I 42 SEGNI DI UN BAMBINO (O ADULTO) CHE E' STAR KID /(STAR SEED)
di Richard Boylan , Ph.D.
Molti astuti osservatori, inclusi insegnanti, genitori e dottori in medicina hanno notato che negli ultimi decenni c'è stato un drammatico cambiamento nei bambini e nei giovani adulti con cui hanno avuto a che fare. Questi nuovi bambini e giovani adulti sono molto intelligenti ma spesso non nei modi tradizionali. Crescono molto rapidamente sia fisicamente che mentalmente. Affrontano i problemi e le materie scolastiche spesso in modo non convenzionale ma che però funziona, lasciando molto spesso sconcertati chi li osserva. Sono naturalmente molto più spirituali e meno interessati alle chiese e alle religioni. Aborrono la violenza e tendono verso la compassione per le sofferenze e le disgrazie. Essi hanno spesso un fascino per lo spazio e la vita altrove, e molti di loro percepiscono una connessione con altri mondi definendoli come "casa" e con i loro popoli chiamandoli "famiglia".
Questi sono gli Star Kid e gli Star Seed adulti (bambini e adulti delle stelle).
Star Kid è la definizione di un bambino - o adulto - che ha entrambi le origini sia umane e sia degli Star Visitor (Visitatori delle Stelle).
Il contributo dello Star Visitor conferito allo Star Kid o all'adulto Starseed - che varia da soggetto a soggetto - può derivare da:
1) Ingegneria genetica, ovvero dei geni del Visitatore delle Stelle vengono sovrapposti al materiale riproduttivo umano durante un'incontro che uno o entrambi i genitori ha/hanno con gli Star Visitor;
2) tramite il metodo più comune ossia attraverso una deliberata scelta di incarnazione "missionaria" in un corpo umano da parte di uno Visitatore delle Stelle al fine di realizzare un importante lavoro qui sulla Terra, portando con sè utili competenze e consapevolezza, abilità avanzate e nobili principi, valori e ideali che condivide con gli altri e diffonde sulla Terra;
art.completo-
http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... kid-o.html