Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Scienza e Coscienza
MessaggioInviato: 07/11/2017, 19:30 
MaxpoweR ha scritto:
Lanza ne sa quanto me e te in fatto di al di là. Sbagliata per sbagliata per ora mi tengo la mia, quando tornerò dal mondo dei morti vi saprò dire meglio. A maggior ragione visto che non viola alcun principio fisico anzi è proprio una certa fisica a sfiorare questi temi in maniera sempre più decisa.

Io non penso che le esperienze di NDE rappresentino esperienze di pre morte oggettive e cioè testimonianze del dopo ma solo interpretazioni a posteriori di stati alterati di coscienza, visto ch questa persiste anche in assenza di attività cerebrale visibile potrebbe trattarsi tranquillamente di una attività onirica profonda.


Lanza non e' morto per cui anche le sue congetture sono tali, ma certi indizi puzzano di verità.
E su argomenti delicati come questi, mi sa che la scienza arriva ad un punto limite.
L'esperienze di NDE dove chi si trova con un piede qui e un altro là, comprendono anche situazioni scientificamente imbarazzanti agli occhi di uno scientifico rigidamente ancorato alle credenze della razionalità: persone che mentre lasciano il corpo, gironzolano, anzi svolazzano leggiadri visitando altre stanze dell'ospedale descrivendo a posteriori, scene realmente avvenute negli istanti del trapasso.
Su situazioni del genere, meglio glissare...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Scienza e Coscienza
MessaggioInviato: 07/11/2017, 19:38 
andreacorazza ha scritto:

Lanza non e' morto per cui anche le sue congetture sono tali, ma certi indizi puzzano di verità.
E su argomenti delicati come questi, mi sa che la scienza arriva ad un punto limite.
L'esperienze di NDE dove chi si trova con un piede qui e un altro là, comprendono anche situazioni scientificamente imbarazzanti agli occhi di uno scientifico rigidamente ancorato alle credenze della razionalità: persone che mentre lasciano il corpo, gironzolano, anzi svolazzano leggiadri visitando altre stanze dell'ospedale descrivendo a posteriori, scene realmente avvenute negli istanti del trapasso.
Su situazioni del genere, meglio glissare...


si le conosco e conosco anche alcuni esperimenti diretti che sono stati fatti dalla tanto vituperata scienza ufficiale che ne dimostrano la veridicità inconfutabilmente. Oltre che conoscere io direttamente una persona che le ha vissute.
Non vedo perchè la fisica e la scienza in genere dovrebbero lasciar stare questi fenomeni. Se esistono riguardano il cervello o comunque forme di energia che come tali sono indagabili, con difficoltà, viste le situazioni limite, ma meglio che la mera speculazione.

Anzi è proprio una certa scienza che avvicinandosi a questi temi sta dando molto risalto e rivalutando alcuni dei principi che di fatto sono alla base delle più importanti religioni (e non mi riferisco certo al cristianesimo e all'islam che sono delle SETTE basate sul raggiro) e che quindi sembrerebbero dei "codici" utili a tramandare concetti complessi, con semplicità, attraverso i millenni e le diverse "intelligenze" del genere umano nel corso del tempo.

Se si pensa all'induismo ed ai suoi racconti\concetti\principi c'è da rimanere sconcertati per quanto convergano verso la fisica teorica moderna pur mantenendo un'aura di misticismo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 29/06/2019, 14:06 
Teschio ha scritto:
Bellissimo articolo, peccato che l' argomento non desta il meritato interesse.


Logico, se occorresse una sovrastruttura psico-scientifica per accedere a quell'uno cosmico tanto beato è ovvio che l'impresa non varrebbe la spesa, specie se è dettata dalla presente insoddisfazione esistenziale.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 03/07/2019, 21:51 
Morley ha scritto:
Teschio ha scritto:
Bellissimo articolo, peccato che l' argomento non desta il meritato interesse.


Logico, se occorresse una sovrastruttura psico-scientifica per accedere a quell'uno cosmico tanto beato è ovvio che l'impresa non varrebbe la spesa, specie se è dettata dalla presente insoddisfazione esistenziale.


spiegagli che il SILENZIO è il terrore degli str....i di ogni specie,dei parassiti e degli esseri umani involuti e
devoluti!
Parole,rumori,suoni e clamori,baccani e altro sono il cibo della pletora di schifezze che infestano il pianeta!
ESSE SONO ASTUTE E ABILI
NELL'USARLI SEDUCENDO E MORMORANDO,
SUSSURRANDO E BLABLEGGIANDO!
Io li chiamo D-BIT, i bit della
dannazione,i D-QBIT della perdizione,il linguaggio dei MORTI E DELLA MORTE.
Il "Grande Vecchio" e il suo VECCHIUME non sanno fare altro,anche perchè,da soli e tutti insieme,NON RIUSCIREBBERO A CAMBIARE UNA LAMPADINA!!!
Senza gli schiavi umani,senza burattini e marionette,le loro mani non servono a un c...o,le loro menti neppure,i loro FILI si SPEZZANO,SI SGRETOLANO,
IL LORO PALCOSCENICO CROLLA E SE NE VANNO AFF......O!!!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Scienza e Coscienza
MessaggioInviato: 07/07/2019, 13:49 
Il bla-bla musicale o verbale piace tanto al dio dei cerebrosclerati, in quanto solo se si riducono in tale stato assente obbediscono ciecamente agli alieni del vecchio impotente.
I canali mediatici, la musica incalzante, le nenie diaboliche, gli sproloqui librari, i luoghi comuni, tutto fa brodo per loro, e così restano solo zombie pronti a servirli.
Il Silenzio li ucciderebbe tutti.

"Elohim! Elohim! Lama sabactani??!!".

Risposta silente aliena:
"Perchè ora non ci servi più".

Alla fine della loro inutile vita larvale fatta di doveri e sacrifici neanche gli rispondono quelli.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Scienza e Coscienza
MessaggioInviato: 07/07/2019, 13:54 
andreacorazza ha scritto:
Lanza non e' morto per cui anche le sue congetture sono tali, ma certi indizi puzzano di verità.
E su argomenti delicati come questi, mi sa che la scienza arriva ad un punto limite.
L'esperienze di NDE dove chi si trova con un piede qui e un altro là, comprendono anche situazioni scientificamente imbarazzanti agli occhi di uno scientifico rigidamente ancorato alle credenze della razionalità: persone che mentre lasciano il corpo, gironzolano, anzi svolazzano leggiadri visitando altre stanze dell'ospedale descrivendo a posteriori, scene realmente avvenute negli istanti del trapasso.
Su situazioni del genere, meglio glissare...


Magari si ritrovano al Senato dell'antica Roma tra quelli vestiti di bianco e credono di essere in paradiso...

Visto che non vuoi proprio portarmi a Quito, almeno dì alle guide se questa firma sarebbe più significatica per te:

"Il guadagno è un furto".



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Scienza e Coscienza
MessaggioInviato: 07/07/2019, 14:43 
Immagine
Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Scienza e Coscienza
MessaggioInviato: 07/07/2019, 16:55 
Immagine

Qui ci accoppano tutti! Un po' per il commercio degli organi, un po per "il peso" sulla Società!
Rimarranno in vita solo gli stolti senza patrimonio storico ...........



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Scienza e Coscienza
MessaggioInviato: 08/07/2019, 13:27 
Si, quelli foraggiati dall'USAF e dalla NATO.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 10:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org