Arriva qualcosa contro la seconda torre:

ho scritto "qualcosa" perchè l'oggetto è quanto meno strano!
Eccolo in negativo:
thousand island pork chopsNotate la struttura,tenete conto che questo è un frame fatto velocissimamente con uno screenshot fulmineo!
Siamo al min 1.50 ,in un secondo arriva l'oggetto e colpisce la torre:

Notate l'assenza totale di fumo,la pulizia e la trasparenza dell'aria,l'immacolatezza della torre!
Inizio del secondo secondo,min 1.51:
upload photo internetun subitaneo cambiamento della situazione:l'aereo ha già attraversato tutta la torre,spuntando con l'ogiva sulla destra;fumo,linea di distruzione esterna,fumo posteriore!
E siamo appena all'inizio del secondo ...secondo:infatti ecco che succede nel restante secondo....secondo:

Notate la stranezza della struttura impatto:considerate che corrisponde a uno screenshot velocissimo ma non è stata alterata in nessun modo da mesilo definita meglio:che diavolo è?
A proposito di diavolo...osservate che cosa c'è sul retro della torre
dove mezzo secondo prima c'era un abbozzo di fumo!
Ma andiamo avanti con un leggero ingrandimento:

e in negativo:

Siamo alla fine del min 1.51,entriamo nel min 1.52:

tempo 55 CTS di secondo e appare questa struttura di impatto:

ingrandita:

Riepilogando:l'oggetto arriva a metà min 1.50 e provoca tre strutture di impatto molto strane,tridimensionali e l'ultima,con una cupola metallica e una nube solida e scura IN DUE SECONDI??
Io non sono un esperto di impatti,kerosene,esplosionima noto qualcosa di molto strano e inquietante in tutte le immagini che vi propongo!
In particolare l'ultima,non riesco a capire di che cosa si tratti!
Guardando questa sequenza ho l'impressione di un qualcosa avvenuto in tempi più lunghi COMPRESSO temporalmente e spazialmente NON dall'autore del video ma IN REALTÀ!
Come se qualcuno avesse creato un campo sospeso durante quell'avvenimento,campo che ha accompagnato il successivo incendio e crollo delle torri!
A me,quel giorno, pareva di guardare una scena STRANAMENTE DILUITA,SOSPESA,COME QUALCOSA DI INNATURALE E IRREALE!