| La flora intestinale,che sarebbe meglio definire "fauna",è un parassita utile all'uomo;la zecca e il pidocchio non lo sono!L'alieno,gli alieni,sono dei parassiti inutili e dannosi perchè,a differenza della flora intestinale,non facilitano ma degradano la salute mentale!
 Il prototipo naturale dell'alieno nell'uomo è il "battero della stupidità",un microorganismo scoperto anni fa;questo battero crea una colonia nella gola  e sale al cervello,interferendo con la biochimica cerebrale!
 Così facendo,indebolisce alcune facoltà mentali umane,creando uno status degradato  della mente:chi ne  è affetto,si pensa il 30% circa delle persone,se ne è portatore malato,presenta un quadro mentale patologico che ne fa un soggetto leggermente o gravemente "zombico"!
 Ora,questo è proprio ciò che provocano i parassiti "alieni" negli addotti e,in genere,nell'umanità:spegnimento,dipendenza,
 torpore mentale,acquiescenza...
 Da ciò la domanda: gli " alieni" sono parassiti naturali ignoti oppure "enti" non umani e non naturali?
 Io non ho la risposta ma ho l'idea che non siano parassiti naturali ma enti dimensionali che vanno e vengono da "porte" o  sovrapposizioni dimensionali forse "naturali",forse " create" o tutte e due le cose!
 Senonchè ,i sintomi provocati dai parassiti naturali e quelli causati dagli "alieni" sono praticamente gli stessi,quindi bisogna valutare bene caso per caso l'abduction e l'interferenza!
 Naturalmente questo serve per una diagnosi e una cura,perchè non è possibile eliminare il battero come fosse l' "alieno"  e viceversa :il battero e il virus si uccidono con mezzi chimici,l'alieno purtroppo no!
 Come si elimina l'alieno una volta esclusa la presenza di virus e batteri?
 Non lo si può uccidere fisicamente,ma lo si può scoraggiare,depistare,bypassare  e,nei casi migliori,esorcizzare!
 Scoraggiare:siccome l'alieno provoca torpore mentale,dipendenza,spegnimento e acquiescenza,bisogna incoraggiare nell'addotto gli antidoti relativi,con atteggiamenti e comportamenti contrari e alternativi!
 Depistare: l'alieno è un parassita ABITUDINARIO e tracciante,che vi segue e vi fa seguire nelle vostre attività quotidiane!Quindi,depistatelo CAMBIANDO TUTTE QUELLE ABITUDINI CHE POTETE CAMBIARE!
 Evitate un quotidiano ripetitivo e abitudinario,se non per quelle abitudini essenziali:variate il menù abitudinario e giornaliero,evitate lo standard e preferite VARIARE,INNOVARE,CREARE!
 Bypassare: come si fa con i bypass medici,reate un ponte mentale che vi allontana dall'alieno e vi mantiene liberi:l'alieno si stacca quando voi fate,pensate o create qualcosa che non conosce o che è contraria al suo modo di pensare e fare!
 Bypassare e Depistare sono le due cose più importanti che potete fare per liberarvi dall'alieno,fatele con DECISIONE,VOLONTÁ E POTENZA:nessun alieno può resistere a questo modo di fare!
 Infine,esorcizzare,la modalità più radicale,definitiva e LETALE per l'alieno,quella che lo TERRORIZZA davvero,la cosa che vuole evitare sul serio!
 Nel contempo,che lo crediate o no,è forse la più semplice e facile da fare dato che si basa su una indicazione:IGNORARE ,LASCIAR MORIRE,UCCIDERE MA IN UN MODO DOLCE,NON VIOLENTO,"NATURALE"!
 L'alieno  IGNORATO davvero,INASCOLTATO,NON AGITO,NON RISPETTATO CON L'INDIFFERENZA,NON AMATO SENZA ODIO,si SPEGNE NATURALMENTE !
 Non si tratta di uno spegnimento silenzioso e tranquillo,ma di un PROGRESSIVO MORIRE,COME SE SVANISSE,SENZA ESPLODERE O IMPLODERE,SI SCIOGLIESSE DALL'UMANO E FOSSE RIASSORBITO DALLE DIMENSIONI DA CUI ERA STATO ORIGINATO O ERA VENUTO!
 Adesso una parola sulle ANCORE,cioè gli AMI e le ESCHE aliene!
 Gli alieni usano ANCORE VISIVE E UDITIVE PER AGGANCIARE,ADDURRE E INTERFERIRE: SUONI,RUMORI,PAROLE,IMMAGINI,FANTASIE,A VOLTE VISIONI,SOGNI!
 Inoltre,sembrano  in grado di inserire MEMORIE E RICORDI FALSI E  AD HOC,che confondono,imbrogliano ,seducono,spaventano l'addotto!
 Queste ancore e questi falsi ricordi e memorie vanno IGNORATI e ,quando è possibile,nel caso degli inserti,DISTRUTTI!
 Come potete vedere,la parola chiave è IGNORARE,seguita da RIFIUTARE e ESORCIZZARE!
 Gli alieni usano,ad esempio,OSSESSIONARE L'ADDOTTO CON SUONI E RUMORI che sono descritti nei trattati sui fantasmi e le presenze e entità paranormali:suoni ripetitivi nel tempo,improvvisi,secchi o cupi,noiosi o inquietanti!
 RUMORE TIPICO,INOLTRE,È QUELLO DI UN TOSSIRE NERVOSO,tossire e rumorosità di gola che Malanga attribuisce alla lotta tra l'alieno e l' addotto PER IL CONTROLLO DELLE CORDE VOCALI!
 Anche il tono di voce e il volume possono essere usati per influenzare le persone,soprattutto in ambienti affollati e pubblici:l'addotto lux ,ad esempio,ha una voce tipicamente monotona e strascicata o stranamente modulata,con un volume piuttosto alto e un effetto INDISPONENTE TIPICO!
 Le corde vocali dell'addotto,infatti,SONO IN COSTANTE LIEVE MOVIMENTO,IMPERCETTIBILE,movimento che produce un rumore di fondo psicofisico pure impercettibile ma PERICOLOSO E ATTIVO SUBLIMINALMENTE NELL'ADDOTTO !
 Pensate che gli alieni sono in grado di SUGGERIRVI,IN QUESTO MODO,DI SUGGESTIONARVI E ...DETTARVI FRASI E PAROLE CHE POSSONO INTERFERIRE NEI SOGNI GENERANDO RISPOSTR VISIVE,PARTI O FRAMMENTI DI SOGNO,FANTASIE...
 IN PRATICA,SEMBRA CHE L'ADDOTTO VIVA SOTTO  DETTATURA,ESSENDO IL CANALE UDITIVO IL PREFERITO DAGLI ALIENI!
 L'ALIENO,DIAVOLO O DEMONE CHE SIA,SI COMPORTA COME UN IPNOTISTA(!!!!),VI METTE IN UNA TRANCE IPNOTICA  E LA USA CONTRO DI VOI,A SUO UNICO VANTAGGIO!
 Chi è addotto si porta dentro e dietro
 UNO O PIÙ IPNOTIZZATORI ALIENI,non se ne accorge ed è questo che lo frega,è questo che permette la DITTATURA ALIENA NELL 'UOMO!
 IL NON UMANO,ALIENO,DIABOLICO,DEMONIACO,
 PSEUDOANGELICO,È DI FATTO,UN ABILE IPNOTISTA,USA LE PAROLE E SUSCITA VISIONI:VI IMBROGLIA IN UN MODO PACCHIANO MA SOTTILE E INSOSPETTABILE,al punto da convincervi di essere VOI E SOLO VOI I COLPEVOLI DI CIÒ,GLI AUTORI,I REGISTI E GLI ATTORI!
 INVECE,IL REGISTA,L'AUTORE,L'ATTORE È LUI E E SOLO LUI,DATO CHE VI FA DIVENTARE UNA COMPARSA(!!!!),UN GUITTO ,UN CLOWN,UN BURATTINO(E IL BURATTINO NON È UN ATTORE!!!)
 Bene,adesso che sapete,potete USCIRE DA TUTTO CIÒ CON LA VOSTRA FORZA DI VOLONTÂ,LA GRAZIA DI DIO E LA RESA DEL DIAVOLO:non c'è niente di assoluto sulla terra,solo relatività,quindi voi POTETE,SE LO VOLETE VERAMENTE,ALZARVI,COMBATTERE E VINCERE!!
 
 ps nel mio caso,ho avuto e ho a che fare con una
 interferenza che per fortuna ho capito,LIETA DI DARMI INFORMAZIONI CERVANDO NEL CONTEMPO DI LEGARSI AL MIO MODO DI PENSARE E INTELLIGERE PER CONTROLLARLO IN QUALCHE MODO!
 La si potrebbe  definire un "lux" ipno-informatore,una specie di "luciferale" non violento ma parassitante con un effetto IN PARTE DEPRIMENTE MA IN PARTE E STRANAMENTE  STIMOLANTE ,UN SURPLUS DI INTELLIGENZA !
 Quando io ho capito di avere a che fare con questo genere di stranezze,mi sono tirato indietro da esse,ritirato anche,limitandomi a prenderne atto e ignorare qualsiasi surplus e imput di quel genere!
 Nel contempo,mi sono reso conto anche di quanto questo poteva alla lunga deprimermi  e,inoltre,mi sono accorto degli OUTPUT di energia e informazioni che l'alieno provocava!
 IN PRATICA,L'ALIENO DANNEGGIA ANCHE QUANDO SUPPORTA O STIMOLA,AUMENTA E ACCRESCE OLTRE CHE DIMINUIRE E SPEGNERE!
 Non avete forse l'idea della beatitudine tranquilla e silenziosa che subentra all'abbandono dell'alieno,una beatitudine LEGGERA quanto SICURA E CONSISTENTE,STABILE,POTENTE!
 
 
 |