Passa allo versione desktop
L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

Documenti TOP-SECRET

21/09/2011, 20:56

Ho scovato dei documenti direi interessanti...

Riguardano uno scambio di corrispondenza del 1977 tra l'ufficio del governo federale e il dipartimento di investigazione (credo FBI) degli Stati Uniti...

Si parla del "Projet Blue Book", ma alcuni passi sono volutamente anneriti, in particolare dove si dice che il Presidente Carter avrebbe voluto parlare alla nazione degli UFO ma non gli è stato concesso (almeno credo di intuire così dall'inglese).

Se qualcuno di voi conosce bene l'inglese potrebbe tradurre i documenti e pubblicarli qui nel forum ?

E se qualcuno sa come togliere il "nero" sarebbe un colpaccio da un milione di dollari...(ma non credo sia possibile...)

per vedere i documenti bisogna che seguiate questo metodo:

1) fate copia&incolla della stringa che vedete qui:

htHtp://docs.google.com/viewer?a=v&q=cache:jLv8oPI2SN8J:vault.fbi.gov/Project%2520Blue%2520Book%2520(UFO)%2520/Project%2520Blue%2520Book%2520(UFO)%2520part%25201%2520of%25201/at_download/file+extraterrestrial+site:htHtp://vault.fbi.gov/&hl=it&gl=it&pid=bl&srcid=ADGEESivQd1TOpqRPB3D_JRMjXslPXxQRf9zLoEWI_pzz-DuknUXBku-9hJRwWyrF9o9lrZads0iTOZzseiSudwOV9HO-EjUrI0c0HW0T9jyTMd4C5JyRPIIiTjxsE5yepP2vplOD5vS&sig=AHIEtbQdZwPRHwe71_M1x7d9UIfZugTRWw

2) copiate la stringa con incolla sulla barra degli indirizzi del browse

3) togliete le due H (rosse)

4) date invio e verrete indirizzati nel sito dell'FBI statunitense, vi si apriranno dei documenti in formato pdf (credo segreti).

Essendo l'FBI, è bene dire che con loro non si scherza, quindi chiarisco subito che si arriva a quei documenti senza "hackeraggio" ma usando gli strumenti di ricerca in maniera più complessa (quindi teoricamente ci potrebbero arrivare tutti, conoscendo i comandi).

Non so se già qualcun altro era arrivato a questa documentazione, comunque a mio parere è interessante (forse gli è sfuggita di controllo, pensavano di averla cancellata, non so), rimane il fatto che molte parti, le più delicate, sono annerite...

Ditemi che ne pensate.

21/09/2011, 21:26

Ne ho trovato un altro sempre sul sito dell'FBI...

questo parla di 15 animali mutilati da parte di UFO, nel 1979

htHtp://docs.google.com/viewer?a=v&q=cache:Grhx0xxb9y8J:vault.fbi.gov/Animal%2520Mutilation/Animal%2520Mutilation%2520Part%25205%2520of%25205/at_download/file+extraterrestrial+site:htHtp://vault.fbi.gov/&hl=it&gl=it&pid=bl&srcid=ADGEEShOmW9mjWVkG23BNFDLeDYPzlCD6UJ7134WtO7zk4y-kc4IN76x8YqsirADe61gPieB8JPSxpKIO07WdXCMCUfyFJQQGBUvhVDufOh69qbs6xMWIs7G5a4ODYqyJDDSbqoQ2i0c&sig=AHIEtbSUHK0ZsUWKqJLKPL-mOvF5XuBrOg

per vederlo usate la stessa procedura che ho descritto sopra

21/09/2011, 21:31

Messaggio di Reran

Ditemi che ne pensate.

Ti porteremo le arance... [:253] [:246]

21/09/2011, 21:54

Angeldark ha scritto:

Messaggio di Reran

Ditemi che ne pensate.

[:261] [:261] [:261]

22/09/2011, 00:30

perchè non posso visualizzarlo?

22/09/2011, 00:49

ora li ho visti

22/09/2011, 09:22

Angeldark ha scritto:

Messaggio di Reran

Ditemi che ne pensate.

Se sparisco sapete dove trovarmi...mi porteranno nell'area 51

22/09/2011, 10:37

Non è possibile togliere il "nero" dai documenti, perchè sono fotocopie in formato pdf...

se ci riuscivo era la volta che veramente mi portavano di forza nell'Area51 [;)]

22/09/2011, 11:07

Reran... li hai salvati sull'HD?
Io un pò di strizza ad andare a quel link ce l'ho... :)

22/09/2011, 11:15

Grazie Reran, con il tuo permesso (spero) ti rubo subito il "misfatto" ...[:D]

22/09/2011, 11:18

Ma Reran, guarda che non c'è nulla di segreto in quei documenti, sono ottenibili tranquillamente dal sito dell'FBI, e se sono pubblici non vedo che problema ci sia a leggerli
Una cosa sul discorso CACHE di Google.
A volte può capitare che in cache finiscano documenti che non sarebbero accessibili direttamente, tipo quelli che rientrano nelle aree riservate di alcuni quotidiani online.
Non si tratta di una cosa misteriosa: semplicemente chi cura questi siti ha dato agli spider di Google l'accesso all'area riservata per fare in modo che questi venissero comunque indicizzati sul motore di ricerca. Se infatti gli spider non avessero accesso (viene proprio creato un account a loro dedicato e comunicato a Google), tutte gli articoli o i testi pubblicati in un sito e protetti non verrebbero indicizzati e quindi si avrebbe un crollo della visibilità sui motori.
E' una prassi ad esempio piuttosto comune su un forum che utilizza aree riservate.
Ora però... se uno ha un minimo di cervello... inserirà nei meta delle pagine una semplice istruzione "noarchive", questa impedisce infatti a google di includere il testo-articolo nella propria cache e di renderlo quindi indirettamente visibile all'utente.
Alcuni, credo per superficialità, non fanno questo e quindi certi articoli di giornale o documenti possono essere quindi visibili tramite la funzione cache di Google.

In questo caso però mi pare che gli articoli che hai segnalato siano perfettamente visibili senza questo stratagemma (che non è certo illegale). Ad esempio l'articolo sulle mutilazioni animali è visibile da qui
h t t p : / / vault.fbi.gov/Animal%20Mutilation
Ultima modifica di iLGambero il 22/09/2011, 11:20, modificato 1 volta in totale.

22/09/2011, 11:20

iLGambero ha scritto:
Ma Reran, guarda che non c'è nulla di segreto in quei documenti, sono ottenibili tranquillamente dal sito dell'FBI, e se sono pubblici non vedo che problema ci sia a leggerli

meglio così....grassssie Gambero...[;)]

il fatto è che gli unici documenti in quel sito che contengono riferimenti a extraterrestri sono quei due, per questo mi chiedevo se gli erano "sfuggiti".
Ultima modifica di Reran il 22/09/2011, 11:23, modificato 1 volta in totale.

22/09/2011, 11:28

(Come mai che vedo un guazzabuglio di lettere sovrapposte?) [8)]

22/09/2011, 11:28

Non considerare però Google affidabile al 100%, nel senso che non è detto che tutti documenti che un sito contiene vengano indicizzati.
Se ad esempio ci sono PDF che non sono linkati a delle pagine del sito, questi non compariranno mai nel motore di ricerca. E' necessario che da qualche parte, non necessariamente sullo stesso sito (possono essere anche su altri siti), ci siano dei link, altrimenti lo spider non li trova.
Quindi in questo caso la cosa migliore è fare la ricerca sul sito stesso dell'FBI, box in alto a destra.

PS.
Potrebbe essere utile Google nel caso in cui una pagina-file venisse prima indicizzato e poi rimosso dalle pagine del sito, in questo caso rimarrebbe nell'indice del motore per un determinato tempo, e se presente in cache sarebbe anche visibile. Però c'è da dire che lo spider passa in continuazione, e se vede che una file-pagina sparisce dal sito poi entro settimane o mesi questo viene rimosso anche dal motore di ricerca.
Ultima modifica di iLGambero il 22/09/2011, 11:31, modificato 1 volta in totale.

22/09/2011, 11:59

Messaggio di Reran

Ho scovato dei documenti direi interessanti...

Mc Kinnon te fa un baffo [:D]
Rispondi al messaggio