Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 23/04/2017, 18:47 
https://m.youtube.com/watch?v=34rMCXNT-A4
In stock ne hanno parecchie...

****
Di queste ne hanno a iosa,portatili,su mezzi mobili,su carri armati:

https://m.youtube.com/watch?v=12-1ZKXAbbg

****

Questo,secondo gli strateghi usa,batterebbe il loro migliore aereo da combattimento per 10 a 1:
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/nuo ... 34615.html

ecc....

Insomma,l'Occidente speri che Santa Madre Russia non si incazzi sul serio...lasciategli in pace i.....figli.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 23/04/2017, 18:57 
La Russia avrà anche dei buoni armamenti (ed un ottimo esercito) ma è una nazione sempre più isolata, in una profonda crisi economica e con un elevato rischio terrorismo interno. Se la Russia usasse quelle armi oltre a una rivolta degli stessi russi si tirerebbe addosso l'ira di tutto il pianeta a cominciare dalla Cina che vuol fare affari e non essere coinvolta in una guerra che rovini tanti sacrifici di crescita.
Cita:
Io non scherzerei coi russi ....

Sono i russi che non devono scherzare; una superpotenza non si valuta solo dalle armi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 23/04/2017, 19:11 
INTERESSANTE e preoccupante .


[:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297]


LA “SUPER ARMA” RUSSA FA PAURA AL PENTAGONO



eFacebook


aGoogle +


Il Pentagono teme la “Super arma”

Dopo che i russi hanno paralizzato le

difese dell’Alaska



Sorcha Faal
Sa Defenza





Una Relazione … dice che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ( DoD / Pentagono ) è stato ridotto a uno stato di “ terrore totale ” questa settimana dopo l’attivazione del sistema di guerra elettronica Khibiny la “ super arma ” ha paralizzato con successo l’intera difesa del Nord America Aerospace Defense Command ( NORAD ) oltre l’Alaska- un’azione autorizzata personalmente dal Presidente Putin infuriato per un articolo di una rivista di propaganda americana che ha affermava “ i russi sono primitivi un paese medievale senza speranza ”.

Secondo questo rapporto, né con i popoli americani o europei dell’Unione sanno o sono autorizzati a sapere la verità, dai loro media che sono mezzi di propaganda, sul “ Miracolo della Russia ” che ha reso la Federazione l’ultimo baluardo del mondo contro le forze globaliste demoniache anti-Cristiche , essi sono , invece, mentalmente aggrediti su base giornaliera dall’isteria antirussa più palese che non si vedeva in Occidente dai tempi della guerra fredda.

Si è raggiunto un nuovo minimo, anche negli standard occidentali, quando , sulla rivista di sinistra americana Vanity Fair la scorsa settimana è andata oltre la semplice semplice isteria antirussa in un report dal titolo definitivo e genocida in cui afferma che i popoli della Federazione sono primitive e sub-umane che vivono in un nazione medioevale perché non avrebbero accettato di essere governati da queste élite globaliste demoniache.



In rappresaglia contro queste élite occidentali che cercano di instillare nelle menti dei loro cittadini la convinzione che i russi non sono esseri umani degni di vita, Lunedi (17 aprile) il presidente Putin (ha mostrato all’Occidente quanto “ primitivo ” sia il suo popolo) ha ordinato a un bombardiere stategico Bear Tu-95 equipaggiato con il sistema della “superarma” di guerra elettronica Khibiny di volare sopra il NORAD Air Defense Identification Zone in Alaska, e quando è stato avvicinato da aerei da combattimento americani, ha attivato il suo sistema di “ carico elettronico ” con “ effetto devastante e paralizzante ”, e che lo ha fatto così tanto volte, infatti, che quando questo bombardiere il giorno successivo (18 aprile), è ricomparso sui cieli americani , nessun aereo da combattimento degli stati Uniti erano ancora in grado di decollare dai loro aeroporti in Alaska .

Importante notare, quanto afferma la relazione, è che questa non è la prima volta che gli americani sono stati “ puniti ” per le loro azioni aggressive nei confronti della Federazione da parte del sistema guerra elettronica con la “ super arma ” Khibiny, e che abbiamo avuto, anche, già avuto modo di comunicarvi nel report del 14 aprile 2016 dal titolo ““Distrutta” la nave da guerra statunitense Donald Cook nel Mar Baltico, rifiuta offerta di aiuto russa ” -dove abbiamo spiegato nel dettaglio il sistema di guerra elettronico d’attacco russo la ‘super-arma’ Khibiny contro la nave da guerra USS Donald Cook AEGIS nel Mar Nero è stata così devastante, che 27 ufficiali della US Navy hanno presentato immediate dimissioni .



Allo stesso modo, nel nostro rapporto 23 marzo 2015 dal titolo “ US Aircraft Carrier per la sicurezza del UK fugge terrorizzato fda Sottomarino russo ”, abbiamo dettagliato il sistema di guerra elettronica del sitema di “super-arma” russa Khibiny che utilizza la “ tecnologia Magrav ”, e che, con una mossa di shockante del 2012, il presidente Barack Obama ha vietato di usare ai militari americani, e come avevamo detto :

La “tecnologia Magrav” è stata concepita dall’ingegnere nucleare iraniano Mehran Keshe, le cui opere sono vietate al pubblico negli Stati Uniti sotto un ordine esecutivo firmato dal presidente Obama il 23 aprile 2012.

La firma del Presidente Obama del suo ordine esecutivo contro la “tecnologia magrav” è stao usata dagli iraniani per catturare uno dei tanti sofisticati droni segreti degli Stati Uniti nel dicembre 2011, e quindi gli iraniani hanno condiviso questa nuova arma con la Siria.

Subito dopo che il presidente Obama ha vietato la “tecnologia magrav” nel 2012, Mehran Keshe ha risposto al leader americano con una lettera aperta, affermando :


“ Vostra Eccellenza, presidente Obama,

Vi offriamo un percorso verso di pace per il mondo tramite lo sviluppo di questa nuova tecnologia per tutto il genere umano

Vi invito alla presentazione della nostra tecnologia voi e il vostro governo, da presentare in campo neutro in modo che possa presenziare anche il presidente iraniano senza che questo possa tradire nessuno, un modo perché tutti noi possiamo comprendere il cambiamento fondamentale di cui è in procinto essere portato al genere umano. Parliamo di autentica pace nel mondo.

Come ho detto nella mia intervista Domenica a Los Angeles, Cerchiamo di convertire le fabbriche militari degli USA per fornire risorse per un’organizzazione dello spazio USA, in modo che gli strumenti di guerra diventino il mestiere per la pace universale.

Le portaerei degli Stati Uniti diventeranno delle vasche galleggianti se la nostra tecnologia Magrav viene utilizzata in modo efficace, le piste piene di F16 e F18 e così via saranno nulle, le piste saranno una rappresentazione di musei con uccelli di ferro, e come tali sulle imbarcazioni non saranno più in grado di volare, una volta che i loro sistemi elettronici vengono toccati dalla tecnologia spaziale Magrav. Questi attrezzi e navi da guerra dovrebbero essere rifatti dalla A alla Z prima di poter tornare a funzionare di nuovo.

Presidente Obama, vi invitiamo a capire questo cambiamento e di lasciare che vi si mostri questa tecnologia. Quindi vi invitiamo a sedere al tavolo della pace per il mondo.

Si prega di firmare un decreto per la pace vera e non un ordine di bavaglio per la scienza e la tecnologia, che la tua gente comprendere appieno ciò che abbiamo sviluppato nel tentativo di proteggere l’orgoglio della vostra nazione.

Questa non è una questione di l’orgoglio di un gruppo o di un paese, ma l’orgoglio di tutti noi per la promozione della razza umana a nuovi livelli di comprensione dell’ordine universale della creazione, in cui ognuno di noi ha il suo posto.

Il vostro Ambasciatore e Console in Belgio ha già l’accesso diretto con la mia persona a motivo dei nostri precedenti colloqui e della corrispondenza avuta in passato.

Le mando i miei più cari saluti, da un uomo amante della pace che ha sviluppato questa potente tecnologia, per il bene dell’umanità “.





Dopo il successo nella rimozione delle difese aeree del NORAD dell’Alaska utilizzando il sistema di guerra elettronica, la“ super arma ”Khibiny ,il rapporto del MoD continua, il Presidente Putin ha autorizzato la prima rendicontazione della storia (del 19 aprile) al mondo su queste armi le “ tecnologie magrav ” ora dispiegate e sviluppate dalla Federazione — ma che i media occidentali di propaganda non riescono a pieno, o onestamente, a informare i loro popoli, la scelta di pubblicare articoli fuorvianti, come il The Sun di Londra il cui titolo recita: “ La Russia afferma che può spazzare via l’intera US Navy con una singola ‘Bomba elettronica’ In un eccentrico Rapporto di Propaganda ”.



Lungi dall’essere un “ rapporto di eccentrica propaganda ”, come riporta il The Sun, tuttavia, la relazione conclude, le motivazioni del Presidente Putin a rilasciare le informazioni sulla potenza devastante di queste nuove armi a “ tecnologia magrav ”, dando agli americani una lezione in Alaska di quello che accadrebbe se dovessero iniziare la guerra, questo avviso ha lo scopo di dissuadere l’Occidente dal correre verso un folle conflitto globale, ma se non si fermano, vedrà aerei della Federazione partire dalla base militare top secret Trefoil nel Circolo Polare Artico calare sulla potenza militare dell’Occidente per distruggere tutto in pochi giorni, se non in ore.

http://sadefenza.blogspot.com/2017/04/i ... -dopo.html



Russia la base militare top secret Trefoil nel Circolo Polare Artico rivelata per la prima volta in Occidente il 19 aprile 2017

http://sadefenza.blogspot.it/2017/04/il ... -dopo.html



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 23/04/2017, 22:28 
Ma questa super arma elettronica, in che cosa consisterebbe esattamente? Questi articoli allarmistici fanno tanto fumo e poi non approfondiscono mai nulla... [:295]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 23/04/2017, 22:35 
Sottovento scrivi solamente per difendere l'indifendibile.Un po alla Luttwak.....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 23/04/2017, 22:44 
TheApologist ha scritto:
Ma questa super arma elettronica, in che cosa consisterebbe esattamente? Questi articoli allarmistici fanno tanto fumo e poi non approfondiscono mai nulla... [:295]

[:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 23/04/2017, 22:47 
Le super armi le hanno solamente Iran e Corea.Dopo la Cina e la Russia.Agli Usa bastano un paio di freccette esplosive e tanto testosterone.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 23/04/2017, 22:51 
lox1 ha scritto:
Sottovento scrivi solamente per difendere l'indifendibile.Un po alla Luttwak.....

Non sto difendendo nessuno, sto solo dicendo che la Russia è un paese fortemente in Crisi. Putin è al potere da 18 anni e per i russi non ha prodotto niente di buono, si è impantanato in Ucraina e in Siria e non riesce a risollevare il paese dalla crisi. Pensa soltanto che a Marzo in Russia c'è stata una manifestazione epica che ha portato in piazza 7000 persone solo a Mosca e le manifestazioni si sono svolte in tutta la Russia a seguito delle critiche di Aleksej Navalnyj di cui avrai certamente sentito parlare. http://it.rbth.com/politica/2017/03/27/ ... sse_728443



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 23/04/2017, 22:54 
Davvero tante....Quanti abitanti ha la Russia?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 00:17 
Sarà perché non ho vissuto i tempi della "cortina di ferro", ma non ho mai sentito (a parte nei film...) così tante critiche nevrotiche nei confronti della Russia come di questi tempi...

Sottovento dice che la Russia é in crisi, ed in parte é vero, ma non in maniera così catastrofica come la raccontano!
http://www.infomercatiesteri.it/quadro_ ... d_paesi=88
(Siamo in crisi anche noi, eppure non vedo orde di nerboruti con le forche assediare Montecitorio...)

Il prezzo del petrolio é tenuto basso dai palandranati mediorientali, se ci aggiungiamo pure le sanzioni, capiamo perché non se la passano bene.
Ma l'effetto che voleva ottenere l'occidente (cioè isolare economicamente e politicamente la Russia per innescare l'ennesima rivoluzione "colorata") ha dato l'assist al governo per sguinzagliare le forze armate in Siria, recuperando così consenso interno e rilievo internazionale (la stessa tattica di Trump), e in più li ha costretti a guardare altrove in cerca di partners commerciali.
E quello più vicino a loro é la Cina.
La stabilizzazione del rublo e il lento passaggio dal dollaro ai SDR (Special Drawing Right) del FMI nel quale e` stato inserito quest'anno lo Yuan cinese incrementerà notevolmente l'interscambio fra i due Paesi.
Nonostante l'intervento di Trump in scivolata su Xi Jimping, Russia e Cina aumenteranno ancora di più la loro partnership, non solo commerciale , ma dal peso geopolitico piuttosto rilevante.
Ed é proprio quello che gli Usa non tollerano, per cui quale arma migliore se non il carrozzone di propaganda e demonizzazione al seguito?

Ma vediamo chi é veramente Navalny, il grillino russo:

"...Navalny ha sostenuto con fermezza l’intervento militare in Georgia (chiamava i vicini gryzuni, che significa “roditori”, anziché gruziny, “georgiani”). È stato duro con gli immigrati («se non esiste un sistema legale per risolvere il problema, ognuno farà a modo suo, anche attraverso misure primitive e disperate», ha detto anni fa, dopo alcuni episodi di violenza). E nel corso della crisi in Ucraina ha preso posto molto vicino a Putin («la Crimea resterà russa, tutti dovrebbero farsene una ragione: non è un panino con la pancetta che si prende e poi si rende», si è lasciato andare parlando alla Radio Ekho Moskvy). È un nazionalista, appartiene alla corrente politica che in qualsiasi paese europeo sarebbe chiamata populismo, oppure destra alternativa, secondo la moda del momento.
Che cosa spinge, allora, quotidiani e giornalisti che combattono il populismo in Italia a sostenere un paladino di quel mondo in Russia?
La prima ragione viene da un calcolo sbagliato: alcuni pensano che Navalny possa davvero contendere a Putin la guida del paese. In realtà i russi non hanno mai mostrato grande fiducia nei suoi confronti. Nel 2013 ha sfidato Sergey Sobyanin alle elezioni per il governo di Mosca. Sobyanin è un uomo di potere, un amministratore esperto, ma in quanto a carisma potrebbe giocarsela soltanto con la salma di Lenin. Eppure ha vinto al primo turno, 51 per cento contro 27, nella città con il bacino elettorale più favorevole al profilo del blogger."

Quindi di che parliamo? Di Roberto Fiore che "sfida" Renzi?!

Leggi di Più: Chi è Aleksey Navalny, oppositore di Putin | Tempi.it
Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 00:50 
TheApologist ha scritto:
Sottovento dice che la Russia é in crisi, ed in parte é vero, ma non in maniera così catastrofica come la raccontano!
http://www.infomercatiesteri.it/quadro_ ... d_paesi=88
(Siamo in crisi anche noi, eppure non vedo orde di nerboruti con le forche assediare Montecitorio...)

Ma è probabile che gli italiani manderanno a casa il Pd non appena ne avranno l'occasione, stessa cosa che faranno i russi dopo 18 anni di Putin al potere. Non è questione di crisi catastrofica è semplicemente che la gente desidera star meglio e fare dei progetti. La Russia ha 143 milioni di abitanti, la disoccupazione al 12%, una povertà dilagante e un Pil piatto che non supera l'1%. La gente si è stufata.
TheApologist ha scritto:
Ma l'effetto che voleva ottenere l'occidente (cioè isolare economicamente e politicamente la Russia per innescare l'ennesima rivoluzione "colorata") ha dato l'assist al governo per sguinzagliare le forze armate in Siria, recuperando così consenso interno e rilievo internazionale (la stessa tattica di Trump), e in più li ha costretti a guardare altrove in cerca di partners commerciali.

Con la differenza che l'America a confronto della Russia ha un'economia che corre e non si è impantanata in Siria e in Crimea o pensi che ai russi faccia piacere ricevere sanzioni per le smanie di gringos di Putin?
TheApologist ha scritto:
La prima ragione viene da un calcolo sbagliato: alcuni pensano che Navalny possa davvero contendere a Putin la guida del paese. In realtà i russi non hanno mai mostrato grande fiducia nei suoi confronti.

Aleksej Navalnyj non rappresenta uno sfidante di Putin, rappresenta la punta di diamante di un malcontento popolare che spinge per avere una politica diversa. Ai russi non frega nulla della Siria e della Crimea, gli importa di uscire dalla crisi e di riuscire a vivere una vita dignitosa senza dover emigrare in continuazione per trovare un lavoro.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 07:32 
sottovento,non giudicare una nazione per la sua economia,faresti uno sbaglio.
Valutala complessivamente,storicanente e attualmente
Gli USA sono genitorialmente noiosi e comportamentalmentw adolescenziali.

I cinesi sono resistenti,agili e furbi giovani adulti.

Gli europei sono vecchi travestiti da adulti.

I russi sono adulti in un certo senso più degli altri.

Questa è la loro forza,e la si vede ,ad esempio,nella ricerca scientifica non solo militare.
Il retroterra fisico ,matematico,tecnologico e sperimentale russo è migliore di quello occidentale.
In Siberia ci sono villaggi normali che sono la copertura di centri di ricerca e sperimentazione.
Gli USA si inventano misteri su basi militari,come l'Area 51 prendendo per il culo il pianeta ufologico e non;i RUSSI non lo fanno essendo adulti ,ma le hanno eccome,con o senza alieni,MA LE HANNO E NESSUNO SA DOVE E QUELLO CHE VI FANNO.
L'Asia russa(ricerca,armi,gas),cinese (finanza schiacciante e imprenditoria ad aree mondiali)e indiana(i migliori teorici e pratici informatici),sono, oggi,sostanzialmente,i signori del mondo.
USA motori secondari,Europa ausiliari,America del Sud e il resto,servomotori o meno.

QUESTA È L'ASTRONAVE TERRA OGGI!

Il propellente sono le RISORSE ENERGETICHE,largamente in mano ASIATICA E MEDIO ORIENTALE.

Le componenti essenziali sono le RICCHEZZE MINERARIE e i METALLI NOBILI per i computers e i sistemi EM in generale:lì c'è più equilibrio ma l'Occidente non vi prevale di cwrto.

QUINDI,COME VEDETE,IL MONDO,OGGI,GUARDA E RINASCE
AD EST .


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 11:07 
Cme scrive Freelancer "Il propellente sono le RISORSE ENERGETICHE,largamente in mano ASIATICA E MEDIO ORIENTALE.

Le componenti essenziali sono le RICCHEZZE MINERARIE e i METALLI NOBILI per i computers e i sistemi EM in generale:lì c'è più equilibrio ma l'Occidente non vi prevale di certo.

QUINDI,COME VEDETE,IL MONDO,OGGI,GUARDA E RINASCE
AD EST".

Esatto! A parte i discorsi propagandistici, occorre mettersi in testa che stanno cambiando gli equilibri mondiali, e che il ruolo degli Stati Uniti e dell'occidente sarà sempre minore rispetto all'est che "avanza". E mettiamoci dentro pure l'India.
Secondo voi perché l'Unione Europea sta togliendo sempre piu diritti ai lavoratori e importando milioni e milioni di immigrati? Per abbassare i costi di produzione e cercare di COMPETERE con la Cina!
Partita persa il partenza, ma qualcuno glielo faccia sapere!

Per tornare alla Russia, prima di giudicare le condizioni attuali bisognerebbe ricordare com'era messa prima dell'arrivo dell'odiato Zar: era un paese del terzo mondo completamente allo sbando.
Leggetevi questa testimonianza di prima mano: http://sakeritalia.it/sfera-di-civilta- ... ivisitata/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 12:12 
Riporto una una tua frase:

"Esatto! A parte i discorsi propagandistici, occorre mettersi in testa che stanno cambiando gli equilibri mondiali, e che il ruolo degli Stati Uniti e dell'occidente sarà sempre minore rispetto all'est che "avanza". E mettiamoci dentro pure l'India."

e la uso per dire una cosa importante:gli Indiani sono i migliori informatici a livello di software , averli come alleati significa avere collaboratori di primo piano in quell'ambito che interessa,prima di tutto e purtroppo,i militari.

Inoltre e questo è un punto molto importante,l'informatica sta virando verso la quantistica ,il q-bit
e le sue applicazioni tecnologiche.

Gli indiani e,in genere, gli Asiatici,non sono fissati al codice binario come gli occidentali che si
aggrappano ad ogni conquista scientifica e relativa tecnologia come ad una Madre...

Al contrario ,la filosofia e la cultura orientale sono compatibilissime con la quantistica,quindi...anche in questo campo gli Occidentali sono PERDENTI.

Il futuro si chiama ORIENTE e
QUANTICA PERMEANTE LA CULTURA ,LA PSICOLOGIA,LA RICERCA E LA TECNOLOGIA.

Anche senza bisogno di guerra,gli Asiatici hanno giá vinto.

L'Occidente,come dice TheApologist,si ARRENDA,METTA SUL PONTE BANDIERA BIANCA e lo lasci attraversare dai vincenti,come raccomanda questa vecchia canzone dei Rockes:

https://m.youtube.com/watch?v=OtXcO16gyDE

interpretando l'"oggetto d'amore" nel senso di Terra , il perdente in amore come "Occidente" e il vincente come "Oriente"

OPPORSI A QUESTO È SEMPLICEMENTE INUTILE E SUICIDALE!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Io non scherzerei coi russi ....
MessaggioInviato: 24/04/2017, 12:17 
TheApologist ha scritto:
Per tornare alla Russia, prima di giudicare le condizioni attuali bisognerebbe ricordare com'era messa prima dell'arrivo dell'odiato Zar: era un paese del terzo mondo completamente allo sbando.


[:264]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 10:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org