Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 80
Iscritto il: 17/11/2009, 07:57
Località: Treviso
 Oggetto del messaggio: HIV E AIDS, DUE FANTASMI
MessaggioInviato: 25/02/2010, 08:39 
VIRUS HIV E PATOLOGIA AIDS, DUE FANTASMI

Nel 1984 in Dottor Rober Gallo annunciò la scoperta del virus o retrovirus dell’HIV, il dottor Gallo, senza una prova convincente per ricercatori medici illustri, sostiene che l’HIV provoca l’AIDS. Secondo Gallo, il virus ucciderebbe le cellule e soprattutto il linfocita T4. Gallo ha depositato un brevetto per un test per la ricerca d’anticorpi, conosciuto come test dell’AIDS; però i test all’AIDS reagiscono positivamente agli anticorpi contro vari virus; Gallo ha affermato che il retrovirus HIV distrugge le cellule del sistema immunitario.

Il dottore francese Luc Montagnier, dell’istituto Pasteur di Parigi, è lo scopritore ufficiale del virus HIV, ciò malgrado ha poi dichiarato di non credere che l’HIV sia la causa dell’AIDS, il test per la sieropositività all’AIDS rivela gli anticorpi contro l’HIV ma è impreciso; infatti, il virus dell’HIV si trova anche nel sangue di persone sane, sono gli anticorpi che danno la sieropositività all’AIDS, anche l’influenza e la vaccinazione possono dare un test positivo.

Nel 1984 il Dottor Gallo collegò la sieropositività all’HIV ai rapporti anali, quindi vi dovrebbero essere soggette anche le donne, ma non è così, infatti in occidente colpisce soprattutto maschi drogati. Malgrado sia definita malattia infettiva, sembra che l’AIDS colpisca soprattutto gli uomini; comunque, malgrado le promesse, nessun vaccino è stato ancora approntato contro l’AIDS. La relazione tra HIV e AIDS nasce dal fatto che molti pazienti affetti da AIDS hanno gli anticorpi contro HIV, gli anticorpi esistono quando l’organismo ha sconfitto l’infezione, però i virus vivi dell’AIDS non si sono strti trovati.

Ci sono persone che hanno i sintomi dell’AIDS senza avere l’infezione da HIV, altre sono infettate da HIV, ma non hanno segni di malattia AIDS; malgrado le promesse dei catastrofismi, l’AIDS non si è diffusa, pare che colpisca maschi omosessuali e tossicodipendenti, l’HIV potrebbe essere un virus vecchio sempre esistito. Secondo molti studiosi, in realtà l’AIDS è dovuta a circa 30 malattie diverse ed è rilevata dagli anticorpi per HIV; al test sul sangue, la tubercolosi sembra AIDS senza HIV, esistono migliaia di casi di AIDS senza HIV e senza immunodeficienza.

In Usa la sanità ha incentivato a diagnosticare più casi possibili di AIDS, perché il governo federale ne paga le spese sanitarie, ma non le paga ai malati che risultano negativi al test di HIV; a volte, i test danno anche risultati falsi positivi, è probabile che alcuni ceppi di HIV siano benigni. Scimpanzé infettati in laboratorio da virus HIV, non hanno sviluppato l’Aids. Gli africani muoiono d’alcune malattie, come la diarrea e la malaria, da sempre, e poi sono classificati come vittime dell’AIDS, perciò l’epidemia oggi non sembra aumentare in Europa e America, ma in Africa.

L’AIDS è il nome di circa 30 malattie già conosciute, come candida, erpes, epatite, influenza, polmonite, diarrea, polmonite, cancro, parassitosi e tubercolosi; è definita la sindrome di immunodeficienza acquisita, una condizione di tutti gli organismi facilmente attaccabili dalle malattie, infatti, tutte le malattie sono il risultato di immunodeficienza; queste persone sono definite affette da AIDS quando presentato un test positivo al virus HIV, se non hanno anticorpi al virus HIV, si dice che si hanno la polmonite, la tubercolosi o altre patologie, in realtà, non sembra esserci una relazione diretta tra HIV e AIDS.

A causa di questa relazione inventata tra HIV e AIDS, i casi di AIDS sono aumentati, poi, soprattutto in Africa, tra i malati di AIDS sono stati inclusi anche quelli senza alcun sintomo e anche quelli risultati negativi al test HIV; la definizione di AIDS è stata artificialmente ampliata, moltiplicando i casi di AIDS. Non vi è prova che il virus dell’HIV possa provocare l’AIDS o altra malattia. Non è stato ancora isolato il virus dell’HIV, ma solo particelle o scorie organiche che non si riproducono, dal virus isolato si determina lo specifico anticorpo verso di esso; la produzione d’anticorpi è la reazione dell’organismo, cioè la risposta immunitaria contro l’agente infettivo.

Oggi in America il numero dei sieropositivi diminuisce, però non è stato il preservativo ad impedire la proliferazione del virus HIV. I morti per AIDS sono molti meno di quelli per malattie cardiovascolari, per cancro o per errori medici; si era detto che il virus dell’HIV, prima di generare l’AIS, era latente per un mese, poi questa scadenza è stata spostata a cinque anni e quindi a 15 anni.
Nel 1993 il premio nobel per la chimica K. Mullis ha dichiarato che il. virus dell’HIV non è l’agente causale dell’AIDS, dal contatto con il sangue di malati di AIDS in laboratorio, traspare che questa malattia non è contagiosa, pochi americani omosessuali sono colpiti da AIDS, il 99% degli africani non ha l’AIDS. I bambini africani muoiono per altre malattie, generalmente per diarrea, tubercolosi, infezioni parassitarie e malnutrizione, inoltre, gli anticorpi alla tubercolosi sono risultati positivi al test all’AIDS.

In Usa la malattia colpisce soprattutto omosessuali maschi e drogati, i bambini che presentano un test sieropositivo alla nascita sono tali perché non hanno ancora sviluppato un sistema immunitario; le donne incinte sieropositive che si curano con il farmaco tossico AZT, distruggono le loro cellule, fanno danni al loro sistema immunitario, danneggiano i loro organi, abortiscono e producono deformità al feto; usando AZT, risultano poi positive al test dell’AIDS. In Africa l’AIDS è diagnosticata, senza analisi del sangue, con la febbre, la perdita di peso, la tosse e la diarrea, cioè con gli stessi sintomi della tubercolosi, delle infezioni parassitarie e della malnutrizione.

Malgrado si ritenga che l’HIV/AIDS sia infettivo e trasmissibile sessualmente, generalmente non colpisce eterosessuali e prostitute; nel 1988 K. Mullis ha affermato che non c’è relazione tra HIV e AIDS, l’indebolimento del sistema immunitario può avere diverse origini, anche da tossine e droghe. In Usa l’AIDS sembra colpire solo gay maschi.

Nel dicembre del 1987, il virologo Peter Duesberg, dell’Università di Berkley, il più grande esperto di retrovirus, affermò che, eccettuati i pochi retrovirus che causano il cancro, la maggioranza era innocua e che l’HIV era regolarmente neutralizzato dagli anticorpi; aggiunse che i moribondi di AIDS avevano pochi anticorpi HIV. Due anni dopo Duesberg affermò che l’HIV dovrebbe essere presente in tutti i casi di malattia e dovrebbe infettare sempre, soprattutto quando è introdotto in altri ospiti sensibili, cioè con sistema immunitario ridotto, ma ciò non accade.

Poiché nessun operatore sanitario contrae l’AIDS, nel 1992 Duesberg ipotizzò che l’AIDS fosse determinato da droghe e dal farmaco AZT usato per curare l’HIV. Se l’AIDS può essere trasmesso con le trasfusioni, l’HIV non è il solo fattore a favorire l’ AIDS; secondo la ricercatrice Eleni Papadopulos Eleopulos, la droga è un ossidativo cellulare, che favorisce un basso livello di cellule T4 e l’AIDS; perciò ne sono a rischio drogati, emofiliaci e gay. l’AIDS quindi, come nelle malattie non infettive, sarebbe confinata nei gruppi a rischio, come i malati di pellagra, beriberi e scorbuto, queste patologie sono causate da una deficienze di vitamine.
Si è riscontrato che gli animali a cui è stata somministrata l’HIV non hanno sviluppato AIDS e che il miglioramento di HIV e AIDS si ha con gli antiossidanti; Luc Montagnier ha affermato che l’ossidazione delle cellule porta cancro, invecchiamento e AIDS; l’HIV non uccide tutte le cellule T4 ed una bassa quantità di queste non porta alla malattia, l’HIV è dovuta a molti fattori patologici.

L’AZT non uccide l’HIV e non serve a curare l’AIDS, ma è dannoso all’organismo perché è tossico, i pazienti trattati aumentano il rischio di morte, continuano a sviluppare AIDS e polmonite, avviene la stessa cosa nella chemioterapia per la cura del tumore. Il Dottor Donald Abrams, dell’Ospedale Generale di san Francisco, non somministra gli antiretrovirali ai suoi malati sieropositivi e perciò questi vivono più a lungo di quelli trattati con AZT.

L’AZT, la terapia antiretrovirale per eccellenza, è tossico per tutte le cellule, non registra regressione virale e nessuno guarisce, nemmeno la terapia combinata HAART, cioè un cocktail di farmaci, di cui fa parte anche l’l’AZT, serve allo scopo; per il dottor Michael Saag, dell’Università dell’Alabama, questi medicinali accelerano la morte; secondo il dr. Harold Varmus, retrovirologo e premio Nobel, è impossibile eliminare dall’organismo un virus il cui genoma fa parte del genoma ospite.

Probabilmente l’AIDS è contratta con l’uso della droga, HIV e l’AIDS non sono diffuse tra prostitute, ma solo tra quelle che usano stupefacenti, le altre non diventano sieropositive. I test di sieropositività sono diversi, da una nazione all’altra, perciò, un africano positivo, non risulterebbe positivo in Australia; la malattia non si trasmette per via sessuale e l’HIV è correlato alla presenza di circa 10 proteine. Negli ospedali americani si è riscontrato che circa il 10% degli uomini il 4% delle femmine sono positivi al testo dell’HIV, circa 1% degli uomini sono omosessuali; invece in Africa sembra che un terzo degli eterosessuali adulti di alcune regioni sono contagiati da HIV.

Gli africani sono esposti a più agenti infettivi, che producono anticorpi e danno falsa reattività ad HIV, anticorpi di microbi reagiscono alle proteine dell’HIV. Il modo di trasmissione della malattia è sconosciuto, non esiste uno standard uniforme per determinare la presenza di anticorpi HIV nel sangue umano. L’HIV purificato potrebbe essere solo un groviglio di detriti cellulari, e non un retrovirus, perché non si riproducono.

Le proteine di HIV non sono state trovate nella placenta di donne sieropositive, ma sono state trovate nella placenta di donne sane; non è stato ancora individuato un genoma completo di HIV e non si sa quanti genomi contenga l’HIV. Gli anticorpi delle proteine HIV compaiono dove non c’è HIV e in molto più individui di quelli che contraggono l’AIDS; per la Dottoressa Eleopulos, l’HIV non esiste e se esiste non provoca l’AIDS.

Nel mondo i finanziamenti per combattere l’AIDS sono elevati, la maggior parte di questo denaro però non va alla ricerca, me per finanziare viaggi e conferenze, se ne spendono del più per le ricerche sull’AIDS che per malattie cardiache; bisogna sapere che gli africani non muoiono per mancanza di profilattici, ma per mancanza di acqua potabile, di adeguata alimentazione, per infestazioni intestinali, malaria, tubercolosi; sono poveri e muoiono di miseria.

Per Peter Duesberg, la guerra all’AIDS è stato un colossale fallimento e un imbroglio, rilancia la tesi del virus inventato senza uno straccio di prova, infatti, il virus non è stato isolato e per questo non è stato allestito un vaccino, malgrado le case farmaceutiche siano attaccate ai vaccini. Duesberg ha accusato Luc Montagnier e Robert Gallo di essere dei farabutti, afferma che la causa della sindrome è l’utilizzo di droghe, di farmaci, l’alimentazione scorretta, di promiscuità sessuale e di stress.

Duesberg nota che i malati di AIDS occidentali sono colpiti da pneumocisti, polmonite, sarcoma di Kaposi e demenza, invece gli africani da perdita di peso e diarrea, conseguenza di scarsa nutrizione, scarsa igiene e infezioni parassitarie; i paesi africani non usano i test per la sieropositività, perché costano troppo e perciò preferisco fare stime; in occidente sono colpiti maschi, omosessuali e tossicodipendenti, invece in Africa maschi e femmine. Duesberg afferma che i farmaci come l’AZT, usati per curare l’AIDS, provocano la morte per ADS.

A tale proposito, le case farmaceutiche hanno impedito al SudAfrica di nominare una commissione di studio di scienziati, per approfondire la questione, in cambio si sono dette disponibili a fornine farmaci a prezzo scontato. In Uganda i malati positivi all’HIV hanno diritto ad ottenere un’assistenza sanitaria prioritaria, per queste sono diagnosticati in numero maggiore.

La società farmaceutiche Wellcome e Glaxo non sono riuscite ad isolare il virus, mostrano solo delle particelle organiche che però non dimostrano l’esistenza del virus. Attualmente circa 30 malattie già esistenti sono etichettate come AIDS, quando sono accompagnate da un test di HIV positivo fatto su anticorpi, che reagisce a tante malattie che non hanno niente a che fare con l’AIDS e con l’HIV.

Dal 1992 in USA i casi di AIDS decrescono, mentre in Africa, qualunque malattia che si protrae per più di un mese, è diagnosticata come AIDS, il che gonfia i casi di AIDS, ma che sarebbero in realtà vecchie malattie; inoltre, forse per favorire gli aiuti internazionali con campagne d’informazione ad hoc, per il numero di africani colpiti si ricorre anche a stime, che poi, per sollecitare la solidarietà internazionale, sono sbandierate in televisione.

In Usa un terzo degli individui sieropositivi all’HIV non sanno d’essere infetti, tra le condizioni che possono dare test erroneamente positivi, c’è anche gravidanza, vaccinazioni, epatite, malaria, tubercolosi e influenza; il test è arbitrario e, a distanza d’alcuni giorni, può dare risultati diversa. Il governo sudafricano non vuole fornire i medicinali raccomandati contro l’AIDS, perché ritiene che i malati di tubercolosi, a causa dei maggiori aiuti finanziari, sono fatti passare per malati di AIDS.

Tubercolosi e malaria possono dare un risultato falso positivo, a volte in Africa non si distinguono i sieropositivi da HIV dai malati di AIDS, inoltre, in Africa si fanno pochi test di HIV; i giovani africani che muoiono per AIDS, spesso muoiono a causa degli antivirali usati per combatterlo. Per dimostrare il numero d’adolescenti africani colpiti da AIDS, l’OMS fa statistiche false, poi riportate dalle televisioni.

Sotto la paura si fanno test e, se questi sono positivi, ci si cura con AZT o altri medicinali tossici che abbreviano la vita. L’AZT prima era stato usato anche per curare il cancro ed è cancerogeno, è uno dei tanti medicinali che procurano la malattia che dicono di voler combattere. L’epidemia di AIDAS ha avuto cospicui finanziamenti ed il famigerato virus HIV potrebbe non esistere affatto; secondo gli scienziati di corte, le categorie a rischio prima furono gli omosessuali maschi e tossicodipendenti, poi prostitute, emofiliaci e poi negri africani; l’AIDS non è contagioso, è dovuto a sostanze chimiche, droghe, parassiti, malnutrizione e medicine.

Nel 1984 il ministro della sanità Usa promise entro cinque anni un vaccino contro l’AIDS, però questo non sarà pronto nemmeno entro il 2015; d’altra parte, durante la replicazione, il virus HIV, se esistesse, potrebbe mutare, rendendosi immune ai farmaci antiretrovirali. Pare che il selenio come le vitamine siano di contrasto all’HIV, alla cui infezione segue affaticamento, ingrossamento dei linfonodi, sudori, diarrea, psoriasi, insufficienza immunitaria, depressione, demenza e cancro.

Perché insorga l’AIDS dovrebbe essere presente un cofattore, come i micobatteri della tubercolosi, però l’HIV non si trasmette per via aerea, mentre i micobatteri della tubercolosi si diffondono per inalazione; Luc Montagnier, che scoprì il virus o retrovirus dell’HIV, oggi ritiene che i micoplasmi siano un cofattore. Un terzo della popolazione mondiale è infetta da microbi della tubercolosi, se la tubercolosi non si sviluppa, vuol dire che il sistema immunitario funge da muro; quando il sistema immunitario s’indebolisce, le possibilità di ammalarsi sono maggiori, la tubercolosi è una delle principali cause di morte dei soggetti sieropositivi.

Secondo alcuni scienziati, i micobatteri sono capaci di danneggiare il sistema immunitario e di provocare l’AIDS, agiscono come cofattori, assieme all’HIV, uccidendo cellule sane; i micoplasmi sono in grado di persistere in forma occulta e la demarcazione tra batteri e virus non è netta; alcuni virus sono stati riconosciuti come batteri o micoplasmi. Perciò alcuni retrovirus, come quello l’HIV, potrebbero essere dei batteri.

Il dottore Lawrence Broxmeyer è convinto che a provocare l’AIDS siano batteri come quello della TBC, ipotizza che l’HIV possa essere il risultato di micoplasmi o micobatteri atipici. Malgrado ciò, consideriamo che la cura dell’AIDS, come quella del cancro, è dispendiosa e si può fare solo con l’aiuto dello stato, perciò queste patologie sono spinte da Big Pharma; la medicalizzazione e le case farmaceutiche contano molto su vaccini, AIDS e cancro.

Chi crede all’AIDS, crede alla peste o influenza aviaria, a quella suina e a quella bovina, crede al papilloma virus per le adolescenti, alla medicalizzazione spinta ed ai vaccini; alcuni si sono suicidati a causa dell’AIDS, altri sono morti per curasi da AIDS, presentata come la peste del 2000. L’AIDS è un calderone di malattie diverse, non c’è correlazione tra test e malattia e tra HIV e AIDS.

Il test è anche associato ad un aumento delle immunoglobuline, come in tante malattie autoimmuni, infezioni, malaria, lebbra, parassitosi e vaccinazioni antinfluenzali. Le infezioni virali hanno tempi di sviluppo di pochi giorni, mentre l’AIDS, per chi ci crede, anche di 15 anni; alla base del problema forse c’è la tossicodipendenza e non il contagio sessuale; l’AIDS non è contagiosa e sembra anche un’arma biologica in grado di attaccare il sistema immunitario.

Il maggior virologo esistente, Peter Duesberg, esperto mondiale di retrovirus, il primo ad aver isolato un gene del cancro, smascherò la montatura di Gallo e Montagnier, sottolineò la truffa economica dietro l’operazione, originata dal presidio medico-farmaceutico di Big-Pharma. I medici che si sono espressi contro l’AIDS, sono stati boicottati dall’OMS; nel 1980 il premio nobel della chimica, Walter Gilbert, ha affermato che nessuno ha dimostrato che l’AIDS è causato da un virus chiamato HIV.

Charles Thomas, professore di biochimica ad Harward, ha affermato che, l’idea che la malattia chiamata AIDS sia causata dal retrovirus chiamato HIV, è priva d’ogni fondamento scientifico; il microbiologo americano Joseph Sonnabend ha affermato che l’AIDS è la conseguenza dell’esposizione a molteplici fattori tossicologici e ambientali e non a contagio; il dr. Albert Sabin, scopritore del vaccino antipolio, afferma che il sieropositivo ad AIDS non è agente di contagio.

Il Dottor Robert Root-Bernstein afferma che non esiste prova della malattia e della sua trasmissione. Per il dottor Llaila Afrika, l’HIV è una particella inerte, non può mangiare riprodursi, crescere, muoversi, attaccare o essere attaccata, cioè non è un virus; non può dormire inerte per anni e svegliarsi all’improvviso. Per il Dottor Harry Robin, l’AIDS non è una malattia, ma è dovuta a diverse cause; per il Dottor Robert Willner, la maggior parte dei malati di AIDS sono morti a causa del farmaco AZT, in molti casi somministrato ad individui sani, terrorizzati dal test della sieropositività.

Secondo la dottoressa Rachel Bagalley, British Health Advisor, in Africa nessuno muore di AIDS, ma di malaria, tifo, tubercolosi; gli anticorpi della malaria sono positivi all’AIDS, i microrganismi responsabili di tubercolosi, malaria e lebbra danno risultati falsi sieropositivi; tutti questi presunti malati di AIDS hanno il sistema immunitario compromesso. E’ una follia prescrivere AZT a donne incinte e neonati, l’AIDS è curato con medicinali incredibilmente tossici, capaci di creare la malattia e di uccidere, l’HIV è un virus che non esiste.

Guerre ed epidemie sono servite a ridurre la popolazione, nel 1974 un memorandum di Henry Kissinger puntava alla riduzione della popolazione nel terzo mondo, la cartella Global 2000 prevede un piano di riduzione delle bocche da sfamare. Questo piano è condiviso dal principe Filippo di Edimburgo, da Rockefeller e dal barone Rothshild, perciò oggi l’eroina viene tagliata con sostanze che massacrano il sistema immunitario, mentre il terzo mondo è inondato con vaccinazioni di massa che contengono anche anticoncezionali.

L’HIV potrebbe perciò essere un prodotto dell’ingegneria genetica, il Dottor Jacob Segal, docente di biologia alla Humboldt Università di Germania, ha detto che l’AIDS è nato nel laboratorio di Fort Derrick del Maryland, centro di ricerca per armi chimiche e batteriologice; fu testato prima sui carcerati e poi sugli omosessuali, quindi fu utilizzato durante un piano di vaccinazione contro l’epatite B.

Nunzio Miccoli http://www.viruslibertario.it numicco@tin.it

Fonte: Nexus Magazine – Edizione Italiana:
numeri 8-16-18-20-25-26-27-28-34-35-44-52-53-78-84


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2010, 08:55 
Grazie Dott. Mandrioli.
Uno spiraglio di verità sulle colossali menzogne dell’AIDS


Fonte: http://www.altrainformazione.it/wp/docu ... -dellaids/

di Marco Pizzuti

Quella che segue è la registrazione della esplosiva tesi di laurea del Dott. Daniele Mandrioli. Ciò che merge dal suo brillante lavoro di ricerca è la scandalosa verità sull’AIDS. Erano già in molti a conoscerla ma sembrava che nessuno fosse disposto a farsi aventi per denunciarla pubblicamente. Il coraggio di farlo lo ha trovato un neolaureato in medicina sotto i “baffi compiaciuti” dei docenti sornioni. Pertanto, sembra proprio che la psicopatologia” stia dilagando tra le persone comuni..si tratta infatti dell’unica vera grande pandemia che non è stata creata in laboratorio e che ciononostante appare inarrestabile. Grazie dott. Mandrioli per avere osato, grazie di cuore…




Le prove che HIV NON sia causa necessaria e sufficiente dell' AIDS sono sempre piu' schiaccianti. Anche i dati ufficiali provenienti dai ministeri e dall' OMS fanno scricchiolare questa ipotesi. Questi dati e queste prove vengono qui ampiamente discussi. Viene poi anche trattato l'aspetto terapeutico, che evidenzia i gravissimi effetti collaterali causati dai farmaci antiretrovirali. Ma la terapia antiretrovirale allunga almeno la sopravvivenza dei malati di AIDS? L'epidemia si sta veramente diffondendo in Europa e in Africa? A queste e a tante altre domande si e' cercato di dare in questa tesi una risposta.

CANDIDATO: Daniele Mandrioli

RELATORE: Prof. Giovanni Pierini, Tossicologo Forense del Dip. di Medicina Legale, Universita' di Bologna

SLIDES DESIGNER: Alberto Bacchelli






_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2010, 09:12 
Cita:
Messaggio di Nunzio Miccoli

L’HIV potrebbe perciò essere un prodotto dell’ingegneria genetica, il Dottor Jacob Segal, docente di biologia alla Humboldt Università di Germania, ha detto che l’AIDS è nato nel laboratorio di Fort Derrick del Maryland, centro di ricerca per armi chimiche e batteriologice; fu testato prima sui carcerati e poi sugli omosessuali, quindi fu utilizzato durante un piano di vaccinazione contro l’epatite B.



Che sia un prodotto creato in laboratorio, temo purtroppo
che non ci sia più alcun dubbio.

Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2012, 15:23 
Un documentario shock perchè frutto di una meticolosa ricerca molto ben documentata.

Si può tranquillamente dire che non rimangono molti dubbi circa l'origine di questa epidemia ma la risposta è ben diversa da quella che ci è stata sempre venduta.

E' anche un'occasione per iniziare a capire qualcosa di più sui vaccini perchè l'idea che proprio un vaccino antipolio sia stato la causa del trasferimento del virus da animale a uomo è davvero sconcertante.

Una delle indagini più accurate e inquietanti della storia moderna, assolutamente da non perdere.





_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2013, 10:53 
CARI AMICI

Cita:
Ufficiale: il virus HIV causa dell’AIDS è una truffa 17 agosto 2013 | Autore Redazione | Stampa articolo
Oramai è confermato.
Eminenti scienziati in trasmissione confermano che l’HIV è stata una mistificazione, e non è mai stato isolato. I coautori dell’opera “Le dieci maggiori menzogne sull’AIDS”, i due scienziati Etienne de Harven e Jean Claude Roussese presenti in TV affermano il primo (ex presidente di Rethinking AIDS) che il virus HIV non è mai stato identificato nel sangue dei malati, affermazione fatta in SudAfrica nel 2000 per la prima volta e mai contraddetta, neppure quando è stato offerto un premio in dollari per inficiarla; il secondo, che non è mai stata provata la connessione tra il virus e la sindrome di immunodeficienza acquisita.

Buona notizia, quindi, l’AIDS non si trasmette per via sessuale.


Nel 1979 fu scoperto il virus, cioè nove anni prima della presunta epidemia. Nixon era fissato sulla ricerca contro il cancro, e furono mobilitati grossi capitali sui retrovirus…Infatti il Dott de Harvenne aveva constatato un nesso tra i cancri nei polli e i retrovirus. Qualche anno dopo i crediti colossali non diedero nessun risultato, quindi la storia dell’AIDS è giunta al buon momento… Nella comunità omosessuale di San Francisco la pneumocistosi e il sarcoma di Karposi erano frequenti e invece di imputarle all’uso di sostanze tossicodipendenti, sono state fatte passare come malattie contagiose…E’ stato fatto un falso nesso opportunista con un virus.
La causa primaria della sindrome è il consumo di droghe, droghe in tutti i sensi compresi i farmaci, e invece Montaigner e Gallo hanno annunciato nel 1983 che l’AIDS sarebbe provocato da un virus. Cosa di meglio per controllare le nascite e l’alchimia dell’amore aggiungendo un pezzo di latex? L’annuncio vero e proprio è stato fatto dalle autorità governative statunitensi. Sebbene la segretaria di stato alla Sanità USA avesse annunciato che “probabilmente” l’AIDS era causato dal virus – è stata una precisa volontà politica – i media del mondo intero il giorno dopo hanno “dimenticato” quella parolina.

Qual è quindi il valore del test dell’AIDS. Questo test in alcun modo individua la presenza di un virus, anzi, solo degli anticorpi. Nel 1998 è stato pubblicato un articolo cruciale con una lista di circa 70 condizioni mediche che possono provocare la cosiddetta sieropositività di cui la tubercolosi, la lebbra, la malaria, o un vaccino antinfluenzale, le gravidanze multipli, le trasfusioni sanguigne. Capirete quanti milioni di africani sono stati trovati, questo test che non ha alcun valore ha permesso di terrorizzare la popolazione del mondo intero per giustificare un genocidio farmaceutico, con la prescrizione di farmaci completamente mortali.

Nella prima fase c’erano dei veri malati, degli immunodepressi, ma la cosa più schifosa è di avere inventato il test della sieropositività che ha permesso di classificare tra i malati delle persone sane.

In Africa ad esempio basta avere due tacche del test positive per essere classificati come sieropositivi cioè i test sono molto più scrupolosi in Africa e danno un maggior numero di risultati.

In quanto all’AZT, il farmaco utilizzato, era già stato provato con i test sui topi che morivano tutti per cui la sua nocività era consolidata. Quando nel 1987 sono stati trattati con gli AZT i malati emofilici, il tasso di mortalità è salito alle stelle.

Lo scienziato di Luc Montaigner cambia casacca e imputa allo stress ossidativo la diffusione del virus che si può semplicemente combattere, afferma il divulgatore premio Nobel della mitologia del nesso tra HIV e AIDS, con l’alimentazione, le sostanze antiossidanti e contrastando le altre infezioni…All’intervistatore lo scienziato afferma che con un buon sistema immunitario il virus dell’HIV si elimina in qualche settimana, in poche parole esso si comporta come tutti gli altri virus, da quello dell’herpes alla toxoplasmosi…

L’importanza dei cofattori… evidenziata da Luc Montaigner e lo stress ossidativo sono imputati peraltro da molti scienziati alternativi come la prima causa anche dell’insorgenza dei diversi tipi di tumore.

Infine l’elevato tasso di mortalità in Africa non sarebbe causato dall’AIDS ma da tutta una serie di patologie come la dissenteria, la malaria, le parassitosi, tutte patologie etichettate sotto il nome di AIDS per mere ragioni di voracità dei profitti dei trattamenti anti AIDS.

Molti studi stanno a indicare che nelle comunità omosessuali e della prostituzione il virus è diffuso unicamente tra i tossicodipendenti e che nelle coppie il contagio non avviene. Nessuna prostituta è sieropositiva, unicamente le tossicodipendenti. La presunta contagiosità sessuale dell’AIDS è del tutto incompatibile con i dati sulla prostituzione. Studi epidemiologici effettuati in numerosi paesi Tailandia, Italia, Germania, Africa, USA, sono concordanti nel dimostrare che le prostitute non hanno l’AIDS.

Ciò non significa però, aggiungono gli scienziati, che non siano sostenitori delle campagne dell’uso del preservativo per le ALTRE malattie sessualmente trasmissibili, come la sifilide e la gonorrea.

Uno scienziato si è inoculato il virus di uno scimpanzé e non ha niente.

E’ giunto il momento di chiedersi se l’ipotesi di partenza fosse vera, ed è necessario ammettere che era fondamentalmente falsa.

Inutile parlare di vaccinazione poiché si diventa sieropositivi con un vaccino, materia di ricerca, quella del vaccino anti AIDS in cui si spendono miliardi di dollari.

E’ tutta una questione di denaro: il test è stato creato dal Prof. Gallo, che ne ha depositato il brevetto la sera stessa dell’annuncio governativo della scoperta del presunto virus, ed è diventato miliardario grazie al brevetto.

Conclusione: milioni di malati in attesa di soluzioni vere, contiamo su di voi per rivalutare le origini dell’AIDS, il forum continua sul sito della trasmissione.

Sintesi del video a cura di Nicoletta Forcheri

Altri riferimenti
http://www.ilvirusinventato.it/



dahttp://www.stampalibera.com/?p=65804#more-65804


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2013, 16:03 
questa è la scienza. Che vergogna.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2013, 18:22 
Il grande inganno della bufala dell'AIDS

By Edoardo Capuano - Posted on 24 gennaio 2012

AIDSOggi il movimento del dissenso raccoglie oltre 700 firme tra virologi, infettivologi, epidemiologi ed altri specialisti di 23 nazioni tra cui 3 premi Nobel, tutti indignati dalla colossale mistificazione e speculazione imbastita intorno all'AIDS.

Sono passati oltre 12 anni da quando le autorità sanitarie hanno cominciato ad annunciare al mondo intero che l'umanità era minacciata da una nuova terribile peste, la cosiddetta "peste del 2000" che nell'arco di pochi anni avrebbe colpito decine e decine di milioni di persone continuando ad espandersi a macchia d'olio fino a diventare veramente il flagello del secolo che sta per finire e di quello che sta per cominciare.

Nonostante questi allarmi spaventosi, però, l'AIDS continua a restare una epidemia molto più piccola di quel che si vuol far credere, confinata in Occidente ad alcuni gruppi a rischio ben precisi; ed in Africa gonfiata da una definizione artificiosa, capace di riunire sotto il suo largo ombrello malattie antiche cambiandone il nome.

La teoria ufficiale non è tuttora in grado di spiegare in quale modo il virus HIV possa provocare le malattie che gli vengono imputate. Tale teoria descrive l'AIDS come una malattia infettiva provocata dal virus HIV che distrugge pian piano le cellule del sistema immunitario, lasciando l'organismo indifeso di fronte a malattie "opportunistiche". Il virus penetra nell'organismo di un dato soggetto attraverso un contatto con sangue o sperma infetto. Questa infezione virale provoca una reazione anticorpale inefficace, utile solo ad essere registrata con i cosiddetti test dell'AIDS (o anti-HIV). La sieropositività costituirebbe il segnale di una malattia subdola, progressiva, inesorabile nella gran parte dei casi.

Dunque AIDS è un termine calderone che raccoglie condizioni eterogenee e disparate. Si tratta di condizioni che vengono tra loro associate solo quando il risultato del test dell'AIDS è positivo. Se il risultato è negativo, le stesse malattie vengono chiamate con il loro vecchio nome.

1) Assenza di correlazione tra risultati del test e malattia:

Una peculiarità delle malattie infettive virali è che hanno una causa unica (il virus), e ovviamente non possono verificarsi in sua assenza. Così non c'è varicella senza il virus della varicella, non c'è morbillo senza il virus del morbillo e così via. La letteratura medica ha registrato migliaia di casi di AIDS sieronegativi (cioè presentavano i sintomi ma il test era negativo), e sieropositività (test positivo) in assenza di AIDS. La reazione al test, evidentemente capricciosa, può legarsi alla salute come alla malattia, è spesso associata ad un aumento aspecifico delle immunoglobuline, il che si verifica in molte situazioni, come nel corso di malattie autoimmuni, di infezioni croniche, di malaria, di parassitosi, talvolta anche per motivi banali come una vaccinazione antinfluenzale.

2) L'AIDS non si comporta come una malattia infettiva contagiosa:

Nonostante l'allarmismo, l'AIDS è rimasto confinato a gruppi in cui sono presenti fattori di rischio ben precisi:

a) tossicodipendenti: (circa il 32% dei malati in USA e il 60% in Italia) si tratta di individui che oltre a subire gli effetti negativi dell'eroina, della cocaina, dell'alcool, delle anfetamine e di altre sostanze psicotrope, si alimentano in maniera scorretta ed insufficiente e sono colpiti in modo più o meno continuo da infezioni multiple. In queste condizioni di immunodepressione (molte droghe hanno effetto depressivo sul sistema immunitario). Anche i figli di madri tossicodipendenti ricevendo per via uterina tossine dalla madre possono presentare una sieropositività alla nascita.

b) omosessuali: (circa il 62% in USA e il 48% in Europa) il problema riguarda gli utilizzatori sistematici di droghe multiple, cocaina, extasy, alcool, nitriti assunti per via inalatoria a forti dosi (i nitriti sono sostanze molto reattive, causano immunodepressione, e vengono utilizzati per il loro effetto afrodisiaco e rilassante per la muscolatura sfinterica).

c) emofiliaci (circa l'1% in USA e il 3% in Europa). I carichi di proteine estranee sono essi stessi immunodepressivi sia in emofiliaci sieropositivi che sieronegativi.

3) Non esistono studi che dimostrino che l'AIDS è causato dall'HIV:

Kary Mullis Premio Nobel per la chimica nel 1993 per aver inventato la PCR (Reazione Polimerasica a Catena) interpellò svariati virologi ed epidemiologi su dove trovare il riferimento bibliografico che spiegasse come l'HIV provochi l'AIDS. Ma nessuno dei colleghi fu in grado di precisarlo.

4) La definizione della malattia:

Essa comprende un alto numero di malattie già conosciute, attualmente esse sono ben 29! Queste malattie non sono affatto associate sempre ad immunodeficienza, sono definite AIDS se associate ad un test positivo. Se una persona ha la tubercolosi e risulta sieropositiva allora "ha l'AIDS". Se invece ha la tubercolosi ed il test è negativo, allora ha "soltanto la tubercolosi".

5) Incubazione misteriosa:

Tutte le malattie infettive virali, salvo rare eccezioni, hanno una incubazione breve, di pochi giorni o settimane. L'incubazione del virus dell'AIDS è stata calcolata inizialmente attorno ai 18 mesi, per aumentare poi di anno in anno, fino a raggiungere nel 1992, i 10/14 anni. A questo super-virus viene attribuito di tutto. Di volta in volta può essere furbissimo, tanto da sfuggire ad ogni tentativo di controllo da parte dei ricercatori, o viceversa, completamente "scemo".

6) L'allarme prostitute:

Le prostitute non potevano non diventare le vittime designate delle campagne propagandistiche dei tutori della nostra salute fisica e morale. Sennonché, via via che passavano i mesi, si è visto che il tasso di sieropositività era estremamente basso tra le prostitute. Al 31 Marzo 1995, su 27.043 casi solo 22 riguardavano prostitute non tossicodipendenti (non dipende dalla maggior protezione, perché quelle stesse prostitute presentavano un alto tasso di infezioni sessuali).

7) La terapia con AZT(*):

Sintetizzato nel 1964 come farmaco antitumorale. Rimase inutilizzato per 20 anni, poiché si constatò sperimentalmente che i topi leucemici trattati morivano in numero maggiore di quelli non trattati. Ma perché questo farmaco così tossico, cancerogeno e privo di effetti benefici continua ad essere somministrato? La Wellcome (casa farmaceutica produttrice) ha venduto 0.9 tonnellate nel 1987, ed è passata a 44.7 tonnellate nel 1992. Il costo dell'AZT per malato è di circa 450.000 lire al mese. Il profitto lordo per la Wellcome nel 1993 è stato di 586 miliardi di lire l'anno.

Da tempo i settori più reazionari del mondo politico e religioso occidentale erano alla ricerca di pretesti scientifici cui ancorare le loro offensive puritane e restauratrici. Un primo tentativo fu compiuto alla fine degli anni '70, con una raffica di informazioni più o meno terroristiche sulle malattie veneree. Ma l'AIDS sembrò l'occasione d'oro. Qui si delineava una malattia non solo sessuale ma mortale e invulnerabile agli arsenali medici esistenti. Insomma una malattia inventata su misura per i sessuofobi di ogni stampo e di ogni paese.

Kary B. Mullis (Premio Nobel per la Chimica): Il mistero che circonda quel dannato virus è il frutto inevitabile di quei due miliardi di dollari che ci spendono sopra ogni anno. Se prendessimo un qualsiasi altro virus e spendessimo due miliardi di dollari ogni anno per studiarlo, state certi che anche quel virus produrrebbe misteri a bizzeffe.

Tratto da: "AIDS la grande truffa" di Luigi De Marchi e Franco Franchi NEXUS NEW TIME edizione italiana n°5.



AZT(*)

L’AZT, sostanza contenuta nello sperma delle aringhe.

Data la sua elevatissima tossicità è impiegato come base per il veleno per topi.

Quindi, per anni, la medicina ha sperimentato sugli esseri umani un potentissimo topicida, e continua a farlo tuttora.

Non staremo qui a scendere nel “tecnico” su come agisce (per chi volesse saperne di più: “AIDS Gate” http://aliveandwell-eugene.dreamhost.com/aidsgate/ INDIRIZZO RIMOSSO), comunque l’AZT era stato utilizzato in medicina per distruggere le cellule malate, cancerose, ed impedirne la riproduzione. Fu un fiasco clamoroso. Innanzi tutto si scoprì subito che causava altri cancri, e successivamente che tutti i pazienti trattati con AZT morivano molto prima rispetto a quelli che non avevano ricevuto il trattamento (infatti, ripetiamo, si tratta di VELENO PER TOPI). Anzi, impediva anche di studiare l’evoluzione dei tumori, perché i pazienti morivano precocemente di avvelenamento da AZT. E la ragione è proprio abbastanza semplice: l’AZT non è come i moderni missili “intelligenti” americani, che lanciati contro obiettivi militari, vanno a colpire infallibilmente gli asili e gli ospedali iracheni. Esso non sa quali sono le cellule buone e quelle cattive, le attacca tutte quante e basta. Ovviamente la spiegazione scientifica è ben più complessa e articolata, ma più o meno questo è quello che succede con l’AZT.

Si disse allora che era una questione di dosaggi. Alte dosi uccidevano in breve tempo, ma dosaggi più bassi erano presumibilmente “benefici”. Così vennero fatte altre sperimentazioni su svariate patologie, fra cui soprattutto psoriasi e malattie della pelle. Roba da matti. Inutile dire che fu ben presto accantonato.

Va detto che le case farmaceutiche, siccome ricevono parecchi finanziamenti anche in denaro pubblico per le ricerche, spendono ogni anno montagne di soldi nella ricerca e creazione di nuovi farmaci. Ma molti di questi sono puramente speculativi. Il composto chimico magari funziona, produce alterazioni a vari livelli, e viene anche sperimentato su uomini (carcerati, malati di mente …) e animali, ma non ha malattie specifiche da curare, non si sa a cosa possa servire, così viene messo nel cassetto, in attesa che salti fuori la malattia o la scusa buona per tirarlo fuori.

Così è stato per l’AZT.

Vent’anni dopo, con l’avvento di una malattia così “mortifera e terrificante” come l’AIDS, la Wellcome rimise prontamente mano alla sua mirabile invenzione, affermando teorie folli, per cui l’AZT, prima di ammazzare le cellule, ammazzava i virus, ed essendo la recentissima scoperta di Gallo causata da un virus (l’HIV), terapie brevi e mirate sarebbero state efficacissime. La FDA (Food and Drug Administration, l'ente statunitense che verifica l'efficacia dei farmaci) lo approvò ufficialmente solo nel 1987, ma ne consentì l’uso in via sperimentale fin dalla “scoperta” dell’HIV (1984), anche in associazione con altri farmaci, come del resto, aveva già fatto in precedenza autorizzandone l’uso per altre patologie (cancri, ecc.), sin dal 1964.

Ricomincia la storia. La gente trattata con AZT sebbene in alcuni casi sembri avere un temporaneo, brevissimo miglioramento, si ammala definitivamente e muore.

Ma invece di sospenderne l’uso, arriva la teoria più demenziale: non bisogna usarlo da solo, ma associato ad altri farmaci che ne limitino i danni e ne integrino l’azione.

Chissà quanti malcapitati si sono ritrovati a dover prendere dosi incredibili di farmaci di ogni genere, fra cui l’AZT, nella speranza di curare una malattia che neanche esiste nei termini in cui viene presentata, morendo di intossicazione da farmaci.

L’AZT è stato usato indiscriminatamente su soggetti già debilitati, donne in gravidanza, neonati.

Moltissimi sono i casi di persone che accortesi del rapido peggioramento con l’AZT, hanno smesso di prendere ogni farmaco, salvandosi dalla morte, e creando quella casistica che la medicina ufficiale non sa spiegare, di soggetti che pur essendo sieropositivi non si ammalano e non muoiono.

Come cresce la voce del dissenso e l’informazione (controinformazione), sempre di più sono le persone che si salvano da una morte imminente annunciata come inevitabile.

A Londra, i superstiti pubblicano la rivista “Continuum”. In Olanda collaborano con la Fondazione per la Ricerca Alternativa sull'AIDS (SAAO), in Svizzera da anni sono attivi gruppi di auto aiuto e controinformazione sull’AIDS che hanno preso piede un po’ in tutta Europa.

La maggioranza delle persone colpite dall'AIDS che sono sopravvissute alla malattia lo hanno fatto grazie a grandi dosi di volontà e di senso critico, assumendo costumi di vita coscienti e responsabili, e perché no, anche antagonisti.

Il famoso campione Earvin "Magic" Johnson, risultato sieropositivo nel 1991, pare abbia assunto AZT per pochi giorni, risultandone debilitato, e che abbia subito smesso.

La sua salute migliorò subito, tanto che vinse alle Olimpiadi del 1992. In una recente conferenza stampa Magic ha dichiarato di non essere più malato di AIDS.

Link correlato all'articolo: ilvirusinventato.it

Un altro dei tanti misteri dell’AIDS.

Fonte AZT: http://digilander.iol.it/anok4u/Doc/aidsmm.htm Fonte: disinformazione.it


Ultima modifica di greenwarrior il 18/08/2013, 18:23, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 60
Iscritto il: 15/07/2013, 23:36
Località: Bazzano (PR)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2013, 04:29 
Pazzesco.....chissà se in un futuro non troppo lontano anche altre malattie che adesso crediamo reali e i farmaci atti a curarle che adesso crediamo efficaci si riveleranno un grande imbroglio.....come l'AIDS....speriamo di no [V]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2013, 11:11 
Hiv La Frode Scientifica Del Secolo-documenti Ufficiali
Evidenze e documenti ufficiali. Questa è la verità oggettiva e scientifica.
Nessuno ne parla. Perchè è risaputa e va tenuta nascosta.


http://www.scribd.com/doc/135713547/Hiv ... -Ufficiali



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2013, 11:13 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=svSVVw7V5as[/BBvideo]

Medici, biologi, chimici, psicologi, addirittura Premi Nobel. Le prove e le affermazioni scioccanti di coraggiosi scienziati e ricercatori stranieri (incluse quelle dello scopritore del presunto retrovirus Hiv, il Premio Nobel Luc Montagnier che dichiara che "il corpo elimina l'Hiv NATURALMENTE"...dovrebbe dirlo a chi assume chemioterapia tutti i giorni, per uccidere un virus inesistente) e italiani che hanno avuto il coraggio di dire la verità, quella che il mondo ignora e che i media nascondono, sulla più grande e scandalosa truffa nella storia della scienza.
1) non esiste articolo che dimostri l'esistenza di un retrovirus esogeno Hiv;
2) ognuno di noi ha circa 98mila retrovirus endogeni innocui le cui sequenze genetiche coincidono con i primers amplificati dalla PCR ("carica virale"); ecco perchè dagli anni 90 si sa che la carica virale è presente anche nei sieronegativi;
3) I test hiv non identificano nè anticorpi specifici nè tantomeno il presunto retrovirus; non sono strumenti diagnostici come scritto chiaramente nei loro fogli illustrativi;
4) non esiste articolo scientifico che dimostri che il presunto Hiv distrugga le cellule cd4;
5) non esiste articolo scientifico che dimostri che un basso livello di cd4 sia condizione necessaria e sufficiente per causare immunodeficienza; se i cd4 fossero di cosi vitale importanza sarebbero inseriti di routine negli esami ematochimici; atleti agonisti, soggetti affetti da ansia e depressione e da molte altre condizioni manifestano bassi livelli di cd4; lo dimostrò proprio Anthony Fauci negli anni 70, ma ora è scomodo parlarne;
6) Le proteine attribuite a Hiv sono di origine cellulare e non virale, lo ha ammesso anche Charles Dauguet, microscopista elettronico per Luc Montagnier;
7) non esiste articolo scientifico che dimostri che i farmaci antiretrovirali prolunghino la vita; nei fogli illustrativi viene scritto chiaramente e viene anche detto che tra gli effetti collaterali frequenti c'è leucopenia/granulocitopenia=immunodefici­enza=AIDS.
8) Luc Montagnier ha affermato che purificare il virus era l'unico modo per essere sicuri che il virus esistesse, ma ha anche ammesso che né lui né nessuno ha mai purificato l'hiv. E ha inoltre affermato che "POSSIAMO ESSERE ESPOSTI ALL'HIV MOLTE VOLTE, SENZA CHE SI INSTAURI UN'INFEZIONE CRONICA: IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO ELIMINERA' IL VIRUS NATURALMENTE".


Guardate anche:

HIV AIDS VERITA' 2013 (LA "SCOPERTA" DELL'HIV?)
http://youtu.be/lv-UxELwnkQ

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=lv-UxELwnkQ[/BBvideo]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2014, 21:30 
Le origini dell'AIDS - documentario shock!

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=axi5drXcbfw[/BBvideo]




Pubblicato il 25/mag/2013

Hilary Koprowski è morto l'11 aprile 2013#65279; e si è portato nella tomba uno dei più inquietanti segreti della storia della medicina raccontati in questo documentario shock, frutto di una meticolosa ricerca molto ben documentata dalla TV Svizzera Italiana.

E' anche un'ulteriore occasione per capire qualcosa di più sui vaccini, perché l'idea che proprio un vaccino antipolio sia stato la causa del trasferimento del virus da animale a uomo è davvero sconcertante.

Anche se si può tranquillamente affermare che non rimangono molti dubbi circa l'origine di questa epidemia, la risposta è ben diversa da quella che ci è stata sempre venduta



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2014, 00:27 
ne ho sempre sentito parlare qui e la di queste teorie sull'aids ma non mi sono mai informato a fondo sono molto curioso approfondirò, grazie per il video!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2014, 03:40 
ho visto entrambi i video e mi pare siano in netto contrasto; il primo di fatto dice che l'aids non è un vero e proprio virus ma solo una serie di effetti che vengono erroneamente accomunati ed accollati ad un singolo virus; l'altro invece sembra fornire le prove che questo virus passato dalle scimmie all'uomo esiste e si concentra più che altro sul COME abbia fatto, o per meglio dire sul CHI LO ABBIA fatto... Boh non so cosa pensare.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2014, 10:19 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Boh non so cosa pensare.


Ti invito solo a fare una riflessione....

Oggi, la cura "salvavita" per un malato di AIDS, costa allo Stato italiano
(perchè dubito che un privato cittadino possa permettersela) la bellezza
di 3.500 euro circa......... al MESE [:p]

Parliamo di una sessantina di pillole MAX...
che vista l'estensione della malattia nel mondo, dovrebbe essere
teoricamente a "buon mercato". Invece no......

Per un solo anno, e per una sola persona, la somma è di 42 MILA euro.
Bada bene..... stiamo calcolando solo il farmaco e stiamo tenendo fuori
le spese di medici, strutture, laboratori, analisi, etc etc.....

Dicevamo.... che 10 persone, in un anno costano 420 MILA euro
e che 100 persone costano 4 MILIONI e 200 MILA euro.

Emhm... 1000 persone, che sono solo una piccolissima parte dei malati
di AIDS che se trovano nella città di Milano (tanto per fare un esempio)
costano in un anno allo Stato, la cifra di 42 MILIONI DI EURO!

Ok.... CHI ha il brevetto di queste cure? Quanti farmaci vende nel MONDO
INTERO (ai governi, con taciti accordi)? Parliamo di cifre impressionanti Max..

Vuoi che ti faccio un nome, uno a caso?
Uno solo... perchè tutti gli altri, forse, ti direbbero poco e niente.....

Donald Rumsfeld

Hiv feat. Aids – La Frode Scientifica del Secolo
http://ilblogdinicola.wordpress.com/201 ... el-secolo/

Immagine


Devo proseguire?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2014, 15:20 
si ho capito questo discorso il problema è che nel video effettivamente si parla di un virus delle scimmie che causa immunodefcenza passato all'uomo tramite il vaccino anti polio quindi una pandemia comunque c'è...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 08:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org