Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: MISTERIOSI FILAMENTI DI ENERGIA COLPISCONO LA TER
MessaggioInviato: 29/05/2010, 16:26 
MISTERIOSI FILAMENTI DI ENERGIA COLPISCONO LA TERRA

Un evento anomalo caratterizzato da filamenti magnetici sta accadendo IN TUTTO IL MONDO e sta dando dei grattacapi alla maggior parte dei ricercatori e investigatori. Tale evento é stato registrato da quasi tutti i sismografi del mondo, PIU' O MENO SIMULTANEAMENTE, e l'intensità delle registrazioni dovrebbe essere letta al pari dei movimenti tellurici. Ma, qualcos'altro di molto più grande sta accadendo. Gli antichi Maya lo avevano profetizzato..

http://www.segnidalcielo.it/filamenti_e ... Terra.html


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2010, 20:54 
mah... ma ci sono delle prove? quel sito da cui prendono i grafici è affidabile? ... e questi filamenti cosa producono di tangibile? .. non sono un fisico ma, se fossimo colpiti da una simile ondata di energia, non ci dovrebbero essere delle ripercussioni anche sui sistemi di comunicazione o che so, sul sistema satellitare o non so.. qualche strano fenomeno associabile alle tipiche aurore boreali, ma a latitudini decisamente più basse?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2010, 02:50 
Ma che sono i ''filamenti'' ???
Mai sentito un termine simile per indicare degli extrapicchi magnetici!
Il fatto che influiscano sui sismografi,mi sa un po' di baggianata,e non perchè non sia ''elettronicamente'' possibile,quanto per il fatto che si sarebbero insinuati in tutti gli strumenti del mondo,non solo in quelli a contrappeso bilanciato.Mah.Credo che la fonte sia requisito necessario
per capirne un po' di più,per conto mio il racconto scovato in rete da nemesis è poco credibile,ma è giusto dargli spazio in questa sezione.

Vediamo un po' chi ha diffuso l'allarme,una certa Ananda Bosman.

Tratto dal sito antrodellamagia.forumfree.it


Ananda M. Bosman, musicista e ricercatore, vive in Norvegia ed è considerato da molti scienziati e studiosi uno “scienziato visionario” davvero straordinario. Nel 1985, come lui stesso descrive nel suo libro “La Luce di Emmanuel”, lo shock provocato da un incidente in bicicletta gli causa l’attivazione di certi processi chimici della sua Ghiandola Pineale. Durante i successivi 7 anni di crescita interiore e di lavoro su sé stesso, “l’Occhio Pineale” (ghiandola pineale) si è progressivamente riaperto completamente, rilasciando allucinogeni naturali come la Pinolina e la DMT presenti nel corpo di ogniuno di noi, e mescolandoli nel sangue, specialmente durante le ore notturne quando la produzione di melatonina è più disponibile per essere convertita nella “Molecola dello Spirito” . C’è da dire che, per chi non lo sapesse ancora, ogni notte, mentre andiamo a dormire e incominciamo a sognare, siamo tutti drograti ILLEGALMENTE poiché la DMT, nonostante venga prodotta in piccole quantità e in modo del tutto naturale dal nostro organismo, è una sostanza dichiarata PROIBITA dall’Inquisizione Farmocratica ed etichettata come PERICOLOSA, e cioé vale a dire: NON SOGNARE ed è proprio quello che la maggior parte delle persone fanno sempre meno.
Durante questo processo, Ananda esperisce un’OOBE, Out Of Body Experience (esperienza fuori dal corpo) durante il quale incontra un gruppo di esseri che vanno oltre l’essere extra-terrestri, e probabilmente oltre l’essere ultra-terrestri. Questi esseri definiscono sé stessi collettivamente, Emmanuel e già nel 1989 hanno parlato ad Ananda dell’importanza e del significato del 2012.
Durante gli anni successivi, Ananda lavora insieme a una cospicua varietà di scienziati e tecnici, per sviluppare un metodo attraverso il quale le persone possono creare un veicolo hyperspaziale, o un corpo di luce detto Vortexijah o anche “Corpo di Diamante”. Le tecniche includono suoni, mudras e gabbie di isolamento dalla luce. Questo isolamento si sviluppa in un ritiro di 16 giorni, più tre di preparazione, chiamato Dark Room in cui i partecipanti isolano consapevolmente i loro corpi da qualsiasi fonte di luce (fotoni), per tutta la durata di questo periodo. Questo isolamento comprende la combinazione di una dieta ricca di triptofano, la materia prima da cui la ghiandola pineale sintetizza la melatonina, da cui provengono le allucinazioni.
Questa dieta inoltre evita l’assunzione di tiramina, che è presente negli alimenti che giornalmente assumiamo, come i prodotti caserecci e vino ad esempio. Ciò accade perché le beta-carboline - la famiglia della armina, armalina e tetraidroarmalina - generate nella pineale, sono inibitori della monoaminoossidasi (MAO) che normalmente ci proteggono dalla tiramina, rendendola così inoffensiva. Il risultato di questo ritiro nel buio, è la riapertura della Ghiandola Pineale come quando eravamo nella pancia della madre, ma che verso la fine della pubertà, incomincia ad atrofizzarsi fino ad arrivare a smettere di funzionare addirittura del tutto.
Uno dei gruppi che Ananda ha incontrato si autodefiniva Salvana. Durante la recente lettura degli antichi Veda (2002), diciassette anni dopo il suo primo contatto, egli era… “…profondamente colpito nello scoprire così tanti riferimenti arcaici nei manoscritti Veda che riguardavano proprio il “Salvana” di Emmanuel (uno dei miei prjmissimi contatti intimi con loro), descritto come uno dei MANU principali delle sette coppie di ALFA-OMEGA-MANU: le coppie di gruppi conivolte nell’osservazione e influenza dello sviluppo delle specie”.
Ananda realizza così in quel periodo, che i Veda, la cui nascita si registra a circa 7.000 anni fà, decodifica il processo che tutti stiamo vivendo e che culminerà nel 2012.
I Veda, opportunamente decodificati, convogliano informazioni di carattere astronomico, e riguardano gli allineamenti planetari che stanno avvenendo nel nostro giardino astrofisico, che hanno iniziato la loro attività nel 1998 e culminerà nel 2012. Noi ci siamo proprio nel mezzo.
Ananda ha scritto un libro di 432 pagine chiamato “The Rig Veda”, dove dimostra che le scritture di questi importanti documenti, sono “il libro sorgente per decrittare il codice presente nel Libro della Rivelazione (Apocalisse)”. Ha inoltre scritto un’altro libro di 670 pagine chiamato “The Soma Conspiracy”, che illustra 11 anni di ricerche sul Soma, combinato, attraverso l’Alchimia, alle allucinazioni provocate dalla Pineale. Va sottolineato che ciascuno di questi libri, non essendo reperibili in commercio, se non per chi è presente ai suoi seminari, sono divenuti lentamente delle vere e proprie ricercatissime perle rare nel circuito della “psicho-nautica”.



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2010, 11:18 
Anche io stavo cercando di capire... ma si riferiscono a questo? http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3623


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2010, 21:51 
strana coincidenza :
sono due giorni che , sui 3 siti che seguo da tempo con sismografi live,
sono spariti i tracciati in diretta.[:0]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 18:15 
Ho chiesto oggi ad un esperto italiano che si occupa di sismologia,mi ha risposto che
1) la notizia che gli ho fatto leggere è altamente improbabile;
2) la rete Ingv che lui segue non ha riportato alcunchè di anomalo nei tracciati,se non i soliti segnali di bassa magnitudo presenti ad ogni ora;
3) i sismografi sparsi sul territorio mondiale incorporano circuiti,schermi appositi e filtri tali da impedire l'ingresso di qualsiasi disturbo,per cui i 'filamenti energetici' non avrebbero modo di essere rilevati.

Massrol,di solito i tracciati non hanno vita lunga,per motivi legati all'inutilità di conservare tracciati privi di scosse e soprattutto per non creare magazzini di dati troppo vasti.
Ma se hai qualche sito in particolare da segnalare,fallo pure qui,vediamo se il celare i tracciati sia prassi comune o se sotto c'è davvero qualcosa.



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 20:27 
Da questa mattina e' tornato tutto normale.
Comunque non era mai successo prima di avere per 2 giorni
fuori uso i tracciati, ripeto sara' stata sicuramente una coincidenza.
Il sito in questione e' http://www.menichella.it ,e gli altri due da quanto ho capito si....."ispirano" sempre a questo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/07/2025, 09:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org