08/07/2015, 08:40
07/10/2015, 12:35
07/10/2015, 12:54
07/10/2015, 13:35
Tiamat ha scritto:Ottimo post! Magari potrebbe diventare una specie di biblioteca, dove raccogliere tutte le citazioni riguardanti l'ufologia, fatte da personaggi illustri, di alto grado politico o militare, religioso, scientifico ecc... Ecc... L'importante deve essere la validitá della fonte
07/10/2015, 14:18
donnacinzia ha scritto:Tiamat ha scritto:Ottimo post! Magari potrebbe diventare una specie di biblioteca, dove raccogliere tutte le citazioni riguardanti l'ufologia, fatte da personaggi illustri, di alto grado politico o militare, religioso, scientifico ecc... Ecc... L'importante deve essere la validitá della fonte
vedi, mi permetto di dirti che la partenza è sbagliata, x questo me ne sto sempre zitta, xchè non sono etichettata come le fonti che tu vorresti....., è questo lo sbaglio, magari una sconosciuta (non mitomane o pazza), avrebbe molto + da dire e diffondere di altri, è questo lo sbaglio...., bisogna essere molto pronti, per dividere il vero dal falso e non tutti ne hanno le possibilità....., non è l'essere famoso che ti certifica la verità !!!!!l
07/10/2015, 15:45
donnacinzia ha scritto:Tiamat ha scritto:Ottimo post! Magari potrebbe diventare una specie di biblioteca, dove raccogliere tutte le citazioni riguardanti l'ufologia, fatte da personaggi illustri, di alto grado politico o militare, religioso, scientifico ecc... Ecc... L'importante deve essere la validitá della fonte
vedi, mi permetto di dirti che la partenza è sbagliata, x questo me ne sto sempre zitta, xchè non sono etichettata come le fonti che tu vorresti....., è questo lo sbaglio, magari una sconosciuta (non mitomane o pazza), avrebbe molto + da dire e diffondere di altri, è questo lo sbaglio...., bisogna essere molto pronti, per dividere il vero dal falso e non tutti ne hanno le possibilità....., non è l'essere famoso che ti certifica la verità !!!!!l
07/10/2015, 17:03
07/10/2015, 20:19
shighella ha scritto:donnacinzia ha scritto:Tiamat ha scritto:Ottimo post! Magari potrebbe diventare una specie di biblioteca, dove raccogliere tutte le citazioni riguardanti l'ufologia, fatte da personaggi illustri, di alto grado politico o militare, religioso, scientifico ecc... Ecc... L'importante deve essere la validitá della fonte
Per l'appunto Cinzia..è una vita che mi domando perché "autorità" debba per forza rappresentare sinonimo di "certezza", è come se davanti a ste persone perdessimo l'autonomia di pensiero, non mi spiego perchè debba per forza funzionare in tal senso e non solo in riferimento all'ufologia...