Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 10/12/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio: sarà vero?
MessaggioInviato: 17/12/2008, 01:49 
http://www.keppemotor.com/it/index.php

quando sento certe notizie da fonti non ben attendibili e con pochi dettagli dubito sempre, ho visto questo sito e più che altro pare che ci vogliono fare comprare i loro libri, mi puzza di truffa...

poi dice: la keppe motor ci proietta in un mondo pulito, sostenibile ed ESTREMAMENTE ECONOMICO.[:(]

Non sono una scienziata, ma dire estremamente economico un motore che dovrebbe prendere energia dal nulla non mi convince...
una tecnologia del genere penso sia abbastanza complessa e quindi costosa, anche per questo nessuno tra i milioni di scienziati al mondo comprende la fisica degli ufo e nessuno ha mai sviluppato tecnologie del genere in tanti anni, purtroppo nessuno è riuscito a realizzare le idee di Tesla, e questo secondo me indica che non è affatto semplice la cosa, se no sarebbero centinaia coloro che l'avrebbero realizzata e già da tempo e invece tra tutte le energie alternative, questa di prelevarla dal vuoto resta almeno fino ad oggi ancora teoria pare, in ogni caso quando avverrò non credo che la tecnologia che capta energia dal nulla sarà economica come dicono, non credete?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2008, 12:02 
Di certo non captano energia dal "vuoto", nel significato stesso del termine. Come hai potuto leggere te stessa, loro affermano che il vuoto in realtà non sia totalmente vuoto.
E in effetti io qualche presentimento l'ho sempre avuto su questo argomento, altrimenti la forza di gravità sarebbe una forza astratta, e poco ci credo.
Tuttavia mi sorge il dubbio su come hanno potuto verificare una tecnologia del genere senza la strumentazione adatta.
Ma, tutto è possibile, di certo non spendo soldi per il libro [:p].



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 19:16
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org