08/04/2013, 13:02
08/04/2013, 14:07
Messaggio di Sheenky
Fonte: http://ufoedintorni.altervista.org/blog/lastronauta-sharipov-afferma-che-cerano-delle-creature-sulla-luna/
“Quando camminarono sulla Luna, gli astronauti videro delle creature. Comunicarono il tutto al Mission Control Center di Houston e riferirono che guardarono queste creature, e non una sola volta. Tutto ciò ora è conosciuto. Nessuno parla sul perché il programma lunare sia stato chiuso. Nessuno ufficialmente lo sa, ma forse quella fu la ragione“.
08/04/2013, 14:08
Messaggio di Sheenky
“Quando camminarono sulla Luna, gli astronauti videro delle creature. Comunicarono il tutto al Mission Control Center di Houston e riferirono che guardarono queste creature, e non una sola volta. Tutto ciò ora è conosciuto. Nessuno parla sul perché il programma lunare sia stato chiuso. Nessuno ufficialmente lo sa, ma forse quella fu la ragione“.
08/04/2013, 14:09
BOBBY ha scritto:
Mi fa piacere, ovviamente, sentire queste dichiarazioni ma riportare storie note a tutti gli appassionati di UFO solo perché le hai già sentite raccontare NON aggiunge nulla a quanto noi tutti sapevamo già.
Oh no?
08/04/2013, 14:18
Thethirdeye ha scritto:BOBBY ha scritto:
Mi fa piacere, ovviamente, sentire queste dichiarazioni ma riportare storie note a tutti gli appassionati di UFO solo perché le hai già sentite raccontare NON aggiunge nulla a quanto noi tutti sapevamo già.
Oh no?
Sì... ma un conto è che lo diciamo "noi" e un conto è che lo dice un astronauta.
O no?
08/04/2013, 14:30
BOBBY ha scritto:Thethirdeye ha scritto:BOBBY ha scritto:
Oh no?
Sì... ma un conto è che lo diciamo "noi" e un conto è che lo dice un astronauta.
O no?
Non voglio sminuire la la notizia. Non fraintendetemi.
Mi sarei aspettato dichiarazioni provenienti dal mondo della ricerca spaziale sovietica o al limite della Russia contemporanea.
Chiedere a un astronauta russo "ESISTONO GLI UFO?" E questo ti risponde: "SI' GLI AMERICANI LI HANNO VISTI..." mi sembra un pochettino paradossale...
08/04/2013, 16:45
08/04/2013, 17:54
08/04/2013, 19:18
08/04/2013, 20:19
08/04/2013, 20:44
08/04/2013, 21:37
08/04/2013, 21:54
08/04/2013, 22:00
BOBBY ha scritto:
Sicuramente sul rapporto tra la NASA e la Luna si sono scritte tante cose. Dubito che siano tutto vere!
Molti ricorderanno la bufala ( molto ben costruita ! ) della missione Apollo 20 sul lato oscuro della Luna, una missione segreta compiuta grazie ad un accordo segreto tra Americani e Sovietici negli anni '70.![]()
![]()
Indubbiamente l'idea che in passato ci sia stata una alleanza segreta tra le due superpotenze ha un fascino enorme. Reagan si lasciò scappare davanti a Gorbaciov che in caso di invasione aliena l'umanità si sarebbe finalmente unita in modo fraterno per combattere un nemico più grosso di noi.
Ma in tutto questo cosa c'è di vero ?
08/04/2013, 22:09
MaxpoweR ha scritto:
altra domanda da ignorante, come mai informò huston e non il proprio comando spaziale in russia? O_o