrio, perchè no! non vedo l'ora!
mi faccio trasferire su Marte in qualche pianura desertica con le dune come al mare, con equipaggiamento/tute adatti ovviamente, e scorta di cibo e acqua per i prossimi 50 anni
visiterò i dislivelli e ascenderò al monte olimpus,
mi renderò disponibile per la manutenzione in loco dei roveri e rimetterò in sesto quelli danneggiati/esauriti come tempo libero raccoglierò conchiglie diamantizzate da vendere su ebay... pianterò alberi e curerò i sabbioni rossi -arancioni con immagini scelte da terra, farò strade e ponti per i roveri provenienti dalla terra, e scuole, municipi e parlamenti vuoti: saranno i tempi d'oro della civiltà post marziana, già con i post sono, quasi, giunto alla fine del periodo marziano ed è giusto onorarne il nome

Re: Trasmissione di energia a distanza

04/12/2019, 10:09

Ecco, bravo, tu si che sei un uomo costruttivo ed hai la proie-zione del grande futuro verso cui si espande l'Homo Sapiens, fai onore alla specie "umana" ed hai fede nel signore.

Re: Trasmissione di energia a distanza

04/12/2019, 10:28

Certo, al momento preciso ho avuto fede nel Signore, e il resto è accessorio

Re: Trasmissione di energia a distanza

04/12/2019, 12:16

Ah beh, nel Signore è un conto, loro invece hanno tanta fede nel signore delle scimmie astrocosmiche, ed ecco perchè Franco li bombarda con i suoi topic, giusto per ricordargli che vinono in gabbia.
Rispondi al messaggio